www.LaLazioSiamoNoi.itDopo la super prestazione e la convincente vittoria contro la Fiorentina, la Lazio torna in campo in Europa League. L'obiettivo biancoceleste è quello di raddrizzare un girone che si è complicato improvvisamente e che vede quattro squadre tutte a pari punti. Per farlo c'è bisogno di battere lo Sturm Graz tra le mura amiche dell'Olimpico dopo il pareggio a reti bianche maturato in Austria. Sarri studia il miglio undici da lanciare in campo considerando anche che domenica c'è una gara altrettanto importante contro l'Udinese. Gila e Hysaj dovrebbero far rifiatare Patric e Marusic. Sulla mediana vanno in panchina sia Vecino che Luis Alberto con Basic favorito e Cataldi che si riprende il posto in cabina di regia. Davanti ancora in vantaggio il tridente Felipe-Ciro-Zac.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Maximiano, Magro, Marusic, Patric, Casale, Radu, Luis Alberto, Marcos Antonio, Vecino, Pedro, Cancellieri, Romero. All.: Sarri.
STURM GRAZ (4-3-1-2): Siebenhandl; Ingolitsch, Affengruber, Wuthrich, Dante; Hierlander, Stankovic, Prass; Horvat; Ajeti, Boving. A disp.: Schutzenauer, Maric, Schnegg, Borkovic, Sarkaria, Demaku, Ljubic, Lang, Emegha, Jantscher, Fuseini. All. Ilzer.