Autore Topic: Lazio-Hellas a botta calda  (Letto 3795 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Hellas a botta calda
« Risposta #20 : Venerdì 12 Febbraio 2016, 08:10:48 »
Parliamo di mediocrità poi Guido (colpa mia che l ho ascoltato) ha passato mezza partita a sbrodolare sul possibile acquisto di ellander o come si chiama....no dico,radio6 spara merda tutto il giorno sugli acquisto della Lazio pretendendo gente forte e tu vuoi a tutti i costi uno sconosciuto che sta x retrocedere...

FORZA LAZIO


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Hellas a botta calda
« Risposta #21 : Venerdì 12 Febbraio 2016, 08:48:44 »
Ahimé, anch'io l'ho ascoltato per una ventina di minuti, poi sono tornato all'effetto stadio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Hellas a botta calda
« Risposta #22 : Venerdì 12 Febbraio 2016, 08:51:04 »
Parliamo di mediocrità poi Guido (colpa mia che l ho ascoltato) ha passato mezza partita a sbrodolare sul possibile acquisto di ellander o come si chiama...no dico,radio6 spara merda tutto il giorno sugli acquisto della Lazio pretendendo gente forte e tu vuoi a tutti i costi uno sconosciuto che sta x retrocedere...


E che è scarsissimo di piede.
Ma roba che veramente c'è da stupirsi non fori il pallone.
Comunque ben ti sta, così impari a sentire Guido
 :P

Bisognava vincere e s'è vinto: il gol ha spianato la strada ad una squadra che, come dice TD, sembrava brancolare nel buio.
Sia come sia in queste ultime 9 partite siamo a 16 punti, dato tutt'altro che disprezzabile.
Mi aspetto una grande gara a Istanbul dove, però, non partirei con Mauri e Matri titolari.
Voglio 11 Scaloni

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Hellas a botta calda
« Risposta #23 : Venerdì 12 Febbraio 2016, 08:57:21 »

E che è scarsissimo di piede.
Ma roba che veramente c'è da stupirsi non fori il pallone.
Comunque ben ti sta, così impari a sentire Guido

Bisognava vincere e s'è vinto: il gol ha spianato la strada ad una squadra che, come dice TD, sembrava brancolare nel buio.
Sia come sia in queste ultime 9 partite siamo a 16 punti, dato tutt'altro che disprezzabile.
Mi aspetto una grande gara a Istanbul dove, però, non partirei con Mauri e Matri titolari.
La telecronaca normale fa pietà,Guido idem,gli effetti stadio sembra una biblioteca....o stacco proprio l audio o tiro i dadi....

FORZA LAZIO


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Hellas a botta calda
« Risposta #24 : Venerdì 12 Febbraio 2016, 09:03:20 »
Sono nella tua stessa condizione, purtroppo, ma Guido l'ho veramente tolto dal mazzo da più di due anni quando, appena iniziata la partita, entrò in casa mia sorella, arrivò sul divano, si mise a sedere e disse:
"ma che telecronaca brutta ascolti?"
 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Hellas a botta calda
« Risposta #25 : Venerdì 12 Febbraio 2016, 09:04:01 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Hellas a botta calda
« Risposta #26 : Venerdì 12 Febbraio 2016, 09:09:48 »
Sono nella tua stessa condizione, purtroppo, ma Guido l'ho veramente tolto dal mazzo da più di due anni quando, appena iniziata la partita, entrò in casa mia sorella, arrivò sul divano, si mise a sedere e disse:
"ma che telecronaca brutta ascolti?"
 :D
Hahahah pensa che la mia compagna tempo fa mi disse: ma perché non ascolti il tifoso della Lazio? .....peccato stessi ascoltando Guido.....

FORZA LAZIO


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Hellas a botta calda
« Risposta #27 : Venerdì 12 Febbraio 2016, 09:18:51 »
Tornando in tema dalla gara con la samp la squadra sta viaggiando a 1.77 punti gara, ritmo che - se fosse tenuto sulle 38 giornate - condurrebbe a 67 punti.
In tale lasso di tempo ha perso solo contro juve (in coppa) e Napoli (in campionato), cogliendo successi di prestigio a Milano e Firenze.
Abbiamo l'EL ancora tutta da giocare.
Insomma il pessimismo totale che avvolge l'ambiente è più una cappa che ci portiamo dietro dal recente passato che motivato dai risultati degli ultimi due mesi. Basterebbe cambiare prospettiva per non essere così cupi.
Voglio 11 Scaloni

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Hellas a botta calda
« Risposta #28 : Venerdì 12 Febbraio 2016, 09:34:30 »
Bella Lazio al netto della amnesia sul tre a zero.
Spunti tecnici interessanti, primo fra tutti Biglia con ai lati 2 vere mezzeali, Mauri imprescindibile con Matri che attacca bene la profondità.
Lulic dietro a me piace.

Sarebbe ora di fare una decina di vittorie a fila...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Hellas a botta calda
« Risposta #29 : Venerdì 12 Febbraio 2016, 09:59:45 »
Dai che ci sblocchiamo con questa vittoria!

Ho visto benissimo Cataldi, molto meglio FA e finalmente torna il nostro giocatore piu' intelligente, STEFANO MAURI.
Ma ieri sera non era capitano?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Hellas a botta calda
« Risposta #30 : Venerdì 12 Febbraio 2016, 10:06:33 »
Per chi non segue il calcio è difficile da spiegare, è bastato vedere undici e più ragazzi correre con la maglia biancoceleste con l'Aquila sul petto e d'incanto la passione ti riprende, bellissime poi le immagini dei nostri tifosi sugli spalti, bambini in primis, sorridenti con la sciarpa al collo, a lori, i presenti, va un grande grazie ed un abbraccio.
Sulla partita: è la dimostrazione che quando i giocatori hanno voglia la Lazio ridiventa una squadra da vertice, abissale la differenza tra primo e secondo tempo, nel primo tutti fermi o quasi ad aspettare la palla, niente tagli e sovrapposizioni, né pressing, poco e fatto male, nel secondo tempo tutti a muoversi, dinamismo, pressing ragionato e armonico, giocatori che si aiutavano, sul 3-0 un pò di calo di concentrazione e la solita cappellata poteva crearci davvero qualche problema, poi ci ripensato stesso i ragazzi a rimettere le cose a posto, Klose su tutti.
Ultima su Pioli: la nostra non è una rosa a livello della Juve, ma se utilizzata con logica, impiegando i giocatori per i reali valori tecnici, agonistici ed atletici, con raziocinio e nei loro ruoli secondo le loro possibilità e potenzialità allora i risultati arrivano, e fosse stato sempre così saremmo molto più in alto.
Ad esempio, nella gestione delle punte Djordjevic , cui va il nostro plauso per l'impegno che ci mette,  è il terzo per valori tecnici, e Matri dovrebbe essere il titolare indiscusso, e Klose potrebbe dare moltissimo e sarebbe davvero un jolly preziosissimi per qualità ed esperienza, se utilizzato come ieri, ovvero negli ultimi 30 minuti .
Ora arriva l'EL, io, da tifoso, ci credo, per il campionato e la coppa, ma Pioli deve fare scelte ben precise, e non decidere la formazione in base ai contratti o alle prospettive societarie.
Ultima cosa: avere in campo un giocatore con le caratteristiche di Mauri è davvero importante, peccato per l'età, ma il suo contributo si è fatto molto notare.

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Hellas a botta calda
« Risposta #31 : Venerdì 12 Febbraio 2016, 14:27:52 »
Tornando in tema dalla gara con la samp la squadra sta viaggiando a 1.77 punti gara, ritmo che - se fosse tenuto sulle 38 giornate - condurrebbe a 67 punti.
In tale lasso di tempo ha perso solo contro juve (in coppa) e Napoli (in campionato), cogliendo successi di prestigio a Milano e Firenze.
Abbiamo l'EL ancora tutta da giocare.
Insomma il pessimismo totale che avvolge l'ambiente è più una cappa che ci portiamo dietro dal recente passato che motivato dai risultati degli ultimi due mesi. Basterebbe cambiare prospettiva per non essere così cupi.

Concordo!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Hellas a botta calda
« Risposta #32 : Venerdì 12 Febbraio 2016, 15:59:40 »
dopo tanto tempo, bella serata di stadio; finalmente 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Hellas a botta calda
« Risposta #33 : Venerdì 12 Febbraio 2016, 17:51:19 »
dopo tanto tempo, bella serata di stadio; finalmente

E allora dai continuità visto che porti bene  :P
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Hellas a botta calda
« Risposta #34 : Venerdì 12 Febbraio 2016, 21:45:25 »
E allora dai continuità visto che porti bene  :P
Mesa' che intendiva dire che non c'erano i contestatori e si sono sentiti solo i cori pro Lazio, solo che erano "io mammeta e tu" la maggioranza rumorosa stava a casa per costrizione o per scelta.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Hellas a botta calda
« Risposta #35 : Sabato 13 Febbraio 2016, 17:11:17 »
A botta fredda :)

Primo tempo nel quale sembravamo avere il freno a mano tirato. Fino alla trequarti nostra arrivavamo pure, però una volta giunti là la soluzione più praticata era il cross per l'area di rigore del Verona, dove regolarmente la palla finiva ai difensori ospiti. Insomma, sonni tranquilli per Gollini, impegnato solo da 1 (uno) tiro da lontano. Dall'altra parte, invece, Toni e Pazzini creavano alcuni grattacapi a Marchetti, bravo a disimpegnarsi ottimamente su un colpo di testa del Pazzo, che in quella stessa porta aveva segnato l'indimenticabile doppietta. Quando il secondo tempo si avviava all'attesa conclusione a reti inviolate, arriva il filtrante che mette Matri in condizioni di superare il portiere con un tiro lento ma preciso, la palla inesorabile e beffarda finisce nella rete scaligera. 1-0. Meritato? Chissenefrega, dopo tre partite e mezzo senza gol non stai certo a guardare il capello. Abbiamo segnato e siamo in vantaggio.

Secondo tempo scoppiettante, il Verona si apre, gli spazi aumentano ed arriva il raddoppio di Mauri prima e Felipe Anderson dopo. 3-0. Digiuno di 315 minuti e poi tre gol. Entra in scena Gervasoni, che assegna un fallo a Mauricio (intervento chiaro sulla palla) e poi lo ammonisce. Insomma, calcio di punizione inesistente. E come molti calci di punizione inesistenti, finisce come non dovrebbe finire, cioè con un magistrale gol. 3-1. Cominciano i classici minuti nei quali i tifosi Laziali aspettano l'inauspicabile quanto inevitabile gol che riaprirebbe la partita. Puntuale come un treno elvetico, il gol arriva da un cross di Wszolek, Hoedt si inchina e Toni segna. 3-2. C.V.D.

K.K.! si urla all'Olimpico (acronimo di Ke Ka**o!), infatti entrano Keita e Klose. I due konfezionano il kuarto gol, con Miro che in maniera mirabile assiste il giovane kompagno. 4-2. Sospiro di sollievo. C'è tempo anche per il quinto gol, Gervasoni a risultato ormai acquisito non può esimersi dall'assegnare un rigore per la Lazio. Candreva, subentrato, trasforma il penalty. 5-2.

Siamo in ripresa? Boh. Ormai prevedere la continuità dei risultati della Lazio è più difficile che dimostrare la teoria delle onde gravitazionali (a meno che non sei Einstein).
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Hellas a botta calda
« Risposta #36 : Sabato 13 Febbraio 2016, 21:43:27 »


Respect!
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Hellas a botta calda
« Risposta #37 : Martedì 16 Febbraio 2016, 07:11:49 »

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Hellas a botta calda
« Risposta #38 : Martedì 16 Febbraio 2016, 07:23:36 »
L'aquilifero (si chiama Bernabè?) e, naturalmente, Olympia.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Hellas a botta calda
« Risposta #39 : Martedì 16 Febbraio 2016, 08:31:02 »
L'aquilifero pare Brocchi
 ;)
Voglio 11 Scaloni