Autore Topic: Io, abbonata da 40 anni, oggi non posso andare allo stadio......  (Letto 1638 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Io, abbonata da 40 anni, oggi non posso andare allo stadio......
« : Giovedì 11 Febbraio 2016, 15:49:18 »
..........io, che a Lazio-napoli, dopo che l'arbitro ha fatto continuare lo svolgimento della gara, sono uscita schifata, insieme alla mia famiglia, dagli ululati ancora più forti che si innalzavano dagli spalti, io, che sono innamorata della mia lazio e non la abbandonerei mai, IO DEVO STARE A CASA!!! Invece, quelli che hanno fatto i biglietti con il Napoli (e, quindi, non si erano abbonati per non dare i soldi a Lotito), possono acquistare tranquillamente il loro tagliando, e non andranno certo lì  per fare il tifo, ma per danneggiare ancor di più l'immagine della Lazio........mi fermo qui, che è meglio!
Voglio solo ricordare i fantastici ultras del bari che costringevano i loro giocatori a perdere le partite...........
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Io, abbonata da 40 anni, oggi non posso andare allo stadio......
« Risposta #1 : Giovedì 11 Febbraio 2016, 16:54:32 »
Allucinante, roba da andare in procura a denunciare il prefetto.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Io, abbonata da 40 anni, oggi non posso andare allo stadio......
« Risposta #2 : Giovedì 11 Febbraio 2016, 17:19:30 »
C'è da dire che i fenomeni che stanno in società col cazzo che si attivano a tutela degli abbonati, spostandoli di posto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Io, abbonata da 40 anni, oggi non posso andare allo stadio......
« Risposta #3 : Giovedì 11 Febbraio 2016, 17:26:53 »
C'è da dire che i fenomeni che stanno in società col cazzo che si attivano a tutela degli abbonati, spostandoli di posto.
Se il tuo settore viene chiuso per decisione della Giustizia sportiva non credo tu abbia facoltà di accedere all'impianto.

La Lazio non può spostarti  in altro settore: se abbonato in Curva o Distinti Nord stasera non puoi accedere all'impianto.
PER QUESTO SAREBBE OPPORTUNO CHE GLI ABBONATI IN DISTINTI SUD, TEVERE E MONTEMARIO STASERA ABBIANO CON SE' ANCHE IL SEGNAPOSTO, A MIO AVVISO.
Buon viaggio, caro Piero.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Io, abbonata da 40 anni, oggi non posso andare allo stadio......
« Risposta #4 : Giovedì 11 Febbraio 2016, 17:28:30 »
Franz come spiegato mirabilmente da scorpius, la Lazio e stata ritenuta responsabile della chiusura, quindi o spostano o risarciscono.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Io, abbonata da 40 anni, oggi non posso andare allo stadio......
« Risposta #5 : Giovedì 11 Febbraio 2016, 17:34:54 »
Franz come spiegato mirabilmente da scorpius, la Lazio e stata ritenuta responsabile della chiusura, quindi o spostano o risarciscono.
Ok, ho capito.
Prevedo che si affermerà la 'soluzione Mimmo' (riferita alla ben nota vicenda delle medicine acquistate due volte e per le quali fu chiesto un rimborso).
Buon viaggio, caro Piero.

ThomasDoll

Re:Io, abbonata da 40 anni, oggi non posso andare allo stadio......
« Risposta #6 : Giovedì 11 Febbraio 2016, 22:59:27 »
Mi verrebbe da ragionare sul primo tempo, ma godiamoci i 5 gol.
Certo era roba da strizzacervelli davvero.

oops, sbagliato posto...

CP 4.0

Re:Io, abbonata da 40 anni, oggi non posso andare allo stadio......
« Risposta #7 : Venerdì 12 Febbraio 2016, 07:26:31 »
Ok, ho capito.
Prevedo che si affermerà la 'soluzione Mimmo' (riferita alla ben nota vicenda delle medicine acquistate due volte e per le quali fu chiesto un rimborso).

piu' che altro mi pare che si stia affermando la 'soluzione CroceRossa'.

qualsiesi problema, si sa con chi prendersela a rischio zero.

per il resto c'e' sempre un sippero'.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io, abbonata da 40 anni, oggi non posso andare allo stadio......
« Risposta #8 : Venerdì 12 Febbraio 2016, 10:51:03 »
..........io, che a Lazio-napoli, dopo che l'arbitro ha fatto continuare lo svolgimento della gara, sono uscita schifata, insieme alla mia famiglia, dagli ululati ancora più forti che si innalzavano dagli spalti, io, che sono innamorata della mia lazio e non la abbandonerei mai, IO DEVO STARE A CASA!!! Invece, quelli che hanno fatto i biglietti con il Napoli (e, quindi, non si erano abbonati per non dare i soldi a Lotito), possono acquistare tranquillamente il loro tagliando, e non andranno certo lì  per fare il tifo, ma per danneggiare ancor di più l'immagine della Lazio........mi fermo qui, che è meglio!
Voglio solo ricordare i fantastici ultras del bari che costringevano i loro giocatori a perdere le partite...........

Abbiamo tifato anche per voi ieri sera.. un abbraccio a te ed alla tua famiglia con cui ho condiviso tanta Lazio..

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Io, abbonata da 40 anni, oggi non posso andare allo stadio......
« Risposta #9 : Venerdì 12 Febbraio 2016, 18:04:21 »
Ok, ho capito.
Prevedo che si affermerà la 'soluzione Mimmo' (riferita alla ben nota vicenda delle medicine acquistate due volte e per le quali fu chiesto un rimborso).



un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Io, abbonata da 40 anni, oggi non posso andare allo stadio......
« Risposta #10 : Venerdì 12 Febbraio 2016, 20:32:57 »



https://www.youtube.com/watch?v=lPNjnWElVoI
Qui le medicine mica erano state acquistate due volte, anzi manco una, le ritornava, quelle solate al Fatebenefratelli, perche' a pora nonna nun sevivano piu', Cult Movie con un grande Pomata.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Io, abbonata da 40 anni, oggi non posso andare allo stadio......
« Risposta #11 : Venerdì 12 Febbraio 2016, 22:10:41 »
Il mio nick in suo onore :D