Autore Topic: Contestazione  (Letto 73676 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Contestazione
« Risposta #320 : Sabato 11 Settembre 2010, 10:41:37 »
fatto sta che se a vedere la partita vanno 4 gatti, c'è un problema, ed è un problema che deve risolvere la società, perchè è la società Lazio che ne paga direttamente le conseguenze. una società senza clienti muore. cosa hai fatto per recuperare i tuoi clienti alla causa? parlo di clienti a proposito. i tifosi erano quelli di una volta, ora non esistono più. sono, siamo, un'altra cosa, non so bene cosa, ma sicuramente un'altra cosa.

una qualunque spa che offe un servizio/prodotto sul mercato, e non lo vende, ha fallito.

100%

Aggiungerei che la Societá Lazio dovrebbe denunciare e allontanare a tutta quella gente che butta fango sul prodotto, é come se io vado in radio e comincio a spalare merda sulla cocacola...

FORZA LAZIO!!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #321 : Domenica 12 Settembre 2010, 13:07:50 »
I tifosi/clienti, specie quelli della Lazio, vanno allo stadio quando vai bene.

Ricordate gli 80.000 di Lazio-Real Madrid?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

POMATA

Re:Contestazione
« Risposta #322 : Domenica 12 Settembre 2010, 13:10:01 »
I tifosi/clienti, specie quelli della Lazio, vanno allo stadio quando vai bene.

Ricordate gli 80.000 di Lazio-Real Madrid?

Mai fatti 80.000 dal 74 in poi...

Offline Lazioaleale

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 115
  • Karma: +1/-19
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #323 : Domenica 12 Settembre 2010, 13:40:40 »
Era infatti questo che volevo approfondire: da uno così, è probabile che venissero addotte motivazioni plausibili -nooooon è vero, tu non capisci l'universo femminile (cit.)-.Evidentemente la capacità di convincimento delle radio è maggiore di quanto pensassi.

42000 abbonati ha ereditato Lotito.
11500 il numero attuale.

POMATA

Re:Contestazione
« Risposta #324 : Domenica 12 Settembre 2010, 13:48:33 »
42000 abbonati ha ereditato Lotito.
11500 il numero attuale.

I Laziali sono strani, se veniva chinaglia e stavamo con l'acqua alla gola, pieni de buffi e tavola e chiodi riempivamo lo stadio :D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #325 : Domenica 12 Settembre 2010, 14:03:56 »
Scusa Poma', ma allora a Lazio-Real Madrid chi c'era??

In ogni caso il declino del numero di spettatori, in parte è dovuto alla deriva ultras, in parte all'indisponenza presidenziale, in parte ai casini legali di cui la TdT è l'ultima pensata.

Da noi pesano molto di più le prime due, e la terza è vista come il coronamento delle due. Un cocktail micidiale.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

POMATA

Re:Contestazione
« Risposta #326 : Domenica 12 Settembre 2010, 14:14:52 »
Contro il Real al massimo c'erano 60.000 non certo 80.000, noi siamo quelli che dopo lo scudetto abbiamo fatto meno abbonamenti e che in una semifinale di uefa contro l'atletico di madrid, dove avevamo vinto 0-1 all'andata (jugovic e io c'ero ;D) facemmo 35.000 persone...

Siamo tiepidi, solo ci muovono con la tragedia altro che.

FORZA LAZIO!!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #327 : Domenica 12 Settembre 2010, 19:46:17 »
da quelli di voi che oggi erano allo stadio, vorrei un commento riguardo la curva.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

paoletto

Re:Contestazione
« Risposta #328 : Domenica 12 Settembre 2010, 20:00:34 »
quale curva?
metà chiusa
l'altra metà non ha incitato

quella ventina del Bologna invece hanno cantato i loro cori

oramai sono grottesca presenza (parlo per non offendere tutti solo di quel centinaio che impediscono di andare all'interno della curva nord nel posto che a ciascuno aspetta e/o o ciascuno liberamente vuole)

POMATA

Re:Contestazione
« Risposta #329 : Domenica 12 Settembre 2010, 20:02:32 »
quale curva?
metà chiusa
l'altra metà non ha incitato

quella ventina del Bologna invece hanno cantato i loro cori

oramai sono grottesca presenza (parlo per non offendere tutti solo di quel centinaio che impediscono di andare all'interno della curva nord nel posto che a ciascuno aspetta e/o o ciascuno liberamente vuole)

Vuoi dire che hanno usato i loro modi eleganti per impedire l'entrata?

mrmoto

Re:Contestazione
« Risposta #330 : Domenica 12 Settembre 2010, 20:03:35 »
da quelli di voi che oggi erano allo stadio, vorrei un commento riguardo la curva.

Se so' seduti all'ombra lasciando vuoti i posti al sole.

paoletto

Re:Contestazione
« Risposta #331 : Domenica 12 Settembre 2010, 20:18:10 »
Vuoi dire che hanno usato i loro modi eleganti per impedire l'entrata?
hanno delimitato il "loro EX-spazio" con le bande strisciate di plastica quelle dei lavori stradali

Offline Lazioaleale

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 115
  • Karma: +1/-19
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #332 : Domenica 12 Settembre 2010, 20:21:31 »
Scusa Poma', ma allora a Lazio-Real Madrid chi c'era??

In ogni caso il declino del numero di spettatori, in parte è dovuto alla deriva ultras, in parte all'indisponenza presidenziale, in parte ai casini legali di cui la TdT è l'ultima pensata.

Da noi pesano molto di più le prime due, e la terza è vista come il coronamento delle due. Un cocktail micidiale.

Ineccepibile.

Intervento ai microfoni di sky, incredibile ma vero lo stesso presidente ammette le sue responsabilità.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #333 : Domenica 12 Settembre 2010, 20:22:04 »
scusate se mi permetto, giuro che me ne vo' di corsa, ma perchè ritirare su sti topic pure in una giornata tipo oggi?

per il gusto di farci male?

amo vinto.

hanno perso.

dai.

ok, prometto che non intervengo più, però...
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

POMATA

Re:Contestazione
« Risposta #334 : Domenica 12 Settembre 2010, 20:23:36 »
hanno delimitato il "loro EX-spazio" con le bande strisciate di plastica quelle dei lavori stradali

Meno male vá si stanno autodefinendo da soli, praticamente ritornano ad essere sparuta minuranza come sempre lo sono stati.

Bene cosí.

Proporrei di togliere i topic ove si parli di contestazione, non sono positivi per l'ambiente.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Contestazione
« Risposta #335 : Domenica 12 Settembre 2010, 22:13:12 »
scusate se mi permetto, giuro che me ne vo' di corsa, ma perchè ritirare su sti topic pure in una giornata tipo oggi?

per il gusto di farci male?

amo vinto.

hanno perso.

dai.

ok, prometto che non intervengo più, però...
e nun ce racconti gnente?


azz... nun l'avo visto
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #336 : Domenica 12 Settembre 2010, 22:25:37 »
da quelli di voi che oggi erano allo stadio, vorrei un commento riguardo la curva.

La curva non c'è più. Ha abdicato. Di conseguenza, mi duole dirlo, non c'è più il tifo per la Lazio. Io non li ho mai apprezzati (eufemismo), ma è innegabile: senza quelli là sotto, il tifo per la Lazio scompare. Che amarezza.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

POMATA

Re:Contestazione
« Risposta #337 : Domenica 12 Settembre 2010, 22:30:48 »
La curva non c'è più. Ha abdicato. Di conseguenza, mi duole dirlo, non c'è più il tifo per la Lazio. Io non li ho mai apprezzati (eufemismo), ma è innegabile: senza quelli là sotto, il tifo per la Lazio scompare. Che amarezza.

Il tifo per la Lazio ci sará sempre e uscirá pulito dai nostri cuori, magari si tarderá per fare coreografie etc ma il tifo per la Lazio non muore mai ;)

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #338 : Domenica 12 Settembre 2010, 22:34:22 »
E uscirà pure pulito dai nostri cuori, però non ha voce. A me uno stadio senza voce non piace.  :(

Non ce l'ho con te, eh! ;)
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

POMATA

Re:Contestazione
« Risposta #339 : Domenica 12 Settembre 2010, 22:36:54 »
Si sentirá abbi fede ;)

Chi ha denigrato il nome della Lazio in tutto il mondo é ora che si nasconda e vada via