Autore Topic: Contestazione  (Letto 73940 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #220 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:07:58 »
io non ritengo possibile che una persona la cui interazione con le cose di lazio si limita a vedersi la partita la domenica e leggere i giornali, e l'unica radio che ascolta è marione dopo i derby, possa avercela con lotito per le parcelle di gentile.

non solo, ma io ho sempre pensato (e qui sfumatura non c'entra) che chi vive il mondo della Lazio con le modalità sopra descritte non può avercela con Lotito (o perlomeno..una cosa giusta, umana, non come fosse un serial killer..).

e niente gli fregherebbe se a Gennaio non prendiamo almeno 7 ml. per Pandev, come lessi più volte. ma il principio é il principio..
 :D

(lo lessi, tra l'altro, dagli stessi che a 14 ml. avrebbero portato Kolarov a cavacecio fino a Manchester).
Lotito farà i suoi errori, ma diciamo che nessuno di noi é perfetto, via..


mio padre, che non sa nemmeno che esistono radio che parlano di Lazio

sono sposata con un tipo che non ha proprio il tempo materiale di ascoltare le radio.

mi complimento, una bella famiglia.  :love7:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #221 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:13:02 »
e dove hai sentito che i chiodi ed il martello erano per macedonia ?

inutile cercare di metterlo in difficoltà, F_M saprà uscirne fuori anche stavolta.

non per niente a Luglio 2009 già sapeva e molti di noi, ebbri per i trofei, ancora non sapevamo.

che stupidi noi a gioire in maniera sfrenata...quando dovevamo sin dall'8 agosto alle h. 18 contestare, criticare e prevedere...

 :P
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

sfumatura

Re:Contestazione
« Risposta #222 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:13:53 »
non solo, ma io ho sempre pensato (e qui sfumatura non c'entra) che chi vive il mondo della Lazio con le modalità sopra descritte non può avercela con Lotito (o perlomeno..una cosa giusta, umana, non come fosse un serial killer..).

e niente gli fregherebbe se a Gennaio non prendiamo almeno 7 ml. per Pandev, come lessi più volte. ma il principio é il principio..
 :D

(lo lessi, tra l'altro, dagli stessi che a 14 ml. avrebbero portato Kolarov a cavacecio fino a Manchester).
Lotito farà i suoi errori, ma diciamo che nessuno di noi é perfetto, via..


mi complimento, una bella famiglia.  :love7:

Ma infatti io non è che ho perso il sonno per lotito, eh!
Non mi piace il suo modo di gestire la Lazio e mi basta proprio andare allo stadio e leggere i giornali, per farmi un'idea.
Poi da quanto ho capito,  non è che fino ad oggi mi sia persa qualcosa di edificante, nel non ascoltare le radio...o per non valutare positivo il lavoro di lotito è necessario stare attaccati alla radio 24 ore su 24?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #223 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:16:02 »
inutile cercare di metterlo in difficoltà, F_M saprà uscirne fuori anche stavolta.

non per niente a Luglio 2009 già sapeva e molti di noi, ebbri per i trofei, ancora non sapevamo.

che stupidi noi a gioire in maniera sfrenata...quando dovevamo sin dall'8 agosto alle h. 18 contestare, criticare e prevedere...
robylele, sinceramente e senza la benché minima polemica, ti chiedo col cuore in mano:
Ma è davvero necessario scrivere su questo forum? Non ci puoi leggere e basta?

Spazio ne hai a sufficienza, sul Web, per esprimere la tua opinione. Sono sicuro che hai tante belle cose da fare.
Ma che ti importa di venire a perdere tempo anche qua sopra...
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #224 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:20:38 »
a mio avviso 30 anni fa quando realmente un tifoso si limitava a vedersi la partita, 90° minuto e durante la settimana si leggeva il messaggero e al massimo si sfotteva col pizzicarolo, nemmeno lo sapeva se la lazio c'aveva un avvocato.
tu che pure non ascolti le radio, tuo padre e tuo marito nemmeno, le amiche non si interessano di calcio, sei arrivata sul forum l'altro ieri eppure hai delle posizioni che sembrano il copiaincolla del catetere (però ti do atto che sei piu garbata) pure su retroscena che l'informazione nazionale ha toccato appena di striscio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #225 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:24:57 »
a mio avviso 30 anni fa quando realmente un tifoso si limitava a vedersi la partita, 90° minuto e durante la settimana si leggeva il messaggero e al massimo si sfotteva col pizzicarolo, nemmeno lo sapeva se la lazio c'aveva un avvocato.
tu che pure non ascolti le radio, tuo padre e tuo marito nemmeno, le amiche non si interessano di calcio, sei arrivata sul forum l'altro ieri eppure hai delle posizioni che sembrano il copiaincolla del catetere (però ti do atto che sei piu garbata) pure su retroscena che l'informazione nazionale ha toccato appena di striscio.

ripeto.. poteri mediatici.. oppure possessione demoniaca.
Scarcelli esci da questo corpo!!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #226 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:27:50 »
inutile cercare di metterlo in difficoltà, F_M saprà uscirne fuori anche stavolta.

non per niente a Luglio 2009 già sapeva e molti di noi, ebbri per i trofei, ancora non sapevamo.

che stupidi noi a gioire in maniera sfrenata...quando dovevamo sin dall'8 agosto alle h. 18 contestare, criticare e prevedere...

 :P

Mai dire Mai , magari capita che si distrae , tipo sul revival dello Scudetto del '74 ;)

diceva il sorcio alla noce: "dammi tempo che ti percio !"  ;D
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #227 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:29:37 »
robylele, sinceramente e senza la benché minima polemica, ti chiedo col cuore in mano:
Ma è davvero necessario scrivere su questo forum? Non ci puoi leggere e basta?

Spazio ne hai a sufficienza, sul Web, per esprimere la tua opinione. Sono sicuro che hai tante belle cose da fare.
Ma che ti importa di venire a perdere tempo anche qua sopra...

potrebbe chiederti lui la stessa cosa ?
questa discriminazione per il solo fatto che dice cose che non condividi?
Idee diverse dalle tue ?

e il confronto dov'è ?

Hai specificato (ma non interessava a nessuno) che anche tu foraggi il sito (ho capito male ? ).

Questo ti da diritti particolari ? Se no chiami chi te piace de piu' e rifai un forum a numero chiuso e vi dite quello che piu' vi piace.

Ma che davvero.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #228 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:33:21 »
e dove hai sentito che i chiodi ed il martello erano per macedonia ?

e chi te lo ha detto che i chiodi ed il martello erano per macedonia in particolare?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #229 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:33:34 »
eddai, evitiamo sgradevolezze...

EDIT: ovviamente riferito a zaradona, FK e robylele, cerchiamo di chiudere l'OT prima di dire cose di cui poi ci si può pentire.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #230 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:36:05 »
robylele, sinceramente e senza la benché minima polemica, ti chiedo col cuore in mano:
Ma è davvero necessario scrivere su questo forum? Non ci puoi leggere e basta?

Spazio ne hai a sufficienza, sul Web, per esprimere la tua opinione. Sono sicuro che hai tante belle cose da fare.
Ma che ti importa di venire a perdere tempo anche qua sopra...


Quasi mai sono d'accordo con te però da come scrivi sembri una persona intelligente e colta.
Stavolta però proprio nun t'ho capito....
Never change the way you are...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #231 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:37:15 »
robylele non è nuovo , anzi.

ha solo cambiato locale.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

sfumatura

Re:Contestazione
« Risposta #232 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:44:11 »
a mio avviso 30 anni fa quando realmente un tifoso si limitava a vedersi la partita, 90° minuto e durante la settimana si leggeva il messaggero e al massimo si sfotteva col pizzicarolo, nemmeno lo sapeva se la lazio c'aveva un avvocato.
tu che pure non ascolti le radio, tuo padre e tuo marito nemmeno, le amiche non si interessano di calcio, sei arrivata sul forum l'altro ieri eppure hai delle posizioni che sembrano il copiaincolla del catetere (però ti do atto che sei piu garbata) pure su retroscena che l'informazione nazionale ha toccato appena di striscio.

Purtroppo da un po' di anni, con tutto quello che ci è capitato, che la Lazio abbia un'avvocato non si può non sapere.
Leggendo i giornali, trovavi le interviste di Gentile ai tempi di calciopoli, del contenzioso con l'ADE, per le vertenze con i vari giocatori.
Ai tempi del pizzicarolo non esisteva internet...oggi siamo collegati ad internet per tutto il giorno e di notizie si è bombardati. Per questo non sento la necessità di ascoltare le chiacchiere in radio. Preferisco usare la radio per ascoltare la musica e documentarmi tramite i giornali e internet.

Conoscere anche "i retroscena" che l'informazione nazionale ha tocccato di striscio è avvenuta attraverso internet.
E comunque tante cose non le sapevo e me le avete dette voi.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #233 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:44:28 »
non ti è mai venuto in mente perchè uno o l'altro conduttore sempre le stesse cose dicono, le differenze sono minime.
sole e luna sinceramente dimmi escludendo il forum da quante direzioni che tu hai "letto, ascoltato, parlato, confrontato" ti è arrivato un messaggio diverso da quello esposto da sfumatura?
Quindi tu mi stai dicendo che va bene la tesi del matto che va contromano in autostrada, ovvero che il matto non è lui, ma gli altri??
Scusate, ma se i numeri degli abbonamenti sono da brivido, la stragrande maggioranza dei comunicatori Lazio punta il dito su evidenti strafalcioni della gestione Lotito, sono tutti d'accordo per fargli le scarpe??
Per carità, ognuno la vede come vuole, ci mancherebbe, ma personalmente anche questo leggero cambiamento di atteggiamento di Lotito, dovrebbe far pensare, che degli errori in passato lui li ha commessi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #234 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:46:01 »
Ccomunque non ci si rassegna alla perdita del calcio di una volta, quello dove si sapeva poco e poco si faceva sapere, dove c'era il ricco scemo che pagava per tutti, dove la partecipazione per il tifoso era limitata allo "sciorinare un fazzoletto" colorato.

Oggi il calcio è cambiato è molto altro, è troppo altro. E' economia, politica, cultura, arte e spettacolo e anche premi e cotillons. C'è tutto e il contrario di tutto, è l'arena dove si confrontano e si scontrano mille personaggi in cerca di visibilità e di carriera.
Ci sono poi i mezzi di comunicazione, la stampa, internet che permette a un tifoso anche medio - che comunque ha di solito mezzi culturali superiori rispetto al passato - di controllare la gestione e l'andamento di una società e non soltanto per quanto attiene all'ambito calcistico.

Ai nostalgici dei tempi andati dico, senza nessuno spirito polemico, che il calcio è cambiato. Ci si rassegni a questo nuovo (si fa per dire) stato di cose  e soprattutto nessuno pretenda che si neghino spazi di discussione e che si possano organizzare gruppi di pressione che, senza alcuna violenza, esercitano un potere di condizionamento sulla società.
La Lazio interessa milioni di persone: è naturale che tutto questo avvenga.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #235 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:48:33 »
e chi te lo ha detto che i chiodi ed il martello erano per macedonia in particolare?

te l'avevo, caro aquilafelyx.. anche stavolta ne é uscito fuori con classe.. :P


P.s.: tutti i torti non ce l'hai, F K, ma volevo provare per un giorno l'ebbrezza che provano forse i troll.
da domani torno me stesso o abbandono il secondo esercito, come lo hai definito tu.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #236 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:50:08 »
Ai tempi del pizzicarolo non esisteva internet...oggi siamo collegati ad internet per tutto il giorno e di notizie si è bombardati. Per questo non sento la necessità di ascoltare le chiacchiere in radio. Preferisco usare la radio per ascoltare la musica e documentarmi tramite i giornali e internet.

ah eccolo il pezzo mancante. io davo per scontato che fino a quando sei arrivata qua forum laziali non ne frequentassi, errore mio. anzi se "ti documentavi" leggendo un certo altro forum ti faccio i miei complimenti almeno per essere rimasta una persona civile.


@ sole e luna, non ho ben capito il tuo intervento. però non mi hai risposto.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #237 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:51:42 »
te l'avevo, caro aquilafelyx.. anche stavolta ne é uscito fuori con classe.. :P


P.s.: tutti i torti non ce l'hai, F K, ma volevo provare per un giorno l'ebbrezza che provano forse i troll.
da domani torno me stesso o abbandono il secondo esercito, come lo hai definito tu.

Vi conoscete e state scherzando spero...
Never change the way you are...

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #238 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:54:13 »
@ Drenai
Annamo bene, forse perchè io non ho capito la tua domanda.  ;)

Se me la riformuli in un altro modo, provo a risponderti.


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #239 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:58:08 »
Se me la riformuli in un altro modo, provo a risponderti.

 :)
ci provo:
a parte quello che hai letto qui sopra, hai mai sentito qualcuno su una radio o un giornale confutare la linea di pensiero espressa prima da sfumatura?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird