Autore Topic: Contestazione  (Letto 73806 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #40 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 22:10:00 »
sicuramente non tutti , e riguarda tutte le tifoserie.

Ad esempio se uno come marione cia' la schiera sua , ci sara' un motivo , o no ?
Potevi fare un esempio più calzante. Ma tu l'hai mai sentito marione, hai mai sentito i suoi ascoltatori?? Gli stessi romanisti, intendo quelli con cervello pensante e normodotati, lo valutano 0.
Quindi appellarsi ad una considerazione del genere, vuol dire, a mio parere, trincerarsi dietro alla propria barricata.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #41 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 22:16:16 »
la barricata esiste, senza dubbio

d'altro canto non si può pensare che le persone abbiano tutti la capacità e il tempo di ragionare su quanto leggono o ascoltano ... ci può stare che ci sia gente che dà per buona l'idea che esiste il complotto contro il riomma o che l'unica maniera per mandar via Lotito è ammazzarlo (3 signore, sentite con le mie orecchie all'uscita di Lazio - racing)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #42 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 22:18:00 »
Potevi fare un esempio più calzante. Ma tu l'hai mai sentito marione, hai mai sentito i suoi ascoltatori?? Gli stessi romanisti, intendo quelli con cervello pensante e normodotati, lo valutano 0.
Quindi appellarsi ad una considerazione del genere, vuol dire, a mio parere, trincerarsi dietro alla propria barricata.

Assolutamente, era per dire che come esiste della' marione e i suoi seguaci , esiste pure di qua.

e imho di quello hce succede realmente se ne fregano. Perchè quando senti uno che telefona e dice " po' pure pia' messi , ma se ne deve anna" spalleggiato dai conduttori , io con questi non ho nulla in comune e nulla da discutere.
Non si tratta di barricarsi. Con te posso discutere quanto vuoi , ma con certi individui..

Da ragazzetto cìerano quelli che " ao' ma che me stai a guarda' ? " e giu' botte. eccoli m so  cresciuti.
Non hanno motivo , seguono una linea che hanno sposato per protagonismo.
"ao' hai visto coso la' er capo , che sveja ja' dato ??"
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #43 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 22:28:33 »
Non mi trovi d'accordo. Io ascolto solo la sua trasmissione perchè parla di calcio a 360°, non fa proclami, non si veste e non si
sveste da capopopolo a seconda delle convenienze, la trovo preparata e nel caso specifico non l'ho mai sentita fare una critica a prescindere, o dire "Lotito vattene".
Muove delle critiche circostanziandole, ma rileva sempre ciò che di buono Lotito ha fatto e fa.

Scusate , ma FT non è quella che quando, ai tempi di Chinaglia/Casalesi, il sign "capetano mio capetano "a microfoni aperti disse , rriferendosi a Lotito, "questo non vo' mori' ", la nostra eroina non trovò altro che farsi una ricca e grossa( come il matrimonio greco ndr) risata ?E la campagna contro la SS LAZIO pro giocatori a botte di falsità? Sempre lei ? No certamente non è schierata ;D
Peccato sia leggermente impreparata su argomenti di cui le piace tanto discutere( tipo societari/economico finanziari) perchè sennò sarebbe perfetta :'( .Ma forse non è lei che dava per certa la colpevolezza di Lotito , e quindi della SS Lazio, durante la famosa calciopoli .



PS durante Calciopoli l'unico che scrisse e si prodigò pro Lazio cercando di smantellare le mille strumentalizzazioni fu Giancarlo Governi.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #44 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 22:29:10 »
Un esempio di cio' che penso.

copincollo dal web

Ho appena finito di ascoltare la chiusura della trasmissione di Guido in cui ha aperto le dirette.Dopo un paio di ascoltatori pacati che hanno discusso del più e del meno è arrivata la solita telefonata del solito ascoltatore (che chiama tutte le mattine o quasi e la domanda sorge spontanea:Non c'hai proprio niente da fa eh?) che ha attaccato la solita manfrina su Lotito.

Io sono rimasto di sasso...per chi non l'avesse ascoltato il suo intervento si condensava su:
Perchè Lotito non aiuta la curva come hanno fatto tutti i presidenti?
Perchè non da i biglietti gratisse ai veri laziali in Curva e in Tribuna Tevere (e io che ho pagato l'abbonamento so fesso...)?
Tare è un burattino perchè dice che va fiero dell'acquisto di Hernanes ma è Lotito che fa le trattative.Il vero presidente da i soldi al DS e poi si mette da parte...Tare è un visionatore della Lazio(Infatti al Milan funziona cosi,cosi come all'Inter etc...).
Io non vado allo Stadio ad ingrassare quel personaggio...parte dei soldi degli abbonamenti vanno alla presidenza (   ).
Poi ha detto di avere 43 anni e di non voler parlare di Calleri perchè era piccolo all'epoca...dai 19 ai 25 anni era piccolo???Non capiva porello...

Poi quando veniva smentito o contraddetto alzava la voce coprendo quella degli altri oppure si appellava ai classici "ma quelli erano altri tempi","quello è un altro discorso","quello era un altro calcio".
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #45 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 22:32:31 »
Ogni passo avanti deve essere benvenuto da chi ha a cuore le sorti della Lazio,

il primo concreto sarebbe quello di dedicare i 90 minuti della partita a sostenere la squadra lasciando le altre questioni fuori lo stadio,

ci sono 11 ragazzi in campo con la maglia biancoceleste e loro hanno bisogno di noi, come noi di loro,

basta insulti a Lotito durante la partita, chi proprio non ne può fare a meno rispetti almeno la sacralità dei 90 minuti.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #46 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 22:33:25 »
domenica è vicina...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #47 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 22:36:43 »
Un esempio di cio' che penso.


Scommetto che Guido alla fine si è complimentato per la pacatezza e l'arguzia dell'intervento ^-^
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #48 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 22:37:40 »
ora non so da cosa nasca esattamente la contestazione di mio fratello nei confronti di Lotito.
Ricordo che andò anche sotto l'agenzia delle entrate a manifestare pro-lazio.

Dopo si deve essere rotto qualcosa..
Sfortunatamente le aradio devo dire che hanno avuto un peso in tutta questa storia.
Sta di fatto che lui rinuncia (e sono anni ormai.. già prima della champions) a vedere la Lazio allo stadio perchè è convinto di dare così i soldi a Lotito.

A suo favore c'è da dire che le vittorie di coppa non l'hanno spinto a salire sul carro dei vincitori.

Ma essendo uno che alla Lazio ha solo dato e mai ricevuto (economicamente parlando) non capisco proprio da dove provenga il suo astio.
La prossima volta ci parlo e vi faccio sapere... :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #49 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 22:42:38 »
Potevi fare un esempio più calzante. Ma tu l'hai mai sentito marione, hai mai sentito i suoi ascoltatori?? Gli stessi romanisti, intendo quelli con cervello pensante e normodotati, lo valutano 0.
Quindi appellarsi ad una considerazione del genere, vuol dire, a mio parere, trincerarsi dietro alla propria barricata.
E' proprio calzante questo esempio! perche se è, e lo è, giusto quello che tu dici, e cioè che lo valutano 0, nonostante ciò riesce a manipolare molte migliaia di tifosi. Ti assicuro che tra i numerosissimi comunicatori romanisti, lui è quello che ha più ascendente sulle truppe cammellate.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #50 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 22:50:05 »
Scusate , ma FT non è quella che quando, ai tempi di Chinaglia/Casalesi, il sign "capetano mio capetano "a microfoni aperti disse , rriferendosi a Lotito, "questo non vo' mori' ", la nostra eroina non trovò altro che farsi una ricca e grossa( come il matrimonio greco ndr) risata ?E la campagna contro la SS LAZIO pro giocatori a botte di falsità? Sempre lei ? No certamente non è schierata ;D
Peccato sia leggermente impreparata su argomenti di cui le piace tanto discutere( tipo societari/economico finanziari) perchè sennò sarebbe perfetta :'( .Ma forse non è lei che dava per certa la colpevolezza di Lotito , e quindi della SS Lazio, durante la famosa calciopoli .
Quale sarebbe la campagna contro la SS Lazio e pro- giocatori a botte di falsità?? E' troppo facile lanciare questo genere di accuse da dietro una tastiera, senza metterci la faccia come invece fa lei o qualsiasi altra persona che magari firma un articolo.
Chiunque abbia questo tipo di pensieri, può scrivere alla redazione della radio, e chiedere un confronto, così magari il rapporto è alla pari. Così non ha alcun senso. Io una volta le scrissi, perchè volevo delle precisazioni su dichiarazioni che aveva fatto nei giorni precedenti, ha letto la mia mail in diretta e mi ha risposto.
Per quanto riguarda argomenti societari, nonchè economici-finanziari e risvolti legali su determinate questioni, fa intervenire persone come Dragoni o l'avvocato Stagliano che sono esperti nelle suddette materie, proprio con l'intento di chiarire determinate questioni  che lei, non essendo esperta in materia non può chiarire.
Per quanto concerne il periodo di calciopoli e il fatto che dava per certa la colpevolezza di Lotito, ora è una cosa che proprio non ricordo, ma proverò ad informarmi dai miei amici che magari ricordano qualcosa in più a tal proposito.


PS durante Calciopoli l'unico che scrisse e si prodigò pro Lazio cercando di smantellare le mille strumentalizzazioni fu Giancarlo Governi.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #51 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 22:57:52 »
E' proprio calzante questo esempio! perche se è, e lo è, giusto quello che tu dici, e cioè che lo valutano 0, nonostante ciò riesce a manipolare molte migliaia di tifosi. Ti assicuro che tra i numerosissimi comunicatori romanisti, lui è quello che ha più ascendente sulle truppe cammellate.
Continuate a fare esempi con i romanisti, che come tipologia è distante anni luce da quella nostra. A mio modo di vedere è un altro modo per mettere la testa sotto la sabbia. I romanisti sono quelli che festeggiano prima di vincere, che credono alle scuse
dell'erba alta et similari quando perdono le partite. Ma di cosa stiamo parlando??

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #52 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 23:04:43 »
Continuate a fare esempi con i romanisti, che come tipologia è distante anni luce da quella nostra. A mio modo di vedere è un altro modo per mettere la testa sotto la sabbia. I romanisti sono quelli che festeggiano prima di vincere, che credono alle scuse
dell'erba alta et similari quando perdono le partite. Ma di cosa stiamo parlando??
Non mi piace fare gli accostamenti con i romanisti, però siccome qualcuno ha citato un comunicatore di quella parte, ho detto la mia.  :)
Però non possiamo sottovalutare la capacità di formare opinioni che anno le radio locali.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #53 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 23:08:00 »
truppe cammellate

bellissima...  ;D

Se fossimo a firenze o a napoli, cagliari, lecce ecc ci potremmo anche permettere una contestazione del genere, tanto loro sono soli.
Ma dovendo combattere quotidianamente contro le suddette truppe, mi aspetterei un fronte unito ALMENO nei 90°.

Da gente che ha sempre detto di mettere la Lazio al primo posto non accetto questo abbandono della posizione (lo stadio).
So bravi tutti a riempire uno stadio durante una finale di coppa, ma il tifoso vero si vede quando c'è da magna' mer.da!

Ripeto, alla guida della società ci può essere bill gates come sbirulino, a me non fregherebbe nulla in quei 90°.. poi possiamo anche dire peste e corna durante la settimana, ma allo stadio (chi può) ci si deve andare e non nascondersi dietro ad un dito.

Ragazzi.. 8500 abbonati sono numeri da bassa serie b...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #54 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 23:18:29 »
truppe cammellate

bellissima...  ;D

Se fossimo a firenze o a napoli, cagliari, lecce ecc ci potremmo anche permettere una contestazione del genere, tanto loro sono soli.
Ma dovendo combattere quotidianamente contro le suddette truppe, mi aspetterei un fronte unito ALMENO nei 90°.

Da gente che ha sempre detto di mettere la Lazio al primo posto non accetto questo abbandono della posizione (lo stadio).
So bravi tutti a riempire uno stadio durante una finale di coppa, ma il tifoso vero si vede quando c'è da magna' mer.da!

Ripeto, alla guida della società ci può essere bill gates come sbirulino, a me non fregherebbe nulla in quei 90°.. poi possiamo anche dire peste e corna durante la settimana, ma allo stadio (chi può) ci si deve andare e non nascondersi dietro ad un dito.

Ragazzi.. 8500 abbonati sono numeri da bassa serie b...
Ripeto, alla fine diventerò anche petulante  :), non credo sia solo un discorso di risultati, io ho visto Lazio peggiori di quella dello scorso anno, eppure allo stadio, ci andavo con passione e con amore. Io e tuo fratello ne siamo un esempio lampante.  ;)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #55 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 23:30:45 »
Scusate ma F.T non e' per caso ospite della trasmissione di Guido De Angelis?
Perche' io ricordo di una signora bionda nella trasmissione Lazialita' in tv che parlava di Lotito con parole piene di livore. Ma forse mi sbaglio...
Never change the way you are...

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #56 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 23:38:03 »
Scusate ma F.T non e' per caso ospite della trasmissione di Guido De Angelis?
Perche' io ricordo di una signora bionda nella trasmissione Lazialita' in tv che parlava di Lotito con parole piene di livore. Ma forse mi sbaglio...
Non ti sbagli.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #57 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 23:48:26 »
Non ti sbagli.
Opinabile, secondo me, invece si sbaglia.
Le critiche vanno spiegate, circostanziate, sennò si ritorna tutti in trincea e buonanotte ai suonatori.

Vabbè vi leggo domani, è ora di dare la buonanotte veramente.  ;)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #58 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 23:51:07 »
Opinabile, secondo me, invece si sbaglia.
Le critiche vanno spiegate, circostanziate, sennò si ritorna tutti in trincea e buonanotte ai suonatori.

Vabbè vi leggo domani, è ora di dare la buonanotte veramente.  ;)
Forse sono stanco e non riesco a leggere bene, lui chiedeva se quella signora bionda, ospite di Guido, fosse FT, e io gli ho detto che era proprio lei, cosa centrano le critiche?!
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #59 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 23:55:48 »
credo pensasse che il tuo non ti sbagli era riferito non solo alla domanda di jeague ma anche al commento successivo alla domanda
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)