Autore Topic: Contestazione  (Letto 73809 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #60 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 23:59:15 »
Era un mio dubbio (e ringrazio CeiZanetti), ma con l'intervento di sole e luna mi e' rimasto il dubbio. E' lei o non e' lei?
Perche' qualora fosse lei mi sembra strano che adesso stia facendo una campagna di riappacificazione in radio.
Pero' come diceva qualcuno in altri topicssss "solo gli imbecilli non cambiano mai idea" o na cosa del genere..  :D
Never change the way you are...

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #61 : Giovedì 9 Settembre 2010, 00:01:35 »
E' Francesca Turco  :)

poi su quello che dice a Lazialità o in radio te le devi vedè con Cei e sole  ;D

(acc, sto cercando una sua foto su google e non ne trovo  :o  )
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #62 : Giovedì 9 Settembre 2010, 00:04:01 »
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #63 : Giovedì 9 Settembre 2010, 00:24:21 »



Grazie Andre,
eh si allora e' proprio lei.
Ricordo che era proprio avvelenata un paio di volte che mi e' capitato di vedere la trasmissione...
Never change the way you are...

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #64 : Giovedì 9 Settembre 2010, 01:29:34 »
Scusate ma F.T non e' per caso ospite della trasmissione di Guido De Angelis?
Perche' io ricordo di una signora bionda nella trasmissione Lazialita' in tv che parlava di Lotito con parole piene di livore. Ma forse mi sbaglio...

spesso e volentieri,almeno fino ad 1 anno e mezzo fa ora ho smesso di seguire
anche quella di trasmissione
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

CiPpi

Re:Contestazione
« Risposta #65 : Giovedì 9 Settembre 2010, 07:01:59 »
Scusate ma F.T non e' per caso ospite della trasmissione di Guido De Angelis?
Perche' io ricordo di una signora bionda nella trasmissione Lazialita' in tv che parlava di Lotito con parole piene di livore. Ma forse mi sbaglio...

e anche quella che un anno fa si premuro' di scoprire, analizzando tutti gli audio a disposizione che Pandev non aveva mai tirato i remi in barca.

[arcasmo mode on]ovviamente non essendo esperta di giurisprudenza o simile, come detto da Laziomia, non poteva capire che la cosa avvantaggiasse il macedone nei confronti della Lazio in qualsiesi disputa.[sarcasmo mode off]

ma l'importante era dare torto a Lotito.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #66 : Giovedì 9 Settembre 2010, 09:49:07 »
e anche quella che un anno fa si premuro' di scoprire, analizzando tutti gli audio a disposizione che Pandev non aveva mai tirato i remi in barca.

[arcasmo mode on]ovviamente non essendo esperta di giurisprudenza o simile, come detto da Laziomia, non poteva capire che la cosa avvantaggiasse il macedone nei confronti della Lazio in qualsiesi disputa.[sarcasmo mode off]

ma l'importante era dare torto a Lotito.
Il torto a Lotito, gliel'ha dato un tribunale, non Francesca Turco. Francesca Turco fa la giornalista e per dovere di cronaca ha mandato in onda la registrazione delle dichiarazioni di Pandev, dove gli
si imputava di aver detto che aveva tirato i remi in barca. Beh in quella registrazione non c'è traccia di una frase del genere. Questo è un fatto inconfutabile, poi se uno deve per forza fare la caccia
alle streghe allora va bene tutto.

Offline Sol Invictus

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 232
  • Karma: +7/-1
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #67 : Giovedì 9 Settembre 2010, 09:51:22 »
Una tifoseria composta da migliaia di teste vuote, insomma.

Questo è quello che sostiene il mainstream ORA , mi sembra.

Prima, la posizione era che la contestazione fosse limitata a poche migliaia di ultras.

A nessuno, ovviamente, viene in mente che qualche problema ci fosse sul serio.




Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #68 : Giovedì 9 Settembre 2010, 10:05:49 »
Questo è quello che sostiene il mainstream ORA , mi sembra.

Prima, la posizione era che la contestazione fosse limitata a poche migliaia di ultras.

A nessuno, ovviamente, viene in mente che qualche problema ci fosse sul serio.

Chiaro, Sol Invictus.
E sai perché questa interpetazione prende facilmente piede? Perché è SEMPLICE e risolve ogni altro problema.

In che senso:

1) L'interpretazione consente di individuare una responsabilità collettiva ("in Italia è pieno di teste vuote [magari qualcuno crede anche di collegare questa asserzione ai recenti risultati elettorali, chissà...] e quindi non ci possiamo stupire che la tifoseria della Lazio, in proporzione, manifesti gli stessi limiti"). Ovviamente tale responsablità non è attribuibile a una cerchia di 'illuminati' che è in grado di vedere bene come vanno le cose, senza alcun pregiudizio, influenza ideologica o proprie sovrastrutture.

2) L'interpretazione consente di indicare un colpevole facile da bersagliare ("sono le radio e le tv che, con il loro lavaggio del cervello, hanno modificato la percezione delle cose da parte dei laziali, che naturalmente non potrebbero che riscontrare e ammettere i molti aspetti positivi dell'esperienza di Lotito al vertice della Lazio")

3) L'interpretazione sgrava sostanzialmente chi ha l'onere non solo di gestire la Lazio - ma anche di 'tradurre' e spiegare al popolo dei tifosi le premesse, le azioni e gli obiettivi della propria gestione del club - da quasi ogni responsabilità.

Non male, eh? :(

Io, sommessamente, sarei portato a credere che la questione del consenso/dissenso nei confronti della Lazio di Lotito è un po' più complessa...
Buon viaggio, caro Piero.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Contestazione
« Risposta #69 : Giovedì 9 Settembre 2010, 10:11:25 »
franz quanti laziali ci sono che magari non sono così interessati alle vicende della società da informarsi per canali diretti e/o indiretti cercando conferme e/o smentite, ma si interessano abbastanza da ascoltare in TV, o alla radio, magari tornando a casa dal lavoro, o da leggere su un giornale ciò che succede in casa Lazio?

che idea si possono fare costoro? non si tratta di teste vuote, ma di persone che non hanno modo (o voglia) di approfondire certe questioni. allora sentono/guardano/leggono ciò che il mercato mediatico offre.

distorcendo il messaggio mediatico, non si fa un lavaggio del cervello, si manda un'informazione sbagliata e/o non obiettiva.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #70 : Giovedì 9 Settembre 2010, 10:11:48 »
Le teorie complottiste fanno sempre presa e sono convincenti visto che sono utili ai responsabili per coprire i loro errori e sviano l'attenzione dai veri problemi

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #71 : Giovedì 9 Settembre 2010, 10:14:53 »
come mai allora i lazio club dallo stadio sono spariti e sostituiti dal sodalizio?

chi sa qualcosa?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #72 : Giovedì 9 Settembre 2010, 10:15:42 »
franz quanti laziali ci sono che magari non sono così interessati alle vicende della società da informarsi per canali diretti e/o indiretti cercando conferme e/o smentite, ma si interessano abbastanza da ascoltare in TV, o alla radio, magari tornando a casa dal lavoro, o da leggere su un giornale ciò che succede in casa Lazio?

che idea si possono fare costoro? non si tratta di teste vuote, ma di persone che non hanno modo (o voglia) di approfondire certe questioni. allora sentono/guardano/leggono ciò che il mercato mediatico offre.

distorcendo il messaggio mediatico, non si fa un lavaggio del cervello, si manda un'informazione sbagliata e/o non obiettiva.
100%
Oh vivacchiare...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #73 : Giovedì 9 Settembre 2010, 10:16:15 »
distorcendo il messaggio mediatico, non si fa un lavaggio del cervello, si manda un'informazione sbagliata e/o non obiettiva.
Cosa vuole dire "distorcere il messaggio mediatico"?

In via preventiva sottoscrivo quasi in toto quanto aggiunto dal buon f_m al mio precedente post. E lo copio anche
nella mia replica, con un leggero emendamento:

Le teorie complottiste fanno sempre presa e sono convincenti visto che sono utili ai responsabili per coprire i loro errori e   sviano l'attenzione dai veri problemi
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #74 : Giovedì 9 Settembre 2010, 10:19:37 »
franz quanti laziali ci sono che magari non sono così interessati alle vicende della società da informarsi per canali diretti e/o indiretti cercando conferme e/o smentite, ma si interessano abbastanza da ascoltare in TV, o alla radio, magari tornando a casa dal lavoro, o da leggere su un giornale ciò che succede in casa Lazio?

che idea si possono fare costoro? non si tratta di teste vuote, ma di persone che non hanno modo (o voglia) di approfondire certe questioni. allora sentono/guardano/leggono ciò che il mercato mediatico offre.

distorcendo il messaggio mediatico, non si fa un lavaggio del cervello, si manda un'informazione sbagliata e/o non obiettiva.

Quindi secondo te la comunicazione e informazione che viene mandata da giornali, TV e radio è in blocco distorcente, demagogica, falsa e non obiettiva.
Cosa resta in mano a un povero cristo per informarsi sulle sorti della sua beneamata?
Il sito internet ufficiale della Lazio?
I comunicati ufficiali?
Il passaparola dai soliti ben informati?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #75 : Giovedì 9 Settembre 2010, 10:20:59 »
distorcendo il messaggio mediatico, non si fa un lavaggio del cervello, si manda un'informazione sbagliata e/o non obiettiva.
Mi e ci spieghi, nel dettaglio, cosa significa che il messaggio mediatico è "distorto", secondo te?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #76 : Giovedì 9 Settembre 2010, 10:23:19 »
Scusate ma F.T non e' per caso ospite della trasmissione di Guido De Angelis?
Perche' io ricordo di una signora bionda nella trasmissione Lazialita' in tv che parlava di Lotito con parole piene di livore. Ma forse mi sbaglio...

Non ti sbagli. Hai mai sentito da quella bocca uscire parole un minimo obiettive e basate sui fatti nelle dispute giocatori società?.Sempre e comunque schierata pro pedatori (un esempio? se cerracchio ha usato la falsità di Stendardo, la nostra eroina l'ha cavalcata). Su i fatti economico finanziari un velo pietoso.Ricordo le sue ospitate per avallare le motivazioni dell'ADE a non concedere la dilazione spettante per legge.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #77 : Giovedì 9 Settembre 2010, 10:25:51 »
Mi e ci spieghi, nel dettaglio, cosa significa che il messaggio mediatico è "distorto", secondo te?
Gli esempi sono migliaia, Franz, se pensiamo al mondo Lazio.
Non basterebbe una giornata, e si deve lavorare.
Le teorie complottiste fanno sempre presa e sono convincenti visto che sono utili ai responsabili per coprire i loro errori e sviano l'attenzione dai veri problemi

50%.
La società ha fatto degli errori, ma la comunicazione e l'ambiente ci hanno messo il carico da novanta enfatizzando e distorcendo il più possibile.
Oh vivacchiare...

Boks XV

Re:Contestazione
« Risposta #78 : Giovedì 9 Settembre 2010, 10:29:47 »
bisogna distinguere dagli "scontenti" (nei quali rientriamo tutti noi) ed i contestatori di "professione".

in un forum come questo non ci dovrebbe neanche essere la necessità di questa tua precisazione.
qui dentro, fino a prova contraria, non esistono i contestatori di professione.
esistono solo vari gradi di insoddisfazione. civilissimi e, ancor più, legittimi.
qui il "se ne deve solo che anna'" non trova quartiere. inutile cercare ogni pie' sospinto di tirare per la giacchetta aradio e mentalità. è pratica consueta e consolidata ma le vittime del catetere non stazionano qui dentro.
dispiace dirlo ma i realisti più del Re non albergano certo tra gli "scontenti".


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #79 : Giovedì 9 Settembre 2010, 10:31:03 »
Gli esempi sono migliaia, Franz, se pensiamo al mondo lazio.
Non basterebbe una giornata, e si deve lavorare.
50%.
La società ha fatto degli errori, ma la comunicazione e l'ambiente ci hanno messo il carico da novanta enfatizzando e distorcendo il più possibile.


... di certo la società ha fornito materiale in quantità e qualità. Lo scorso anno era uno spasso, con colpi di scena quasi quotidiani: si stentava a credere a quello spettacolo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia