Autore Topic: Contestazione  (Letto 73842 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #200 : Giovedì 9 Settembre 2010, 15:23:08 »
Hai detto che vai allo stadio, quindi ci stai prendendo per i fondelli.
Scusami, ma perchè questo giudizio assolutistico? Io ho capito a cosa ti riferisci, visto che è l'autore di "non mollare mai", ma mica è scontato che sfumatura
debba sapere per certo che lui conduce anche una trasmissione che parla di Lazio. Io lo so, ma non l'ascolto, solo il sabato mattina se mi capita di stare in macchina, faccio zapping.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #201 : Giovedì 9 Settembre 2010, 15:24:02 »
Scusami, ma perchè questo giudizio assolutistico? Io ho capito a cosa ti riferisci, visto che è l'autore di "non mollare mai", ma mica è scontato che sfumatura
debba sapere per certo che lui conduce anche una trasmissione che parla di Lazio. Io lo so, ma non l'ascolto, solo il sabato mattina se mi capita di stare in macchina, faccio zapping.

però lo cita quasi alla lettera.. poteri medianici?
non si può escludere in effetti
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #202 : Giovedì 9 Settembre 2010, 15:29:06 »
Non lo percepisce...

In realtà hai postato un'audio successivo quando ormai la battuta "chiodi e martello" era ormai cristallizzata.. la prima volta che la fece era in ritiro (la sentii personalmente alla radio) ed era molto più generica ed indirizzata non già ai giocatori che volevano andare via ma a quelli che volevano ricattare la Lazio..

Difficile percepire una parola che non viene pronunciata da nessuno nei 2 minuti di registrazione postata. Ma evidentemente, la nuova tendenza è quella verso le citazioni a comando.

Sai anche quale era l'uditorio che ospitò la celebre perla?
Mi pare che fosse una radio, quella a doppia frequenza per la precisione e se la memoria mi aiuta era fine giugno 2009, quindi un pochino prima della convocazione del ritiro.

Allora, ascolti anche tu le radio! Dovresti usare l'opportuna profilassi, altrimenti potresti essere contaminato non solo dai messaggi delle amiche aziende, ma anche dalle inevitabili propalazioni di falsità e mezze verità.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

sfumatura

Re:Contestazione
« Risposta #203 : Giovedì 9 Settembre 2010, 15:29:18 »
Hai detto che vai allo stadio, quindi ci stai prendendo per i fondelli.

Oddio..è il cantante dell'inno? e che fà pure radio?

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #204 : Giovedì 9 Settembre 2010, 15:31:31 »
però lo cita quasi alla lettera.. poteri medianici?
non si può escludere in effetti
Skorpius, perdonami, ma io certi concetti espressi da sfumatura, li ho letti e ascoltati in svariate occasioni e non mi è mai venuto in mente di ricondurli ad uno o ad un altro conduttore, sono ancora convinta che le persone leggendo, ascoltando, parlando e confrontandosi in più direzioni, poi maturino una propria idea.
Anche perchè non vedo perchè sfumatura se veramente ascoltasse lo scarcelli conduttore non dovrebbe ammetterlo.

sfumatura

Re:Contestazione
« Risposta #205 : Giovedì 9 Settembre 2010, 15:31:58 »
Ribadisco, sfumatura, rispondi alla mia richiesta. Attendiamo prove sulle presunte profumatissime parcelle di Gentile.

Ho discusso aspramente perché ti venisse offerta la possibilità di esprimerti su questo spazio.

Dimostra di essere una persona intellettualmente onesta e chiarisci, per cortesia, quanto hai scritto. :)

L'ho letto mi sembra sul quotidiano Il tempo quando ci fù la vertenza di Pandev. La cifra mi sembra si aggirasse sui 2 milioni di euro.
Non è che mi sia messa a verificare sui bilanci, ovvio...ho preso questa notizia per vera.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #206 : Giovedì 9 Settembre 2010, 15:35:15 »
Skorpius, perdonami, ma io certi concetti espressi da sfumatura, li ho letti e ascoltati in svariate occasioni e non mi è mai venuto in mente di ricondurli ad uno o ad un altro conduttore, sono ancora convinta che le persone leggendo, ascoltando, parlando e confrontandosi in più direzioni, poi maturino una propria idea.
Anche perchè non vedo perchè sfumatura se veramente ascoltasse lo scarcelli conduttore non dovrebbe ammetterlo.

non ti è mai venuto in mente perchè uno o l'altro conduttore sempre le stesse cose dicono, le differenze sono minime.
sole e luna sinceramente dimmi escludendo il forum da quante direzioni che tu hai "letto, ascoltato, parlato, confrontato" ti è arrivato un messaggio diverso da quello esposto da sfumatura?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #207 : Giovedì 9 Settembre 2010, 15:37:54 »
L'ho letto mi sembra sul quotidiano Il tempo quando ci fù la vertenza di Pandev. La cifra mi sembra si aggirasse sui 2 milioni di euro.
Non è che mi sia messa a verificare sui bilanci, ovvio...ho preso questa notizia per vera.

MALE. Quando di affermano cose 'delicate' si portano riscontri oggettivi.

Non so se è un buon modo di rapportarsi a una nuova comunità, lasciando scivolare frasette insinuanti sugli emolumenti di Gentile.

Non trovi?
Buon viaggio, caro Piero.

sfumatura

Re:Contestazione
« Risposta #208 : Giovedì 9 Settembre 2010, 15:40:15 »
non ti è mai venuto in mente perchè uno o l'altro conduttore sempre le stesse cose dicono, le differenze sono minime.
sole e luna sinceramente dimmi escludendo il forum da quante direzioni che tu hai "letto, ascoltato, parlato, confrontato" ti è arrivato un messaggio diverso da quello esposto da sfumatura?

C'è un particolare che ti sfugge.
Io ho detto più volte, e ribadisco, che non ascolto NESSUNA radio che parla di Lazio.
Mi concedo marione, perchè mi fa divertire, i lunedì dopo i derby.

NOn conosco però conduttori, giornalisti, comunicatori, cantanti che scopro oggi fanno radio che parlano di Lazio.

Leggo i giornalisti della carta stampata e basta.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #209 : Giovedì 9 Settembre 2010, 15:41:36 »
Non lo percepisce...

In realtà hai postato un'audio successivo quando ormai la battuta "chiodi e martello" era ormai cristallizzata.. la prima volta che la fece era in ritiro (la sentii personalmente alla radio) ed era molto più generica ed indirizzata non già ai giocatori che volevano andare via ma a quelli che volevano ricattare la Lazio..

perfetto (salvo i deboli di udito ndaf) !!

il serpentone di sky semplifica il senso dell'intervista di macedonia con la frase "remi in barca" e subito arrivano solerti opinionisti a sviscerare le virgole per amor di verità e andare contro la Lazio,

Lotito parla di usare "chiodi e martello" contro chi vuole fare un estorsione contro la Lazio e i solerti opinionisti spariscono oppure manipolano anche le virgole sempre per amor di verità ed andare contro la Lazio,

perfetto (nessuna turba uditiva stavolta ndaf) !!
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

borgorosso

Re:Contestazione
« Risposta #210 : Giovedì 9 Settembre 2010, 15:41:46 »
MALE. Quando di affermano cose 'delicate' si portano riscontri oggettivi.

Non so se è un buon modo di rapportarsi a una nuova comunità, lasciando scivolare frasette insinuanti sugli emolumenti di Gentile.

Non trovi?

senza considerare che il problema di gentile è che perde le cause... non che percepisca (eventualmente) sacrosanti emolumenti  ;D

sfumatura

Re:Contestazione
« Risposta #211 : Giovedì 9 Settembre 2010, 15:43:08 »
MALE. Quando di affermano cose 'delicate' si portano riscontri oggettivi.

Non so se è un buon modo di rapportarsi a una nuova comunità, lasciando scivolare frasette insinuanti sugli emolumenti di Gentile.

Non trovi?

Scusa, ma il male dov'è?
Non è che io come lavoro certifico i bilanci della Lazio.

Leggo i giornali, come facciamo tutti. Le informazioni mi arrivano da lì. Non solo quelle sportive, in generale.
Che Berlusconi discute con Fini lo leggo dal giornale, mica appostandomi sotto casa loro e dò per vero ciò che leggo e che non posso provare, perchè non addetta ai lavori.

Allo stesso modo veniamo a sapere degli ingaggi dei giocatori, leggendoli sui giornali...non è che ci facciamo inviare a casa i contratti firmati che vengono depositati in  lega.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #212 : Giovedì 9 Settembre 2010, 15:47:48 »
Senti sfumatura, non ci prendiamo in giro.

Tu hai scritto:

Era una causa persa....
Far credere che Pandev non giocasse per scelta tecnica, mentre vai cercando in giro un attaccante, non è credibile. Manco avessimo avuto in rosa messi o ibra

Con i soldi della parcella profumatissima pagata all'avvocato gentile avrebbe potuto rinnovargli il contratto.


Che cosa vuol dire quel "parcella profumatissima"?
A quale epoca risalirebbe la suddetta parcella?
Quale sarebbe l'ammontare della parcella?

Tu lo hai scritto, non io. O ci spieghi il perché di quel riferimento o confermi i dubbi di alcuni che ti ritengono un sottile provocatore.

Facciamo i seri, non giriamo attorno alle cose.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #213 : Giovedì 9 Settembre 2010, 15:49:04 »
senza considerare che il problema di gentile è che perde le cause... non che percepisca (eventualmente) sacrosanti emolumenti  ;D

consideriamolo pure, ma una domanda: l'avessimo vinte saresti stato contento?

punto 100€ sulla tua sincerità.   :glasses9:

P.s.: ma Gentile non aveva detto che non prende un euro dalla società?  :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #214 : Giovedì 9 Settembre 2010, 15:49:20 »
Oddio..è il cantante dell'inno? e che fà pure radio?
Da vari anni.
Oh vivacchiare...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #215 : Giovedì 9 Settembre 2010, 15:49:24 »
sfumatura, evidentemente se non ascolti direttamente le radio, probabilmente il tuo "giro" di persone con cui parli di lazio, vai allo stadio ecc invece le ascolta.

io non ritengo possibile che una persona la cui interazione con le cose di lazio si limita a vedersi la partita la domenica e leggere i giornali, e l'unica radio che ascolta è marione dopo i derby, possa avercela con lotito per le parcelle di gentile.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #216 : Giovedì 9 Settembre 2010, 15:54:46 »
perfetto (salvo i deboli di udito ndaf) !!

il serpentone di sky semplifica il senso dell'intervista di macedonia con la frase "remi in barca" e subito arrivano solerti opinionisti a sviscerare le virgole per amor di verità e andare contro la Lazio,

Lotito parla di usare "chiodi e martello" contro chi vuole fare un estorsione contro la Lazio e i solerti opinionisti spariscono oppure manipolano anche le virgole sempre per amor di verità ed andare contro la Lazio,

perfetto (nessuna turba uditiva stavolta ndaf) !!

Hai ri-ascoltato il filmato che hai posto? Fammi sapere se ascolti il termine "estorsione".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

sfumatura

Re:Contestazione
« Risposta #217 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:02:02 »
sfumatura, evidentemente se non ascolti direttamente le radio, probabilmente il tuo "giro" di persone con cui parli di lazio, vai allo stadio ecc invece le ascolta.

io non ritengo possibile che una persona la cui interazione con le cose di lazio si limita a vedersi la partita la domenica e leggere i giornali, e l'unica radio che ascolta è marione dopo i derby, possa avercela con lotito per le parcelle di gentile.

Vado allo stadio con mio padre, che non sa nemmeno che esistono radio che parlano di Lazio e sono sposata con un tipo che non ha proprio il tempo materiale di ascoltare le radio.
Le mie migliore amiche non sono convinta siano a conoscenza di quanti giocatori è cmposta una squadra di calcio.

Io non ho detto mai che ce l'ho con lotito per la parcella di Gentile.

I motivi sono diversi e sono stati detti in altre occasioni, in altri topic dove nemmeno l'ho mai nominato l'avv. gentile.

sfumatura

Re:Contestazione
« Risposta #218 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:04:43 »
Senti sfumatura, non ci prendiamo in giro.

Tu hai scritto:

Era una causa persa....
Far credere che Pandev non giocasse per scelta tecnica, mentre vai cercando in giro un attaccante, non è credibile. Manco avessimo avuto in rosa messi o ibra

Con i soldi della parcella profumatissima pagata all'avvocato gentile avrebbe potuto rinnovargli il contratto.


Che cosa vuol dire quel "parcella profumatissima"?
A quale epoca risalirebbe la suddetta parcella?
Quale sarebbe l'ammontare della parcella?

Tu lo hai scritto, non io. O ci spieghi il perché di quel riferimento o confermi i dubbi di alcuni che ti ritengono un sottile provocatore.

Facciamo i seri, non giriamo attorno alle cose.  ;)

Era una battuta il rinnovo del contratto con la parcella....non credevo andasse specificato, lo trovavo una ovvietà.
La prox volta metto la faccina sorridente.
TPer il resto ti ho risposto prima, quotandoti.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #219 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:07:27 »
Hai ri-ascoltato il filmato che hai posto? Fammi sapere se ascolti il termine "estorsione".

e dove hai sentito che i chiodi ed il martello erano per macedonia ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere