Autore Topic: Contestazione  (Letto 73942 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Contestazione
« Risposta #180 : Giovedì 9 Settembre 2010, 14:51:05 »
vedo che comunque ci si è dimenticati di un'unghia rimasta incarnita per tre mesi.

e, di conseguenza, non si è mai discusso sul comportamento del povero giocatore in gabbia.

osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

sfumatura

Re:Contestazione
« Risposta #181 : Giovedì 9 Settembre 2010, 14:51:15 »
tutto quello che hai elencato nel post precedente:
che pandev abbia vinto la causa perchè il titolare non era forte quanto lui.
che lotito non voleva dare piu soldi a pandev.
che lotito paga in modo improprio gentile.
che pandev avrebbe rinnovato permettendoci di prendere soldi dall'inter.


l'unica è che il modo in cui si è posta la lazio nella faccenda ci abbia fatto fare una brutta figura. quello è vero.

Ma allora il pensiero dominante potrebbe essere dalla parte della ragione.
Pandev era il nostro migliore attaccante, aveva richiesto un aumento dell'ingaggio e, come tutti i giocatori firmano quando si vedono accordare le loro richieste.
Una volta rinnovato o resti o te ne vai. se vai via mi pagano.
Gli avvocati non ce li sposiamo. Uno che ti perde tutte le cause puoi ance cambiarlo. Se continui a pagarlo pure che te le perde tutte, un minimo di pensiero sulla stranezza della faccenda te lo fai.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #182 : Giovedì 9 Settembre 2010, 14:51:24 »
Ma perchè approssimativo? E perchè il mio amico non fa testo ai fini di una discussione generale?

Non è una parte del campione??

Scusa ma non mi piace questa entrata a piedi pari.
Avevo scritto "un po' approssimativo", Fabio, perché ti rendi ben conto che - nel discutere dell'impatto della comunicazione, che alcuni vorrebbero definire come 'distorta' - sulla tifoseria laziale nel suo complesso citare un unico caso come quello del tuo amico ha davvero poca rilevanza.

E' una situazione singola che non consente di realizzare una fotografia completa della tifoseria. Per questo ho usato l'aggettivo "approssimativo". Mi spiace tu ci sia rimasto male, ma non c'era nulla di offensivo. Ti rendi ben conto che è un'osservazione superficiale dire "E' vero, funziona così, anche il mio amico di Tagliacozzo [persona stimabilissima, non lo metto in dubbio] pende dalle labbra di Guido".
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Contestazione
« Risposta #183 : Giovedì 9 Settembre 2010, 14:52:55 »
Non era rivolta a chi genericamnte avesse tentato di estorcere la Lazio ...
purtroppo qui non ho l'audio e non posso verificare...

il video dovrebbe essere questo, me lo confermate?

osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

sfumatura

Re:Contestazione
« Risposta #184 : Giovedì 9 Settembre 2010, 14:53:44 »
accendi la radio dieci minuti di scarcelli e prendi appunti.. scoprirai che sembra la tua copia carbone nei toni e addirittura nelle parole.. fico

Non so manco chi sia questo scarcelli, ma evidentemente sulla questione la pensiamo allo stesso modo.
Non mi interessa avere l'esclusiva di un'opinione.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #185 : Giovedì 9 Settembre 2010, 14:55:21 »
aho', calma...

per fortuna domenica ricomincia il calcio giocato.

che tra sto topic e quello/i su Cerracchio nun ve se regge più....

ok, vado. E' che passavo di qua.

Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #186 : Giovedì 9 Settembre 2010, 14:56:04 »
Con i soldi della parcella profumatissima pagata all'avvocato gGentile avrebbe potuto rinnovargli il contratto.

Ti invito - e con una certa rapidità, visto che lo hai scritto immagino a ragion veduta in base a tue conoscenze - a fornire dimostrazione di quanto affermi.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Contestazione
« Risposta #187 : Giovedì 9 Settembre 2010, 14:57:08 »
Ti invito - e con una certa rapidità, visto che lo hai scritto immagino a ragion veduta in base a tue conoscenze - a fornire dimostrazione di quanto affermi.
è il pensiero dominante, baby... :D
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #188 : Giovedì 9 Settembre 2010, 14:58:06 »
Ma allora il pensiero dominante potrebbe essere dalla parte della ragione.
Pandev era il nostro migliore attaccante, aveva richiesto un aumento dell'ingaggio e, come tutti i giocatori firmano quando si vedono accordare le loro richieste.
Una volta rinnovato o resti o te ne vai. se vai via mi pagano.
Gli avvocati non ce li sposiamo. Uno che ti perde tutte le cause puoi ance cambiarlo. Se continui a pagarlo pure che te le perde tutte, un minimo di pensiero sulla stranezza della faccenda te lo fai.

certo che potrebbe.
però nel caso del contratto di pandev non lo è perchè guarda caso alcuni (pandev incluso) quando si vedono accordate le loro richieste NON firmano. semplicemente perchè ritengono piu conveniente svincolarsi.

nel caso di gentile invece ti do atto che non abbiamo gli elementi per sapere se sia pagato troppo o no. immagino che abbia curato parecchie beghe di lotito anche in passato ed è un avvocato piuttosto noto. non credo che lotito lo tenga per autolesionismo. quanto al suo emolumento, il "pensiero dominante" della comunicazione romana vuole che sia in qualche modo "gonfiato", nessuno ha gli elementi per decidere se è vero o no. tu hai scelto di adeguarti, come ho detto prima.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #189 : Giovedì 9 Settembre 2010, 15:01:31 »
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #190 : Giovedì 9 Settembre 2010, 15:02:50 »
Non so manco chi sia questo scarcelli, ma evidentemente sulla questione la pensiamo allo stesso modo.
Non mi interessa avere l'esclusiva di un'opinione.
Hai detto che vai allo stadio, quindi ci stai prendendo per i fondelli.
Oh vivacchiare...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #191 : Giovedì 9 Settembre 2010, 15:04:56 »
Non so manco chi sia questo scarcelli, ma evidentemente sulla questione la pensiamo allo stesso modo.
Non mi interessa avere l'esclusiva di un'opinione.

si si come no...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #192 : Giovedì 9 Settembre 2010, 15:06:24 »
Ti invito - e con una certa rapidità, visto che lo hai scritto immagino a ragion veduta in base a tue conoscenze - a fornire dimostrazione di quanto affermi.
Ribadisco, sfumatura, rispondi alla mia richiesta. Attendiamo prove sulle presunte profumatissime parcelle di Gentile.

Ho discusso aspramente perché ti venisse offerta la possibilità di esprimerti su questo spazio.

Dimostra di essere una persona intellettualmente onesta e chiarisci, per cortesia, quanto hai scritto. :)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #193 : Giovedì 9 Settembre 2010, 15:11:58 »
purtroppo qui non ho l'audio e non posso verificare...

il video dovrebbe essere questo, me lo confermate?



ho veriticato l'audio. Minuto 0.20 e seguenti.
"I giocatori se vogliono andare via devono portare la squadra con l’importo dele somme concordate. Se non portano le somme concordate, rimangono alla Lazio. Già ve l’ho detto, Ho preparato già i chiodi e il martello per inchiodarli alla tribuna."

Analizziamolo insieme:
Primo periodo - "I giocatori se vogliono andare via devono portare la squadra con l’importo dele somme concordate.". Giusto, corretto. Nulla da eccepire.

Secondo periodo- "Se non portano le somme concordate, rimangono alla Lazio.". Giusto, corretto. Nulla da eccepire.

Terzo periodo - "Già ve l’ho detto, Ho preparato già i chiodi e il martello per inchiodarli alla tribuna.".  Qui casca l'asino, anzi c'è cascato e si è fatto male.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #194 : Giovedì 9 Settembre 2010, 15:13:35 »
ormai è tardi per la Lazio però se vuoi puoi dirle a cellino queste cose potrebbero essergli utili.
A parte gli scherzi com' che se la questione è così palese e chiara malgrado l'esperienza lotito c'è qualcuno che inmtraprende la stessa strada?
Io sono tifosa della Lazio, non del Cagliari, sti gran cavoli di quello che fa cellino, affari suoi e dei tifosi del Cagliari. Poi hai preso d'esempio un altro esaurito, mica mi hai preso d'esempio che so un Moratti, no Cellino.....

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Contestazione
« Risposta #195 : Giovedì 9 Settembre 2010, 15:14:58 »
ho veriticato l'audio. Minuto 0.20 e seguenti.
"I giocatori se vogliono andare via devono portare la squadra con l’importo dele somme concordate. Se non portano le somme concordate, rimangono alla Lazio. Già ve l’ho detto, Ho preparato già i chiodi e il martello per inchiodarli alla tribuna."

Analizziamolo insieme:
Primo periodo - "I giocatori se vogliono andare via devono portare la squadra con l’importo dele somme concordate.". Giusto, corretto. Nulla da eccepire.

Secondo periodo- "Se non portano le somme concordate, rimangono alla Lazio.". Giusto, corretto. Nulla da eccepire.

Terzo periodo - "Già ve l’ho detto, Ho preparato già i chiodi e il martello per inchiodarli alla tribuna.".  Qui casca l'asino, anzi c'è cascato e si è fatto male.
e il quarto periodo? quello sulle estorsioni?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #196 : Giovedì 9 Settembre 2010, 15:17:04 »
Io sono tifosa della Lazio, non del Cagliari, sti gran cavoli di quello che fa cellino, affari suoi e dei tifosi del Cagliari. Poi hai preso d'esempio un altro esaurito, mica mi hai preso d'esempio che so un Moratti, no Cellino.....

quindi la risposta è: sono pazzi... vabbè
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #197 : Giovedì 9 Settembre 2010, 15:18:17 »

Ho discusso aspramente perché ti venisse offerta la possibilità di esprimerti su questo spazio.

OT
in che senso? la si voleva bannare? e perchè?
EOT
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #198 : Giovedì 9 Settembre 2010, 15:19:09 »
ormai è tardi per la Lazio però se vuoi puoi dirle a cellino queste cose potrebbero essergli utili.
A parte gli scherzi com' che se la questione è così palese e chiara malgrado l'esperienza lotito c'è qualcuno che inmtraprende la stessa strada?

forse è che il presidente la prende troppo di corsa e con il piede accelerato quella strada. A correre troppo poi ti fanno la multa oppure si va a sbattere: sono strade pericolose.

e il quarto periodo? quello sulle estorsioni?

veramente non parla di estorsioni, ma parla di altre società che non devono fare pressione sul giocatore per farlo andare via a un prezzo non accettabile (giusto).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Contestazione
« Risposta #199 : Giovedì 9 Settembre 2010, 15:20:34 »
e il quarto periodo? quello sulle estorsioni?

Non lo percepisce...

In realtà hai postato un'audio successivo quando ormai la battuta "chiodi e martello" era ormai cristallizzata.. la prima volta che la fece era in ritiro (la sentii personalmente alla radio) ed era molto più generica ed indirizzata non già ai giocatori che volevano andare via ma a quelli che volevano ricattare la Lazio..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.