Autore Topic: per un pugno di voti  (Letto 15058 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cipollone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 219
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #40 : Martedì 9 Febbraio 2016, 23:02:30 »
Nella mia classifica degli insopportabili è secondo al solo Salvini.
Burp.

Terzo.
Prima salvini, poi meloni. Dopo il dibba.
asromamerda

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #41 : Martedì 9 Febbraio 2016, 23:07:49 »
 
Citazione da: Frusta
link=topic=22840.msg685358#msg685358 date=1455054548
Ma davvero credete che mettersi contro Lotito possa portare consensi elettorali? E soprattutto credete davvero che Di Battista che lo abbia fatto per quello? 

... le risposte sono decisamente: si e si

Quindi il candidato del M5S (che non sarà Di Battista) godrà maggiori consensi elettorali, e magari diventerà sindaco di Roma, perché Di Battista s'è dichiarato antilotitiano?
  :o Deve valere parecchio in termini di voti l'odio verso Lotito allora..!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:per un pugno di voti
« Risposta #42 : Martedì 9 Febbraio 2016, 23:08:20 »
Ma davvero credete che mettersi contro Lotito possa portare consensi elettorali? E soprattutto credete davvero che Di Battista che lo abbia fatto per quello?

No: lo ha fatto per davvero. ha detto quel che pensa, perché è scemino. Nun è colpa sua.
E ribadisco: Meloni non l'avrebbe mai fatto.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #43 : Martedì 9 Febbraio 2016, 23:10:49 »
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #44 : Martedì 9 Febbraio 2016, 23:20:14 »
Ok, il mondo è bello perché e vario.

Non sappiamo la verità.. sono opinioni.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #45 : Martedì 9 Febbraio 2016, 23:45:28 »
No: lo ha fatto per davvero. ha detto quel che pensa, perché è scemino. Nun è colpa sua.
E ribadisco: Meloni non l'avrebbe mai fatto.

Meloni quella che vuole candidare Rita Dalla Chiesa a sindaco di Roma :D

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #46 : Mercoledì 10 Febbraio 2016, 08:27:35 »
In ogni caso si parla di castronerie dette sulla Lazio. Commenterei quelle: frasi che la dicono lunga sulla statura dell'uomo.

Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #47 : Mercoledì 10 Febbraio 2016, 09:41:01 »
Il problema TD non è la scemenza in se, aveva cmq mille mila motivi migliori e con basi più solide di quella frase - slogan.
Ma dicevo, il problema è che quella cazzata che ha detto , trova consensi comunque perché nessuno si chiede se è reale o no ma siccome l ha detta Dibba allora tutti appresso.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #48 : Mercoledì 10 Febbraio 2016, 09:53:41 »
Sicuramente hai ragione. Vorrei sapere comunque quanti soldi prende Lotito dalla Lazio con le sue società, e quanto spendono delle società con bilanci analoghi per gli stessi servizi.

Di sicuro Lotito con la Lazio ci guadagna. Bisogna solo stabilire quanto.
I bilanci sono pubblici, Lotito è uno dei pochi presidenti a non darsi uno stipendio e a non darsi e dare agli altri consiglieri i gettoni di presenza per i consigli d'amministrazione, secondo poi la vulgata attraverso le correlate manterrebbe le sue società, a pensare che col ricavato di queste mantenga i suoi circa 6000 dipendenti è quanto meno infantile. :blank:
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #49 : Mercoledì 10 Febbraio 2016, 10:11:03 »
I bilanci sono pubblici, Lotito è uno dei pochi presidenti a non darsi uno stipendio e a non darsi e dare agli altri consiglieri i gettoni di presenza per i consigli d'amministrazione, secondo poi la vulgata attraverso le correlate manterrebbe le sue società, a pensare che col ricavato di queste mantenga i suoi circa 6000 dipendenti è quanto meno infantile. :blank:
I dipendenti di lotito sono a contratto di chiamata,e sono tutti o quasi a tempo determinato,se hai un minimo di dimestichezza saprai che in questo modo ha un risparmio enorme sui contributi e sulle paghe,in più le sue aziende erano in forte crisi prima dell avvento della Lazio...con questo non dico faccia male,assolutamente,tanto quei servizi sarebbero necessari in ogni caso,però dire che non ci guadagna mi sembra un pochino strano.vero non si prende uno stipendio nel senso che a bilancio non esiste una voce pro lotito,ma indirettamente li prende,e giustamente aggiungo io.in ogni caso le sue aziende lavorano quasi esclusivamente con la Lazio,quindi si,basta e avanza x pagare tutti.

FORZA LAZIO


Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #50 : Mercoledì 10 Febbraio 2016, 10:17:01 »
Visto che sei così addentro alle sue cose facci sapere, dimostracelo, io per il momento mi accontento della lettura dei bilanci che ne fa Sanfatucchio (da vent'anni fa questo di mestiere, quotidianamente, per la società finanziaria per la quale lavora e che lo spedisce in tutta Italia a verificare i bilanci delle società da loro finanziate).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #51 : Mercoledì 10 Febbraio 2016, 10:30:30 »
Visto che sei così addentro alle sue cose facci sapere, dimostracelo, io per il momento mi accontento della lettura dei bilanci che ne fa Sanfatucchio (da vent'anni fa questo di mestiere, quotidianamente, per la società finanziaria per la quale lavora e che lo spedisce in tutta Italia a verificare i bilanci delle società da loro finanziate).
Non devo dimostrare niente a nessuno,sui bilanci mica c è scritto che le aziende di lotito sarebbero in difficoltà senza Lazio....ma ripeto,fa benissimo ed è giusto così,solo che non mi piacciono le inesattezze,poi ognuno la può pensare come meglio crede.

FORZA LAZIO


CP 4.0

Re:per un pugno di voti
« Risposta #52 : Mercoledì 10 Febbraio 2016, 11:18:44 »
Sarà, ma io ci vedo un tantinicchio di prevenzione.
Manco fossero le marchette elettorali di Marino che inaugura lo stadio di cartone dei trigoriesi, o le dichiarazioni d'amore di Weltroni nei confronti del Fesso o il "purtroppo sono laziale" di Rutelli..!
Ma davvero credete che mettersi contro Lotito possa portare consensi elettorali? E soprattutto credete davvero che Di Battista che lo abbia fatto per quello?

se davvero non lo ha fatto per aumentare i suoi consensi tra le file di chi lo fa, allora e' stupido come loro credendo che non pagando il biglietto danneggia Lotito, visto che lo stesso mangerebbe comunque con le correlate che vengono pagate indipendentemente dalle presenze allo stadio, di cui non fanno ne pulizia ne il servizio d'ordine.

:D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #53 : Mercoledì 10 Febbraio 2016, 12:08:32 »

se davvero non lo ha fatto per aumentare i suoi consensi tra le file di chi lo fa, allora e' stupido come loro credendo che non pagando il biglietto danneggia Lotito, visto che lo stesso mangerebbe comunque con le correlate che vengono pagate indipendentemente dalle presenze allo stadio, di cui non fanno ne pulizia ne il servizio d'ordine.

:D
Propendo per la tua versione, non c'è peggio di uno passionale, che non capisce, quando parla di Lazio, in quale contesto lo stia facendo.
Diciamo che ha detto una cazzata, chi non le dice?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:per un pugno di voti
« Risposta #54 : Mercoledì 10 Febbraio 2016, 13:00:42 »
peccato che sia uno che legifera  :blank:

il che, a scanso di equivoci lo pone nello stesso calderone di chi dice che essere un riomatriste e' assicurazione di far bene come sindaco di Roma e chi non si ricorda manco in che anno ha dovuto organizzare la festa per lo scudetto della Lazio, ma ci fa sapere che e' super partes, ecc.ecc.

ThomasDoll

Re:per un pugno di voti
« Risposta #55 : Mercoledì 10 Febbraio 2016, 13:20:39 »
peccato che sia uno che legifera  :blank:

il che, a scanso di equivoci lo pone nello stesso calderone di chi dice che essere un riomatriste e' assicurazione di far bene come sindaco di Roma e chi non si ricorda manco in che anno ha dovuto organizzare la festa per lo scudetto della Lazio, ma ci fa sapere che e' super partes, ecc.ecc.

Per ora legifera...
un domani dovesse amministrare magari penserà, sulle stesse basi logiche, che i soldi delle tasse sono soldi suoi.

ThomasDoll

Re:per un pugno di voti
« Risposta #56 : Mercoledì 10 Febbraio 2016, 13:27:34 »
che non mi piacciono le inesattezze
FORZA LAZIO

SEMPRE FORZA LAZIO.
Però quelle che hai scritto sono delle inesattezze: il lavoro a chiamata è legittimo, disciplinato, limitato e non consente risparmi contributivi significativi, ma solo una maggiore flessibilità dell'organico. Mai e poi mai un'azienda può basare il suo organico in tutto o in parte significativa sul lavoro a chiamata.
Ma poi suvvia, sono argomenti di infima lega, liquame puro. Se volete attaccare Lotito avete un miliardo di strade possibili, proprio questa?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #57 : Mercoledì 10 Febbraio 2016, 13:43:02 »
SEMPRE FORZA LAZIO.
Però quelle che hai scritto sono delle inesattezze: il lavoro a chiamata è legittimo, disciplinato, limitato e non consente risparmi contributivi significativi, ma solo una maggiore flessibilità dell'organico. Mai e poi mai un'azienda può basare il suo organico in tutto o in parte significativa sul lavoro a chiamata.
Ma poi suvvia, sono argomenti di infima lega, liquame puro. Se volete attaccare Lotito avete un miliardo di strade possibili, proprio questa?
Ma è mai possibile che x voi esista solo Pro o contro lotito? A chiamata si risparmia nel senso che li paga solo quando ha il lavoro effettivo,non come una azienda che a prescindere da quanto lavoro possa prendere deve sempre pagare i dipendenti,ok? È con il tempo determinato che ha sgravi fiscali,almeno fino allo scorso anno era così visto che l ho utilizzato anche io...ripeto,non è che ogni frase significa essere Pro o contro lotito,esistono anche dei folli che sono solamente Pro Lazio...

FORZA LAZIO


ThomasDoll

Re:per un pugno di voti
« Risposta #58 : Mercoledì 10 Febbraio 2016, 13:47:25 »
E quindi cosa c'è che non va nei lavoratori a chiamata?
Io sono d'accordo (l'ho scritto un sacco di volte) sul fatto che gli importi che vanno alle correlate sono fuori misura, ma non è questo l'oggetto del contendere. Di Battista poteva limitarsi alle pessime prove della squadra sul campo, e chi poteva dargli torto?
Ma, come spesso facciamo noi, ha deciso di sforare lato-scrivania, facendo un errore. Comune a molti.
La Lazio è criticabile alzo zero, quest'anno.
Si può fare man bassa senza dire castronerie, e chi le dice azzera l'effetto delle critiche costruttive, sovrastate da questo rumore di fondo di assurdi piagnistei. No?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #59 : Mercoledì 10 Febbraio 2016, 14:10:47 »
OT




Minuto 20:39

EOT
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)