Autore Topic: per un pugno di voti  (Letto 15057 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #20 : Martedì 9 Febbraio 2016, 15:48:49 »
Potremmo anche dire - ed io lo penso - che è giusto che Lotito con la Lazio ci guadagni. Così come Pioli, Klose, Candreva ecc.

Lui sostiene il contrario. Se ne vergogna?

Pomata

Re:per un pugno di voti
« Risposta #21 : Martedì 9 Febbraio 2016, 15:49:08 »
no no, infatti questa teoria dubito che stia in piedi. Probabilmente per abbassare i suoi guadagni la Lazio dovrebbe toccare un livello cosi' basso che non voglio nemmeno pensarci...

Lotito i soldi per le sue ditte li prenderebbe lo stesso, la Lazio farebbe di conseguenza meno mercato...

...non è che ce vole tanto a far meno mercato... ;D

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #22 : Martedì 9 Febbraio 2016, 16:09:50 »
Premesso che un parlamentare che va al processo del lunedì (ma esiste ancora???) si commenta da solo,
seguendo il ragionamento del Dibattista negli anni '80 la Lazio doveva giocare in uno stadio deserto.
E in stadi deserti dovrebbero giocare moltissime altre squadre per non dire tutte, dalla viola del ciabattino che ha vinto nulla in 15 anni al genoa di valigetta Preziosi e via elencando.
Strano poi che visto va in curva pagandosi il biglietto non abbia avuto simili moti di sdegno per comportamenti assai più disdicevoli e antidemocratici...
 ::)
Non so se costui mi fa più pena o schifo,
ci devo pensare
Voglio 11 Scaloni

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #23 : Martedì 9 Febbraio 2016, 16:15:33 »
Il giovine rampante m'ha sempre dato l'idea di uno più interessato all'impressione che dà di sé che alle opinioni che dice di avere; uno che sarebbe entrato in un altro partito se avesse pensato che ciò gli avesse consentito di avere una maggiore visibilità rispetto a quella che gli offre il M5S.
Nessuna sorpresa, quindi.

ThomasDoll

Re:per un pugno di voti
« Risposta #24 : Martedì 9 Febbraio 2016, 17:09:28 »
La Politica segue percorsi impervi per simili pigmei, ma sarebbe appena il caso di specificare che chi compra il biglietto dello stadio i soldi li dà alla S.S. Lazio S.p.A. e non a Claudio Lotito. Del resto, interrogato nello specifico, verosimilmente lo stesso soggetto potrebbe dire di non pagare le tasse per non dare i soldi a Matteo Renzi. Il parallelo ci sta tutto. Quanto ai soggetti citati dall'amico JimBo, si tratta di gente politicamente morta e sepolta, questo è vivo e lotta contro di noi. Meloni, che nun è morta, rispetto a Di Battista fa la figura di Albert Einstein.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #25 : Martedì 9 Febbraio 2016, 17:11:41 »
Sicuramente hai ragione. Vorrei sapere comunque quanti soldi prende Lotito dalla Lazio con le sue società, e quanto spendono delle società con bilanci analoghi per gli stessi servizi.

Di sicuro Lotito con la Lazio ci guadagna. Bisogna solo stabilire quanto.
Sì ma ci guadagnerebbe anche con una Lazio dal fatturato dimezzato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #26 : Martedì 9 Febbraio 2016, 17:21:51 »
La Politica segue percorsi impervi per simili pigmei, ma sarebbe appena il caso di specificare che chi compra il biglietto dello stadio i soldi li dà alla S.S. Lazio S.p.A. e non a Claudio Lotito. Del resto, interrogato nello specifico, verosimilmente lo stesso soggetto potrebbe dire di non pagare le tasse per non dare i soldi a Matteo Renzi. Il parallelo ci sta tutto. Quanto ai soggetti citati dall'amico JimBo, si tratta di gente politicamente morta e sepolta, questo è vivo e lotta contro di noi. Meloni, che nun è morta, rispetto a Di Battista fa la figura di Albert Einstein.
OT
abbiamo data per morta la DC per 60 anni ed ogni volta c'erano le elezioni  pure se la FGCI ed il PCI si mobilitavano alla grande  beccavano il 34%.
Io ho ancora piu' paura di quel sarcofago del Silvio che del comico.
I sondaggi in Italia non contano niente, perche' poi quando si arriva alle elezioni, 'na promessa de qua, ' na cravatta del PSDI, oppure 1/2 Kg de pasta del PRI, gli italiani votano a destra.
M5S a livello nazionale non fa paura come alternativa di governo.
EOT

@ataru
con un titolo cosi, che ti aspettavi? hai parlato te di prostituzione per accaparrare i voti.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #27 : Martedì 9 Febbraio 2016, 17:30:18 »
La Politica segue percorsi impervi per simili pigmei, ma sarebbe appena il caso di specificare che chi compra il biglietto dello stadio i soldi li dà alla S.S. Lazio S.p.A. e non a Claudio Lotito. Del resto, interrogato nello specifico, verosimilmente lo stesso soggetto potrebbe dire di non pagare le tasse per non dare i soldi a Matteo Renzi. Il parallelo ci sta tutto.

Parallelo con un difetto: una parte significativa del fatturato laziale va a Lotito, tramite le aziende che forniscono servizi alla Lazio. La percentuale di tasse che va in tasca a Renzi è infinitesima rispetto a questo..

Quanto ai soggetti citati dall'amico JimBo

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #28 : Martedì 9 Febbraio 2016, 18:01:41 »
 si tratta di gente politicamente morta e sepolta, questo è vivo e lotta contro di noi. Meloni, che nun è morta, rispetto a Di Battista fa la figura di Albert Einstein.

Se vabbe'... ciao core

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:per un pugno di voti
« Risposta #29 : Martedì 9 Febbraio 2016, 18:11:26 »

@ataru
con un titolo cosi, che ti aspettavi? hai parlato te di prostituzione per accaparrare i voti.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Non vedo grosse differenze con chi auspica un sindaco romano e trigoriota. Facevo un discorso molto più ampio. Comunque hai ragione, mea maxima culpa. Stasera probabilmente mi toccherà lucchettare un mio Topic  ;D
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:per un pugno di voti
« Risposta #30 : Martedì 9 Febbraio 2016, 18:13:04 »
Se vabbe'... ciao core
davvero,  me sa che td s'è appena appena allargato.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #31 : Martedì 9 Febbraio 2016, 18:16:14 »
no, abbiamo finito con la politica.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:per un pugno di voti
« Risposta #32 : Martedì 9 Febbraio 2016, 19:02:59 »
 davvero,  me sa che td s'è appena appena allargato.

io, eh ;)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #33 : Martedì 9 Febbraio 2016, 19:38:57 »
Evvai: dalli all'untore!
Io penso che l'unico (e il vero) motivo di odio di nei confronti del Dibba è che il suo M5S rischia di prendere troppi voti   ;D
Morbosa curiosità da parte mia: da uno a dieci, dato che vi fa schifo, quanto ve ne fa di più della sequela di galantuomini che trafficando coi vari Buzzi&Carminati hanno fatto affogare il Campidoglio nel mare di guano di mafiacapitale?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #34 : Martedì 9 Febbraio 2016, 22:12:27 »
Lui sostiene il contrario. Se ne vergogna?

No. Se ricordo bene, dice di non prendere uno stipendio, che penso sia vero. Ma ci guadagna in un altro modo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

ThomasDoll

Re:per un pugno di voti
« Risposta #35 : Martedì 9 Febbraio 2016, 22:14:12 »
Paragone che non calza con nessuno. E stai attento a sbilanciarti, che il prossimo sindaco di Roma facile che è un 5 stelle. Poi vediamo coi Buzzi e coi Carminati come se mette...

In ogni caso si parla di castronerie dette sulla Lazio. Commenterei quelle: frasi che la dicono lunga sulla statura dell'uomo. Roba che manco nel Lazio Club di Esperia...

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:per un pugno di voti
« Risposta #36 : Martedì 9 Febbraio 2016, 22:17:13 »
Evvai: dalli all'untore!
Io penso che l'unico (e il vero) motivo di odio di nei confronti del Dibba è che il suo M5S rischia di prendere troppi voti   ;D
Morbosa curiosità da parte mia: da uno a dieci, dato che vi fa schifo, quanto ve ne fa di più della sequela di galantuomini che trafficando coi vari Buzzi&Carminati hanno fatto affogare il Campidoglio nel mare di guano di mafiacapitale?
figurati... Lo ritengo anche una persona intelligente. Proprio per questo mi indigno se mette in mezzo la Lazio per ottenere consensi
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #37 : Martedì 9 Febbraio 2016, 22:26:13 »
Una persona intelligente sa che comprando il biglietto da soldi alla Lazio.


Eppure me piaceva.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #38 : Martedì 9 Febbraio 2016, 22:49:08 »
Sarà, ma io ci vedo un tantinicchio di prevenzione.
Manco fossero le marchette elettorali di Marino che inaugura lo stadio di cartone dei trigoriesi, o le dichiarazioni d'amore di Weltroni nei confronti del Fesso o il "purtroppo sono laziale" di Rutelli..!
Ma davvero credete che mettersi contro Lotito possa portare consensi elettorali? E soprattutto credete davvero che Di Battista che lo abbia fatto per quello? 
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #39 : Martedì 9 Febbraio 2016, 22:52:26 »
Sarà, ma io ci vedo un tantinicchio di prevenzione.
Manco fossero le marchette elettorali di Marino che inaugura lo stadio di cartone dei trigoriesi, o le dichiarazioni d'amore di Weltroni nei confronti del Fesso o il "purtroppo sono laziale" di Rutelli..!
Ma davvero credete che mettersi contro Lotito possa portare consensi elettorali? E soprattutto credete davvero che Di Battista che lo abbia fatto per quello? 

Non ho prevenzione politica verso i 5 stelle o il soggetto in questione ma le risposte sono decisamente: si e si
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.