Autore Topic: per un pugno di voti  (Letto 15038 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
per un pugno di voti
« : Martedì 9 Febbraio 2016, 12:50:59 »
destra, sinistra, centro, sopra, sotto, ormai ci cascano tutti.

ultimo l'uomo senzamacchiaesenzapaura di battista, laziale che ci tiene a specificare che si paga da solo il biglietto in curva, ma che non vorrebbe andare allo stadio per non dare soldi a lotito.

un altro pronto a fare le pulci a tutto ciò che si muove, ma che poi per prendere voti è prontissimo a prostituirsi e/o passare per cerebroleso.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #1 : Martedì 9 Febbraio 2016, 12:55:46 »
Che delusione.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CP 4.0

Re:per un pugno di voti
« Risposta #2 : Martedì 9 Febbraio 2016, 13:01:52 »
certo che sti pori antilotitiani li fanno sempre cosi stupidi.

pure questo pensa che siano cosi sempliciotti per accattarsi i loro voti.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:per un pugno di voti
« Risposta #3 : Martedì 9 Febbraio 2016, 13:02:41 »
scusate la fonte, ma mi riferisco a questo:

Citazione da: http://www.lultimaribattuta.it/41689_di-battista-mazza-lotito
Il M5S è nella bufera per il documento (reso pubblico da “La Stampa”) nel quale Gianroberto Casaleggio afferma di voler punire, con una multa di 150 mila euro, i candidati a sindaco di Roma del Movimento che dovessero dissentire da lui. In tutto questo polverone, il grillino Alessandro Di Battista continua dritto per la sua strada, attaccando tutti senza peli sulla lingua.

Un laziale Doc si potrebbe definire, viste le sue dichiarazioni sia di solidarietà nei confronti dei tifosi biancocelesti che stanno combattendo una battaglia pacifica contro il prefetto Gabrielli, sia contro il presidente Lotito.

D’altronde è lui stesso un tifoso laziale e, come tale, soffre il momento che sta vivendo la sua squadra. Ieri sera, ospite al “Processo del Lunedì”, il deputato del M5S ha affrontato il tema degli stadi sempre più vuoti: “Io non faccio il presidente di una squadra di calcio, provo a legiferare per far sì che la gente torni allo stadio, che il calcio sia pulito e non ci siano conflitti d’interessi.  Io sono un tifoso della Lazio, vado in curva e mi pago il biglietto. Ultimamente, però, vorrei non andarci perché la Lazio gioca male e perché non voglio dare soldi a Lotito”.

Applausi per Di Battista, uno dei pochi parlamentari (o legislatori, come lui preferisce definirsi) che almeno sostiene, con fermezza, quello che pensa. Indipendentemente dalle sue idee politiche.

“In un tempo di menzogna universale, dire la verità diventa un atto rivoluzionario” era una delle citazioni più celebri di George Orwell. E lui, il grillino-laziale, lo ha fatto.

Ma Di Battista, in questo momento, non è il solo ad aver attaccato Lotito. Anche Mauro Mazza, ex direttore di Rai Sport (ma anche di Tg2 e Raiuno) e accanito tifoso biancoceleste, ha lanciato un messaggio al presidente romano. “Ha dimostrato di non essere all’altezza. Dovrebbe cercare qualcuno che possa permettere alla Lazio di fare il salto di qualità. Ma tanto non mi ascolterà”.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

CP 4.0

Re:per un pugno di voti
« Risposta #4 : Martedì 9 Febbraio 2016, 13:05:17 »
nel contesto di quell'articolo e' ancora piu' ridicolo.

chissa' se qualcuno gli chiedera' delle correlate.

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #5 : Martedì 9 Febbraio 2016, 13:06:38 »
Che delusione.
Mati' nun me di' che t'aspettavi de mejo!
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #6 : Martedì 9 Febbraio 2016, 13:13:40 »
Tale padre, tale figlio.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

ThomasDoll

Re:per un pugno di voti
« Risposta #7 : Martedì 9 Febbraio 2016, 13:39:57 »
Nella mia classifica degli insopportabili è secondo al solo Salvini.
Burp.

darienzo

Re:per un pugno di voti
« Risposta #8 : Martedì 9 Febbraio 2016, 13:49:13 »
Davvero pessimo. Se avevo 999.999 motivi per stare lontano da questi ora ne ho un milione

Pomata

Re:per un pugno di voti
« Risposta #9 : Martedì 9 Febbraio 2016, 14:01:23 »
Per voti si fa tutto, ma poi non mantiene ;D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #10 : Martedì 9 Febbraio 2016, 14:07:19 »
Ma Mauro Mazza cerca i voti per che cosa?

@TD, la Madonna Pancra'' tra Salvini e Di Battista pensa quanti ce ne stanno.
Brunetta, no dico Brunetta ma 'ndo cazzo lo mettemo?, Foti, Bondi, Meloni e tralascio quelli gia imbalsamati. porca zozza me scordavo er peggio Gasparri, che e' l'esempio vivente di come testa di cazzo si cresce anche in una famiglia eterosessuale.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #11 : Martedì 9 Febbraio 2016, 14:58:08 »
Esternare un pensiero che caratterizza ormai il 90% dei laziali è così vergognoso?

Mah...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #12 : Martedì 9 Febbraio 2016, 15:01:32 »
Secondo me uno dei pochi buoni prospetti in politica. Gli altri si tengano renzie.
A furia di fare gli schizzinosi in Italia siamo passati da Fanfani e Moro a renzie e alfano.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #13 : Martedì 9 Febbraio 2016, 15:03:23 »
Secondo me uno dei pochi buoni prospetti in politica. Gli altri si tengano renzie.
A furia di fare gli schizzinosi in Italia siamo passati da Fanfani e Moro a renzie e alfano.

Si infatti... ha preso il 40% un fantoccio come Renzi... Di Battista, per quanto non sia uno di quelli che mi piacciano di più del M5S, è piu' che accettabile.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:per un pugno di voti
« Risposta #14 : Martedì 9 Febbraio 2016, 15:18:30 »
mea culpa. non volevo certo aizzare un discorso politico...

era solo per far notare quanto una caxxata enorme ripetuta a mo' di mantra diventa quasi realtà. e quindi una persona (che io reputo quantomeno intelligente) per prendersi applausi/voti in una trasmissione recita un mantra per compiacere il pubblico.

p.s. il mantra in questione (che può rappresentare secondo qualcuno il pensiero del 90% del Laziali) è "non do i soldi a lotito". i soldi a lotito non arriverebbero comunque, o quantomeno non più di quanti glie ne arrivino. i soldi vengono tolti dalle (ovvero non vengono immessi nelle) casse della Lazio. il 90% dei Laziali dovrebbe pensare che la Lazio non gioca bene, non di non voler dare i soldi a lotito, secondo me.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #15 : Martedì 9 Febbraio 2016, 15:25:29 »
mea culpa. non volevo certo aizzare un discorso politico...

era solo per far notare quanto una caxxata enorme ripetuta a mo' di mantra diventa quasi realtà. e quindi una persona (che io reputo quantomeno intelligente) per prendersi applausi/voti in una trasmissione recita un mantra per compiacere il pubblico.

p.s. il mantra in questione (che può rappresentare secondo qualcuno il pensiero del 90% del Laziali) è "non do i soldi a lotito". i soldi a lotito non arriverebbero comunque, o quantomeno non più di quanti glie ne arrivino. i soldi vengono tolti dalle (ovvero non vengono immessi nelle) casse della Lazio. il 90% dei Laziali dovrebbe pensare che la Lazio non gioca bene, non di non voler dare i soldi a lotito, secondo me.

Sicuramente hai ragione. Vorrei sapere comunque quanti soldi prende Lotito dalla Lazio con le sue società, e quanto spendono delle società con bilanci analoghi per gli stessi servizi.

Di sicuro Lotito con la Lazio ci guadagna. Bisogna solo stabilire quanto.

CP 4.0

Re:per un pugno di voti
« Risposta #16 : Martedì 9 Febbraio 2016, 15:34:01 »
mea culpa. non volevo certo aizzare un discorso politico...

...una caxxata enorme ripetuta a mo' di mantra diventa quasi realtà....un mantra per compiacere il pubblico

p.s. il mantra in questione (che può rappresentare secondo qualcuno il pensiero del 90% del Laziali) è "non do i soldi a lotito". i soldi a lotito non arriverebbero comunque, o quantomeno non più di quanti glie ne arrivino. i soldi vengono tolti dalle (ovvero non vengono immessi nelle) casse della Lazio. il 90% dei Laziali dovrebbe pensare che la Lazio non gioca bene, non di non voler dare i soldi a lotito, secondo me.

invece co sti discorsi aizzi pure peggio di un discorso politico  :)

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:per un pugno di voti
« Risposta #17 : Martedì 9 Febbraio 2016, 15:37:14 »
Sicuramente hai ragione. Vorrei sapere comunque quanti soldi prende Lotito dalla Lazio con le sue società, e quanto spendono delle società con bilanci analoghi per gli stessi servizi.

Di sicuro Lotito con la Lazio ci guadagna. Bisogna solo stabilire quanto.
e senza i tuoi soldi smette di guadagnarci? no, per capire. così sembra che se non vado allo stadio e non compro la maglietta danneggio lui invece che la Lazio.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #18 : Martedì 9 Febbraio 2016, 15:39:41 »
e senza i tuoi soldi smette di guadagnarci? no, per capire. così sembra che se non vado allo stadio e non compro la maglietta danneggio lui invece che la Lazio.

no no, infatti questa teoria dubito che stia in piedi. Probabilmente per abbassare i suoi guadagni la Lazio dovrebbe toccare un livello cosi' basso che non voglio nemmeno pensarci...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:per un pugno di voti
« Risposta #19 : Martedì 9 Febbraio 2016, 15:47:35 »
Potremmo anche dire - ed io lo penso - che è giusto che Lotito con la Lazio ci guadagni. Così come Pioli, Klose, Candreva ecc.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.