Autore Topic: I calci piazzati  (Letto 3138 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
I calci piazzati
« : Domenica 7 Febbraio 2016, 13:08:20 »
Verona inter 3 gol di testa su cross da calcio piazzato. In venti minuti.
Noi credo zero in 23 partite. Presi n9n so quanti...
Credo  che la colpa  più  grande di pioli sia questa: l'anno scorso mascherato dalle grandi giocate su azione, quest'anno emerso in maniera devastante.


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:I calci piazzati
« Risposta #1 : Domenica 7 Febbraio 2016, 13:52:53 »
Tu guarda i calci d'angolo battuti ieri.
Due giocatori che si apprestano a calciare, solo che uno sta un po lontano. Il calciatore sulla palla tocca corto, non al compagno ma sempre presso la bandierina cosiche l'altro di rincorsa carica il destro per calciare a giro, ma che senso ha se non quello di dare tempo ai difensori di uscire e mettere in fuorigioco i nostri saltatori.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:I calci piazzati
« Risposta #2 : Domenica 7 Febbraio 2016, 14:06:57 »
Verona inter 3 gol di testa su cross da calcio piazzato. In venti minuti.
Noi credo zero in 23 partite. Presi n9n so quanti...
Credo  che la colpa  più  grande di pioli sia questa: l'anno scorso mascherato dalle grandi giocate su azione, quest'anno emerso in maniera devastante.


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Bravissimo. Su tante cose Pioli può avere ampie scusanti: vuoti di organico, fragilità di giocatori presi a parametro zero allo "sfascio", mix di ragazzini acerbi e veterani stracotti, ma su questo no. Mai pericolosi su calci piazzati a favore e sempre in affanno su quelli contro. In questo caso è un problema di schemi da "inventare" e provare e riprovare in allenamento. Il defunto prof. Scoglio ci fece la sua fortuna nel Messina.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:I calci piazzati
« Risposta #3 : Domenica 7 Febbraio 2016, 14:32:19 »
E coniò il termine palle inattive, creando Grande ilarità. Grande prof. Scoglio e grande quel Messina (mia terra natia, viste decine di partite al Celeste) in serie b.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Pomata

Re:I calci piazzati
« Risposta #4 : Domenica 7 Febbraio 2016, 19:21:02 »
Antic a Madrid con l'Atletico ci vinse uno scudetto...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:I calci piazzati
« Risposta #5 : Lunedì 8 Febbraio 2016, 08:23:34 »
Antic a Madrid con l'Atletico ci vinse uno scudetto...

Quasi tutto il merito direi fosse di Milinko Pantić, dal cui piede partivano pennellate d'autore.

Tornando all'overture di pizzeman la cosa che mi risulta difficile da digerire è che la squadra ha un bagaglio di cm e kg con cui dovrebbe fare polpette degli avversari in simili situazioni.
Ad esempio sabato nel primo tempo c'era un bel divario tra noi e loro che non abbiamo saputo sfruttare, se non con il colpo di testa di Mauri.
Appena la situazione s'è riequilibrata con l'uscita di Basta per Patric e del brianzolo per Keita, il grifone c'ha subito sovrastato sfiorando il gol con Munoz.
Voglio 11 Scaloni

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:I calci piazzati
« Risposta #6 : Lunedì 8 Febbraio 2016, 10:41:18 »
Quello che mi preoccupa è che i primi due gol del Verona somigliavano maledettamente a quelli che con una frequenza disarmante abbiamo presi in questo campionato

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:I calci piazzati
« Risposta #7 : Lunedì 8 Febbraio 2016, 10:52:31 »
La colpa è di Pioli ma c'e' anche da dire che abbiamo dei bei ritardati in campo eh. Cristo Santo, ma te lo deve dire un allenatore che basta alzare un braccino e chiamare uno schema o QUANTOMENO segnalare se la metti sul primo o secondo palo?
Ogni cazzo di corner viene battuto nel palo opposto a quello in cui si trovano i nostri saltatori. Con degli imbecilli del genere forse neanche Mourinho potrebbe fare qualcosa.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:I calci piazzati
« Risposta #8 : Lunedì 8 Febbraio 2016, 10:59:41 »
A proposito di imbecilli: ieri Frosinone e Carpi dopo un'ora di gioco erano 0 0  con juve e Napoli,
mentre noi dopo mezzora eravamo 0 2 con entrambi.
Voglio 11 Scaloni

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:I calci piazzati
« Risposta #9 : Lunedì 8 Febbraio 2016, 11:07:58 »
A proposito di imbecilli: ieri Frosinone e Carpi dopo un'ora di gioco erano 0 0  con juve e Napoli,
mentre noi dopo mezzora eravamo 0 2 con entrambi.

Bah sinceramente il risultato dopo mezz'ora e' abbastanza irrilevante.

Noi abbiamo provato a fare la partita e loro avranno provato a difendere fin dall'inizio...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:I calci piazzati
« Risposta #10 : Lunedì 8 Febbraio 2016, 11:17:37 »
Sarà anche irrilevante, ma son due squadre molto inferiori alla nostra.
E sarà pure irrilevante ma Frosinone e Carpi in 6 gare contro juve e Napoli hanno complessivamente preso due punti, subendo 12 reti e realizzandone 4.
Mentre noi in tre gare siamo 10 a 0.
Sarà irrilevante anche questo, come deve essere irrilevante che tutte e tre le partite dopo mezzora fossero finite...
Sarebbe l'ora di farlo rilevare a chi di dovere se non vogliamo condannarci all'irrilevanza
Voglio 11 Scaloni

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:I calci piazzati
« Risposta #11 : Lunedì 8 Febbraio 2016, 11:36:15 »
Sarà anche irrilevante, ma son due squadre molto inferiori alla nostra.
E sarà pure irrilevante ma Frosinone e Carpi in 6 gare contro juve e Napoli hanno complessivamente preso due punti, subendo 12 reti e realizzandone 4.
Mentre noi in tre gare siamo 10 a 0.
Sarà irrilevante anche questo, come deve essere irrilevante che tutte e tre le partite dopo mezzora fossero finite...
Sarebbe l'ora di farlo rilevare a chi di dovere se non vogliamo condannarci all'irrilevanza

La Juve è troppo più forte di noi e non abbiamo avuto la fortuna di incontrarla in campionato quando era a pezzi.
Col Napoli sia all'andata che al ritorno avevamo delle perdite importanti tra i titolari.

Si poteva fare di meglio? Certamente.

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I calci piazzati
« Risposta #12 : Lunedì 8 Febbraio 2016, 12:39:45 »
A proposito di imbecilli: ieri Frosinone e Carpi dopo un'ora di gioco erano 0 0  con juve e Napoli,
mentre noi dopo mezzora eravamo 0 2 con entrambi.

Diciamo pure che il Napoli è stato poco preciso sottoporta, hanno creato 5 palle gol il primo tempo....

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:I calci piazzati
« Risposta #13 : Lunedì 8 Febbraio 2016, 12:58:31 »
Il difetto sta nel manico.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Pomata

Re:I calci piazzati
« Risposta #14 : Lunedì 8 Febbraio 2016, 14:20:15 »
Quello che mi preoccupa è che i primi due gol del Verona somigliavano maledettamente a quelli che con una frequenza disarmante abbiamo presi in questo campionato

Osservatore... ;D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:I calci piazzati
« Risposta #15 : Martedì 9 Febbraio 2016, 15:11:32 »
Per non parlare dei calci piazzati contro di noi. Regaliamo agli avversari punizioni da posizioni molto isidiose, sulla loro trequarti, punizioni che vanno sempre a finire allo stesso modo: noi avanziamo con la tattica del fuorigioco, gli avversari che prendono la palla e si rendono pericolosi. Non credo che c'entri solo Pioli, alla quinta punizione che non becchi palla, fossi nei nostri giocatori, qualcosa cambierei.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:I calci piazzati
« Risposta #16 : Martedì 9 Febbraio 2016, 16:51:35 »
A proposito di imbecilli: ieri Frosinone e Carpi dopo un'ora di gioco erano 0 0  con juve e Napoli,
mentre noi dopo mezzora eravamo 0 2 con entrambi.

E' proprio questo il problema, che affondiamo subito.   Questa e' l'analisi esatta infatti  ...
altro che storie ...   !!   

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:I calci piazzati
« Risposta #17 : Giovedì 11 Febbraio 2016, 10:25:42 »
I calci piazzati è una storia vecchia, già da Reja ne soffrivamo....sia in difesa che in attacco tra calci dal limite, calci d'angolo e punizioni dai trenta metri, tocca sempre tremare....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:I calci piazzati
« Risposta #18 : Giovedì 11 Febbraio 2016, 10:29:43 »
I calci piazzati è una storia vecchia, già da Reja ne soffrivamo....

Ma Reja, come Rossi, aveva una squadra meno dotata in acrobazia: per dire al posto di Brocchi e Hernanes adesso abbiamo SMS e Parolo.
Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:I calci piazzati
« Risposta #19 : Giovedì 11 Febbraio 2016, 11:39:57 »
Se per questo aveva Biava e Dias, noi abbiamo De Vrij, Hoedt, Gentiletti e Mauricio.

Ma i risultati mi pare che non cambino, anzi...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!