Autore Topic: Lazio, Pioli: "Non possiamo essere soddisfatti, non abbiamo concretizzato"  (Letto 563 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33726
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.tuttomercatoweb.com



di Gennaro Di Finizio

Stefano Pioli, allenatore della Lazio, ha parlato cosi ai microfoni di Rai Sport nel corso della trasmissione 'Sabato Sprint': "Il nostro obiettivo era vincere la partita e non possiamo essere soddisfatti, anche se credo che la squadra abbia fatto di tutto per cercare di vincere. Ci è mancato l'ultimo passaggio, non siamo riusciti a concretizzare.

Felipe Anderson? Ma questi sono giocatori che devono provare la giocata, il fatto che segniamo poco sicuramente è un handicap e dispiace perchè la squadra sta producendo. Sono cambiate tante cose, è cambiato il campionato e anche il nostro campionato, ci si aspettava che Milan ed Inter facessero meglio dello scorso anno. Nelle ultime partite la squadra ha perso solo contro Napoli e Juventus, siamo in un momento positivo ma per recuperare punti dovremo vincere tante partite.

Keita? Ultimamente ha giocato tante partite anche dall'inizio, dando anche il suo contributo. Stasera ho scelto un altro giocatore con altra caratteristiche, lui ha la qualità di riuscire ad entrare in campo e rendersi subito propositivo. Che purtroppo quest'anno l'Olimpico non sia l'ambiente ideale per giocare, sicuramente era un'altra gioca giocarci l'anno scorso ma dobbiamo essere forti anche in questi. Nelle ultime gare la squadra si è fatta trovare pronta, dobbiamo pensare alla prossima partita e poi ci sarà l'Europa League contro una squadra forte come il Galatasaray, dovremo essere noi a ricreare quell'entusiasmo che quest'anno non si è mai creato.

Ranieri? Sono molto contento per la sua stagione, non dico niente perchè so che è molto scaramantico. Ma ho visto una squadra compatta e unita, sta facendo un grandissimo lavoro e non posso che essere felice.

Io credo che quest'anno c'erano tantissime aspettative, tutti hanno sottovalutato quello che abbiamo fatto e non siamo riuscirti a tenere testa a queste aspettative. Abbiamo ancora degli obiettivi da centrare. Questa Lazio ha un futuro? Beh si, mi auguro proprio di si. In campo anche stasera c'erano tanti giovani, dobbiamo fare di tutto perchè questa stagione possa essere ancora positiva".

Vai al forum