Autore Topic: Genoa C.F.C. - S.S. Lazio: commenti  (Letto 6016 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Genoa C.F.C. - S.S. Lazio: commenti
« : Sabato 6 Febbraio 2016, 22:38:10 »
Keita e Anderson non voglio più vederli fino alla prossima stagione.

FORZA LAZIO


Pomata

Re:Genoa C.F.C. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #1 : Sabato 6 Febbraio 2016, 22:47:16 »
1 tiro in porta

ThomasDoll

Re:Genoa C.F.C. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #2 : Sabato 6 Febbraio 2016, 22:49:10 »
Keita e Anderson non voglio più vederli fino alla prossima stagione.

FORZA LAZIO

giochi te?

Signore e signori, siamo l'ottava in classifica, se va bene settima, se va male nona.
Il campo lo conferma partita dopo partita.
0-0 a Genova per l'ottava in classifica è buono, come il pari di Udine.
Ora con l'ultima in classifica speriamo di fare un golletto o due...

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #3 : Sabato 6 Febbraio 2016, 22:52:57 »
... Ora con l'ultima in classifica speriamo di fare un golletto o due...
Senza prenderne, magari. :)

ThomasDoll

Re:Genoa C.F.C. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #4 : Sabato 6 Febbraio 2016, 22:55:36 »
sembriamo la Lazio di Sclosa e di Soldà. All'epoca ero felice, però 5 anni prima stavo col tubo der gasse in bocca, un piede in serie C appena usciti dar tribunale...
oggi un po' me dispiace.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #5 : Sabato 6 Febbraio 2016, 22:56:27 »
giochi te?

Signore e signori, siamo l'ottava in classifica, se va bene settima, se va male nona.
Il campo lo conferma partita dopo partita.
0-0 a Genova per l'ottava in classifica è buono, come il pari di Udine.
Ora con l'ultima in classifica speriamo di fare un golletto o due...

Che sconforto, che melanconia, che brutto avvilimento.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #6 : Sabato 6 Febbraio 2016, 23:04:47 »
io oggi ho visto una lazio encomiabile. spuntatissima purtroppo, ma che ha messo in campo tutto quello che aveva aggredendo la partita dal primo minuto. il primo tempo è stato forse il migliore dell'anno. partita eccellente dei centrali, e ottima anche di milinkovic e konko finchè hanno avuto benzina. il primo tempo di djordjevic è stato il miglior spezzone che ha fatto quest'anno. per mauricio credo la miglior partita con la maglia della lazio. io sinceramente trovo che il solito tiro al piccione oggi sia ingeneroso. di negativo c'è stato solo il risultato, d'altronde sta squadra non senga mai, e se non segni per bene che puoi giocare fai zero a zero.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Genoa C.F.C. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #7 : Sabato 6 Febbraio 2016, 23:09:08 »
Drenai, te che lo vedi mezzo pieno, me lo spieghi perché questa squadra anche quando sembra in buone condizioni come oggi (secondo me miglior gara di Djordjevic nella stagione, anche se come voto merita 3,5) non tira mai in porta e non si rende mai pericolosa?
Ma che problemi abbiamo? Siamo pieni di giocatori in grado di finalizzare, l'anno scorso sono finiti in doppia cifra in 6, se non sbaglio.
Che problema c'è?

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #8 : Sabato 6 Febbraio 2016, 23:11:25 »
io oggi ho visto una lazio encomiabile. spuntatissima purtroppo, ma che ha messo in campo tutto quello che aveva aggredendo la partita dal primo minuto. il primo tempo è stato forse il migliore dell'anno. partita eccellente dei centrali, e ottima anche di milinkovic e konko finchè hanno avuto benzina. il primo tempo di djordjevic è stato il miglior spezzone che ha fatto quest'anno. per mauricio credo la miglior partita con la maglia della lazio. io sinceramente trovo che il solito tiro al piccione oggi sia ingeneroso. di negativo c'è stato solo il risultato, d'altronde sta squadra non senga mai, e se non segni per bene che puoi giocare fai zero a zero.

Hai detto niente, è un problema fondamentale.

Sono d'accordo per quanto riguarda la fase difensiva e la tigna, tutto giustissimo, però in fase di costruzione non ci siamo.

Errori pacchiani, passaggi sbagliati a 1/2 metro, un'enormità di palle sparacchiate.

Non siamo in grado di imbastire un'azione che sia diversa dalla palla lunga, o dalla palla al piede di uno degli esterni, finiamo qui.

Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

ThomasDoll

Re:Genoa C.F.C. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #9 : Sabato 6 Febbraio 2016, 23:12:42 »
Comunque mi voglio consolare: Hoedt nelle ultime gare sta crescendo a vista d'occhio, oggi ha fatto la miglior partita da quando è qua.
Ha fatto giocare bene pure quello sciamannone di Mauricio.
L'anno prossimo in coppia con De Vrij vojo vede chi passa...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #10 : Sabato 6 Febbraio 2016, 23:17:12 »
12/14 deli giocatori scesi in campo sono stati encomiabili, ma a calcio si vince giocando da squadra e questi giocatori una squadra non la fanno. Dice TD la Lazio di Sclosa, certo la ricordo anche io, cosi' come ricordo la Lazio di Boksic,Mancini, Salas e gli atri scrivili te che non mi voglio prendere dei crampi alle mani.
Abbiamo dei giocatori che sono sopravalutati, come FA e Keita che questa Lazio non si puo' permettere.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #11 : Sabato 6 Febbraio 2016, 23:18:31 »
magari lo sapessi.
oggi l'impressione era di mancanza di qualità. sia noi che loro. sembrava una partita di qualche serie inferiore inglese in cui le squadra sputano l'anima ma non si vede un tocco illuminante.
ma in generale non so con chi prendermela, non arriviamo proprio al tiro. mauri per la mezzoretta che regge può migliorare le cose, sicuramente le migliorerebbe di parecchio biglia, anche se oggi a cataldi non gli si puo dire niente, per le sue possibilità anche lui ha dato tutto.
ormai quest'anno va così. proviamo a fare 9 punti nelle prossime 3 che sono abbordabili sperando che qualcuno davanti si fermi. e cerchiamo di recuperare piu gente possibile per il galatasaray.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #12 : Sabato 6 Febbraio 2016, 23:19:21 »
Tra oggi ed Udine abbiamo buttato al cesso 4 punti, 4. Leggere classifica con 4 punti in piu'!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Genoa C.F.C. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #13 : Sabato 6 Febbraio 2016, 23:24:37 »
Paura. Non vedo altro. Paura di sbagliare, paura di non farcela, paura di fare una cazzata, paura di dover rincorrere la cazzata appena fatta. Non ho visto molto altro
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #14 : Sabato 6 Febbraio 2016, 23:24:45 »
Al tiro ci si arriva, nel calcio moderno, con passaggi veloci che trovano sbilanciata la linea avversaria.
Se tu prendi palla e non la giochi veloce e possibilmente di prima, permetti agli avversari di riposizionare la linea e quindi non ti rimane che passare indietro o provare un improbabile dribbling, visto che Pele' non gioca con noi.
Gli schemi di attacco si provano in allenamento e la tattica la sceglie il condottiero, ma prima un condottiero lo dovremmo avere!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Genoa C.F.C. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #15 : Sabato 6 Febbraio 2016, 23:28:21 »
magari lo sapessi.
oggi l'impressione era di mancanza di qualità. sia noi che loro. sembrava una partita di qualche serie inferiore inglese in cui le squadra sputano l'anima ma non si vede un tocco illuminante.
ma in generale non so con chi prendermela, non arriviamo proprio al tiro. mauri per la mezzoretta che regge può migliorare le cose, sicuramente le migliorerebbe di parecchio biglia, anche se oggi a cataldi non gli si puo dire niente, per le sue possibilità anche lui ha dato tutto.
ormai quest'anno va così. proviamo a fare 9 punti nelle prossime 3 che sono abbordabili sperando che qualcuno davanti si fermi. e cerchiamo di recuperare piu gente possibile per il galatasaray.

E' esattamente la stessa impressione che ha dato a me. Grinta e corsa, ma qualita' bassissima. Secondome sono disposti male in campo, non si trovano, non c'e' nessun automatismo. Mettiamoci anche la condizione non buona di FA e Parolo. Ma molto del fatto che abbiamo attaccanti sterili e' che non creiamo alcuna azione.
L'unica doppia triangolazione che ho visto stasera e' stata un Patric-Keita-Patric-Keita, peraltro non velocissima visto che i difensori rossoblu hanno ben seguito l'azione.
Mi dispiace ma inizio a pensare che la responsabilita' sia di Pioli che non gli fa provare schemi e automatismi. Che non gli dice chi deve giocare vicino a chi etc etc. Magari mi sbaglio, eh?

ThomasDoll

Re:Genoa C.F.C. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #16 : Sabato 6 Febbraio 2016, 23:36:11 »
Qualità ce n'è tanta, solo che non esce fuori.
Anderson, Keita, Milinkovic sono giocatori che hanno possibilità tecniche enormi. Le abbiamo viste, le riconoscono tutti.
Se non si vedono un motivo ci deve essere.
Nella ricerca delle responsabilità il tecnico ci deve andare di mezzo per forza, per primo.

Poi ci sono casi difficili da inquadrare, come quello di Djordjevic, che fa cose da non-calciatore. Un po' come Carrizo non sembrava un portiere, quando giocava con noi. Un problema ci deve essere, non può essere questa la qualità tecnica del giocatore. In serie D c'è gente con i fondamentali a posto.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #17 : Sabato 6 Febbraio 2016, 23:38:53 »
Chemist non credo sai.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #18 : Sabato 6 Febbraio 2016, 23:46:16 »
Queste le parole di Pioli:
"Non siamo riusciti a portare a casa una vittoria che la squadra avrebbe meritato. Volevo sfruttare i cambi, è andato tutto come previsto, è mancato soltanto il gol."

Ho trovato la concessoniaria' l'addetto alla vendita, il modello e colore per la mia nuova Ferrari, peccato mi mancano i soldi.

Bravo Mister belle parole, preferisco ci Vuole l'impresa di Rejana memoria
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Genoa C.F.C. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #19 : Sabato 6 Febbraio 2016, 23:49:30 »
Tra oggi ed Udine abbiamo buttato al cesso 4 punti, 4. Leggere classifica con 4 punti in piu'!

Altri 6 con Carpi, Palermo e Samp...