Autore Topic: [06/02/2016 - 24^ Serie A] Le mie pagelle: Genoa-Lazio 0-0  (Letto 13222 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa-Lazio 0-0
« Risposta #20 : Domenica 7 Febbraio 2016, 11:59:39 »
Marchetti 6,5
Basta 5,5
Mauricio 7 ( prima o poi sto gol da corner lo fai Mauri' . . . )
Hoedt 7
Konko 6,5
Cataldi 6,5
Parolo 5,5
Sms 6
FA 5
Djo 5
Mauri 6

Pioli 5,5

Patric 6
Keita 5
Lulic 6
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa-Lazio 0-0
« Risposta #21 : Domenica 7 Febbraio 2016, 12:18:30 »
Facciamo un esperimento mentale:
Noi abbiamo perso per tutto il campionato De Vrij e ad oggi Biglia ha saltato 10 partite, ora togliamo per tutto il campionato il miglior difensore e per 10 giornate il centrocampista più importante a Napoli (Albiol e Hamisk), Juve (Bonucci e Marchisio) e riomma (Manolas e Nainggolan) e chuiediamoci quanti punti avrebbero in meno.
L'anno è questo, non faccio pagelle perché ieri, tranne FA e Keita, nessuno ha giocato male, nessuno non si è impegnato (Basta e Parolo sono in crisi ed è cosa normale, purtroppo tocca farli giocare per la nota moria delle vacche), Djo gioca perché è l'unico tra i centravanti che apra gli spazi e che insegua i difensori avversari, ieri ha sventato almeno 3 ripartenze, purtroppo è piuttosto modesto qualitativamente e quest'anno sembra in annata no (cosa frequentissima e comunissima tra le prime punte). L'assenza e più ancora la critica scellerata del nostro pubblico certamente non aiutano, prendiamoci la buona notizia che Patric sia un giocatore di calcio e FORZA LAZIO.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa-Lazio 0-0
« Risposta #22 : Domenica 7 Febbraio 2016, 12:22:11 »
Pioli è riuscito a creare un consenso nelle critiche. Anch'io sono d'accordo sul 90% degli argomenti esposti in questo topic.
Ieri ho visto una Lazio veloce nella prima mezzora, che andava avanti con assaggi di prima. Nella forumcronaca stavo per chiedere scherzosamente se qualcuno avesse già visto passaggi indietro. E questo nonostante giocassimo virtualmente in dieci per l'abulia di felipetto.
Poi è cambiato qualcosa ed abbiamo rivisto la Lazio 2015-16, con lancioni giustificabili quasi solo dall presenza di SMS.
Il cambiamento è probabilmente dovuto a Mauri, che più di mezzora a quei ritmi non resiste. Un allenatore in campo, che sopperisce ai limiti dell'allenatore in panca.

Idea demenziale e impossibile: esonerare Pioli e sostituirlo con Mauri.    ;D

Neanche un centesimo in più, e tanto fosforo in più.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa-Lazio 0-0
« Risposta #23 : Domenica 7 Febbraio 2016, 12:22:14 »
E' questo il punto, lo scorso anno avevamo 5 ottimi giocatori Klose, FA, Candreva, Biglia e De Vrij, quest'anno Klose lo è ormai solo di nome, FA è in gravi crisi psicologica (pare per la situazione del padre omicida), De Vrij è lungodegente, quindi come dici tu ne abbiamo 2/3, ieri in campo non ce ne era nessuno (visto che FA era al solito in giornata no).
I 2/3 mi riferivo alla rosa attale.mi dispiace dirlo, ma Klose " c'era 'na vorta tutto quer che c'era" e DV questa stagione non l'ha proprio giocata. Pero' penso che quei 3 che citi tu, basterebbero er battere il Carpi, l' Udinese ed il Genoa visto ieri
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa-Lazio 0-0
« Risposta #24 : Domenica 7 Febbraio 2016, 12:30:00 »
Facciamo un esperimento mentale:
Noi abbiamo perso per tutto il campionato De Vrij e ad oggi Biglia ha saltato 10 partite, ora togliamo per tutto il campionato il miglior difensore e per 10 giornate il centrocampista più importante a Napoli (Albiol e Hamisk), Juve (Bonucci e Marchisio) e riomma (Manolas e Nainggolan) e chuiediamoci quanti punti avrebbero in meno.
L'anno è questo, non faccio pagelle perché ieri, tranne FA e Keita, nessuno ha giocato male, nessuno non si è impegnato (Basta e Parolo sono in crisi ed è cosa normale, purtroppo tocca farli giocare per la nota moria delle vacche), Djo gioca perché è l'unico tra i centravanti che apra gli spazi e che insegua i difensori avversari, ieri ha sventato almeno 3 ripartenze, purtroppo è piuttosto modesto qualitativamente e quest'anno sembra in annata no (cosa frequentissima e comunissima tra le prime punte). L'assenza e più ancora la critica scellerata del nostro pubblico certamente non aiutano, prendiamoci la buona notizia che Patric sia un giocatore di calcio e FORZA LAZIO.
Amico mio, e' proprio qui il punto, l'assenza in qualunque squadra di due giocatori importantissimi crea squilibri e sta all'allenatore trovare accordimenti.
La Juve ha perso, Pirlo, Tevez e Vidal e si e' visto all'inizio cosa e' successo, ma un bravo, non lo giudico neanche ottimo, allenatore ha saputo creare gli accorgimenti giusti.
Questo alla Lazio non succedee il buon Pioli sta ancora cercando di capire dove diavolo mettere SMS, sperimentando e cosi distruggendo le convinzioni dei giocatori che avevano trovato una giusta collocazione lo scorso anno.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa-Lazio 0-0
« Risposta #25 : Domenica 7 Febbraio 2016, 12:34:57 »
Amico mio, e' proprio qui il punto, l'assenza in qualunque squadra di due giocatori importantissimi crea squilibri e sta all'allenatore trovare accordimenti.
La Juve ha perso, Pirlo, Tevez e Vidal e si e' visto all'inizio cosa e' successo, ma un bravo, non lo giudico neanche ottimo, allenatore ha saputo creare gli accorgimenti giusti.
Questo alla Lazio non succedee il buon Pioli sta ancora cercando di capire dove diavolo mettere SMS, sperimentando e cosi distruggendo le convinzioni dei giocatori che avevano trovato una giusta collocazione lo scorso anno.
Giusto ma la Juve incassa tre volte più della Lazio e incasserebbe comunque più del doppio col solo campionato cioè senza sponsor e coppe, paragone impossibile.
P.S.
Pioli ha deluso anche me.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa-Lazio 0-0
« Risposta #26 : Domenica 7 Febbraio 2016, 12:38:26 »
Giusto ma la Juve incassa tre volte più della Lazio e incasserebbe comunque più del doppio col solo campionato cioè senza sponsor e coppe, paragone impossibile.
P.S.
Pioli ha deluso anche me.
No no no, non sto facendo un discorso di potenzialita' stavo soltanto proponendo un esempio per dire che si e' vero la mancanza di giocatori importanti pesa ma si possono trovare accorgimenti che ne minimizzino l'assenza
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa-Lazio 0-0
« Risposta #27 : Domenica 7 Febbraio 2016, 13:00:35 »
No no no, non sto facendo un discorso di potenzialita' stavo soltanto proponendo un esempio per dire che si e' vero la mancanza di giocatori importanti pesa ma si possono trovare accorgimenti che ne minimizzino l'assenza
OK ma la Juve sapeva che non avrebbe avuto più quei tre, noi non sapevamo che avremmo perso De Vrij per tutto il campionato e che Biglia avrebbe perso 10 partite su 24 e che altri giocatori avrebbero reso molto meno delle attese (Basta, Parolo e Cataldi).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa-Lazio 0-0
« Risposta #28 : Domenica 7 Febbraio 2016, 13:14:06 »
per Hoedt, finalmente, da me un bell´8

Quanto al gioco la differenza fra noi e gli altri è che gli altri il passaggio lo dettano (regola immarcescibile del calcio, da sempre) scattando, i nostri, ahimè, lo aspettano quasi sempre da fermo.
I difensori, così, ci vanno a nozze
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa-Lazio 0-0
« Risposta #29 : Domenica 7 Febbraio 2016, 13:27:14 »

ĐORĐEVIĆ 1-Dovrebbe metterla sui piedi di Mauri con un passaggio di due metri contati, sbaglia anche quello: ed è solo la punta dell’iceberg in una serie di controlli fantozziani, da far pensare a uno scherzo. Luis Silvio Danuello finì presto in tribuna, perché lui gioca ancora?
FELIPE ANDERSON 1-Per l’atteggiamento, innanzitutto. Poi per l’assist a Lulić, che potrebbe arrivare in porta nel finale se il pallone non venisse mollemente scagliato contro l’unico avversario nei paraggi. Un minutaggio vergognoso per il nulla.


PIOLI 1-Zero tiri in porta contro un avversario che tutte le altre diciotto avrebbero battuto. Cambi tardivi e col solito vizio di sguarnire il centrocampo.
Chi lo conferma in panchina andrebbe radiato per illecito.
[/quote]

Chissa' quando Pioli si accorgerà che giochiamo in 9 e non lascera' in tribuna questi due non giocatori.
Semplicemente indecenti. Ci sarebbe bastato un vero attaccante. Speriamo in Matri.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa-Lazio 0-0
« Risposta #30 : Domenica 7 Febbraio 2016, 14:33:06 »
MARCHETTI: sette.
Magari giocasse sempre così!

BASTA: cinque meno-neno, quasi quattro
Gioca moscio, gioca distratto e sbaglia appoggi che farebbe pure Gina.
(Gina, dimunitivo di Regina Margot, è la mia gatta)

MAURICIO: otto
Un sette sarebbe più appropriato, ma con chi mi è simpatico sono di manica larga.

HOEDT: otto
Anticipi, lanci lunghi e testa alta, ma chi sei, Beckenbauer?

KONKO: sette
Bravo Bubu, dicci la verità: non è che ultimamente sei stato stato al Divino Amore?

CATALDI: sette
Ad un certo punto del primo tempo l'ho visto scrollare la chioma prima di sollevare la bacchetta calciare: pereva von Karajan  :D.

PAROLO: vedi Basta
ma che gli è successo a sti due?

MILINKOVICH: sette
Una via di mezzo fra Zenone di Cizio e Aleksej Grigorevic Stachanov.
 ;) Ci darà grandi soddisfazioni sto ragazzo.

FELIPE ANDERSON: tre
E' intellingente ma non si applica

DJORDJEVIC: tre
si applica ma non è intelligente

MAURI: sette
Ah, se avesse dieci anni di meno..!

KEITA: tre
Un adolescente mbriaco de pippe, ecco.

PATRIC: sei e mezzo
Volenteroso

LULIC: sette, anzi, otto
il 26 maggio è per sempre, come un diamante.


PIOLI: Attlee
Si è fermato un taxi vuoto davanti al n. 10 di Downing Street e non ne è sceso nessuno.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa-Lazio 0-0
« Risposta #31 : Domenica 7 Febbraio 2016, 19:36:51 »


FELIPE ANDERSON: tre
E' intellingente ma non si applica

DJORDJEVIC: tre
si applica ma non è intelligente




Perfetto. :D......e come diceva Toto' "...e io pago...."

Ps ho il sospetto che DJORDJEVIC soffra della stessa sindrome del Maurito Zarate seconda fase...
toglietegli il sesso.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa-Lazio 0-0
« Risposta #32 : Lunedì 8 Febbraio 2016, 14:56:45 »
Non faccio mai le pagelle, ma sabato mi sono piaciuti tutti tranne Felipe e Djordjevic...
Mi spiace, ma sono stati veramente pessimi e non posso che concordare che gli 1 e i 3 che gli sono sono stati affibbiati.
E' assurdo come Djo non sia in grado di fare le cose più elementari...
Ed è ancora più assurdo come Felipe abbia azzeccato un solo dribling nell'intera partita... mi ha ricordato Zarate in una trasferta ad Atene con il Panatinaikos... credo una delle sue ultime partite con la Lazio... :(


Pomata

Re:Le mie pagelle: Genoa-Lazio 0-0
« Risposta #33 : Lunedì 8 Febbraio 2016, 16:33:48 »
Non faccio mai le pagelle, ma sabato mi sono piaciuti tutti tranne Felipe e Djordjevic...
Mi spiace, ma sono stati veramente pessimi e non posso che concordare che gli 1 e i 3 che gli sono sono stati affibbiati.
E' assurdo come Djo non sia in grado di fare le cose più elementari...
Ed è ancora più assurdo come Felipe abbia azzeccato un solo dribling nell'intera partita... mi ha ricordato Zarate in una trasferta ad Atene con il Panatinaikos... credo una delle sue ultime partite con la Lazio... :(

Credo che l'intenzione è di recuperare FA, almeno per avere 2 pezzi pregiati e scegliere chi monetizzare tra lui e Antonio, sennò non si spiegano i 90 minuti di FA a Genova senza cambiarlo.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa-Lazio 0-0
« Risposta #34 : Lunedì 8 Febbraio 2016, 16:35:19 »
Biglia se ne va al 99%. Se vendiamo pure Candreva o FA si fa davvero dura...
Io venderei Keita.

Pomata

Re:Le mie pagelle: Genoa-Lazio 0-0
« Risposta #35 : Lunedì 8 Febbraio 2016, 16:37:03 »
Biglia se ne va al 99%. Se vendiamo pure Candreva o FA si fa davvero dura...
Io venderei Keita.

Crasso errore, quello di Biglia. Keita me lo terrei.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa-Lazio 0-0
« Risposta #36 : Lunedì 8 Febbraio 2016, 16:39:50 »
Crasso errore, quello di Biglia. Keita me lo terrei.

Keita ha delle buone basi ma non ho visto grossi progressi da 2 anni a questa parte. Fa sempre le stesse cose.
Candreva è sicuramente più utile in una squadra che vuole lottare per obiettivi importanti. FA è l'unico che può esplodere e diventare un giocatore da 100 milioni di euro.

Pomata

Re:Le mie pagelle: Genoa-Lazio 0-0
« Risposta #37 : Lunedì 8 Febbraio 2016, 16:54:58 »
Keita ha delle buone basi ma non ho visto grossi progressi da 2 anni a questa parte. Fa sempre le stesse cose.
Candreva è sicuramente più utile in una squadra che vuole lottare per obiettivi importanti. FA è l'unico che può esplodere e diventare un giocatore da 100 milioni di euro.

Appunto, Keita dovrebbe sapere che non ha molte più chances...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa-Lazio 0-0
« Risposta #38 : Lunedì 8 Febbraio 2016, 16:55:34 »
Appunto, Keita dovrebbe sapere che non ha molte più chances...

L'importante e' che non lo sappia chi se lo accatta.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa-Lazio 0-0
« Risposta #39 : Lunedì 8 Febbraio 2016, 20:00:01 »
Keita ha delle buone basi ma non ho visto grossi progressi da 2 anni a questa parte. Fa sempre le stesse cose.
Candreva è sicuramente più utile in una squadra che vuole lottare per obiettivi importanti. FA è l'unico che può esplodere e diventare un giocatore da 100 milioni di euro.
si ma quanto e' lunga sta miccia? so 3 anni che deve esplodere.
Keita, invece non credo abbia i margini mentali di miglioramento.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!