Autore Topic: Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)  (Letto 39678 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #320 : Venerdì 10 Settembre 2010, 11:52:15 »
Applausi.


anche io nel mio piccolo intervento intendevo centrare queste parole come le più scandalose dell'ellenico pensiero .

trovo sia lo scoglio che separa due correnti di tifosi laziali.
qui si crea l'impossibilità di trovare canali di comunicazione condivisi, qui manca un linguaggio comune sui cui confrontarsi.

tra chi, tanto o poco, si esalta per i numeri di Hernanez e chi resta a fare le pulci all'attuale presidenza della società e di Hernanes se ne frega.

ps: scusate, le parole erano quelle riferite ai palleggi del brasiliano.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #321 : Venerdì 10 Settembre 2010, 11:57:02 »
Qui mi sembra che da anni ormai, stiamo discutendo di falsi problemi.

A noi poco ce ne dovrebbe calere se Lotito fa il latinorum nelle interviste, se prende Patarca o Bollini per la primavera, se ha o non ha lo sponsor, se comanda solo lui o struttura la società con 65765469546546512030 cariche sociali.

A noi dovrebbero interessare i risultati del campo, e gli eventuali passi che modificano gli stessi.

Poi, salvo sciaguratezze estreme, e non mi sembra che ce ne siano state, del resto dovremmo dare il giusto peso.

Leggere e sentire di gente che non va allo stadio o contesta Lotito perchè non abbiamo lo sponsor, ha cacciato Patarca, vuole fare lo stadio a Valmontone, sinceramente mi lascia perplesso.

Voglio dire una Lazio che ogni anno vince Campionato, Coppa Italia, Coppa Campioni, Supercoppe varie e Coppa Itercontinentale, se gioca senza sponsor a Valmontone con Patarca lontano 25.000.000 di anni luce da Roma, importerebbe a qualcuno?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #322 : Venerdì 10 Settembre 2010, 12:01:20 »
Negli ultimi sei mesi avrai certamente descritto le COLPE Rilevanti ( cioè quelle  oggettive e dimostrabili, oltre l'antipatia).

assolutamente si, anzi ti invito a fare una verifica ed eventualmente a riportare anche un solo messaggio in cui personalmente mi riferisco ad una presunta antipatia alla persona di Lotito (ma dev'essere proprio una frase intera chiara ed inequivocabile, non uno stralcio preso da chissà quale contesto o discorso, altrimenti pure adesso si legge contemporaneamente il nome Lotito insieme al sostantivo antipatico, in un mio messaggio, eh!). In caso contrario credo tu possa pure archiviare l'attuale rilancio di polemica fine a se stessa. Altrimenti per polemizzare gratuitamente a mia volta, sarei costretto a chiederti la fotocopia del contratto di Stendardo.... capisci che non si può continuare su questo piano vero?
Poi, per specificare meglio i concetti, in moda da non generare equivoci,  più che di COLPE (terminologia usata per delegittimare la critica) ho parlato di critiche e se sono rilevanti o meno, lo testimoniano i RISULTATI SUL CAMPO ottenuti nella stagione scorsa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #323 : Venerdì 10 Settembre 2010, 12:03:05 »
Voglio dire una Lazio che ogni anno vince Campionato, Coppa Italia, Coppa Campioni, Supercoppe varie e Coppa Itercontinentale, se gioca senza sponsor a Valmontone con Patarca lontano 25.000.000 di anni luce da Roma, importerebbe a qualcuno?
Assolutamente no.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #324 : Venerdì 10 Settembre 2010, 12:03:23 »
Mago, ma una possibilità di redenzione a Lotito gliela vogliamo dare?

O ricorderemo questi tre anni come UNICO parametro per giudicare la sua presidenza?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

CiPpi

Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #325 : Venerdì 10 Settembre 2010, 12:08:13 »
so  benissimo  che basta anche  una  sola azione  per  fare  domande,  ma visto  che Greco  si  e'  sempre preoccupato  delle sorti dei  piccoli azionisti  e sente  il  bisogno   che altri facciano domande,  ho  pensato  intedesse  avere  un  ruolo  all'interno  della  societa', per  cui  serve un minimo del  2,5 per  cento. ma devo  dedurre,  che  se il problema non  e' quello,  allora Greco  non ha  neanche  un'azione  della Lazio, altrimenti le farebbe lui  le domande  a Lotito, non manderebbe  altri  avanti.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #326 : Venerdì 10 Settembre 2010, 12:17:31 »
Mago, ma una possibilità di redenzione a Lotito gliela vogliamo dare?

O ricorderemo questi tre anni come UNICO parametro per giudicare la sua presidenza?
Credo sia un po' esagerato parlare di redenzione, però rende bene l'idea.
Qui (come luogo virtuale intendo, ma credo sia possibile allargare il discorso oltre) siamo tutti disposti a concedere "ulteriore" credito a Lotito, a patto che attraverso il suo lavoro la Lazio  raggiunga i risultati che merita.
Anzi io estenderei le stesse possibilità di redenzione anche al resto del mondo Lazio (almeno a quanti sono disposti ad accettarla), quindi figuriamoci se non lo concedo a Lotito. Ma non se ne deve approfittare ulteriormente..... Come dice Cerracchio nel suo articolo SEMBRA aver capito qualcosa, modificando certi suoi comportamenti, riconcediamogli credito e verifichiamo, adesso, i risultati....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #327 : Venerdì 10 Settembre 2010, 12:19:50 »
so  benissimo  che basta anche  una  sola azione  per  fare  domande,  ma visto  che Greco  si  e'  sempre preoccupato  delle sorti dei  piccoli azionisti  e sente  il  bisogno   che altri facciano domande,  ho  pensato  intedesse  avere  un  ruolo  all'interno  della  societa', per  cui  serve un minimo del  2,5 per  cento. ma devo  dedurre,  che  se il problema non  e' quello,  allora Greco  non ha  neanche  un'azione  della Lazio, altrimenti le farebbe lui  le domande  a Lotito, non manderebbe  altri  avanti.
da quanto ne so, deduci male. Ma credo che la cosa lasci il tempo che trova....

come è curioso costatare come sul fronte comune della critica all'articolo di Cerracchio si trovano uniti Stefano Greco e molti dei suoi più acerrimi contestatori.
Ciò che non ha unito la Lazio, ha unito Cerracchio....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #328 : Venerdì 10 Settembre 2010, 12:23:34 »
so  benissimo  che basta anche  una  sola azione  per  fare  domande,  ma visto  che Greco  si  e'  sempre preoccupato  delle sorti dei  piccoli azionisti  e sente  il  bisogno   che altri facciano domande,  ho  pensato  intedesse  avere  un  ruolo  all'interno  della  societa', per  cui  serve un minimo del  2,5 per  cento. ma devo  dedurre,  che  se il problema non  e' quello,  allora Greco  non ha  neanche  un'azione  della Lazio, altrimenti le farebbe lui  le domande  a Lotito, non manderebbe  altri  avanti.
OT
Novità ?

Lancio effettuato ?

/OT
Oh vivacchiare...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #329 : Venerdì 10 Settembre 2010, 12:30:55 »
Siete una manica di imbelli che ancora vi fate infinocchiare da due palleggi di Hernanes....

Invece di dare retta a Stefano Greco, dico Stefano Greco.


 :D :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #330 : Venerdì 10 Settembre 2010, 12:32:52 »
Critico cerracchio , ma lungi da chiunque accostarmi a greco.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CiPpi

Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #331 : Venerdì 10 Settembre 2010, 12:35:23 »
da quanto ne so, deduci male. Ma credo che la cosa lasci il tempo che trova....

come è curioso costatare come sul fronte comune della critica all'articolo di Cerracchio si trovano uniti Stefano Greco e molti dei suoi più acerrimi contestatori.
Ciò che non ha unito la Lazio, ha unito Cerracchio....
  e'  proprio  per  evitare  che  si  possa  pensare  che  chi  critica Cerracchio siano  tutti  'uniti'  che  ho  fatto  un  commento  che  comunque lascia  il  tempo  che  trova.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #332 : Venerdì 10 Settembre 2010, 12:36:19 »
eppure anche se per motivi, forse, differenti, siete in perfetta sintonia..... curiosa 'sta cosa eh?.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #333 : Venerdì 10 Settembre 2010, 12:36:30 »
come è curioso costatare come sul fronte comune della critica all'articolo di Cerracchio si trovano uniti Stefano Greco e molti dei suoi più acerrimi contestatori.


permettimi ma questo accostamento è alquanto artificioso, visto che si è criticato cerracchio per motivi esattamente opposti a quelli per cui lo attacca greco...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #334 : Venerdì 10 Settembre 2010, 12:41:16 »
permettimi ma questo accostamento è alquanto artificioso, visto che si è criticato cerracchio per motivi esattamente opposti a quelli per cui lo attacca greco...
ripeto ho definito già due volte CURIOSA questa circostanza, curiosa quanto inequivocabile, chi critica Cerracchio si trova adesso sulla stessa sponda di Greco, sicuramente una posizione momentanea, ma pur sempre una curiosa congiunzione astrale. Credo che sia un dato di fatto incontestabile, a prescindere dalle motivazioni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #335 : Venerdì 10 Settembre 2010, 12:41:24 »
eppure anche se per motivi, forse, differenti, siete in perfetta sintonia..... curiosa 'sta cosa eh?.....

dici a me ?


ripeto ho definito già due volte CURIOSA questa circostanza, curiosa quanto inequivocabile, chi critica Cerracchio si trova adesso sulla stessa sponda di Greco. Credo che sia un dato di fatto incontestabile, a prescindere dalle motivazioni.

ma manco per niente.

Se non stai in curva nord non è detto che stai in curva sud.

Se no tu sei  paragonabile ad un toffolo qualsiasi. Ma non credo , o no ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #336 : Venerdì 10 Settembre 2010, 12:48:37 »
ripeto ho definito già due volte CURIOSA questa circostanza, curiosa quanto inequivocabile, chi critica Cerracchio si trova adesso sulla stessa sponda di Greco. Credo che sia un dato di fatto incontestabile, a prescindere dalle motivazioni.
Io ci vedo invece una grande coerenza. Greco non ha obiettato nulla al Cerracchio del  2 Luglio , perfettamente allineato. Oggi che Cerracchio scrive qualcosa di diverso , gli viene ricordato contestandolo.
I contestatori di Cerracchio per l'articolo del 2 Luglio non hanno nulla da spartire con Greco.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #337 : Venerdì 10 Settembre 2010, 12:59:51 »
Io ci vedo invece una grande coerenza. Greco non ha obiettato nulla al Cerracchio del  2 Luglio , perfettamente allineato. Oggi che Cerracchio scrive qualcosa di diverso , gli viene ricordato contestandolo.
I contestatori di Cerracchio per l'articolo del 2 Luglio non hanno nulla da spartire con Greco.
NO vabbè, state a scherzà, sicuramente.....  ma 'sto topic di quale articolo parla? Hai pure tu criticato quanto scritto nell'articolo di cui è oggetto QUESTO TOPIC? Greco di quale articolo parla?
Mò che c'entra l'articolo del 2 luglio.....


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #338 : Venerdì 10 Settembre 2010, 13:00:54 »
Che poi oh, franz_kappa c'ha proprio ragione.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #339 : Venerdì 10 Settembre 2010, 13:02:03 »
ma pure FiDelio se è per questo.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)