Autore Topic: Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)  (Letto 39655 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #280 : Giovedì 9 Settembre 2010, 19:21:34 »
Oddio Cupini ... Quando arriva l'articolo di Plastino con Lazio Varese ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #281 : Giovedì 9 Settembre 2010, 19:25:28 »
Siete una manica di imbelli che ancora vi fate infinocchiare da due palleggi di Hernanes....

Invece di dare retta a Stefano Greco, dico Stefano Greco.

geddy

Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #282 : Giovedì 9 Settembre 2010, 19:26:47 »
Io differenze sostanziali tra lo scritto di stefano greco e l'ultimo parto di cerracchio non ne trovo.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #283 : Giovedì 9 Settembre 2010, 21:05:33 »
 "Lo hai sentito per caso fare pubblica ammenda degli errori madornali commessi negli ultimi anni?....".

MI sembra di no. Ma certamente non ho mai sentito Stefano Greco fare pubblica ammenda per la farsa Riccardi/San Marino/Bertarelli.
Né ho sentito da lui scuse per essersi messo pubblicamente sullo stesso ramo dei "ragazzi" a gufare anche dopo che intercettazioni chinagliesche erano uscite...
"Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei" si sosteneva ai tempi dei nonni.
Aspetto con impazienza che si celebri il processo per aggiotaggio contro Greco e soci...così, tanto per togliere alibi a certa gente.

si può avere qualunque opinione, ma in effetti questa filippica di greco è davvero incredibile, sia per il pulpito, che per la evidente disonestà intellettuale dell'esposizione dei suoi argomenti, se tali si possono chiamare una serie di domande fondate su premesse distorte. 





«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #284 : Giovedì 9 Settembre 2010, 23:59:23 »
Forse non è chiaro che il punto non è il mercato. Sono infatti convinto che fossero anche arrivati Robinho e Ibra le presenze sarebbero cmq state sotto le attese e di molto.

Il punto è Lui, i modi, le parole e tutto il resto. O si capisce questo - giusto o no che sia, che le colpe siano solo sue o no - o non risolveremo mai la questione.

Chinaglia, il punto è stato c'entrato da tempo. Quello che tu dici è stato evidenziato i questo ed altri topic, recentemente in quello intitolato "contestazione". Io sono giunto alla conclusione che gli utenti che si stupiscono della foga con cui altri utenti difendono gli esponenti della società Lazio non si rendono conto che questo è la conseguenza di una "guerra" personale portata avanti nei confronti del presidente. Perchè? Perchè Lotito è antipatico, e perchè Lotito si è messo di traverso a moltissime persone dell'ambiente Lazio.

La maggior parte delle persone, imboccate dall'ambiente per pigrizia, scarsa perizia o scarso tempo, critica Lotito, non il suo operato, non il suo modo di gestire la Lazio. Qui sopra, e in altri pochissimi luoghi, c'è gente che cerca di portare una critica fondata e costruttiva, ma è una goccia in un mare di letame buttato addosso a Lotito e di riflesso addosso alla Lazio. Perchè se c'è qualcuno che ci rimette in questa situazione è proprio la S.S. Lazio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #285 : Venerdì 10 Settembre 2010, 00:02:38 »
Certo che se uno non va allo stadio perchè lotito (completare a piacere) , il problema non è piu' lotito.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #286 : Venerdì 10 Settembre 2010, 09:18:35 »
L'ellenico è la dimostrazione lampante che la faccia a volte somiglia al fondoschiena.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #287 : Venerdì 10 Settembre 2010, 09:31:33 »
Forse non è chiaro che il punto non è il mercato. Sono infatti convinto che fossero anche arrivati Robinho e Ibra le presenze sarebbero cmq state sotto le attese e di molto.

Sarei curioso di poter verificare nei fatti questa affermazione.

Il punto è Lui, i modi, le parole e tutto il resto. O si capisce questo - giusto o no che sia, che le colpe siano solo sue o no - o non risolveremo mai la questione.
E come, anche comprendendo tutti quanto sostieni, si risolverebbe la questione? Ci vogliono azioni precise per risolvere la questione , non una semplice presa di coscenza che il problema è lui, così, tout court.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #288 : Venerdì 10 Settembre 2010, 09:54:48 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

IB

Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #289 : Venerdì 10 Settembre 2010, 10:02:34 »
Sarei curioso di poter verificare nei fatti questa affermazione.
E come, anche comprendendo tutti quanto sostieni, si risolverebbe la questione? Ci vogliono azioni precise per risolvere la questione , non una semplice presa di coscenza che il problema è lui, così, tout court.

Se il problema é lui non é risolvibile.
Una cosa é dire "la squadra non va", una cosa é dire "Lotito é antipatico".
Nel primo caso il dibattito aperto, nel secondo non vedo cosa possa c'entrare la Lazio.

Perché nello "scritto" di Greco, di cui si assume la responsabilità, quello che trovo assurdo é questo passo :
Citazione
E non torneranno indietro per due palleggi di Hernanes

I "due palleggi di hernanes" sono il cuore e la ragione del perché siamo qui, entriamo in uno stadio, ci mettiamo in ansia all'inizio della partita della Lazio. La sola ragione.
Se "due palleggi di Hernanes" non li smuovono vuol dire che si sono dimenticati di essere tifosi della Lazio.


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #290 : Venerdì 10 Settembre 2010, 10:08:50 »
Se il problema é lui non é risolvibile.

ed infatti è così. a mio avviso parlare di passi avanti o indietro fa scena ma non ci crede nessuno.
finchè ci sarà lotito, il seme marcio sotto sotto sarà sempre pronto a germogliare qualsiasi siano i risultati.
se la squadra andrà bene si sopirà per evitare di prendere fischi dalla maggioranza, ma non appena arrivasse il momento buono attecchirà di nuovo. non se ne esce.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #291 : Venerdì 10 Settembre 2010, 10:18:08 »
Se il problema é lui non é risolvibile.
Una cosa é dire "la squadra non va", una cosa é dire "Lotito é antipatico".
Nel primo caso il dibattito aperto, nel secondo non vedo cosa possa c'entrare la Lazio.

ovviamente d'accordo, anche se cambierei l'aggettivo di Lotito, l'attuale lo ritengo riduttivo nella specifica del problema, non penso sia una così semplice questione di antipatia. O, quantomeno, non solo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CiPpi

Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #292 : Venerdì 10 Settembre 2010, 10:23:42 »
ma  lo sa  il signor  Greco  che  basterebbe acquistare  il 2,5  per  cento delle azioni per  fare  tutte  le domande  che  vuole a  Lotito?  E  il  tutto mettendo d'accordo appena 500  tifosi pronti  ad  accettare la proposta di sganciare 1000  euro ciascuno per  l'azionariato popolare.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #293 : Venerdì 10 Settembre 2010, 10:25:13 »
ma  lo sa  il signor  Greco  che  basterebbe acquistare  il 2,5  per  cento delle azioni per  fare  tutte  le domande  che  vuole a  Lotito?  E  il  tutto mettendo d'accordo appena 500  tifosi pronti  ad  accettare la proposta di sganciare 1000  euro ciascuno per  l'azionariato popolare.

circa 400 mila euro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #294 : Venerdì 10 Settembre 2010, 10:34:53 »
ma  lo sa  il signor  Greco  che  basterebbe acquistare  il 2,5  per  cento delle azioni per  fare  tutte  le domande  che  vuole a  Lotito?  E  il  tutto mettendo d'accordo appena 500  tifosi pronti  ad  accettare la proposta di sganciare 1000  euro ciascuno per  l'azionariato popolare.
non ho capito, perchè si deve acquistare (o arrivare a rappresentare il) per forza il 2,5%, per fare domande a Lotito non basta essere azionisti, e  presentarsi alla prossima assemblea?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #295 : Venerdì 10 Settembre 2010, 10:38:26 »
secondo me c'è da intendersi sulla direzione di questi passi avanti o indietro che vengono richiesti.

certo, lotito un passo verso plastino & co. non può e non deve farlo, ci mancherebbe altro.
e neanche un passo verso quella parte di tifoseria becera, che per andare  appresso all'avvocato riccardi  e a bellantonio e altri capipopolo da 4 soldi  si è trasformata in branco di rancorosi, biliosi  e tristi figuri che ormai non possono fare altro che sostenere la parte, altrimenti dovrebbero ammettere a sè stessi di aver buttato anni della loro vita dietro a dei cazzari, e poi per cosa, per spirito di gruppo?

via, smettiamola di parametrarci alle radio o al becerume diffuso, legittimando come interlocutori.

 il passo che molti, credo la maggioranza di tifosi onesti nella loro passione e non intossicati chiedono a lotito, è in direzione di metodi e modi diversi, per la Lazio.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

IB

Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #296 : Venerdì 10 Settembre 2010, 10:44:52 »
ovviamente d'accordo, anche se cambierei l'aggettivo di Lotito, l'attuale lo ritengo riduttivo nella specifica del problema, non penso sia una così semplice questione di antipatia. O, quantomeno, non solo.

Quando dico "antipatico" é solo un esempio per dire che qualsiasi critica a un aspetto Presidente che non abbia una diretta o indiretta influenza sui risultati della squadra é irricevibile.
Se si critica l'ostinazione di Lotito nella gestione del caso Pandev il discorso é legittimo perché c'é stata un effetto diretto nei risultati della squadra. Se si critica, chesso', l'eccesso di latinorum la cosa é meno giustificabile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #297 : Venerdì 10 Settembre 2010, 10:46:02 »
Quando dico "antipatico" é solo un esempio per dire che qualsiasi critica a un aspetto Presidente che non abbia una diretta o indiretta influenza sui risultati della squadra é irricevibile.
Se si critica l'ostinazione di Lotito nella gestione del caso Pandev il discorso é legittimo perché c'é stata un effetto diretto nei risultati della squadra. Se si critica, chesso', l'eccesso di latinorum la cosa é meno giustificabile.
d'accordo
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #298 : Venerdì 10 Settembre 2010, 10:46:37 »
 il passo che molti, credo la maggioranza di tifosi onesti nella loro passione e non intossicati chiedono a lotito, è in direzione di metodi e modi diversi, per la Lazio.

questo è auspicabile, ma non risolverebbe il problema.
non sono i "tifosi onesti nella loro passione e non intossicati" a dirigere le operazioni. alle prime difficoltà, che in una squadra di calcio prima o poi arrivano, sapendo che il momento spingerebbe la maggioranza ad unirsi, ricomincierebbe il refrain. invece di un passo magari si chiederebbe una capriola e così via.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #299 : Venerdì 10 Settembre 2010, 10:51:32 »
secondo me c'è da intendersi sulla direzione di questi passi avanti o indietro che vengono richiesti.
A questo punto il passo che si richiede a Lotito è uno e uno solo.

Abbandoni ogni carica dirigenziale e resti maggior azionista della Lazio.
Scompaia dalla nostra visuale e da quella di radio, tv e giornali.

Favorisca la nomina di un nuovo presidente dei Consigli di gestione e sorveglianza, deleghi la gestione del club a un direttore generale di sua fiducia con pieni poteri e getti le basi per ricreare un rapporto con la tifoseria TUTTA nominando delegato i rapporti con i tifosi una personalità ad di sopra di ogni sospetto e gradita - in via generale - ai tifosi stessi.

In tal modo, ne sono convinto, gran parte dei motivi che continuano ad alimentare la contestazione verrebbero perlomeno tacitati.

Poi, certo, i risultati (si spera positivi) farebbero il resto. E, forse, l'ambiente laziale si rasserenerebbe un po'.
Buon viaggio, caro Piero.