Autore Topic: Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)  (Letto 39727 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #220 : Giovedì 9 Settembre 2010, 10:40:15 »
Come forse ti sarai acorta, la critica astiosa all'opinione di Cerracchio, è per alcuni solo il pretesto per contestare e dellegittimare anche  altri utenti, che solitamente concordano con quanto scrive Cerracchio.
Avrai notato, ad esempio, come c'è chi ha deciso cosa è giusto e cosa è sbagliato in quello che scrive il gionalista e pretende di imporlo a tutto il forum arrivando a chiedere agli utenti che non la pensano come lui di ammettere d'aver sbagliato a concordare con Cerracchio.

Mode Merlino ON

Fai i nomi e porta le dichiarazioni a conferma di quanto sostieni.

Mode Merlino Off

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #221 : Giovedì 9 Settembre 2010, 10:41:15 »
A me dici di cambiare toni ?  :D Stai a litiga' co mezzo forum e io devo cambia toni?
Devo ricordardi i tuoi privati insulti e offese ? Non credo no ?
Io post fa , ho preso una dichiarazione e discuto di quella.
concretezza in fase di mercato.

Mercato significa comprare giocatori ritenuti utili , non figurine. Il campo dira' come stanno le cose.
Perchè cosi' pure per messi si avrebbe da ridire.


tornero' ad ignorarti , è meglio.


ps. l'abbonamento potevi farlo anche oggi, mica era obbligatorio 2 mesi fa , ma tu hai comprato il diritto di criticare aprioristicamente , mica l'abbonamento alla Lazio. Imho non vedi l'ora di andare a gridargli in faccia tutta la tua sofferenza.
L'abbonamento, LO FACCIO QUANDO MI PARE, essendo pure costretto a una precisa tempistica per la conferma dei posti. Ma forse tu queste cose non le sai.
Come non puoi sapere e NON TI E' PERMESSO SCRIVERE QUALE SAREBBERO LE MIE INTENZIONI, non avendo la minima base per azzardare una cosa del genere.
[.....]
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #222 : Giovedì 9 Settembre 2010, 10:47:57 »
Fai i nomi e porta le dichiarazioni a conferma di quanto sostieni.

Baste leggere i 2 topic dedicati alla critica a Cerracchio, comunque: Per la richiesta di ammetere di aver sbagliato a sostenere le "fallaci" opinioni di Cerracchio:
 
non è che ammettere che le valutazioni di cerracchio (e quindi di chi lo appoggiava aprioristicamente) AL 3 LUGLIO si sono dimostrate fallaci è un disonore eh, puoi farlo tranquillamente senza timore. capita a tutti di sbagliare una valutazione se non altro perchè intempestiva e prematura.
per l'esercizio di delegittimazione delle opinioni altrui:
Si condivide questo articlo e quindi questo passaggio , poi se vai a vedere si da 4 al mercato.


 :D

ma si puo' ?

può bastare? Altrimenti passiamo al capitolo "coerenza" ma solo quella degli altri....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #223 : Giovedì 9 Settembre 2010, 11:00:49 »
merlino con tutto l'affetto, fossi in te lascierei perdere questo topic come ho fatto io. chi legge ha avuto abbondantemente modo di farsi un'opinione sulle nostre posizioni e giudicare da soli quale sia coerente, non serve che continuiamo a ripeterle.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #224 : Giovedì 9 Settembre 2010, 11:01:03 »
Baste leggere i 2 topic dedicati alla critica a Cerracchio, comunque: Per la richiesta di ammetere di aver sbagliato a sostenere le "fallaci" opinioni di Cerracchio:
 per l'esercizio di delegittimazione delle opinioni altrui:
può bastare? Altrimenti passiamo al capitolo "coerenza" ma solo quella degli altri....

ho capito.

e come classifichi i tuoi 4 interventi a pagina 1 di questo topic , dove qualcuno non la pensa come l'autore dell'articolo ?



gira gira..

torno a ignorarti.
Promesso.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #225 : Giovedì 9 Settembre 2010, 11:08:45 »
ho capito.

e come classifichi i tuoi 4 interventi a pagina 1 di questo topic , dove qualcuno non la pensa come l'autore dell'articolo ?



gira gira..

torno a ignorarti.
Promesso.
originalità ZERO, copi pure le vignette......
Notare che, come uno DIMOSTRA quanto richiesto, tu, immediatamente svicoli, spostando l'attenzione su un altro parametro.... in questo sei irraggiungibile....

Mi ignori? Veramente? uhuuuuuuu........ mannaggia e adesso? E bhè, ma se proprio devi....... SBRIGHETE e nun rompe più....

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #226 : Giovedì 9 Settembre 2010, 11:23:28 »

Reja (e non ceracchio) ha detto che la Lazio era su Hernanes da febbraio.

sara' vero?


Ci saranno stati pure da gennaio del 2008, fatto stà che alla partenza per Auronzo Hernanes non c'era


e al 2 luglio i bresciano i gonzalez i pinots erano gia affari fatti.


E per questi due colpi di mercato il buon Cerracchio avrebbe dovuto fare i titoloni in prima pagina ?

Ma per piacere...
Mhà, io dico bhò...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #227 : Giovedì 9 Settembre 2010, 11:29:31 »
Ci saranno stati pure da gennaio del 2008, fatto stà che alla partenza per Auronzo Hernanes non c'era

E per questi due colpi di mercato il buon Cerracchio avrebbe dovuto fare i titoloni in prima pagina ?

Ma per piacere...

non ho chiesto nessun titolone, ma l'affermazione "mancanza di concretezza" fatta al 2 luglio non ha diritto di esistere.
e per i 3 colpi , e per le cessioni/risoluzioni/migrazioni varie gia' definite sempre al 2 luglio.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #228 : Giovedì 9 Settembre 2010, 11:39:23 »
Scusate, ma al due luglio Pintos, Gonzales e Bresciano erano ufficiali. O meglio, acquistati, ufficializzato era il solo Bresciano.

Quindi scrivere al due luglio che la società era immobile sul mercato era una sciocchezzuola.

Perchè di fatto tre acquisti erano stati fatti.

Se poi si vuol discutere di lana caprina, asserendo sulla bontà o meno dei tre, allora è un altro discorso.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #229 : Giovedì 9 Settembre 2010, 11:42:02 »
Scusate, ma al due luglio Pintos, Gonzales e Bresciano erano ufficiali. O meglio, acquistati, ufficializzato era il solo Bresciano.

Quindi scrivere al due luglio che la società era immobile sul mercato era una sciocchezzuola.

Perchè di fatto tre acquisti erano stati fatti.

Se poi si vuol discutere di lana caprina, asserendo sulla bontà o meno dei tre, allora è un altro discorso.

Immobile proprio no, ma certo non soddisfacente. Non ci attacchiamo al significato letterale delle parole. l'accusa era sostanzialmente di scarso attivismo ed era condivisibile, oltre che fondata.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #230 : Giovedì 9 Settembre 2010, 11:44:55 »
Scusate, ma al due luglio Pintos, Gonzales e Bresciano erano ufficiali. O meglio, acquistati, ufficializzato era il solo Bresciano.

Quindi scrivere al due luglio che la società era immobile sul mercato era una sciocchezzuola.

Perchè di fatto tre acquisti erano stati fatti.

Se poi si vuol discutere di lana caprina, asserendo sulla bontà o meno dei tre, allora è un altro discorso.

Come se poi Ibrahimovic, Robinho, Boateng, Borriello, Cavani, Quagliarelli e compagnia cantante avessero svolto la preparazione con le squadre con le quali affronteranno la stagione. Possiamo pensarla come vogliamo, quella di Cerracchio non era una critica, ma una mancanza totale di fiducia nell'operato di Lotito, che lui aveva tutto il diritto di sostenere all'epoca. E' anche vero che adesso ci dovrebbe spiegare come si integra l'acquisto di Hernanes e il rinnovo di Ledesma con quanto da lui all'epoca sostenuto in forma così apodittica.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #231 : Giovedì 9 Settembre 2010, 11:50:38 »
Caro fish, immobile non è insoddisfacente, e su questo concordiamo.

Ora da capire il termine farsa se usato per contestare l'immobilismo o l'insoddisfacenza...

In ogni caso farsa è un termine molto pesante. Al limite dell'ingiuria.

O no?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #232 : Giovedì 9 Settembre 2010, 12:02:24 »
Scusate, ma al due luglio Pintos, Gonzales e Bresciano erano ufficiali. O meglio, acquistati, ufficializzato era il solo Bresciano.

Quindi scrivere al due luglio che la società era immobile sul mercato era una sciocchezzuola.

Perchè di fatto tre acquisti erano stati fatti.

Se poi si vuol discutere di lana caprina, asserendo sulla bontà o meno dei tre, allora è un altro discorso.

La bontà degli acquisti non la definirei lana caprina, altrimenti anche i Keller ed i famosi di cui 9 in un giorno rappresentavano una campagna acquisti sontuosa.

Si veniva da una stagione disastrosa, ci si aspettava la ristrutturazione societaria ventilata ma non attuata, al 2 luglio la preoccupazione era naturale, o almeno la necessità di stimolare la società a muovere le chiappe per rafforzarsi e riorganizzarsi.

PS : Che poi non capisco come si sia riusciti a far scivolare il discorso ad un articolo critico del 2 luglio partendo da un articolo positivo di settembre...
Mhà, io dico bhò...

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #233 : Giovedì 9 Settembre 2010, 12:30:08 »
Leggendo questo ed altri topic simili deduco che i veri laziali sono coloro che non criticano MAI la società S.S. Lazio, gli altri sono al massimo dei simpatizzanti e a volte addirittura antilaziali.

Sarebbe ora  secondo me, che i veri laziali  iniziassero a scendere dal piedistallo dove si sono piazzati e che si mettesse da parte la il voler demonizzare coloro che la pensano civilmente ed educatamente in maniera diversa e che non sono a prescindere, quotidianamente allineati con la gestione della S.S. Lazio.
Sempre Forza Lazio e sempre romammderda.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #234 : Giovedì 9 Settembre 2010, 12:33:57 »
Leggendo questo ed altri topic simili deduco che i veri laziali sono coloro che non criticano MAI la società S.S. Lazio, gli altri sono al massimo dei simpatizzanti e a volte addirittura antilaziali.


non ti sembra in questa maniera di ignorare le motivazioni che molti utenti hanno portato come fondamento della loro critica al pezzo di cerracchio?
Ti invito per esempio a rileggere SAV sull'argomento e poi ti chiedo se quello che hai scritto corrisponde al vero
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #235 : Giovedì 9 Settembre 2010, 12:34:33 »
No aspettate, se parliamo dei dubbi sui tre, io stesso ne ho, tolto forse il solo Bresciano.

Ma da qui a definire farsa i loro acquisti ce ne passa.

Farsa perchè? Perchè sono tre immonde pippe?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #236 : Giovedì 9 Settembre 2010, 12:37:46 »
La bontà degli acquisti non la definirei lana caprina, altrimenti anche i Keller ed i famosi di cui 9 in un giorno rappresentavano una campagna acquisti sontuosa.

Si veniva da una stagione disastrosa, ci si aspettava la ristrutturazione societaria ventilata ma non attuata, al 2 luglio la preoccupazione era naturale, o almeno la necessità di stimolare la società a muovere le chiappe per rafforzarsi e riorganizzarsi.

PS : Che poi non capisco come si sia riusciti a far scivolare il discorso ad un articolo critico del 2 luglio partendo da un articolo positivo di settembre...

Nei 9 in un giorno c'erano Rocchi (inutile?), Siviglia (inutile pure lui?) i gemelli Filippini (all'epoca hanno dato un bel contributo o erano comunque inutili?), Talamonti (inutile sicuramente il suo goal all'Inter del Mancio?) poi ok il resto era orripilante (Seric, Oscar Lopez) oppure non pervenuti (Mea Vitali, Robert).

Su Keller discorso a parte, fu una topica; nell'anno in cui però arrivarono Cribari, Mauri, Berhami.

Perchè si guarda SEMPRE e SOLO la parte negativa?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #237 : Giovedì 9 Settembre 2010, 13:04:26 »
No aspettate, se parliamo dei dubbi sui tre, io stesso ne ho, tolto forse il solo Bresciano.

Ma da qui a definire farsa i loro acquisti ce ne passa.

Farsa perchè? Perchè sono tre immonde pippe?

No, perchè da una società che dichiara di essere sul mercato 365 giorni all'anno non mi aspetto che vi siano degli acquisti che devono essere "valutati" dal mister durante il ritiro precampionato.

Nei 9 in un giorno c'erano Rocchi (inutile?), Siviglia (inutile pure lui?) i gemelli Filippini (all'epoca hanno dato un bel contributo o erano comunque inutili?), Talamonti (inutile sicuramente il suo goal all'Inter del Mancio?) poi ok il resto era orripilante (Seric, Oscar Lopez) oppure non pervenuti (Mea Vitali, Robert).

Su Keller discorso a parte, fu una topica; nell'anno in cui però arrivarono Cribari, Mauri, Berhami.

Perchè si guarda SEMPRE e SOLO la parte negativa?

Per quel periodo andavano anche bene, ma a distanza di 6 anni le cose sono cambiate (per fortuna) ed oggi non ritengo giusto continuare a ragionare sulla quantità ma sarebbe ora di ragionare sulla qualità (come nel caso di Hernanes ad esempio).

A mio parere
Mhà, io dico bhò...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #238 : Giovedì 9 Settembre 2010, 13:08:25 »
Caro fish, immobile non è insoddisfacente, e su questo concordiamo.

Ora da capire il termine farsa se usato per contestare l'immobilismo o l'insoddisfacenza...

In ogni caso farsa è un termine molto pesante. Al limite dell'ingiuria.

O no?

si, ma anche tu avresti usato termini molto simili per fare pezzo con un po' di pepe. Ognuno ha il suo stile e non mi straccerei le vesti per i termini usati: poi ognuno è libero di indignarsi.
Certo la gravità della situazione meritava (e merita) di essere commentata in manera adeguata, anche ricorrendo a espressioni un po' forti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #239 : Giovedì 9 Settembre 2010, 13:30:00 »
Ma si potrà litigare in questo modo per Cerracchio? Bah.

Karma_teve :P
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere