Autore Topic: Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)  (Letto 39689 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #200 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 22:08:20 »
Allora Andre, io credo che la faccenda dei 4 ragazzi sia una cosa troppo delicata, e non può cmq riguardare un'intera tifoseria.
Ovvero quello che è successo, ormai rimane e nessun ravvedimento, nessun passo avanti o indietro che sia, può cambiare questa realtà, ed è altrettanto vero che la valutazione di Lotito uomo su questa cosa specifica è arrivata solo da una parte della tifoseria, ovvero quella più vicina alla curva. Io frequentando lo stadio, mi sono resa conto di quante persone non sapessero nulla di questa storia, perchè magari non leggevano i forum, non sentivano le radio, eppure erano avvelenate con
questa presidenza ugualmente. Credo che la maggior parte dei tifosi, vorrebbero tornare allo stadio, con la gioia, con il sorriso, sapendo che anche se sarà difficile vincere, ci sarà la voglia di costruire qualcosa almeno con l'obiettivo di lottare per vincere.
Lo scorso anno, sentire Tare che ci raccontò  che la Lazio era più forte di quella che aveva vinto la coppa Italia ma senza Ledesma e Pandev, fu una colossale presa per i fondelli e una grande mancanza di rispetto verso l'intelligenza del tifoso medio.
Ecco questo è un atteggiamento che la stragrande maggioranza dei tifosi, non riesce a tollerare, e attende con fiducia un cambiamento anche in questa direzione.

non siamo mica tanto lontani sai ...

avevo semplificato all'osso ma anche tu distingui la curva dal resto dei tifosi, che per la curva la realtà ormai non si cambia ovvero niente compromessi, se ne deve andare ...

sui tifosi in generale, direi che abbiamo digerito nella nostra storia tante di quelle bugie che non credo che una dichiarazione aberrante come quella di Tare possa giustificare quello schifo durante Lazio-Racing ... credo che la maggioranza dei tifosi tollererebbe Lotito solo in caso di un portaombrelli l'anno, media francamente improbabile ...

Lotito quest'anno credo sia piuttosto oggettivo o almeno equilibrato affermare che è partito con il piede giusto: campagna acquisti buona, settore giovanile farcito di tecnici di valore, tutto sommato poca esposizione mediatica ... direi che il suo ce lo sta mettendo (non si può pretendere che cambi dal giorno alla notte)

in tutto questo, però ... cosa dovrebbero fare secondo te i tifosi "generici" ? (quelli della curva penso mi hai già risposto)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #201 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 22:24:26 »
non siamo mica tanto lontani sai ...

avevo semplificato all'osso ma anche tu distingui la curva dal resto dei tifosi, che per la curva la realtà ormai non si cambia ovvero niente compromessi, se ne deve andare ...

sui tifosi in generale, direi che abbiamo digerito nella nostra storia tante di quelle bugie che non credo che una dichiarazione aberrante come quella di Tare possa giustificare quello schifo durante Lazio-Racing ... credo che la maggioranza dei tifosi tollererebbe Lotito solo in caso di un portaombrelli l'anno, media francamente improbabile ...

Lotito quest'anno credo sia piuttosto oggettivo o almeno equilibrato affermare che è partito con il piede giusto: campagna acquisti buona, settore giovanile farcito di tecnici di valore, tutto sommato poca esposizione mediatica ... direi che il suo ce lo sta mettendo (non si può pretendere che cambi dal giorno alla notte)

in tutto questo, però ... cosa dovrebbero fare secondo te i tifosi "generici" ? (quelli della curva penso mi hai già risposto)
Andre, non sto giustificando, sto cercando di capire, di confrontarmi, con chi diversamente da me, non si ritiene "contestatore".
Ne converrai con me, però, che il tifoso normale o generico, è stanco di leggere di tribunali, di cause perse, di scontri frontali, di prese di posizioni stupide quanto infruttuose, e che vorrebbe un pò di normalità.
Allora condivido quanto ha esposto F.T. perchè non trovare il giusto compromesso, perchè non mettere un punto alle polemiche e ripartire?? Perchè io da tifosa normale non posso aspirare ad un ravvedimento di Lotito??

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #202 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 22:59:22 »
lo so che stai cercando di capire e di confrontarti "lealmente", altrimenti non ti avrei risposto :) e aggiungo, io non sono nè contestatore nè non contestatore di Lotito ... per me è semplicemente, ad oggi, l'unico che ha fatto qualcosa (disinteressato o meno poco me ne tange) per la Lazio negli ultimi anni ... due miei giudizi su Lotiti: a gennaio ho giudicato da 5 il mercato (non tanto per Dias e Floccari, che sono due grandi colpi ma per aver snobbato ancora una volta di intervenire a centrocampo) e per agosto gli dò 7,5

convengo sicuramente sulla stanchezza della tifoseria, mi preoccuperei di me stesso se non fosse così, e faccio parte di quella schiera, da quel punto di vista ...

però questa ragione, sommata alla voglia di vincere (mettiamo da parte le due coppe), sommata a qualche dichiarazione "istituzionale", non mi sembrano ancora sufficienti per insultare Lotitofino ad arrivare ad augurargli la morte ...

io sono d'accordo con quello che hai riportato del discorso della Turco ... io credo che Lotito abbia iniziato e spero che domenica il tifoso non di curva metta faccia il suo passetto ... io mi aspetto che non si dia seguito ai cori contro Lotito, soprattutto quelli più beceri ... non dico di fischiare come si è fatto per un certo periodo, ma almeno di non unirsi e/non applaudire ... questo è quello che vorrei accadesse

ti prendo come "rappresentante dei contestatori": Lotito ha iniziato a percorrere una strada migliore rispetto al passato ? E' sufficiente come primo passo avanti ? domenica la curva non lesinerà i soliti cori, tu come rappresentante cosa farai ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #203 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 23:11:55 »
lo so che stai cercando di capire e di confrontarti "lealmente", altrimenti non ti avrei risposto :) e aggiungo, io non sono nè contestatore nè non contestatore di Lotito ... per me è semplicemente, ad oggi, l'unico che ha fatto qualcosa (disinteressato o meno poco me ne tange) per la Lazio negli ultimi anni ... due miei giudizi su Lotiti: a gennaio ho giudicato da 5 il mercato (non tanto per Dias e Floccari, che sono due grandi colpi ma per aver snobbato ancora una volta di intervenire a centrocampo) e per agosto gli dò 7,5

convengo sicuramente sulla stanchezza della tifoseria, mi preoccuperei di me stesso se non fosse così, e faccio parte di quella schiera, da quel punto di vista ...

però questa ragione, sommata alla voglia di vincere (mettiamo da parte le due coppe), sommata a qualche dichiarazione "istituzionale", non mi sembrano ancora sufficienti per insultare Lotitofino ad arrivare ad augurargli la morte ...

io sono d'accordo con quello che hai riportato del discorso della Turco ... io credo che Lotito abbia iniziato e spero che domenica il tifoso non di curva metta faccia il suo passetto ... io mi aspetto che non si dia seguito ai cori contro Lotito, soprattutto quelli più beceri ... non dico di fischiare come si è fatto per un certo periodo, ma almeno di non unirsi e/non applaudire ... questo è quello che vorrei accadesse

ti prendo come "rappresentante dei contestatori": Lotito ha iniziato a percorrere una strada migliore rispetto al passato ? E' sufficiente come primo passo avanti ? domenica la curva non lesinerà i soliti cori, tu come rappresentante cosa farai ?
Perfetto, Andre, vedi che poi confrontandosi, con toni civili, si raggiunge un'intesa?
Riconosco a Lotito un passo avanti, un timido segnale di riavvicinamento e lo apprezzo, così come apprezzerò se lo stadio tutto,
farà sentire il suo apporto di tifo e di calore alla squadra.
Per quanto riguarda me, nel caso specifico, da contestatrice  ;) equilibrata, non ci sarò, perchè per scelta, non ho rinnovato l'abbonamento, mi sono presa un anno sabbatico, ero troppo intossicata da tutto e da tutti. Siccome spero di poter tornare allo stadio presto, auspico che questo cambiamento da entrambe le parti ci sia veramente.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #204 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 23:31:22 »
Perfetto, Andre, vedi che poi confrontandosi, con toni civili, si raggiunge un'intesa?

dici che possiamo essere da esempio a questa banda di sciamannati ?  ;D  mi sa che possiamo dormire tranquilli allora  :P

sul resto del tuo intervento, direi che per i "lotitiani" (ammesso che esistano realmente) non rappresenti un pericolo  :D  (scherzo eh, anzi vado a foraggiare il tuo karma)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #205 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 23:38:18 »
Ma quale catone.

gonzalez bresciano e pintos il 2 luglio non erano gia presi ?

certo che ne hai di coraggio.


la frase e' chiara :


al 2 luglio, vista la completa assenza di concretezza

poi oh, se voi gira' pure questa...
Ma che caspita di campagna acquisti sarebbe Gonzalez Bresciano e Pintos? Ma scherziamo?
Pensa gajardo si fossero fermati a quello...... Gonzalez, Bresciano e Pintos..... hai capito che affari..... Serviva costruire un centrocampo nuovo ci presentavamo con Gonzalez, Bresciano e Pintos, come se parlassimo di centrocampisti, al momento, titolari inamovibili del nuovo centrocampo della Lazio. Meno male che Fonseca non ha depositato il contratto di Pintos.
INOLTRE e tu l'avrai scritto decine di volte, senza MAI rispondere nel merito di quale fossero le falsità, l'articolo del 2 luglio parla anche di altre questioni, NON SOLO IL MERCATO.
Questioni che a quella data erano tutte in sospeso senza precise indicazioni, per cui era ipotizzabile l'ennesimo immobilismo societario e quindi eravamo in assenza di concretezza.
Sei tu che te stai a rivoltà le frittate alla velocità della luce.
Per te la concretezza sono Gonzalez, Bresciano e Pintos? Accontentati, io per quello che spendo, pretendo molto di più, se permetti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #206 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 23:41:59 »
La cosa piu' interessante è che, da attento catone, ogni volta che qualcuno si perita di dare una rsposta come la tua sopra , immediatamente intervieni pretendendo dettagli e dissertazioni nel merito ^-^
E nel merito che dettagli e dissertazioni pretenderesti?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #207 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 23:43:39 »
dici che possiamo essere da esempio a questa banda di sciamannati ?  ;D  mi sa che possiamo dormire tranquilli allora  :P

sul resto del tuo intervento, direi che per i "lotitiani" (ammesso che esistano realmente) non rappresenti un pericolo  :D  (scherzo eh, anzi vado a foraggiare il tuo karma)
Me lo auguro, sarebbe la dimostrazione che anche due persone di diverse vedute, possono incontrarsi in un determinato punto e raggiungere un livello d'intesa.  ;) Anche perchè io sono diventata un pò meno prolissa e tu hai semplificato di meno.  ;)
 
P.S. Ma che è mò sto karma??

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #208 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 23:54:25 »
eh lo so ... ma dall'ufficio non sempre si ha il tempo articolare tutto  :)

sono applausi o pernacchie che si possono assegnare ai post di un utente, volendo lo si può anche motivare ... il saldo ogni utente lo trova sotto l'avatar alla voce "karma" ... un giochino insomma, almeno questa è l'intenzione ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #209 : Giovedì 9 Settembre 2010, 00:06:03 »
la faccenda dei 4 ragazzi

nel 2000, mentre la Lazio vinceva lo scudetto,ho smesso ufficialmente di essere un ragazzo.

avevo 28 anni

non è successo nulla in particolare, semplicemente ho smesso di chiedermi come sarei diventato nel 2000 (lo facevo da quando compii 10 anni) e, pianopiano, ho cominciato a chiedermi cosa avessi fatto prima dei 28 anni.

però queste quattro persone sono ancora ragazzi. e non perché non lo siano, per carità.

perché l'ha detto una trasmissione radiofonica. prima. poi due, tre, quattro, e ora, quei quattro, sono i quattro ragazzi.
quasi nessuno sa quanti anni abbiano, se sposati, con figli, nipoti o cos'altro, però rimangono i quattro ragazzi.

e la loro situazione è seria. indipendentemente da chi siano, sarebbe potuto succedere a chiunque (giuro che l'ho sentito, anche se non posso portare prove e/o testimoni).

per carità, solluna, non ce l'ho con te, non direttamente, almeno.

però è questo che si percepisce, e con chiunque provo a discuterne, si fa scuro in volto e mi dice "per carità, non parlarmene"... per poi scoprire che ne so molto di più io, che ho una memoria che difficilmente arriva, alternativamente, all'ultimo ferragosto, o all'ultimo capodanno.

E' di questo, secondo me, che la Lazio e i laziali sidevono liberare.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #210 : Giovedì 9 Settembre 2010, 00:07:53 »
almeno questa è l'intenzione ...
era l'intenzione  :(
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #211 : Giovedì 9 Settembre 2010, 00:08:58 »
Ho letto d'un fiato tutto il bellissimo topic e sono rimasto colpito da alcuni passaggi: Cippì è tornato sano e salvo e s'è portato il benvenutissimo robylele, Franz_Kappa s'è innervosito ma chi tocca i Mark_Fish muore, Ataru s'è invecchiato e Andre s'è innamorato.
Alla luce di tutto ciò mi sento di aggiungere: solo gli imbecilli non cambiano idea! :D

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #212 : Giovedì 9 Settembre 2010, 00:10:40 »
(ho iniziato io a chiamarli ragazzi eh ... però hai ragione, ormai nell'immaginario collettivo l'età anagrafica si é fermata)

(lo so ... avrei dovuto scrivere "era"  :( ... ma una prece subito dopo la mezzanotte non mi piaceva come idea)

carpelo, te sta a chiamà l'avatar di Cliath per la solita ora di trance  :P
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #213 : Giovedì 9 Settembre 2010, 09:40:42 »
Sono sdegnato da questo articolo e mi domando per quanto tempo Cerracchio scriverà della mia squadra, della mia società..
Scriverà sino a quando il suo editore riterrà opportuno farlo scrivere.

L'unica facoltà che hai per contestare i suoi articoli è attaccarlo sulle pagine di un forum (protetto da un avatar anonimo, va detto...) oppure scrivergli una mail (direttamente a Cerracchio o al giornale), sperabilmente firmandoti con nome e cognome, nella quale lamentare l'atteggiamente tenuto dal giornalista del Messaggero nei confronti della Lazio.

Di fondo resta in me profonda amarezza per l'aggressività verbale e l'intolleranza nei confronti di un operatore della comunicazione (comunque tra i migliori su piazza) che trasuda dalle tue parole d'esordio su questo forum.

Considerato che è il tuo primo post, direi che non è un bell'inizio. :(
Buon viaggio, caro Piero.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #214 : Giovedì 9 Settembre 2010, 09:50:38 »
eh lo so ... ma dall'ufficio non sempre si ha il tempo articolare tutto  :)

sono applausi o pernacchie che si possono assegnare ai post di un utente, volendo lo si può anche motivare ... il saldo ogni utente lo trova sotto l'avatar alla voce "karma" ... un giochino insomma, almeno questa è l'intenzione ...
Grazie per la spiegazione, mi sono addormentata con il pensiero di cosa diavolo fosse il "Karma"  ;)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #215 : Giovedì 9 Settembre 2010, 09:52:56 »
Ma che caspita di campagna acquisti sarebbe Gonzalez Bresciano e Pintos? Ma scherziamo?
Pensa gajardo si fossero fermati a quello...... Gonzalez, Bresciano e Pintos..... hai capito che affari..... Serviva costruire un centrocampo nuovo ci presentavamo con Gonzalez, Bresciano e Pintos, come se parlassimo di centrocampisti, al momento, titolari inamovibili del nuovo centrocampo della Lazio. Meno male che Fonseca non ha depositato il contratto di Pintos.
INOLTRE e tu l'avrai scritto decine di volte, senza MAI rispondere nel merito di quale fossero le falsità, l'articolo del 2 luglio parla anche di altre questioni, NON SOLO IL MERCATO.
Questioni che a quella data erano tutte in sospeso senza precise indicazioni, per cui era ipotizzabile l'ennesimo immobilismo societario e quindi eravamo in assenza di concretezza.
Sei tu che te stai a rivoltà le frittate alla velocità della luce.
Per te la concretezza sono Gonzalez, Bresciano e Pintos? Accontentati, io per quello che spendo, pretendo molto di più, se permetti.

Sposti il discorso sula lato tecnico e io giro le frittate.Come sempre.

Parlavamo di concretezza assente in fase di mercato. ti ripeto che invece 3 acquisti erano gia' stati fatti ed hernanes era in evoluzione da tempo.

è facile dai. leggilo 2 o 3 volte.

sto parlando di mercato , non di altre questioni.Quel mercato che al 2 luglio mancava di concretezza.


si capisce?

Non è che perche' spendi 2 mila euro in abbonamenti che devi pretendere.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Aquilotta del Nord

Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #216 : Giovedì 9 Settembre 2010, 09:58:18 »
Ma si potrà litigare in questo modo per Cerracchio? Bah.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #217 : Giovedì 9 Settembre 2010, 10:26:48 »
Sposti il discorso sula lato tecnico e io giro le frittate.Come sempre.

Parlavamo di concretezza assente in fase di mercato. ti ripeto che invece 3 acquisti erano gia' stati fatti ed hernanes era in evoluzione da tempo.

è facile dai. leggilo 2 o 3 volte.

sto parlando di mercato , non di altre questioni.Quel mercato che al 2 luglio mancava di concretezza.


si capisce?

Non è che perche' spendi 2 mila euro in abbonamenti che devi pretendere.
Senti, cambia toni e modo di approcciare i discorsi.
NON puoi intervenire estrapolando una frase quando ti pare da un discorso che si era sviluppato attraverso diversi messaggi.
SE TU STAVI PARLANDO SOLO DI MERCATO, CERRACCHIO nel suo articolo NO e neppure io nei miei messaggi.
Fai uno sforzo e e cerca di capire quello che scrivono gli altri e non entrare nei discorsi pretendendo di affrontare l'agomento che più ti fa comodo e nei tuoi modi e maniere soliti.

Che poi stai a parlà di mercato e io giro il discorso sul lato tecnico? Ma per te "mercato" significa comprare e vendere figurine a prescindere da quello che tecnicamente serve alla squadra? Comprri tre giocatori come capita e tu sei contento e soddisfatto a prescindere? Adesso si capiscono acquisti come quello di Eliseu.....

E invece io spendo, pretendo, guarda un po'. E se lo spettacolo non mi soddisfa critico, anche aprioristicamente se sono convinto che gli attori non sono adatti. Purtroppo devo offrire fiducia a chi mi vende l'abbonamento PRIMA di avere un minimo di certezze su chi saranno gli interpreti e visti i precedenti, è già un atto di fiducia più che sufficente, ma senza ulteriori concessioni.
Chiaro?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #218 : Giovedì 9 Settembre 2010, 10:34:32 »
Senti, cambia toni e modo di approcciare i discorsi.
NON puoi intervenire estrapolando una frase quando ti pare da un discorso che si era sviluppato attraverso diversi messaggi.
SE TU STAVI PARLANDO SOLO DI MERCATO, CERRACCHIO nel suo articolo NO e neppure io nei miei messaggi.
Fai uno sforzo e e cerca di capire quello che scrivono gli altri e non entrare nei discorsi pretendendo di affrontare l'agomento che più ti fa comodo e nei tuoi modi e maniere soliti.

Che poi stai a parlà di mercato e io giro il discorso sul lato tecnico? Ma per te "mercato" significa comprare e vendere figurine a prescindere da quello che tecnicamente serve alla squadra? Comprri tre giocatori come capita e tu sei contento e soddisfatto a prescindere? Adesso si capiscono acquisti come quello di Eliseu.....

E invece io spendo, pretendo, guarda un po'. E se lo spettacolo non mi soddisfa critico, anche aprioristicamente se sono convinto che gli attori non sono adatti. Purtroppo devo offrire fiducia a chi mi vende l'abbonamento PRIMA di avere un minimo di certezze su chi saranno gli interpreti e visti i precedenti, è già un atto di fiducia più che sufficente, ma senza ulteriori concessioni.
Chiaro?

A me dici di cambiare toni ?  :D Stai a litiga' co mezzo forum e io devo cambia toni?
Devo ricordardi i tuoi privati insulti e offese ? Non credo no ?
Io post fa , ho preso una dichiarazione e discuto di quella.
concretezza in fase di mercato.

Mercato significa comprare giocatori ritenuti utili , non figurine. Il campo dira' come stanno le cose.
Perchè cosi' pure per messi si avrebbe da ridire.


tornero' ad ignorarti , è meglio.


ps. l'abbonamento potevi farlo anche oggi, mica era obbligatorio 2 mesi fa , ma tu hai comprato il diritto di criticare aprioristicamente , mica l'abbonamento alla Lazio. Imho non vedi l'ora di andare a gridargli in faccia tutta la tua sofferenza.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #219 : Giovedì 9 Settembre 2010, 10:35:32 »
Ma si potrà litigare in questo modo per Cerracchio? Bah.
Come forse ti sarai acorta, la critica astiosa all'opinione di Cerracchio, è per alcuni solo il pretesto per contestare e dellegittimare anche  altri utenti, che solitamente concordano con quanto scrive Cerracchio.
Avrai notato, ad esempio, come c'è chi ha deciso cosa è giusto e cosa è sbagliato in quello che scrive il gionalista e pretende di imporlo a tutto il forum arrivando a chiedere agli utenti che non la pensano come lui di ammettere d'aver sbagliato a concordare con Cerracchio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"