Autore Topic: Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)  (Letto 39611 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #180 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 18:01:39 »
non sarà stata una gran battuta ma onestamente non vedo in che modo tu ti sia sentito sdegnato, offeso o addirittura leso nell'onore.

Non hai citato espressamente di f_m.

Hai parlato di generiche "amicizie nuove" che ultimamente starei coltivando. In un topic nel quale si discute delle contestazioni (con tutti i profili giudiziari che ne sono scaturiti) nei confronti della Presidenza di Claudio Lotito.

Se stavi scherzando hai scherzato male, mi spiace. E non c'erano emoticon che potessero lasciar intendere che scherzavi: un'assenza rilevante, visto che in questo topic i toni sono decisamente alti

Poiché l'argomento è serio, anzi serissimo (c'è una vicenda giudiziaria in corso da anni in conseguenza delle contestazioni a Lotito), ogni ambiguità andava e va rimossa. E dunque bene ho fatto a pretendere un chiarimento da te.

Hai spiegato che ti riferivi al solo rapporto virtuale tra me e f_m, circoscrivendo i confini di quelle "amicizie" che starei coltivando. Per me a posto così, ora si è chiarito il senso delle tue parole dopo una tua necessaria precisazione.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #181 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 18:04:41 »
ecco ci mancava robylele per calmare le acque  ;D

cmq ben trasferito

grazie drenai, ma io sono sdegnato con Cerracchio, con nessun altro.

non pretendo che adoratori di Cerracchio possano accorgersi di piccole frasi buttate lì tipo: che vengono dalle caserme..
ci sarebbe invece da pretendere spiegazioni su in troppi ne sono stati esclusi senza motivo.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #182 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 18:06:11 »

P.s.: ma a Cerracchio, TRA L'ALTRO, é mai venuto in mente che Faraoni magari se n'é andato per 400.000 buoni motivi e non per uno solo? E se sì, perché non lo scrive?


Poteva anche scrivere che la Lazio avrebbe potuto (dovuto) monetizzare la cessione di una giovane promessa dopo tutti i sacrifici fatti per formarla, oppure anche scrivere che se ne sia andato dalla Lazio per non ritrovarsi come Perpetuini.

Ma ha preferito volare alto per evitare polemiche in un articolo scritto con approccio proattivo.

PS : Benvenuto  ;D
Mhà, io dico bhò...

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #183 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 18:56:18 »
Non hai citato espressamente di f_m.

Hai parlato di generiche "amicizie nuove" che ultimamente starei coltivando. In un topic nel quale si discute delle contestazioni (con tutti i profili giudiziari che ne sono scaturiti) nei confronti della Presidenza di Claudio Lotito.

Se stavi scherzando hai scherzato male, mi spiace. E non c'erano emoticon che potessero lasciar intendere che scherzavi: un'assenza rilevante, visto che in questo topic i toni sono decisamente alti

Poiché l'argomento è serio, anzi serissimo (c'è una vicenda giudiziaria in corso da anni in conseguenza delle contestazioni a Lotito), ogni ambiguità andava e va rimossa. E dunque bene ho fatto a pretendere un chiarimento da te.

Hai spiegato che ti riferivi al solo rapporto virtuale tra me e f_m, circoscrivendo i confini di quelle "amicizie" che starei coltivando. Per me a posto così, ora si è chiarito il senso delle tue parole dopo una tua necessaria precisazione.

F.K., credo che tutti avessero capito il senso delle parole di Drenai.

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #184 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 18:58:45 »
Ma non è che per caso Cerracchio avrebbe fatto meglio, con un po’ di lungimiranza e pacatezza in più e molto astio e catastrofismo in meno, a scrivere nel suo articolo del 2 luglio che sarebbero serviti un gesto distensivo di Lotito, la valorizzazione di un paio di primavera, una riorganizzazione del settore giovanile e due acquisti importanti per rasserenare l’ambiente laziale – e in primo luogo Cerracchio stesso? Era proprio così scontato che tutto ciò non potesse avvenire nell’arco di due mesi (cioè nell’arco di tempo preposto alla campagna acquisti e alla programmazione societaria)? Leggendo i due articoli uno dopo l’altro, sembra paradossale che siano stati scritti dalla stessa persona. Ma del resto si sa, le grandi firme del giornalismo sportivo romano sono come le star di Hollywood: hanno una personalità assai spiccata e complessa. Valli a capire...
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #185 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 19:01:53 »
F.K., credo che tutti avessero capito il senso delle parole di Drenai.
Grazie dell'osservazione, ma ti invito caldamente a permettere a chi viene tirato personalmente in ballo di giudicare e intervenire.
Buon viaggio, caro Piero.

jumpingjackflash

Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #186 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 19:02:44 »
io francamente non capisco questa polemica.
Cerracchio ha scritto delle cose secondo me sbagliate diverso tempo fa.
Cerracchio, osservando il calciomercato ed i movimenti della società ha di fatto ribaltato la sua idea di allora.

non ho fatto un processo alle intenzioni allora ne intendo farlo adesso, Condivido ciò che ha scritto oggi e non quello che scrisse allora.



Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #187 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 19:08:18 »
Il pezzo di Cerracchio sembrerebbe distensivo.

Però poi leggi certe allusioni velate:

Da Il Messaggero di oggi, mercoledì 8 settembre


QUALCOSA DI BIANCOCELESTE


Senza sproloqui aggiunti.

Finite le autocelebrazioni, si spera.

Basta tribunali.

Speriamo che Faraoni sia stato davvero l'ultimo a fuggire

con una rete di osservatori e tecnici che vengano dal campo, non dalle caserme

Il secondo è riallacciarsi al passato: senza più paura di subirne l'ombra. La Lazio non è stata solo Chinaglia e in troppi ne sono stati esclusi senza motivo


Mi sembrano, ancora una volta i refrain del catetere.

E spiace leggere questo in un pezzo di un giornalista, che dovrebbe volare ben oltre certe riproposizioni da aradio...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

CiPpi

Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #188 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 19:42:33 »
quando si dice il caso  :)

torno dalle vacanze oggi, e guarda chi torna con me.  ;D

Quando si dice un buon Cerracchio, che con un articolo a margine delle dichirazioni di Lotito cambia finalmente l'attitudine che finora lo aveva contradistinto nel suo 'parlare' di Lotito, della societa' e allegati.

Del resto solo gli imbecilli restano sempre della stessa idea, e chiusi i conti con il passato si spende in complimenti per l'operato dello stesso presidente, del DS Tare e della nuova strada intrapresa.

Testa di ponte pero' non vuol dire ancora ponte fatto e finito. Ma mi piace questo atteggiamento non solo dedito all'opinare su cio' che va male, ma anche capace di complimentarsi, nel segno della tradizione non solo biancoceleste, ma giornalistica sportiva in toto.

Sperando che l'articolo su Faraoni e Bresciano sia stato l'ultimo del commentare ancor prima che le bocce di muovano, si spera che le notizie attorno alla Lazio non debbano essere ricercate da forumisti anallizando quant'e' il totale se 180.000 costituisce il 20% nelle sentenze di tribunali o scoprire che Zamparini a Bresciano il contratto gliel'ha offerto, ma e' stato rifiutato ( e non il contrario).

Perche' le notizie non vanno maneggiate, ma piu' semplicemente riportate.

Altro impegno gravoso e' riallaciare la gente alla Lazio, e dissociarne la contestazione a Lotito da quelli che possono essere gli interessi a sostegno della squadra. Se la sessione di mercato e' stata piu' che soddisfacente e la Lazio torna a vincere, cos'altro ci si aspetta come tifoso dal presidente della propria squadra?

Siamo inoltre sicuri che il messaggio dei giocatori, ad esempio Zarate, che deve passare e' quello di essere 'amici' della curva? Quella stessa curva che nell'unica occasione della presenza dell'argentino gli ha fatto beccare un deferimento per mano tesa, coinvolgendo anche la Lazio? alla faccia del voler evitare i tribunali.

Il secondo e' riallacciarsi al passato, ma quale passato? Quello di chi ha sostenuto Giorgione da Niu Iork ed oggi si dimentica della caxxata che stava facendo? Di chi parlava di mettere la faccia, ma oggi chiede euri a destra e manca per un azionariato popolare che possa acquisire il 2.5%, ma in 3 mesi non ha combinato nulla?

O il passato di quando si sosteneva la squadra pure se le cose non andavano bene? Che se si vinceva una Coppa Italia, non si smorzavano gli entusiasmi perche' 'se tizio pijiava il palo' o 'caio la metteva dentro', e i si pero' siamo arrivati decimi in campionato, ecc.ecc.

C'e' un gran bisogno di Lazio in citta' e fuori, ma mettendosi a braccia conserte convinti che sia solo e sempre Lotito a dover fare qualcosa, le scuole (cos'e' la societa' non fa alcuna attivita' per avvicinare i bambini alla Lazio, ndCP), la Polisportiva (quella che si premura di premiare il piu' contestatore dei contestatori a Lotito come rappresentante della tifoseria ndCP), il merchandasing (mi pareva di aver capito che mai come negli ultimi anni e' stato offerto merchandising di qualita' al tifoso Laziale, ma devo aver capito male ndCP), il famoso Museo (mai piaciuto a nessuno perche' connesso al progetto stadio, ma alternative non sono mai state proposte dalla Polisportiva ndCP), la cartina di tornasole rimarra' sempre dell'errato pantone.

quello del colore della contestazione.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #189 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 19:45:59 »
io francamente non capisco questa polemica.
Cerracchio ha scritto delle cose secondo me sbagliate diverso tempo fa.
Cerracchio, osservando il calciomercato ed i movimenti della società ha di fatto ribaltato la sua idea di allora.

non ho fatto un processo alle intenzioni allora ne intendo farlo adesso, Condivido ciò che ha scritto oggi e non quello che scrisse allora.
Quanto scritto allora da Cerracchio non è emendabile a meno di andare a Canossa (cosa che un caporedattore come lui non può fare) e allora si prepara un pezzo che a sua volta prepara ad altri pezzi più morbidi (sempre che la squadra mantenga le promesse del suo potenziale) per far cadere nel dimenticatoio quell'articolo che riuscì a dare fastidio anche ad alcuni antilotitiani.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #190 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 20:58:09 »
ti sei risposto da solo.
nulla al 2 luglio poteva essere certo. poteva darsi che la lazio stesse muovendosi bene, oppure male. scrivendo che la conduzione era farsesca e il mercato gestito alla cieca direi che cerracchio ci dice chiaramente quale opzione ritenesse vera. non c'era NULLA di certo al 2 luglio che giustificasse un "preciso atto d'accusa" erano solo supposizioni (peraltro alcune facilmente confutate lì per lì).

nei due mesi successivi si è poi scoperto che invece ci si stava muovendo bene. cerracchio oggi onestamente riconosce i meriti a lotito e tare sia per come si sono mossi nel mercato sia in entrata che in uscita. questo secondo te vuol dire che il mercato era "a mosca cieca"?

oppure secondo te lotito e tare si stavano grattando e poi sono messi a lavorare bene dal 3 luglio, spronati dall'articolo di cerracchio? cos'è la sindrome di guido deangelis ti ha contagiato?

adesso basta però dai, se mi sono stancato io di ripetere 200 volte le stesse cose, immagino che chi legge non ne possa piu :)
Basta si, tanto se non prendi in considerazione l'ipotesi che al 2 luglio, vista la completa assenza di concretezza (mancavano pochi giorni alle convoczioni per il ritiro e l'allenatore aveva già da diverse settimane chiesto di partire per il ritiro con la maggior parte delle questioni risolte) il rischio della ripetizione dei precedenti errori, era una possibilità per nulla trascurabile. Quindi difronte a questo rischio bene hanno fatto quei giornalisti che hanno levato alta la loro voce lanciando l'allarme.
Poi è servito? Non è servito? Chi può dirlo? L'hanno fatto, visti i precedenti specifici, hanno fatto bene, la società si sarà sicuramente mossa spontaneamente e non perchè ci sono stati giornalisti che hanno raccontato quello che stava accadendo. Valuteremo i risultati.
Tralascio la chiosa sulla sindrome che si commenta da sola.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #191 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 21:08:49 »
Basta si, tanto se non prendi in considerazione l'ipotesi che al 2 luglio, vista la completa assenza di concretezza (mancavano pochi giorni alle convoczioni per il ritiro e l'allenatore aveva già da diverse settimane chiesto di partire per il ritiro con la maggior parte delle questioni risolte) il rischio della ripetizione dei precedenti errori, era una possibilità per nulla trascurabile. Quindi difronte a questo rischio bene hanno fatto quei giornalisti che hanno levato alta la loro voce lanciando l'allarme.
Poi è servito? Non è servito? Chi può dirlo? L'hanno fatto, visti i precedenti specifici, hanno fatto bene, la società si sarà sicuramente mossa spontaneamente e non perchè ci sono stati giornalisti che hanno raccontato quello che stava accadendo. Valuteremo i risultati.
Tralascio la chiosa sulla sindrome che si commenta da sola.

Ma che ne sai ? 

Reja (e non ceracchio) ha detto che la Lazio era su Hernanes da febbraio.

sara' vero?

e al 2 luglio i bresciano i gonzalez i pinots erano gia affari fatti.



certo certo...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #192 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 21:09:38 »
Sono sdegnato da questo articolo e mi domando per quanto tempo Cerracchio scriverà della mia squadra, della mia società..

A via del Tritone ci sono redazioni e direzione, puoi andare a trasmettergli direttamente il tuo sdegno, chiedendo il licenziamento del giornalista.
E da quello che scrivi dopo e non ho riportato, c'è da augurarsi che il solo licenziamento soddisfi il tuo rancore.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #193 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 21:12:27 »
quando si dice il caso  :)

torno dalle vacanze oggi, e guarda chi torna con me.  ;D

Quando si dice un buon Cerracchio, che con un articolo a margine delle dichirazioni di Lotito cambia finalmente l'attitudine che finora lo aveva contradistinto nel suo 'parlare' di Lotito, della societa' e allegati.

Del resto solo gli imbecilli restano sempre della stessa idea, e chiusi i conti con il passato si spende in complimenti per l'operato dello stesso presidente, del DS Tare e della nuova strada intrapresa.

Testa di ponte pero' non vuol dire ancora ponte fatto e finito. Ma mi piace questo atteggiamento non solo dedito all'opinare su cio' che va male, ma anche capace di complimentarsi, nel segno della tradizione non solo biancoceleste, ma giornalistica sportiva in toto.

Sperando che l'articolo su Faraoni e Bresciano sia stato l'ultimo del commentare ancor prima che le bocce di muovano, si spera che le notizie attorno alla Lazio non debbano essere ricercate da forumisti anallizando quant'e' il totale se 180.000 costituisce il 20% nelle sentenze di tribunali o scoprire che Zamparini a Bresciano il contratto gliel'ha offerto, ma e' stato rifiutato ( e non il contrario).

Perche' le notizie non vanno maneggiate, ma piu' semplicemente riportate.

Altro impegno gravoso e' riallaciare la gente alla Lazio, e dissociarne la contestazione a Lotito da quelli che possono essere gli interessi a sostegno della squadra. Se la sessione di mercato e' stata piu' che soddisfacente e la Lazio torna a vincere, cos'altro ci si aspetta come tifoso dal presidente della propria squadra?

Siamo inoltre sicuri che il messaggio dei giocatori, ad esempio Zarate, che deve passare e' quello di essere 'amici' della curva? Quella stessa curva che nell'unica occasione della presenza dell'argentino gli ha fatto beccare un deferimento per mano tesa, coinvolgendo anche la Lazio? alla faccia del voler evitare i tribunali.

Il secondo e' riallacciarsi al passato, ma quale passato? Quello di chi ha sostenuto Giorgione da Niu Iork ed oggi si dimentica della caxxata che stava facendo? Di chi parlava di mettere la faccia, ma oggi chiede euri a destra e manca per un azionariato popolare che possa acquisire il 2.5%, ma in 3 mesi non ha combinato nulla?

O il passato di quando si sosteneva la squadra pure se le cose non andavano bene? Che se si vinceva una Coppa Italia, non si smorzavano gli entusiasmi perche' 'se tizio pijiava il palo' o 'caio la metteva dentro', e i si pero' siamo arrivati decimi in campionato, ecc.ecc.

C'e' un gran bisogno di Lazio in citta' e fuori, ma mettendosi a braccia conserte convinti che sia solo e sempre Lotito a dover fare qualcosa, le scuole (cos'e' la societa' non fa alcuna attivita' per avvicinare i bambini alla Lazio, ndCP), la Polisportiva (quella che si premura di premiare il piu' contestatore dei contestatori a Lotito come rappresentante della tifoseria ndCP), il merchandasing (mi pareva di aver capito che mai come negli ultimi anni e' stato offerto merchandising di qualita' al tifoso Laziale, ma devo aver capito male ndCP), il famoso Museo (mai piaciuto a nessuno perche' connesso al progetto stadio, ma alternative non sono mai state proposte dalla Polisportiva ndCP), la cartina di tornasole rimarra' sempre dell'errato pantone.

quello del colore della contestazione.

Assolutamente condiviso. Nelle aradio comunque stanno avanti. Gia qualcuno sostiene che Lotito debba chiedere scusa ai tifosi per quello che gli ha fatto. A chi chiede di esplicitare con qualche dettaglio quali sarebbero questi fatti contro i tifosi per i quali Lotito dovrebbe chiedere scusa si risponde che sono tanti e li sanno tutti.
 Forse trale colpe non dette c'è quella di non aver mai  voluto portato il figlio lazialissimo allo stadio o di aver preteso la scorta offendendo così le notissime tradizioni pacifiche e bonarie di una tifoseria che ha fatto del rispetto e della educazione un suo credo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #194 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 21:14:03 »
Ma che ne sai ? 

Reja (e non ceracchio) ha detto che la Lazio era su Hernanes da febbraio.

sara' vero?

e al 2 luglio i bresciano i gonzalez i pinots erano gia affari fatti.



certo certo...
e te pare, è arrivato Catone
Io non lo so, ma l'esperienza è maestra, tu invece sai tutto. bravo.


Pintos....... vabbè va..... ringraziamo Fonseca, piuttosto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #195 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 21:18:13 »
Nelle aradio comunque stanno avanti.
Diciamo che io, oltre a leggere le amenità di Cerracchio leggo anche il contratto di Stendardo. Forse sono un tantino avanti.
in avanti non starete scomodi in così tanti?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #196 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 21:22:08 »
in avanti non starete scomodi in così tanti?

'a Mago, io su LN mi ti ricordavo più tranquillo e meno sarcastico. ma che t'è successo? sei acido che levate.

ma possibile?
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #197 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 21:30:37 »
in avanti non starete scomodi in così tanti?

La cosa piu' interessante è che, da attento catone, ogni volta che qualcuno si perita di dare una rsposta come la tua sopra , immediatamente intervieni pretendendo dettagli e dissertazioni nel merito ^-^
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #198 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 21:48:38 »
troppo eh ?  hai straragione, ho decisamente usato l'accetta:D ma tu ti ci trovi un poco ?

integro la parte su cui LaLazioMia è intervenuto: la pietra angolare del Lotito o te ne vai o muori (arisemplificazione,
abbiate pazienza oggi, se potete) ruota tutto intorno ai 4 o comunque al rapporto Lotito-irr ... se si risolve questo problema allora tutto è possibile ...
Allora Andre, io credo che la faccenda dei 4 ragazzi sia una cosa troppo delicata, e non può cmq riguardare un'intera tifoseria.
Ovvero quello che è successo, ormai rimane e nessun ravvedimento, nessun passo avanti o indietro che sia, può cambiare questa realtà, ed è altrettanto vero che la valutazione di Lotito uomo su questa cosa specifica è arrivata solo da una parte della tifoseria, ovvero quella più vicina alla curva. Io frequentando lo stadio, mi sono resa conto di quante persone non sapessero nulla di questa storia, perchè magari non leggevano i forum, non sentivano le radio, eppure erano avvelenate con
questa presidenza ugualmente. Credo che la maggior parte dei tifosi, vorrebbero tornare allo stadio, con la gioia, con il sorriso, sapendo che anche se sarà difficile vincere, ci sarà la voglia di costruire qualcosa almeno con l'obiettivo di lottare per vincere.
Lo scorso anno, sentire Tare che ci raccontò  che la Lazio era più forte di quella che aveva vinto la coppa Italia ma senza Ledesma e Pandev, fu una colossale presa per i fondelli e una grande mancanza di rispetto verso l'intelligenza del tifoso medio.
Ecco questo è un atteggiamento che la stragrande maggioranza dei tifosi, non riesce a tollerare, e attende con fiducia un cambiamento anche in questa direzione.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #199 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 22:00:16 »
e te pare, è arrivato Catone
Io non lo so, ma l'esperienza è maestra, tu invece sai tutto. bravo.


Pintos....... vabbè va..... ringraziamo Fonseca, piuttosto.

Ma quale catone.

gonzalez bresciano e pintos il 2 luglio non erano gia presi ?

certo che ne hai di coraggio.


la frase e' chiara :


al 2 luglio, vista la completa assenza di concretezza

poi oh, se voi gira' pure questa...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)