Autore Topic: Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)  (Letto 39584 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #80 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 14:16:09 »
non è che ammettere che le valutazioni di cerracchio (e quindi di chi lo appoggiava aprioristicamente) AL 3 LUGLIO si sono dimostrate fallaci è un disonore eh, puoi farlo tranquillamente senza timore. capita a tutti di sbagliare una valutazione se non altro perchè intempestiva e prematura.
.
è chiaro che partiamo da due posizioni diametralmente opposte, Cerracchio al 2 luglio aveva ragione a commentare in quel modo la cronaca di quanto accaduto. Nessuno dei fatti commentati dal giornalista può essere definito falso, il resto sono opinioni, che mi trovano d'accordo.
Potrei riscrivere la stessa frase, ribaltandola nei tuoi confronti. Ma io ho rispetto delle opinioni altrui, anche quando sono sbagliate, senza pretendere ammissione d'errore o quant'altro.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #81 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 14:21:39 »
La mia convinzione è che questa frase non sia vera.
Ed è forse il centro di tutte le diatribe

che non è vera per tutti non è una tua convinzione, è provato.
ogni tanto dò un'occhiata ad una altro forum di tifosi della lazio, diciamo un pò caratterizzato come posizioni  :D
a parte la difficoltà nel leggere certi sproloqui ammesso di trovarli in mezzo a firme chilometriche, permette di avere il polso di ciò che pensano elementi che qui non scrivono. ebbene proprio ieri ci ho trovato un topic in cui un tizio riportava che al telefono da DeAngelis un ascoltatore sosteneva che lui avrebbe contestato pure se lotito avesse acquistato messi, sarebbe stato contento solo se se ne fosse andato.
il bello è che i messaggi seguenti erano rivolti CONTRO deangelis reo di non aver dato ragione all'ascoltatore...

ovviamente è solo un esempio ma serve a dimostrare come il comportamento di lotito sul piano tecnico non cambia nulla. al "motore" della contestazione la lazio sul campo non interessa, non c'è nulla che lotito possa fare o dire per fermare certe frange.
di sicuro se la squadra va bene si possono recuperare buona parte di disamorati (o pecoroni) che hanno semplicemente seguito l'onda.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

sfumatura

Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #82 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 14:23:58 »
La mia convinzione è che questa frase non sia vera.
Ed è forse il centro di tutte le diatribe

Non abbiamo la controprova.
Se farà una buona squadra e sarà fischiato, allora la colpa sarà la nostra e a quel punto non dovremmo più scandalizzarci di articoli e articoletti che verranno fatti contro la Lazio...perchè diventeremo carne da macello per tutti.

Io ho fiducia nel tifoso Laziale, l'ho visto affrontare con dignità tante situazioni che avrebbero spezzato le ossa a chiunque.

Credo che ora si è solo stanchi, se tendesse la mano, non dico tutti, ma la maggior parte dei tifosi gliela ritenderebbe.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #83 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 14:25:13 »
E vedo anche che c'è gente a cui piace, partendo dal presupposto "io non l'avrei fatto", giudicare chi illegittimamente lo fa per poi ergersi a paladini (ma solo dopo aver giudicato e pontificato) della libertà di espressione...
Buon viaggio, caro Piero.

sfumatura

Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #84 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 14:26:00 »
che non è vera per tutti non è una tua convinzione, è provato.
ogni tanto dò un'occhiata ad una altro forum di tifosi della lazio, diciamo un pò caratterizzato come posizioni  :D
a parte la difficoltà nel leggere certi sproloqui ammesso di trovarli in mezzo a firme chilometriche, permette di avere il polso di ciò che pensano elementi che qui non scrivono. ebbene proprio ieri ci ho trovato un topic in cui un tizio riportava che al telefono da DeAngelis un ascoltatore sosteneva che lui avrebbe contestato pure se lotito avesse acquistato messi, sarebbe stato contento solo se se ne fosse andato.
il bello è che i messaggi seguenti erano rivolti CONTRO deangelis reo di non aver dato ragione all'ascoltatore...

ovviamente è solo un esempio ma serve a dimostrare come il comportamento di lotito sul piano tecnico non cambia nulla. al "motore" della contestazione la lazio sul campo non interessa, non c'è nulla che lotito possa fare o dire per fermare certe frange.
di sicuro se la squadra va bene si possono recuperare buona parte di disamorati (o pecoroni) che hanno semplicemente seguito l'onda.



Non siamo tutti così....che qualcuno continuerebbe a  fischiarlo, sono d'accordo con te, ma la maggior parte non lo farebbe.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #85 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 14:28:30 »
Non siamo tutti così....che qualcuno continuerebbe a  fischiarlo, sono d'accordo con te, ma la maggior parte non lo farebbe.

Il problema è la qualità ed il potere massmediatico (imposto anche con la forza) di quelli che non lo fanno.

Però questa è una esperienza passata possiamo anche cullarci con l'idea che la prossima volta (cioè la prossima volta che la Lazio rifaccia risultati come nel biennio 2005/2007) non succeda

FZ così modifica un mio post (creandomi problemi con il quote)
"E vedo anche che c'è gente a cui piace, partendo dal presupposto "io non l'avrei fatto", giudicare chi illegittimamente lo fa per poi ergersi a paladini (ma solo dopo aver giudicato e pontificato) della libertà di espressione..."
Noto che la libertà di espressione diventa illegalità per lui.. ne prendo atto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #86 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 14:30:05 »
Proprio ieri mi ero chiesto come mai Cerracchio fosse rimasto in silenzio negli ultimi due mesi in cui si sono registrati vari sviluppi positivi nella gestione della Lazio e noto con piacere che il buon Cerracchio (di cui ero stato un fervido fan) sforna un ottimo articolo.
Ribadisco la mia critica all'articolo del 2 luglio che descriveva uno scenario da tragenda francamente poco giustificabile, ma mi compiaccio nel vedere che Vincenzo ha saputo esprimere dei giudizi positivi su Lotito (pur restando giustamente vigile sul suo operato).
La Lazio e, quindi, Lotito non mi hanno mai perso, né mi perderanno. 
Cerracchio mi aveva perso, ma sarei felice se mi recuperasse. :D

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #87 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 14:30:47 »
Potrei riscrivere la stessa frase, ribaltandola nei tuoi confronti.

no, non lo puoi fare: vatti a rileggere le mie opinioni sull'articolo iniziale di luglio (sono nelle prime pagine di quel topic) e vedrai che valevano allora come oggi.

viceversa se le tue opinioni di allora coincidevano con quelle di cerracchio (mercato a mosca cieca, gestione societaria farsesca, stipendio di bresciano meglio se dato a faraoni, perculeggiamento del prolungamento di makinwa ecc) e oggi non più, vuol dire che erano sbagliate.
oppure, se queste cose le pensi anche adesso allora non sei daccordo con l'articolo di oggi. delle due l'una.

non è mica un reato prendere un granchio magari per avver parlato troppo presto, capita a tutti.


(lo so che avevo detto che chiudevo la polemica ma se mi si chiama in causa direttamente non ci riesco a tacere  :-X)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #88 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 14:33:37 »
FZ così modifica un mio post (creandomi problemi con il quote)
"E vedo anche che c'è gente a cui piace, partendo dal presupposto "io non l'avrei fatto", giudicare chi illegittimamente lo fa per poi ergersi a paladini (ma solo dopo aver giudicato e pontificato) della libertà di espressione..."
Noto che la libertà di espressione diventa illegalità per lui.. ne prendo atto
Confondere legalità con legittimità non è da te.
Sai fare di meglio.

Chi chiede a Cerracchio conto di un corsivino scritto due mesi prima su un quotidiano - lamentandosi sostanzialmente perché il Cerracchio, pur senza scrivere falsità, ha dipinto un quadro a tinte fosche della situazione laziale dal suo personale e dunque potenzialmente fallace punto di vista - dimostra di ignorare radicalmente le regole che disciplinano la produzione di contenuti sui quotidiani.
Quindi le sue rimostranze sono illegittime, perché dettate da una visione partigiana della realtà laziale.


Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #89 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 14:34:16 »
proprio oggi parlando con mio fratello (31 anni e due lauree), alla mia proposta di fare l'abbonamento ha detto di no, motivando la sua decisione con le parole "io i soldi a quello non glieli do". Allora al mio invito a mettersi il calcio di sky a casa mi ha risposto con le stesse parole di cui sopra.

mio fratello non è mai stato un facinoroso, od un curvarolo (al contrario di me), però le sue parole mi fanno pensare che molta gente ce l'ha con lotito manco gli avesse ammazzato il gatto..

La contestazione è ad personam e prescinde da un qualsiasi risultato sportivo della Lazio. Ci sarà sempre finchè ci sarà lotito e finchè non verrà un presidente disposto a foraggiare alcuni elementi della curva.

auspico che qualche buon risultato possa far cambiare opinione a quella parte di tifoseria che (giustamente) contesta i risultati, ma scordiamoci la scomparsa dei LPM finchè non ci sarà un ricambio generazionale e soprattutto mentale dei leader della curva.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #90 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 14:35:50 »
Questa discussione è "avvincente".
A luglio il Cerracchio fa un articolo che traccia un bilancio della stagione passata, individuando i problemi da affrontare e dando il suo giudizio, peraltro sindacabile, come tutti del resto.
Oggi esce con questo pezzo dove registra un paio di novità dalla presidenza (la mano tesa e il rinnovato impegno interesse per il settore giovanile) e indica una serie di fronti sui quali intervenire per riannodare i fili di un dialogo con la tifosieria.

In tutti e due i casi ci si accapiglia, nel primo perché il pezzo viene passato alla TAC per vedere se ci sono punti criticabili e addirittura falsi (e gli operatori strumentali addetti ne individuano numerosissimi), mentre nel secondo dal momento che non si trovano cose particolari da attaccare e allora si richiama la necessità di chiedere all'articolista di inginocchiarsi sui ceci della tribuna stampa e intonare i canti di osanna di un presidente che finalmente ha ritrovato la "diritta via" dopo averla persa nella selva oscura (peraltro di pagnotte se ne devono ancora mangiare).

Gli articoli di Cerracchio come di altri andrebbero utilizzati come base di discussione non come motivo per allestire una infinita ordalia dai caratteri kafkiani.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #91 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 14:36:59 »
quella frase, che adesso tu reputi rivolta a se stesso dall'autore, tua opinione, è secondo me una frase generalista valida e dedicata a tutti coloro che sono impegnati a comprendere cosa sta accadendo nel mondo Lazio e quali saranno le eventuali ripercussioni nell'immediato futuro, di quelli che appaiono dei positivi cambi di direzione da parte del presidente Lotito, che a sua volta sembra, sembra, aver cambiato idea su alcune situazioni.
Per me, prima di azzardare questo benevolo giudizio, sarebbe stato meglio attendere qualche concreta verifica, ma se Cerracchio ha inteso "mandare un messaggio" di apertura, verso questi supposti positivi cambiamenti, non vedo cosa ci sia di sbagliato. E' un invito, quello di Cerracchio, ad accettare positivamente questi cambiamenti, anche arrivando a modificare la propria opinione, è un'esortazione a Lotito, a se stesso, a me e pure a te.... aiutiamo la Lazio ad uscire dall'empasse, accettiamo di buon grado i segnali e cerchiamo di amplificarli.
Evidentemente a qualcuno che questa apertura non piace. Ma non perchè non sia giusta nel merito, ma perchè arriva da personaggi sgraditi, che sono stati offesi e contestati fino a ieri e oggi, quando in molti prevedevano un articolo critico in contemporanea ad una debacle della Lazio (in moda che il giornalista potesse rinforzare le proprie opinioni negative), sono stati presi in contropiede.

Non è molto esplicito, ma mi piace credere che mi stai dicendo non mi volessi offedere quotando la frase incriminata sotto il mio post. Quindi vale il discorso fatto poco sopra.
Sull'articolo di Ceracchio avevo soltanto scritto che mi sembrava strano che due articoli così diametricalmente opposti, almeno per come li leggo io (magari sbagliando), potessero entrambi essere trovati rispondenti al vero, quando nei due mesi intercorsi non mi sembra fossero successe cose cosi trascendentali. Mi sembrava di aver scritto questo concetto motivandolo in modo abbastanza chiaro e comprensibile.
La pensi diversamente da me e va bene, andiamo avanti come dice giustamente TD.
Sul fatto dell'apertura di Cerracchio che mi auguro non rimanga lettera isolata e possa essere da stimolo per gli altri suoi colleghi, credo che ogni Laziale ne possa che gioirne. Il mio sogno è che si possa finalmente respirare un atmosfera serena e propositiva intorno alla Lazio.
Ma per far si che questa cosa possa succedere, l'apertura più grande, secondo me, devono cominciare a farla i tifosi più che un giornalista.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #92 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 14:38:16 »
100%


Ma non dimentichiamo che esistono tanti imbecilli che cambiano idea spesso e volentieri.

Di solito, andando dove tira il vento.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #93 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 14:38:33 »
Gli articoli di Cerracchio come di altri andrebbero utilizzati come base di discussione non come motivo per allestire una infinita ordalia dai caratteri kafkiani.
Quest'uomo mi piace sempre più...   ;)
Buon viaggio, caro Piero.

sfumatura

Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #94 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 14:38:48 »
Il problema è la qualità ed il potere massmediatico (imposto anche con la forza) di quelli che non lo fanno.

Però questa è una esperienza passata possiamo anche cullarci con l'idea che la prossima volta (cioè la prossima volta che la Lazio rifaccia risultati come nel biennio 2005/2007) non succeda

Io ricordo le tribune fischiare la curva quando lotito era fischiato solo da loro, come ricordo i fischi sempre della tribuna alla curva quando partivano i cori per di canio, al quale non era stato rinnovato il contratto.
Non facciamo passare il tifoso Lazile come un tontolone che abbocca ad ogni cosa.

Poi lotito ne ha fatta una appressa all'altra e i fischi ha inizato a prenderseli pure dalle tribune.
Lo scorso anno ci sono state occasioni in cui i fischi partivano dalle tribune ed erano seguiti dalla curva.

Alcuni saranno stati pure gratuiti, ma poi lui c'ha messo tanto del suo per far sì che si giustificassero.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #95 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 14:41:26 »
Questa discussione è "avvincente".
A luglio il Cerracchio fa un articolo che traccia un bilancio della stagione passata, individuando i problemi da affrontare e dando il suo giudizio, peraltro sindacabile, come tutti del resto.
Oggi esce con questo pezzo dove registra un paio di novità dalla presidenza (la mano tesa e il rinnovato impegno interesse per il settore giovanile) e indica una serie di fronti sui quali intervenire per riannodare i fili di un dialogo con la tifosieria.

In tutti e due i casi ci si accapiglia, nel primo perché il pezzo viene passato alla TAC per vedere se ci sono punti criticabili e addirittura falsi (e gli operatori strumentali addetti ne individuano numerosissimi), mentre nel secondo dal momento che non si trovano cose particolari da attaccare e allora si richiama la necessità di chiedere all'articolista di inginocchiarsi sui ceci della tribuna stampa e intonare i canti di osanna di un presidente che finalmente ha ritrovato la "diritta via" dopo averla persa nella selva oscura (peraltro di pagnotte se ne devono ancora mangiare).

Gli articoli di Cerracchio come di altri andrebbero utilizzati come base di discussione non come motivo per allestire una infinita ordalia dai caratteri kafkiani.

In cinque pagine di Topic non ho letto neanche mezza riga di ciò che hai appena affermato.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #96 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 14:44:56 »

oppure, se queste cose le pensi anche adesso allora non sei daccordo con l'articolo di oggi. delle due l'una.


Tant'è che come avrai notato ho definito l'articolo nel suo insieme azzardato.
Ma non perchè ritenga nel merito sbagliate le opinioni espresse da Cerracchio. Sono condivisibili in un tentativo di ritrovare fiducia e feeling tra tifosi e società, riconoscendo la parte svolta dalla società.
Al contrario ritengo personalmente sbagliate, perchè infondate o basate su motivazioni pretestuose, le tue considerazione a luglio, come quelle odierne, ma non te ne chiedo di certo conto.
Comunque quello che è stato scritto il 2 luglio vale per quel periodo, quello pubblicato oggi vale per oggi e viene dopo 70 giorni di lavoro dove tutti hanno apprezzato gli sforzi fatti dalla società per cambiare. Speriamo che questi sforzi si trasformino in risultati.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Boks XV

Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #97 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 14:48:25 »

Ma non dimentichiamo che esistono tanti imbecilli che cambiano idea spesso e volentieri.

Di solito, andando dove tira il vento.

su questo concordo.
ricordo che quando Lotito era il "duce duce" amico di Storace per molti era il "molazza".
salvo poi diventare Il Presidente una volta sfanculati gli Irr.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #98 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 14:48:57 »
Confondere legalità con legittimità non è da te.
Sai fare di meglio.

Chi chiede a Cerracchio conto di un corsivino scritto due mesi prima su un quotidiano - lamentandosi sostanzialmente perché il Cerracchio, pur senza scrivere falsità, ha dipinto un quadro a tinte fosche della situazione laziale dal suo personale e dunque potenzialmente fallace punto di vista - dimostra di ignorare radicalmente le regole che disciplinano la produzione di contenuti sui quotidiani.
Quindi le sue rimostranze sono illegittime, perché dettate da una visione partigiana della realtà laziale.

partigiana ma pensata e rimuginata non frutto di un fede acritica.
La differenza tra illegittimo ed illecito (non legale non esist come categoria) l'ho sempre trovato fumosa e cavillosa e spesso diversa a seconda delle branche del diritto in cui si accenna a tale distinzione.
direi che una critica motivata non sia ne illegittima ne illecita ma sacrosante se le motivazioni sono adeguate.. casomai in considerazione delle politiche dei giornali lo potrai bollare come ingenerosa
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #99 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 14:49:03 »
Diciamo che dopo aver scritto questa frase ad inizio luglio

Ma non è di questioni di puntiglio che purtroppo si tratta: piuttosto di un mercato a mosca cieca che renderà la Lazio un insieme di giocatori presi a caso. Tanti da farne due, di squadre. Da iscrivere a un unico campionato, quello della mediocrità senza futuro.

oltre ad apprezzare le buone cose fatte in due mesi, potrebbe riconoscere d'aver cannato alla grande le previsioni.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.