Autore Topic: Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)  (Letto 39620 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #20 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 11:00:35 »
Visto che i critici ogni tempo usano darsi meriti non loro quando arriva un successo, ci piacerebbe sostenere che Cerracchio ](perché solo gli imbecilli restano sempre della stessa idea) ha scritto questo pezzo grazie alle sacrosante critiche ricevute da questo forum]Ora potrà tornare piu' tranquillamente sul trespolo , mai però a spronare i suoi lettori a muovere i culi e a raggiungere lo stadio a prescindere da Lotito( anche questa una mutazione incredibile, il Cerracchio nell'articolo lo cita piu' volte).

A questo punto attendo fiducioso una smentita sul netto di Stendardo. ;)

Questo punto in neretto potrebbe tornare utile in futuro.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #21 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 11:08:39 »
io sul trespolo ci vedo altra gente, non certamente cerracchio.
Mhà, io dico bhò...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #22 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 11:11:19 »
dunque sui giornali di oggi si parla di un presidente desideroso di riconquistare i tifosi e disposto a un atteggiamento meno battagliero. Inoltre, nelle sue dichiarazioni mostra di voler puntare sul settore giovanile.
Da qui ne esce un pezzo dove si registrano queste novità, sicuramente positive, e si indicano le strade da seguire per la stagione che sta cominciando, senza dimenticare gli gli errori del passato.
In tutto questo c'è chi vede un Cerracchio che va a Canossa a farsi dettare il pezzo da alcuni netter che stanno sempre dalla parte giusta, da sempre. Notevole, come sempre.

D'altronde, solo gli imbecilli restano sempre della stessa idea.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #23 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 11:11:49 »
Gran bell'articolo, molto propositivo, lucido ed equilibrato.
Un sincero applauso a Cerracchio, pezzi come questo sono piacevolissimi da leggere.



Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #24 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 11:20:03 »
Ho difficoltà a capire come qualcuno abbia trovato entrambi i pezzi di Cerracchio rispondenti alla realtà.
Cioè a distanza di due mesi estivi, dove praticamente non è successo niente, siamo andati tutti al mare o a Cortina, dopo che è stato comprato un solo giocatore, abbiamo perso una partita e Lotito ha detto due cazzate in Tv sul settore giovanile (se te bastavano dù calle Cerrà lo potevi dire), ebbene confrontando i due pezzi si direbbe o che sono stati scritti da due persone diverse o che veremante ci si è resi conto di avere precedentemente esagerato in negativo.
Ma trovarli entrambi esatti lo trovo francamente incomprensibile.


#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Boks XV

Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #25 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 11:24:02 »
 alcuni netter che stanno sempre dalla parte giusta, da sempre. 

D'altronde, solo gli imbecilli restano sempre della stessa idea.

 8)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #26 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 11:30:05 »
Ho difficoltà a capire come qualcuno abbia trovato entrambi i pezzi di Cerracchio rispondenti alla realtà.
Cioè a distanza di due mesi estivi, dove praticamente non è successo niente, siamo andati tutti al mare o a Cortina, dopo che è stato comprato un solo giocatore, abbiamo perso una partita e Lotito ha detto due cazzate in Tv sul settore giovanile (se te bastavano dù calle Cerrà lo potevi dire), ebbene confrontando i due pezzi si direbbe o che sono stati scritti da due persone diverse o che veremante ci si è resi conto di avere precedentemente esagerato in negativo.
Ma trovarli entrambi esatti lo trovo francamente incomprensibile.
ergo tu ritieni entrambi gli articoli non corrispondenti alle realtà storiche in cui sono stati scritti?
Giusto, 'n sia mai detto che in una qualche maniera il giornalista possa avere ragione, quanto meno o prima o dopo, meglio negare entrambi. Posizione comprensibile.

com'era FM?
 alcuni netter che stanno sempre dalla parte giusta, da sempre. Notevole, come sempre.

D'altronde, solo gli imbecilli restano sempre della stessa idea.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

TD

Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #27 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 11:33:53 »
Bravo Vincenzo, è quello che ci vuole.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #28 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 11:45:17 »


D'altronde, solo gli imbecilli restano sempre della stessa idea.

Mi sembra che dopo la campagna acquisti / cessioni di questa estate di imbecilli ne siano rimasti moltissimi , senza considerare quei 18000 che invece hanno cambiato idea al contrario non abbonandosi.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #29 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 11:55:52 »
Mi sembra che dopo la campagna acquisti / cessioni di questa estate di imbecilli ne siano rimasti moltissimi , senza considerare quei 18000 che invece hanno cambiato idea al contrario non abbonandosi.

A me pare che la campagna acquisti, sicuramente positiva, non sia stata tale da legittimare il suono della carica verso i contestatori. Si è fatto qualcosa di buono, molto di più poteva essere fatto per dare una svolta radicale, anche se siamo molto più sereni dello scorso anno.

Per restare in topic, ho un'idea. Costruiamo a  più mani un pezzo che il buon Cerracchio "dovrà" pubblicarci, così almeno si avrà la soddisfazione di leggere un articolo "esatto" ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #30 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 12:00:21 »
100% Ataru e fiDelio.

sullo specifico dell'articolo non posso che apprezzare una posizione piu equilibrata, resta però la sensazione che si scriva un pò come va il vento... non so mi sembra troppo facile così. le dichiarazioni di lotito sono sempre le stesse da anni, poi certo se uno le presenta come spacconate farsesche invece che come testa di ponte verso il futuro, l'effetto cambia.
questo vale anche per i netter che si trovano daccordo con entrambi gli articoli... boh a me pare assurdo, non si può aver sempre ragione.
Se si pensa che la società si muove "a mosca cieca" dopo non si può plaudere alla efficiente gestione delle cessioni degli esuberi o degli acquisti senza implicitamente ammettere di aver preso un granchio.

ma non voglio aprire polemiche quindi semplicemente speriamo che duri.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #31 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 12:00:38 »
A me pare che la campagna acquisti, sicuramente positiva, non sia stata tale da legittimare il suono della carica verso i contestatori. Si è fatto qualcosa di buono, molto di più poteva essere fatto per dare una svolta radicale, anche se siamo molto più sereni dello scorso anno.

Per restare in topic, ho un'idea. Costruiamo a  più mani un pezzo che il buon Cerracchio "dovrà" pubblicarci, così almeno si avrà la soddisfazione di leggere un articolo "esatto" ...

lo stiamo facendo da sempre in questo forum motivando ognuna delle nostre critiche fino al più nauseabondo dettaglio..
Certo è ovvio molto di quello che viene detto TU non lo condividi però ognuno da il suo contributo..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #32 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 12:04:48 »
.
questo vale anche per i netter che si trovano daccordo con entrambi gli articoli... boh a me pare assurdo, non si può aver sempre ragione.
Sul vecchio articolo ho già chiesto diverse volte dove si leggono falsità rispetto alla cronaca dei fatti, lo devo richiedere pure per l'ultimo?
A me sembra assurdo che si continui a proporre questa stucchevole posizione che non si può essere d'accordo con entrambi gli articoli. Sarà assurdo per chi è convinto che almeno uno dei due riporti falsità.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #33 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 12:06:54 »
Mi sembra che dopo la campagna acquisti / cessioni di questa estate di imbecilli ne siano rimasti moltissimi , senza considerare quei 18000 che invece hanno cambiato idea al contrario non abbonandosi.
e certo gli imbecilli so' sempre l'altri.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #34 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 12:07:17 »
lo stiamo facendo da sempre in questo forum motivando ognuna delle nostre critiche fino al più nauseabondo dettaglio..
Certo è ovvio molto di quello che viene detto TU non lo condividi però ognuno da il suo contributo..

Le discussioni si fanno soprattutto tra persone che hanno opionioni e visioni diverse.
Quello che fatico a seguire è la pretesa di alcuni di prescrivere le "oggettive verità" agli autori di un articolo di giornale.
Non esisitono verità oggettive, ma solo punti di vista e interpretazioni personali.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #35 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 12:12:15 »
Sul vecchio articolo ho già chiesto diverse volte dove si leggono falsità rispetto alla cronaca dei fatti, lo devo richiedere pure per l'ultimo?
A me sembra assurdo che si continui a proporre questa stucchevole posizione che non si può essere d'accordo con entrambi gli articoli. Sarà assurdo per chi è convinto che almeno uno dei due riporti falsità.

Vi piace giocare con la parola falsità evidentemente.. fino a quando non si uscirà dal circolo vizioso di questa parola non ci potrà essere convergenza.

Ricordate la prima pagina del romanista il giorno dopo la semifinale con la germania del 2006? C'era la foto di totti gigante ed il titolo "ci ha portato a Berlino".. falsità? No direi (specie se applico le vostre categorie logiche di giudizio).. cosè allora?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #36 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 12:13:55 »
Le discussioni si fanno soprattutto tra persone che hanno opionioni e visioni diverse.
Quello che fatico a seguire è la pretesa di alcuni di prescrivere le "oggettive verità" agli autori di un articolo di giornale.
Non esisitono verità oggettive, ma solo punti di vista e interpretazioni personali.

Si ma dettagliatamente motivate, anche grazie alla dialettica di contrapposizione.
Questo da un peso ed un valore anche alle opinioni.

Sai cosa mi olpisce negativamente di Cerracchio in tutte e due gli articoli? Non mi fornisce alcun punto originale di visione sembra una messa su carta delle motivazioni ripetute nelle radio.. E' come se più che un fondo di opinione sia un riassunto dei pensieri radiofonici.
Da un pezzo di opinione mi aspetto qualcosa di più che questo, mi aspetto una capacità di inquadrare la situazione in maniera originale
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #37 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 12:15:45 »
OT
Mi prendo la tessera dell'imbecille n. 1
Motivazione: cambio idea raramente e in genere, se lo faccio, è ragionando con la mia testa.
Immagino che sarò l'unico imbecille.
EOT

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #38 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 12:16:41 »
Solo io ci leggo:

Lotito forse farà bene perchè, alla fine, ha capito e farà quello che io dico ed ho detto da anni ?

Avrei poi piacere che certa stampa la finisca di caldeggiare " ritorni di Lazialità " di personaggi che, nel migliore dei casi, si sono chiamati fuori da soli, con le loro azioni !

Comunque accetto di buon grado la " tregua " offerta dall´articolista; spero non sia, come nel caso recente dell´ETA, una tregua per riarmarsi   ::)
Al solito mi tocca quotarti in pieno. ;) ;) ;)
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #39 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 12:20:39 »
E' bello notare come alcuni concedono a Cerracchio il giusto paravento del tempo/momento/sensazioni( previsioni sul futuro e non fatti) in cui si scrive e poi non riconoscono lo stesso paravento a chi opera delle scelte e prende decisioni nel tempo , dimenticandosi poi di averle persino condivise (ad esempio la scelta di Ballardini o le decisioni motivate su Ledesma e Pandev).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.