Autore Topic: Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)  (Letto 39717 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #241 : Giovedì 9 Settembre 2010, 14:04:57 »
Leggendo questo ed altri topic simili deduco che i veri laziali sono coloro che non criticano MAI la società S.S. Lazio, gli altri sono al massimo dei simpatizzanti e a volte addirittura antilaziali.

Sarebbe ora  secondo me, che i veri laziali  iniziassero a scendere dal piedistallo dove si sono piazzati e che si mettesse da parte la il voler demonizzare coloro che la pensano civilmente ed educatamente in maniera diversa e che non sono a prescindere, quotidianamente allineati con la gestione della S.S. Lazio.
Sempre Forza Lazio e sempre romammderda.


Deduci male.

Perché demonizzi noi che pensiamo che Cerracchio scriva boiate e difendiamo, pur criticandola se occorre, la nostra società?
Sarebbe ora che scendessi dal piedistallo. Posso dirtelo, sicuramente lo giudicherai educato e civile.
Corretto?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #242 : Giovedì 9 Settembre 2010, 14:17:26 »


Benvenuto !!

quando hai tempo sarebbe bello che ti presentassi su "Amici" :P
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #243 : Giovedì 9 Settembre 2010, 14:19:37 »
 
In tutto questo c'è chi vede un Cerracchio che va a Canossa a farsi dettare il pezzo da alcuni netter che stanno sempre dalla parte giusta, da sempre. Notevole, come sempre.

D'altronde, solo gli imbecilli restano sempre della stessa idea.

Non so quello che gli altri vedono in Cerracchio, ma di sicuro il giornalista non ha cambiato idea.
Basta rileggere quello che ha scritto, dalle caserme ai deliri di onnipotenza, passando per Faraoni e agli sproloqui di Lotito e così via..

A me pare scriva sempre le stesse cose, condendole con qualcosina di vagamente positivo, ma basta rileggere con calma. Mi pare di aver evidenziato alcuni passaggi scandalosi, se uno ha poco tempo per rileggere tutto può leggere i passaggi.

Poi vorrei capire CHI sono i personaggi che dovrebbero essere alla Lazio e non sono tra noi per chissà quale motivo.
Di Canio? Wilson? Vinazzani? Vorrei capire.. Se qualcuno volesse postare dei nomi, escludendo i PORTIERI (tutti non presenti per ovvi motivi) gliene sarei grato..





Benvenuto !!

quando hai tempo sarebbe bello che ti presentassi su "Amici" :P


Lo farò, grazie del saluto.. 

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #244 : Giovedì 9 Settembre 2010, 14:33:59 »
si, ma anche tu avresti usato termini molto simili per fare pezzo con un po' di pepe.
Pensiero tuo non per forza condivisibile
Ognuno ha il suo stile e non mi straccerei le vesti per i termini usati
Pensiero tuo
poi ognuno è libero di indignarsi.
Esatto.. finalmente!!
Certo la gravità della situazione meritava (e merita) di essere commentata in manera adeguata, anche ricorrendo a espressioni un po' forti.
Pensiero tuo

E cosa è se non una espressione di un pensiero diverso dal tuo le critiche al pezzo di cerracchio... a si avete detto censura.. vabbè
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #245 : Giovedì 9 Settembre 2010, 15:33:23 »
Pensiero tuo non per forza condivisibilePensiero tuoEsatto.. finalmente!!Pensiero tuo

E cosa è se non una espressione di un pensiero diverso dal tuo le critiche al pezzo di cerracchio... a si avete detto censura.. vabbè

Pensiero mio, esatto, mia interpretazione e valutazione di un articolo di iuna persona altra da me, che non deve fare pezzi esatti, ma è libero di fare il suo lavoro.
Anche tu hai la libertà di condividere o meno la sostanza di quel discorso, mica te lo vieta nessuno.
Continua pure, che ti vedo carico, vai forte oggi.

Non so quello che gli altri vedono in Cerracchio, ma di sicuro il giornalista non ha cambiato idea.
Basta rileggere quello che ha scritto, dalle caserme ai deliri di onnipotenza, passando per Faraoni e agli sproloqui di Lotito e così via..

A me pare scriva sempre le stesse cose, condendole con qualcosina di vagamente positivo, ma basta rileggere con calma. Mi pare di aver evidenziato alcuni passaggi scandalosi, se uno ha poco tempo per rileggere tutto può leggere i passaggi.

Poi vorrei capire CHI sono i personaggi che dovrebbero essere alla Lazio e non sono tra noi per chissà quale motivo.
Di Canio? Wilson? Vinazzani? Vorrei capire.. Se qualcuno volesse postare dei nomi, escludendo i PORTIERI (tutti non presenti per ovvi motivi) gliene sarei grato..






Lo farò, grazie del saluto.. 



Augurandomi che presto tu sappia trovare dentro di te le forze per superare i problemi, anche di natura intestinale, che ti provoca la lettura degli articoli di Cerracchio, ti rispondo soltanto facendoti presente che del Pantheon di quei laziali di una volta che mi hai citato non ne vorrei vedere mezzo nella Lazio del futuro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #246 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:06:42 »

Deduci male.

Perché demonizzi noi che pensiamo che Cerracchio scriva boiate e difendiamo, pur criticandola se occorre, la nostra società?
Sarebbe ora che scendessi dal piedistallo. Posso dirtelo, sicuramente lo giudicherai educato e civile.
Corretto?

Non sono mai salito su un piedistallo, sicuramente invece sei tu che ti ci trovi sul cavallo con la spada sguainata visto che ti ritieni il saccente di turno.
Ho scritto in precedenza che applaudo la società quando secondo il mio punto di vista opera bene e la critico quando invece non opera sempre secondo me nella maniera giusta, questo è soltanto il mio punto di vista, non è il vberbo, siccome siamo su un forum, ognuno puo' scrivere in maniera civile ed educata quello che ritiene piu' opportuno senza offendere chichesia.
Peranto non  ho demonizzato nessuno, rileggiti cosa ho scritto.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #247 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:08:03 »
a robylè ... una decina di post e già stai così avvelenato ... al 50mo dai fuoco al server ?  :D
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #248 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:11:59 »
Perché demonizzi noi che pensiamo che Cerracchio scriva boiate e difendiamo, pur criticandola se occorre, la nostra società?
TUTTI, qua sopra, difendiamo la società, ovvero la Lazio.

Che nessuno si senta più difensore di qualcun altro, per cortesia.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #249 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:16:25 »
non ti sembra in questa maniera di ignorare le motivazioni che molti utenti hanno portato come fondamento della loro critica al pezzo di cerracchio?
Ti invito per esempio a rileggere SAV sull'argomento e poi ti chiedo se quello che hai scritto corrisponde al vero

Anche su LN si scriveva che coloro che criticavano certe scelte della Società lo facevano  perchè erano influenzati dalla stampa e dalle radio, il che significa grosso modo che dissentire è motivo di  imbecillità e non di ragionare con la propria testa ad esprimere un personale punto di vista giusto o sbagliato che sia.
Non mi riferisco agli articoli di Ceracchio in particolare, dove ognuno puo' anzi  esprimere il suo punto di vista, mi riferisco a quando si effettua una critica sull'operato della S.S. Lazio.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #250 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:18:20 »
Anche su LN si scriveva che coloro che criticavano certe scelte della Società lo facevano  perchè erano influenzati dalla stampa e dalle radio, il che significa grosso modo che dissentire è motivo di  imbecillità e non di ragionare con la propria testa ad esprimere un personale punto di vista giusto o sbagliato che sia.

E' una crociata che qualcuno ha deciso di combattere.
Su ogni 'scacchiere' disponibile, peraltro. Sdoppiando anche gli 'eserciti', se necessario.

Dateci tregua.
Per favore.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #251 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:25:04 »

Ulisse non volevo essere scortese. Andre, sembra che ho 9 post ma é come fossero più di 9000.. :D
FK..d'accordo con il tuo appunto, ma non ho scritto io ciò:


Leggendo questo ed altri topic simili deduco che i veri laziali sono coloro che non criticano MAI la società S.S. Lazio, gli altri sono al massimo dei simpatizzanti e a volte addirittura antilaziali.

Sarebbe ora  secondo me, che i veri laziali  iniziassero a scendere dal piedistallo dove si sono piazzati e che si mettesse da parte la il voler demonizzare coloro che la pensano civilmente ed educatamente in maniera diversa e che non sono a prescindere, quotidianamente allineati con la gestione della S.S. Lazio.
Sempre Forza Lazio e sempre romammderda.



ma proprio Ulisse, con il quale però mi scuso nuovamente per non aizzare polemiche. :P

Io ho solo invertito gli addendi, per far capire a Ulisse l'effetto che fa..



Deduci male.

Perché demonizzi noi che pensiamo che Cerracchio scriva boiate e difendiamo, pur criticandola se occorre, la nostra società?
Sarebbe ora che scendessi dal piedistallo. Posso dirtelo, sicuramente lo giudicherai educato e civile.
Corretto?



Se sono riuscito a spiegarmi bene non escludo che pure Ulisse chieda scusa a me.. 8)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #252 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:25:08 »
Anche su LN si scriveva che coloro che criticavano certe scelte della Società lo facevano  perchè erano influenzati dalla stampa e dalle radio, il che significa grosso modo che dissentire è motivo di  imbecillità e non di ragionare con la propria testa ad esprimere un personale punto di vista giusto o sbagliato che sia.
Non mi riferisco agli articoli di Ceracchio in particolare, dove ognuno puo' anzi  esprimere il suo punto di vista, mi riferisco a quando si effettua una critica sull'operato della S.S. Lazio.
quando non si arriva ad accusare altri utenti (o comunicatori) di avere secondi fini e/o interessi, mettendo in dubbio non solo l'onestà intellettuale, ma l'integrità morale del singolo utente.

E' una crociata che qualcuno ha deciso di combattere.
Su ogni 'scacchiere' disponibile, peraltro. Sdoppiando anche gli 'eserciti', se necessario.

Dateci tregua.
Per favore.
noooo e che scherzi? E quando mollano.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #253 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:27:49 »
Anche su LN si scriveva che coloro che criticavano certe scelte della Società lo facevano  perchè erano influenzati dalla stampa e dalle radio, il che significa grosso modo che dissentire è motivo di  imbecillità e non di ragionare con la propria testa ad esprimere un personale punto di vista giusto o sbagliato che sia.
Non mi riferisco agli articoli di Ceracchio in particolare, dove ognuno puo' anzi  esprimere il suo punto di vista, mi riferisco a quando si effettua una critica sull'operato della S.S. Lazio.

Ma se io motivo quella critica?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #254 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:30:49 »
Anche su LN si scriveva che coloro che criticavano certe scelte della Società lo facevano  perchè erano influenzati dalla stampa e dalle radio, il che significa grosso modo che dissentire è motivo di  imbecillità e non di ragionare con la propria testa ad esprimere un personale punto di vista giusto o sbagliato che sia.
Non mi riferisco agli articoli di Ceracchio in particolare, dove ognuno puo' anzi  esprimere il suo punto di vista, mi riferisco a quando si effettua una critica sull'operato della S.S. Lazio.

mi pare che stai esagerando. non mi pare che qualcuno abbia dato dell'imbecille a chi critica, anzi.
personalmente adoro la polemica finchè si argomenta da ambo le parti è la benvenuta e il sale di un forum. poi il giudizio sta a chi legge.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #255 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:34:53 »
E' una crociata che qualcuno ha deciso di combattere.
Su ogni 'scacchiere' disponibile, peraltro. Sdoppiando anche gli 'eserciti', se necessario.

Dateci tregua.
Per favore.


Il topic parla di Cerracchio che, a fronte di qualche gratificazione velata, non esita ad insultare la società, che fino a prova contraria, in questo momento storico, é presieduta da determinati personaggi.

Ritengo quindi giusto segnalare che una crociata, come l'hai denominata, sia più semplice dalle colonne del Messaggero.

Di sdoppiamenti di eserciti, inoltre, ne vedo più d'uno.
Se proprio li vuoi chiamare così.

Inoltre:

non mi pare che qualcuno abbia dato dell'imbecille a chi critica
personalmente adoro la polemica finchè si argomenta da ambo le parti è la benvenuta e il sale di un forum. poi il giudizio sta a chi legge.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #256 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:42:44 »
Anche su LN si scriveva che coloro che criticavano certe scelte della Società lo facevano  perchè erano influenzati dalla stampa e dalle radio, il che significa grosso modo che dissentire è motivo di  imbecillità e non di ragionare con la propria testa ad esprimere un personale punto di vista giusto o sbagliato che sia.
Non mi riferisco agli articoli di Ceracchio in particolare, dove ognuno puo' anzi  esprimere il suo punto di vista, mi riferisco a quando si effettua una critica sull'operato della S.S. Lazio.

Questa è una tattica dimostratasi vincente in questo paesucolo, prova a pensarci :

Da una parte il partito dell'ammore, dall'altra i satanisti (Santoro, Travaglio, Di Pietro) a cui ricondurre ogni esternazione fortemente critica; dal segnale di pazzia (come lanciare una statuetta) ad ogni feroce ed incivile contestazione (fumogeni contro il segretario CISL) tutto è ricondotto ad un'unica fonte istigatrice.

Allo stesso modo, molto spesso, ci si imbatte nel crociato strenuo difensore della Lazio che riconduce ogni singola critica all'influenza della stampa e del catere.
Mhà, io dico bhò...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #257 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:43:20 »

, non esita ad insultare la società,

e quali sarebbero questi insulti?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #258 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:44:34 »
Farsa = Buffonata

Da Buffone.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di biancoceleste (la "risposta" di Vincenzo Cerracchio)
« Risposta #259 : Giovedì 9 Settembre 2010, 16:49:47 »
ma che stamo a giocà? Robylele parla di QUESTO TOPIC relativo all'ultimo articolo di Cerracchio nel quale sarebbe stupendo sapere dove si legge  la parola FARSA....

'nce credo.....

e lasciamo perdere la relazione farsa-buffone.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"