Autore Topic: Nord chiusa per due turni  (Letto 10452 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gio Cal

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 67
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nord chiusa per due turni
« Risposta #40 : Venerdì 5 Febbraio 2016, 12:16:17 »
La società per Lazio-Hellas aprirà la sud per chi volesse recarsi in settori popolari vista la chiusura del lato opposto

Inconsapevolmente (?) gli stanno facendo un favore.

Cani sciolti fianco a fianco dei veronesi, loro amici e/o gemellati. Una bella miscela di razzi-fascismo di cui ne faremmo volentieri a meno.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Nord chiusa per due turni
« Risposta #41 : Venerdì 5 Febbraio 2016, 12:37:09 »
Inconsapevolmente (?) gli stanno facendo un favore.

Cani sciolti fianco a fianco dei veronesi, loro amici e/o gemellati. Una bella miscela di razzi-fascismo di cui ne faremmo volentieri a meno.
Quindi stai dicendo che i tifosi della Lazio sono fascisti?
No perché sai, se gli Irriducibili non vanno allo stadio e tu non hai una cazzo di prova per dire che sono presenti, allora quelli che farebbero connubio con i veronesi, sono i tifosi tipo mio fratello o le sorelle di Pomata,che pur di vedere la Lazio, e nonostante hanno l'abbonamento pagheranno il biglietto per poter andare in un altro settore.
Chissà da quale settore tu vedrai la Lazio conto il Verona, magari da quella Tribuna Tevere da dove sono iniziati i buuu contro il napoletano.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nord chiusa per due turni
« Risposta #42 : Venerdì 5 Febbraio 2016, 12:41:12 »
Quindi stai dicendo che i tifosi della Lazio sono fascisti?
No perché sai, se gli Irriducibili non vanno allo stadio e tu non hai una cazzo di prova per dire che sono presenti, allora quelli che farebbero connubio con i veronesi, sono i tifosi tipo mio fratello o le sorelle di Pomata,che pur di vedere la Lazio, e nonostante hanno l'abbonamento pagheranno il biglietto per poter andare in un altro settore.
Chissà da quale settore tu vedrai la Lazio conto il Verona, magari da quella Tribuna Tevere da dove sono iniziati i buuu contro il napoletano.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Credo che, al massimo, faceva riferimento a chi non è abbonato (visto che chi è abbonato in CN, DNO, DNE non può COMUNQUE comprare un altro biglietto e quindi COMUNQUE non può accedere neppure al prefiltraggio).
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Gio Cal

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 67
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nord chiusa per due turni
« Risposta #43 : Venerdì 5 Febbraio 2016, 12:43:31 »
Ho premesso che parlavo di cani sciolti, quelli che governa(va)no la nord fino a due anni fa ormai non esistono più.

E quelli che vanno in Tevere, parlo chiaramente di quelli che hanno iniziato i buuu contro i napoletano, potrebbero spostarsi in Maestrelli.

Chiaro che potrebbero essere solo mie congetture, non pretendo di avere l'assolutezza nel giudizio.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nord chiusa per due turni
« Risposta #44 : Venerdì 5 Febbraio 2016, 12:59:50 »
Ho premesso che parlavo di cani sciolti, quelli che governa(va)no la nord fino a due anni fa ormai non esistono più.

E quelli che vanno in Tevere, parlo chiaramente di quelli che hanno iniziato i buuu contro i napoletano, potrebbero spostarsi in Maestrelli.

Chiaro che potrebbero essere solo mie congetture, non pretendo di avere l'assolutezza nel giudizio.

Ne sei sicuro? io ho i miei dubbi

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nord chiusa per due turni
« Risposta #45 : Venerdì 5 Febbraio 2016, 13:36:11 »
Inconsapevolmente (?) gli stanno facendo un favore.

Cani sciolti fianco a fianco dei veronesi, loro amici e/o gemellati. Una bella miscela di razzi-fascismo di cui ne faremmo volentieri a meno.

mannò, non esistono, come vorrebbe farci credere qualcuno; che dici ..... 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nord chiusa per due turni
« Risposta #46 : Venerdì 5 Febbraio 2016, 13:37:03 »
Quindi stai dicendo che i tifosi della Lazio sono fascisti?
No perché sai, se gli Irriducibili non vanno allo stadio e tu non hai una cazzo di prova per dire che sono presenti, allora quelli che farebbero connubio con i veronesi, sono i tifosi tipo mio fratello o le sorelle di Pomata,che pur di vedere la Lazio, e nonostante hanno l'abbonamento pagheranno il biglietto per poter andare in un altro settore.
Chissà da quale settore tu vedrai la Lazio conto il Verona, magari da quella Tribuna Tevere da dove sono iniziati i buuu contro il napoletano.

la cosa brutta non è non sapere, ma credere di sapere   :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Nord chiusa per due turni
« Risposta #47 : Venerdì 5 Febbraio 2016, 13:41:09 »
mio fratello o le sorelle di Pomata,che pur di vedere la Lazio, e nonostante hanno l'abbonamento pagheranno il biglietto per poter andare in un altro settore.

Jim, purtroppo, tuo fratello e la sorella di Pomata non potranno comprare il biglietto.

Non possono essere emessi due titoli di ingresso a nome della stessa persona.

Una volta mi resi conto che avevo perso il mio abbonamento solo entrando allo stadio.  Mi sono precipitato a via Calderini per comprare il biglietto, ma non ho potuto e sono dovuto tornare a vedere a casa la vittoria 3 a 0 sul Novara...

Se vogliono fare i paraculi possono comprare il biglietto cambiando qualche elemento, tipo la data o il luogo di nascita...  8)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Nord chiusa per due turni
« Risposta #48 : Venerdì 5 Febbraio 2016, 13:54:33 »
la cosa brutta non è non sapere, ma credere di sapere   :(
Io non credo di sapere, perche', tra l'altro non sono neanche li, pero' in un dibattito con un argomento cosi serio, non mi metto a fare congetture senza sapere, cosi ad intuito o per acquisire consensi.
In tutti i miei interventi ho fermamente condannato chi ha generato lo schifo di Mercoledi sera, quindi lungi da me giustificare, pero' non si possono fare congetture su un argomento che tende a dividere, qualora ce ne fosse ulteriore bisogno, la tifoseria laziale, anche perche, chi era presente allo stadio ha parlato di cori iniziati in basso dalla Tevere.
Tu dici che sono infiltrati della Nord, bene io ti ho chiesto se ne hai le prove e se si denunciamoli,  perche' altrimenti io posso dire che invece sono Alieni e tu non puo smentirmili.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nord chiusa per due turni
« Risposta #49 : Venerdì 5 Febbraio 2016, 14:43:34 »
Io non credo di sapere, perche', tra l'altro non sono neanche li, pero' in un dibattito con un argomento cosi serio, non mi metto a fare congetture senza sapere, cosi ad intuito o per acquisire consensi.
In tutti i miei interventi ho fermamente condannato chi ha generato lo schifo di Mercoledi sera, quindi lungi da me giustificare, pero' non si possono fare congetture su un argomento che tende a dividere, qualora ce ne fosse ulteriore bisogno, la tifoseria laziale, anche perche, chi era presente allo stadio ha parlato di cori iniziati in basso dalla Tevere.
Tu dici che sono infiltrati della Nord, bene io ti ho chiesto se ne hai le prove e se si denunciamoli,  perche' altrimenti io posso dire che invece sono Alieni e tu non puo smentirmili.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

dimme che stai a scherza´, te prego  :(

nun me fa er pescemarcio, su   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Nord chiusa per due turni
« Risposta #50 : Venerdì 5 Febbraio 2016, 15:24:57 »
La Società Sportiva Lazio è contro il razzismo e lo ha dimostrato innumerevoli volte, non c'è neanche bisogno di ribadirlo. Sento vociferare che i buuu sarebbero una forma di protesta contro Lotito per costringerlo a vendere la Lazio. A parte l'ovvia condanna per i buuu, direi che se davvero così fosse, sarebbe un'ulteriore dimostrazione della scarsa intelligenza di chi ha partorito e di chi si è unito a questa iniziativa.

Affinché Lotito venda la Lazio c'è bisogno di un acquirente. I fatti di ieri credo che scoraggino alquanto un potenziale acquirente, facendo rimanere ben saldo Lotito sulla poltrona presidenziale.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Nord chiusa per due turni
« Risposta #51 : Venerdì 5 Febbraio 2016, 15:55:50 »
Pie' c'e' poco da scherza' con quello che e' successo allo stadio. Io non sto contestando il fatto in se stesso, sto solo dicendo che per affermare una cosa, le cose si debbono sapere perche' le congetture non dovrebbero essere accettate in un argomento cosi' serio.
Dico anche se io fossi stato li, avrei litigato probabilmente con chi prima in modo isolato e poi in massa faceva buuuu, e sai perche' avrei litigato? perche' stavano danneggiando la Lazio, quindi  un valore a cui a cui tengo tantissimo.
Ma il litigare e' un fatto personale, quindi solo mio

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Nord chiusa per due turni
« Risposta #52 : Sabato 6 Febbraio 2016, 09:20:07 »
Abbiamo una triste nomea, e a quanto pare purtroppo non perdiamo un'occasione che è una per non smentirla.

Non so chi ci fosse allo stadio, ma è poco probabile che il famoso "direttivo" non sia presente, se non altro per presidiare...e sappiamo che sue emanazioni, vedi il famigerato sodalizio, si estendono in altre zone oltre la CN.

L'unica soluzione è quella proposta da SAV, responsabilità personale e ricerca sistematica di chi fa queste schifezze, con conseguente individuazione, condanna e daspo a vita.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Nord chiusa per due turni
« Risposta #53 : Sabato 6 Febbraio 2016, 13:18:49 »
Abbiamo una triste nomea, e a quanto pare purtroppo non perdiamo un'occasione che è una per non smentirla.

Non so chi ci fosse allo stadio, ma è poco probabile che il famoso "direttivo" non sia presente, se non altro per presidiare...e sappiamo che sue emanazioni, vedi il famigerato sodalizio, si estendono in altre zone oltre la CN.

L'unica soluzione è quella proposta da SAV, responsabilità personale e ricerca sistematica di chi fa queste schifezze, con conseguente individuazione, condanna e daspo a vita.
se il direttivo.fosse allo stadio lo si saprebbe visto che i componenti sono conosciuti.
non capisco perché si continui ad avvalorare la Conspiracy theory, e non si prende coscienza che il laziale comune e' stato partecipe.
si continua ad ipotizzare per continuare la guerra santa, ignorando persino testimonianze dirette riportate con chiarezza e semplicita' e comprensibili anche a chi, come me, ha la "terza macelleria" e non un Master al MIT

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Nord chiusa per due turni
« Risposta #54 : Sabato 6 Febbraio 2016, 20:16:06 »
se il direttivo.fosse allo stadio lo si saprebbe visto che i componenti sono conosciuti.
non capisco perché si continui ad avvalorare la Conspiracy theory, e non si prende coscienza che il laziale comune e' stato partecipe.
si continua ad ipotizzare per continuare la guerra santa, ignorando persino testimonianze dirette riportate con chiarezza e semplicita' e comprensibili anche a chi, come me, ha la "terza macelleria" e non un Master al MIT

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Concordo, anche mia sorella ha cantato "Lavali cor foco". La gente è impazzita, abbiamo scelto l'eutanasia. Nessuno riesce a capire che la "famosa mediocrità" di questi 11 anni sbandierata ai 4 venti, è tutta fuffa inventata. Siamo stati veramente e infinitamente molto più mediocri...lo sappiamo tutti.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Nord chiusa per due turni
« Risposta #55 : Lunedì 8 Febbraio 2016, 13:48:26 »
Concordo, anche mia sorella ha cantato "Lavali cor foco". La gente è impazzita, abbiamo scelto l'eutanasia. Nessuno riesce a capire che la "famosa mediocrità" di questi 11 anni sbandierata ai 4 venti, è tutta fuffa inventata. Siamo stati veramente e infinitamente molto più mediocri...lo sappiamo tutti.

Il "lavali cor foco" è punito con la multa, non con la squalifica.

Pomata

Re:Nord chiusa per due turni
« Risposta #56 : Lunedì 8 Febbraio 2016, 14:16:49 »
Beh je la farei pagare a lei...

Sta disgraziata... ;D

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Nord chiusa per due turni
« Risposta #57 : Martedì 9 Febbraio 2016, 17:28:58 »
È stato respinto il ricorso presentato dalla Lazio per la riapertura dei Distinti. La Corte Federale d’appello della Federcalcio non ha accettato la richiesta presentata dall’avvocato Gian Michele Gentile: contro il Verona, giovedì sera, e contro il Sassuolo, lunedì 29 febbraio alle ore 19, rimarranno chiusi Distinti e Curva Nord.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Nord chiusa per due turni
« Risposta #58 : Martedì 9 Febbraio 2016, 17:56:33 »
È stato respinto il ricorso presentato dalla Lazio per la riapertura dei Distinti. La Corte Federale d’appello della Federcalcio non ha accettato la richiesta presentata dall’avvocato Gian Michele Gentile: contro il Verona, giovedì sera, e contro il Sassuolo, lunedì 29 febbraio alle ore 19, rimarranno chiusi Distinti e Curva Nord.

ma che cazzo scrivono?
col sassuolo i distinti sono aperti..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Nord chiusa per due turni
« Risposta #59 : Martedì 9 Febbraio 2016, 18:26:58 »
ma che cazzo scrivono?
col sassuolo i distinti sono aperti..

Scusa!
Preso da lalaziosiamonoi... non proprio la fonte più affidabile... :D