Autore Topic: Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!  (Letto 27403 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #180 : Domenica 7 Febbraio 2016, 21:29:28 »
Siamo tutti commossi da questa tua autocritica. Spero che prima che la Lazio sparisca, tu e quelli come te riflettano veramente sul danno che state contribuendo a fare.
Scusa, Leomeddix.
Non credo che Borgorosso meriti questo. È critico ma sa anche riconoscere i meriti quando ci sono.

Pomata

Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #181 : Domenica 7 Febbraio 2016, 21:44:03 »
Scusa, Leomeddix.
Non credo che Borgorosso meriti questo. È critico ma sa anche riconoscere i meriti quando ci sono.

Parla di mediocrità quando questa mediocrità è falsa.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #182 : Domenica 7 Febbraio 2016, 21:49:21 »
Non sono d'accordo, Breizh.
Le colpe di borgorosso sono sotto gli occhi di tutti coloro che possono leggere i suoi interventi. Interventi che hanno un unico distruttivo fine.
Debbo ammettere che, col passare degli anni, la mia posizione nei confronti della Società è radicalmente mutata (in peggio). Il 'merito' di tutto ciò è dei mille borgorosso che quotidianamente congiurano contro la Nostra.
"Nemici mortali della Lazio", scriveva un Grande che non è più fra noi (solo virtualmente, beninteso).
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #183 : Domenica 7 Febbraio 2016, 21:53:12 »

Siamo tutti commossi da questa tua autocritica. Spero che prima che la Lazio sparisca, tu e quelli come te riflettano veramente sul danno che state contribuendo a fare.

Ricorda, simpatico amico, che io detesto Lotito da sempre, esattamente da quando il tuo eroe veniva chiamato duce duce.
Io non boicotto, acquisto abbonamenti e merchandising.
Solo che ho un cervello e capisco bene che dare la colpa al cliente è il primo passo verso il fallimento, e chi lo pensa è davvero un coglio ne


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #184 : Domenica 7 Febbraio 2016, 22:06:55 »
Ricorda, simpatico amico, che io detesto Lotito da sempre, esattamente da quando il tuo eroe veniva chiamato duce duce.
Io non boicotto, acquisto abbonamenti e merchandising.
Solo che ho un cervello e capisco bene che dare la colpa al cliente è il primo passo verso il fallimento, e chi lo pensa è davvero un coglio ne


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Invece far squalificare il campo e privare la Lazio del supporto della gente e usare la tattica del tanto peggio tanto meglio, cos'è un salto verso il fallimento?

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #185 : Domenica 7 Febbraio 2016, 22:17:26 »
Ricorda, simpatico amico, che io detesto Lotito da sempre, esattamente da quando il tuo eroe veniva chiamato duce duce.
Io non boicotto, acquisto abbonamenti e merchandising.
Solo che ho un cervello e capisco bene che dare la colpa al cliente è il primo passo verso il fallimento, e chi lo pensa è davvero un coglio ne


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Simpatico amico, di come veniva chiamato Lotito da quelli che oggi lo vogliono morto non me ne frega una beneamata mazza.
E penso che sia un coglione chi non si rende conto che la guerra a Lotito (come quella mossa a sua tempo contro Cragnotti dai regazzi della Nord) sia mossa da motivazioni principalmente economiche, che niente hanno a che fare con la passione per la Lazio.
Continuate così, in fondo ogni catastrofe ha un suo fascino.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #186 : Domenica 7 Febbraio 2016, 23:28:31 »
E se per la partita di giovedì contro il Verona, i tifosi presenti sugli spalti dell'Olimpico riproponessero la stessa cosa fatta oggi al San Paolo, "siamo tutti Koulibaly"?!?








Buffonata colossale.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #187 : Domenica 7 Febbraio 2016, 23:32:54 »
Siamo tutti commossi da questa tua autocritica. Spero che prima che la Lazio sparisca, tu e quelli come te riflettano veramente sul danno che state contribuendo a fare.
No fermo. Borgorosso allo stadio ci viene, quindi il suo lo fa ed ha tutto il mio rispetto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #188 : Lunedì 8 Febbraio 2016, 01:28:17 »
Io sono abbonato a Premium, a Sky quando c'è l'Europa League, acquisto la rivista, ascolto la radio ufficiale, compro prodotti nei negozi e vado due-tre volte l'anno allo stadio.

Ma era per dire.

Non mi piacciono e non mi piaceranno mai questi distinguo.

Per dire mio fratello è profondamente laziale anche se vado allo stadio ogni 10 anni

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #189 : Lunedì 8 Febbraio 2016, 09:47:14 »
Intendevo dire che Borgorosso pur essendo critico nei confronti della società, allo stadio ci viene. A differenza di molti altri che bofonchiano da radio e siti vari e che allo stadio non mettono più piede da anni inventandosi scuse come Lotito i simili.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #190 : Lunedì 8 Febbraio 2016, 10:02:07 »
Al tempo, disabitato.
borgorosso frequenta lo stadio, certamente. Ma lo fa con animo malvagio, esternando a ogni partita il suo astio distruttivo nei confronti di una Presidenza che ci mantiene in linea con il trend storico della Lazio (e che dunque su questo punto è inattaccabile. La Presidenza è inattaccabile, intendo).
In tutta onestà non ho mai assistito a una partita vicino a lui (mi tengo a distanza di cento metri dai nemici della Lazio). Ma sono certo che la sua condotta è quella da me descritta.

Ai borgorosso che rendono l'Olimpico un posto davvero pessimo dove seguire le partite io preferisco mille volte chi segue la Lazio da casa con passione almeno analoga ai 'tifosi da stadio'.
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #191 : Lunedì 8 Febbraio 2016, 10:09:17 »


Da adesso in poi ti dovrai tenere a distanza. Mai un coro contro il presidente. Ma da adesso in poi appena parte... Mi accodo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #192 : Lunedì 8 Febbraio 2016, 10:13:46 »
Buffonata colossale.
Populismo alla massima espressione, mentalmente sono al livello di un gregge di pecore.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #193 : Lunedì 8 Febbraio 2016, 10:19:13 »


Da adesso in poi ti dovrai tenere a distanza. Mai un coro contro il presidente. Ma da adesso in poi appena parte... Mi accodo
Non metto in dubbio che ti accoderai. Sicuramente segui, dal tuo profilo social, certe censurabili pagine personali dove si inviano indirizzi ben precisi circa le condotte da tenere allo stadio e non solo.
Quando partirà l'ordine "Accodarsi ai cori contro il Presidente anche in Tevere, in maniera unanime", con l'intento di alzare il tono della conflittualità, non potrai che eseguire.
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #194 : Lunedì 8 Febbraio 2016, 10:20:54 »

No, non seguo.
Ma la mia mefitica e mefistofelica psiche non può far altro che accodarsi al pensiero dominante. Ammesso e non concesso che io possieda un libero arbitrio, dato che sono inevitabilmente lobotomizzato da radio radio e Lazio style radio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #195 : Lunedì 8 Febbraio 2016, 10:26:59 »
Al tempo, disabitato.
borgorosso frequenta lo stadio, certamente. Ma lo fa con animo malvagio, esternando a ogni partita il suo astio distruttivo nei confronti di una Presidenza che ci mantiene in linea con il trend storico della Lazio (e che dunque su questo punto è inattaccabile. La Presidenza è inattaccabile, intendo).
In tutta onestà non ho mai assistito a una partita vicino a lui (mi tengo a distanza di cento metri dai nemici della Lazio). Ma sono certo che la sua condotta è quella da me descritta.

Ai borgorosso che rendono l'Olimpico un posto davvero pessimo dove seguire le partite io preferisco mille volte chi segue la Lazio da casa con passione almeno analoga ai 'tifosi da stadio'.
Neanche io condivido le posizioni di Borgorosso e credo che, anche se inconsciamente, il suo odio per Lotito finisca per essere un odio per la Lazio.
Ma bisogna essere come Voltaire che disse ad un suo avversario . "non condivido nulla di quello che dici, ma farò di tutto perché tu possa continuare a dirlo". Secondo me andrebbe ignorato

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #196 : Lunedì 8 Febbraio 2016, 10:27:55 »
Neanche io condivido le posizioni di Borgorosso e credo che, anche se inconsciamente, il suo odio per Lotito finisca per essere un odio per la Lazio.
Ma bisogna essere come Voltaire che disse ad un suo avversario . "non condivido nulla di quello che dici, ma farò di tutto perché tu possa continuare a dirlo". Secondo me andrebbe ignorato
Franz era ironico.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #197 : Lunedì 8 Febbraio 2016, 10:40:08 »
Abbonato a tutto, eccetto lo stadio perché non posso, quello che ha fatto, anzi non fatto, la società dal 1° giugno in poi è stato quanto di peggio ho visto fare da una società calcistica, spegnendo entusiasmi nella tifoseria, contribuendo al caos nello spogliatoio, insomma attualmente ritengo la società responsabile massima, a caldo penso e dico che Lotito dovrebbe farsi da parte....poi, giustamente mi raffreddo, ragiono, alla luce dei miei 43 anni, e penso " si Lotito vende la società, ma c'è chi è pronto a comprarla ?", ma soprattutto, qualora ci fosse, chi ci garantisce che sia uno che possa esprimere un potenziale economico e di sagacia aziendale migliore ?
E se poi si rileva uguale se non peggio nei risultati e nel potenziale ?
Si ricomincia con la storia della mediocrità ?
Insomma variabili davvero tante, ad oggi l'unica certezza è che la Lazio società è solida economicamente, a fronte di un fallimento che doveva essere certo (con conseguente serie C....a Roma città....), con risultati sportivi che ci sono cmq stati, e che cmq ha permesso una graduale crescita....certo gli errori della società sono tanti, allora io piuttosto che ripetere le stesse cose bovinamente, slogan compresi, inutili e si è visto, come tifoseria che si può davvero fare ?
Sono giunto a due conclusioni:
1. Mettere Lotito di fronte alla constatazione che siamo una Grande Piazza, una Grande Tifoseria, e che meritiamo di più, che lui deve dare di più.
2. Dare un immagine di Grande Piazza, Grande tifoseria, e soprattutto Grande Potenziale Commerciale, e soprattutto una Piazza/ Tifoseria molto appetibile in quanto a investimenti.

Domanda: l'immagine di uno stadio sempre vuoto (capirei una giornata isolata di protesta), una curva sempre vuota (anzi due....), squalifiche per razzismo reiterate costituiscono un richiamo per eventuali imprenditori/investitori del livello desiderato da chi contesta da un decennio ?
Per me no.
La strada da percorrere è sicuramente quella di mostrare una tifoseria innamorata del club, che dia entusiasmo, e che, perché influirebbe positivamente, costituisca da stimolo alla squadra, ma soprattutto alla società.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #198 : Lunedì 8 Febbraio 2016, 11:57:25 »
Abbonato a tutto, eccetto lo stadio perché non posso, quello che ha fatto, anzi non fatto, la società dal 1° giugno in poi è stato quanto di peggio ho visto fare da una società calcistica, spegnendo entusiasmi nella tifoseria, contribuendo al caos nello spogliatoio, insomma attualmente ritengo la società responsabile massima, a caldo penso e dico che Lotito dovrebbe farsi da parte....poi, giustamente mi raffreddo, ragiono, alla luce dei miei 43 anni, e penso " si Lotito vende la società, ma c'è chi è pronto a comprarla ?", ma soprattutto, qualora ci fosse, chi ci garantisce che sia uno che possa esprimere un potenziale economico e di sagacia aziendale migliore ?
E se poi si rileva uguale se non peggio nei risultati e nel potenziale ?
Si ricomincia con la storia della mediocrità ?
Insomma variabili davvero tante, ad oggi l'unica certezza è che la Lazio società è solida economicamente, a fronte di un fallimento che doveva essere certo (con conseguente serie C....a Roma città....), con risultati sportivi che ci sono cmq stati, e che cmq ha permesso una graduale crescita....certo gli errori della società sono tanti, allora io piuttosto che ripetere le stesse cose bovinamente, slogan compresi, inutili e si è visto, come tifoseria che si può davvero fare ?
Sono giunto a due conclusioni:
1. Mettere Lotito di fronte alla constatazione che siamo una Grande Piazza, una Grande Tifoseria, e che meritiamo di più, che lui deve dare di più.
2. Dare un immagine di Grande Piazza, Grande tifoseria, e soprattutto Grande Potenziale Commerciale, e soprattutto una Piazza/ Tifoseria molto appetibile in quanto a investimenti.

Domanda: l'immagine di uno stadio sempre vuoto (capirei una giornata isolata di protesta), una curva sempre vuota (anzi due....), squalifiche per razzismo reiterate costituiscono un richiamo per eventuali imprenditori/investitori del livello desiderato da chi contesta da un decennio ?
Per me no.
La strada da percorrere è sicuramente quella di mostrare una tifoseria innamorata del club, che dia entusiasmo, e che, perché influirebbe positivamente, costituisca da stimolo alla squadra, ma soprattutto alla società.

Certo la fama di tifoseria razzistas non aiuta a trovare un ricco stupido pronto a rilevare la Lazio da un Lotito-
Intantoi le mmerde , a dispetto di quanto sostiene Papadopulo, con il mercato di gennaio sembra ci abbiano messo una pezza, mentre noi da -4 in 3 partite siamo ripiombati a -11. Ignorare tutto questo  non è possibile.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #199 : Lunedì 8 Febbraio 2016, 12:47:58 »
Quando la scorsa settimana parlavo del rischio concreto di sparire lentamente, purtroppo mi riferivo anche a questo.