Autore Topic: Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!  (Letto 27447 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #40 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 08:48:16 »
ci sono già; la polizia e/o il responsabile della FIGC e/o Lega non lo vogliono usare

fonte?

e perchè mai se sarebbe?...consumano corrente?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #41 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 08:51:55 »
secondo me si esce da questa situazione solo con scelte drastiche,
la prima è portare la lazio fuori roma  per qualche anno
per esempio à rieti c"è un bellissimo stadio all"inglese 15000 posti che sarebbe sempre esaurito.
intanto cerchi di fare uno stadio tipo udinese, cagliari da 20000 25000  metti prezzi alti.
secondo me questa è l"unica soluzione

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #42 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 08:52:47 »
Il centrale degli Azzurri però ha raccolto vari messaggi di solidarietà, fra questi quello di Keita Balde Diao. L'attaccante biancoceleste ha espresso la sua vicinanza al senegalese attraverso un post pubblicato dal suo profilo di Instagram: "Questo gioco è molto più di nero, bianco o verde! Tanta ammirazione per te amico"

 Nella notte è arrivato anche il messaggio di ringraziamento da parte del difensore senegalese, attraverso la sua pagina Instagram: "Una vittoria importante! Però stasera voglio ringraziare tutti per i messaggi di solidarietà che mi sono arrivati. Voglio ringraziare anche i giocatori della Lazio, ma soprattutto l'arbitro Irrati per il suo coraggio. Ringrazio i miei compagni di squadra, la società ed i nostri tifosi che sono stati di grande sostegno contro questi brutti cori, Andiamo avanti e forza Napoli sempre


Quanto all'Europa dico solo questo: tutti quanti parlano a ogni piè sospinto di mancato rinforzamento della Lazio, di gestione deficitaria ecc ecc farebbero a parlare una volta al mese del fatto che per questi babbei abbiamo giocato due gare di EL ad eliminazione a porte chiuse perdendo milioni, altrimenti la loro credibilità è inferiore allo zero.


Voglio 11 Scaloni

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #43 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 08:57:38 »
Dal forum Lazio ultras

Parliamo di Lazio - Napoli ?
Della discriminazione territoriale, del presunto razzismo dello stadio ? Dei 3 minuti di sospensione, partiamo da qui che è la notizia del momento. Vorrei ricordare a tutti che i gruppi organizzati di Lazio e Roma sono fuori dalla curva e dallo stadio per protesta contro leggi discriminanti e liberticide. Quindi i buuuh e gli eventuali cori discriminatori stavolta li accolliamo non agli ultras violenti politicizzati e ribelli, bensì ai tesserati, alle 'famiglie che tornano allo stadio', ai non organizzati, insomma ai 'tifosi normali' ( nessun tifoso è mai normale sappiatelo). Come la mettiamo ? Nessuno spettro stavolta, niente arkan svastiche forni crematori romaèfascista. Sei tu, è tua madre, tuo padre tuo cugino, il tuo professore all'Università, il poliziotto di quartiere, il fruttivendolo e il tuo direttore di banca che 3/4 volte al mese va allo stadio e se la sua squadra perde e quella che vince perde tempo, simula falli, indispettisce; si incazza come una jena, ricordando improvvisamente che : ogni napoletano è un coleroso, ogni nero una scimmia, ogni arbitro cornuto, ogni presidente di una squadra di calcio un boia tirchio, ogni allenatore una testa di cazzo, ogni giocatore un mercenario ogni avversario un nemico.
NEMICO. Giurato, per la vita, fino alla morte ( che corrisponde al triplice fischio). Poi l a stessa persona torna a casa, bacia figli e moglie e va a dormire. Domani ricomincerà la sua normale vita.
Tutto chiaro ?
Passiamo ad altro, la vergogna delle istituzioni:
Settore ospiti fatto aprire di prepotenza dai tifosi del napoli ( anche qui, non dagli ultras che non potevano esserci per il divieto di vendita ai residenti a Napoli e provincie, ma dagli stessi tifosi normali di cui sopra).
La questura dice: settore aperto per motivi di ordine pubblico. Quindi il tuo impianto teorico sulla gestione dello stadio ha fallito. Quindi tu mi dici che se giochiamo secondo le tue regole, seguendole tutte, l'ordine pubblico NON PUÒ ESSERE GARANTITO.
Avete perso stasera ( come tante altre volte) perso su tutto il fronte. Il vostro impianto normativo non regge. Oggi in un settore fantasma che non doveva essere neanche aperto c'erano 4000 mila persone aventi biglietti di UN ALTRO SETTORE, SENZA POSTO ASSEGNATO E VOLENDO ANCHE SENZA TESSERA DEL TIFOSO. No perché sempre secondo la vostra logica, io tifoso napoletano che abito a Viterbo, stasera sarei dovuto venire allo stadio mischiato con i laziali, e se la vostra cazzo di legge funzionasse davvero io tifoso del napoli che guardo la partita in Tevere con i laziali dovrei essere anche libero di esprimere la mia fede con colori cori ed esclamazioni di giubilo al gol della mia squadra. Se qualcuno ha da ridire e alza le mani contro di me, tu tutore dell'ordine coadiuvato dagli steward della Lazio vieni mi prendi per l'orecchio e mi porti in questura. Invece no, dato che la logica non può funzionare il settore ospiti era aperto, pieno e colorato. Quei colori, quei cori, quegli striscioni sono la tua sconfitta, caro legislatore.
Lo stadio anche senza Ultras resta lo stesso. Con le stesse regole, che voi lo vogliate o no. È solo più triste, più vuoto, più grigio.
effettivamente.......
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #44 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 09:01:17 »
io penso sinceramente che la società deve chiudere la curva e alzare i prezzi negli altri settori. tanto lo stadio è vuoto comunque ma almeno eviti che ti rovinino anche i prossimi anni.
se riescono a farci togliere l'europa sono cazzi amari.
e a che servirebbe??? la curva è già vuota per lo sciopero del tifo organizzato quindi ora ci vanno solo tifosi "sciolti" e se alzi i prezzi degli altri settori allontani le "famiglie", quelle che si vuole riportare allo stadio....
l'Europa non te la toglie il tifoso, la fallisce la società....
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #45 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 09:25:53 »
Ha ragione Batiza: l'Europa non te la toglie il tifoso, te la toglie la Società che ti compra dei cadaveri che l'allenatore DEVE per forza far giocare perché non ha di meglio.

Quanto ai cretini nazifascisti che albergano negli stadi (e in particolare nell'urbe), abbiamo sprecato fiumi di inchiostro, ce la siamo presa con quelli de La Repubblica e del Messaggero, ma anche con i vari addetti al catetere romano, con i radioamatori tipo De Angelis che hanno sovente messo la testa sotto la sabbia negando persino l'evidenza (vi ricordate Lazio-Partizan?!).
E noi, sui vari forum, a cominciare da quella che era Lazio.net, ci siamo scannati e distinti dal becerume fascistoide delle curve.

Non credo ci sia più niente da dire su una società - e quindi su un Paese - che, per non andare troppo lontano e riferendoci quindi agli ultimi accadimenti, ospita parlamentari che insultano i disabili, preti che alla radio chiamano puttana Monica Cirinnà augurandole la morte, allenatori che fanno il dito medio al pubblico dopo averci fatto la morale in TV pochi giorni prima.

Quindi anche l'ignorantone (e Roma è una città piena di ignoranti e cafoni) si sente autorizzato, e quindi gratificato, a insultare un bravo giocatore avversario vomitando contestualmente insulti razzisti al tifoso dirimpettaio.

Stavolta a vomitare non sono stati però i nazisti dell'Illinois della Curva, cioè gli Irriducibili. È stato il popolo normale, quello che lavora, porta i figli a scuola e magari la domenica va a messa.
Quello che in un'altra epoca avrebbe sostenuto la NSDAP per poi arruolarsi nella Ordnungpolizei. È quella la cosa più grave.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

CP 4.0

Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #46 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 10:02:09 »
Dal forum Lazio ultras

Parliamo di Lazio - Napoli ?
Della discriminazione territoriale, del presunto razzismo dello stadio ? Dei 3 minuti di sospensione, partiamo da qui che è la notizia del momento. Vorrei ricordare a tutti che i gruppi organizzati di Lazio e Roma sono fuori dalla curva e dallo stadio per protesta contro leggi discriminanti e liberticide. Quindi i buuuh e gli eventuali cori discriminatori stavolta li accolliamo non agli ultras violenti politicizzati e ribelli, bensì ai tesserati, alle 'famiglie che tornano allo stadio', ai non organizzati, insomma ai 'tifosi normali' ( nessun tifoso è mai normale sappiatelo). Come la mettiamo ? Nessuno spettro stavolta, niente arkan svastiche forni crematori romaèfascista. Sei tu, è tua madre, tuo padre tuo cugino, il tuo professore all'Università, il poliziotto di quartiere, il fruttivendolo e il tuo direttore di banca che 3/4 volte al mese va allo stadio e se la sua squadra perde e quella che vince perde tempo, simula falli, indispettisce; si incazza come una jena, ricordando improvvisamente che : ogni napoletano è un coleroso, ogni nero una scimmia, ogni arbitro cornuto, ogni presidente di una squadra di calcio un boia tirchio, ogni allenatore una testa di cazzo, ogni giocatore un mercenario ogni avversario un nemico.
NEMICO. Giurato, per la vita, fino alla morte ( che corrisponde al triplice fischio). Poi l a stessa persona torna a casa, bacia figli e moglie e va a dormire. Domani ricomincerà la sua normale vita.
Tutto chiaro ?
Passiamo ad altro, la vergogna delle istituzioni:
Settore ospiti fatto aprire di prepotenza dai tifosi del napoli ( anche qui, non dagli ultras che non potevano esserci per il divieto di vendita ai residenti a Napoli e provincie, ma dagli stessi tifosi normali di cui sopra).
La questura dice: settore aperto per motivi di ordine pubblico. Quindi il tuo impianto teorico sulla gestione dello stadio ha fallito. Quindi tu mi dici che se giochiamo secondo le tue regole, seguendole tutte, l'ordine pubblico NON PUÒ ESSERE GARANTITO.
Avete perso stasera ( come tante altre volte) perso su tutto il fronte. Il vostro impianto normativo non regge. Oggi in un settore fantasma che non doveva essere neanche aperto c'erano 4000 mila persone aventi biglietti di UN ALTRO SETTORE, SENZA POSTO ASSEGNATO E VOLENDO ANCHE SENZA TESSERA DEL TIFOSO
. No perché sempre secondo la vostra logica, io tifoso napoletano che abito a Viterbo, stasera sarei dovuto venire allo stadio mischiato con i laziali, e se la vostra cazzo di legge funzionasse davvero io tifoso del napoli che guardo la partita in Tevere con i laziali dovrei essere anche libero di esprimere la mia fede con colori cori ed esclamazioni di giubilo al gol della mia squadra. Se qualcuno ha da ridire e alza le mani contro di me, tu tutore dell'ordine coadiuvato dagli steward della Lazio vieni mi prendi per l'orecchio e mi porti in questura. Invece no, dato che la logica non può funzionare il settore ospiti era aperto, pieno e colorato. Quei colori, quei cori, quegli striscioni sono la tua sconfitta, caro legislatore.
Lo stadio anche senza Ultras resta lo stesso. Con le stesse regole, che voi lo vogliate o no. È solo più triste, più vuoto, più grigio.

mi era sfuggito sto passaggio, indiscutibilmente condivisibile, tanto da aprirci un topic io di persona personalmente.

poi andassero a convincere a chi si prende il daspo che ha sbagliato, o chi non crede che le istituzioni sono totalmente incapaci di gestire in alcun modo il 'problema' e che e' la societa' che deve fare qualcosa.

intanto ci si e' visti proibire il volo di Olympia ai derby e la presunta coreografia al primo derby post-26 maggio, per non parlare della processione di San Tonti zoppo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #47 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 10:23:57 »
Ieri all'olimpico c'era solo la cd Parte Sana della tifoseria. I cd ultras sono mesi che non mettono piede allo stadio, in casa.
Chi ieri era allo stadio sono i tesserati, gli abbonati, le famiglie, ecc.

Forse è il caso di farci qualche domanda. Ieri ho visto sbroccare gente che non aveva mai fatto nulla in questi anni, che magari oggi sta in doppio petto in qualche ufficio dirigenziale.
I "razzisti" della domenica sono endemici alla società italiana.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CP 4.0

Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #48 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 10:25:32 »
non pochi dei peggiori hooligans inglesi lavorano nella city

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #49 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 10:28:59 »
Ma possibile che state sempre a guardare il dito invece della luna?
Possibile che non  VEDETE che se stiamo in questa situazione la colpa principale è della percezione del tifoso laziale all’esterno?
Possibile che non vediate  come siamo considerati negativamente all’esterno e ce non facciamo mai NULLA per cambiare le cose tranne l’unica cosa di cui siamo capaci, prendercela con la Società senza mai fare un esame VERO di coscienza alla tifoseria?

Ancora andiamo avanti con la leggenda che sono poche centinaia di cretini a fare quei cori? Ma manco per niente. È una infezione generalizzata. Figlia di una ignoranza assurda e dello stadio visto come sfogo.

Possibile che non vediate che se un personaggio di piccola lega come il Presidente Lotito è al comando della Società è ANCHE perché ciò che siamo non ha attratto nessun investitore di diverso lignaggio a prendersi la Lazio 10 anni fa?

E pensate che con serate come quelle di ieri le cose cambino?

Stiamo ammazzando la Lazio.

E o stiamo facendo noi. Con le nostre mani.


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #50 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 10:29:42 »
secondo me si esce da questa situazione solo con scelte drastiche,
la prima è portare la lazio fuori roma  per qualche anno
per esempio à rieti c"è un bellissimo stadio all"inglese 15000 posti che sarebbe sempre esaurito.
intanto cerchi di fare uno stadio tipo udinese, cagliari da 20000 25000  metti prezzi alti.
secondo me questa è l"unica soluzione

sì, come no..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #51 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 10:33:05 »
Portiamola a Cuneo....

FORZA LAZIO


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #52 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 10:41:36 »
Cambiare squadra...., so che per noi tifosi che abbiamo superato i 40 anni è difficile, soprattutto per chi vive a Roma, ma la realtà è questa, inutile illuderci, questa è l'ambiente Lazio, da una parte una proprietà che pensa solo ai proventi, guadagni, carriera nella lega e federazione, e dall'altra una tifoseria che decide di non essere più "tifoseria", che non protesta, non sfila per la città, non si mette a fare un sit-in di protesta civile sotto la sede della Lazio....no, decide l'abbandono, di non essere tifoseria, e questo non è più calcio, non è più passione, almeno non quello di cui mi sono innamorato io e seguo da anni, si arriva quindicesimi o primi, ma si tifa, ci si incazza, ma si tifa, si urla per esultare o per contestare, ma si è lì.....questo spettacolo tetro non è calcio, stadio vuoto, assoluta mancanza di sostegno....ripeto, la colpa è di Claudio Lotito, ma di certo la tifoseria ha deciso, legittimamente, di non essere più tifoseria....come si fa a trasmettere questa passione ai propri figli ?
E' finito l'impero Romano, l'impero austro-ungarico, finiscono i matrimoni, una società di calcio può anch'essa finire, se qualcuno s'illude che continuando così.......tanto la Lazio esisterà sempre....... si sbaglia e di grosso.....perché poi, come mi diceva ieri sera mia moglie, juventina,....ma chi te lo dice che chi potrebbe venire dopo Lotito sia meglio....?
Ed allora, se fuori la porta, qualora ci fosse qualcuno, non ci fosse lo sceicco bianco che si fa ?
Si ritorna all'abbandono.
Questo non è calcio, la Lazio sta finendo, non giuridicamente, ma come fede calcistica si.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #53 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 10:45:11 »
Ma possibile che state sempre a guardare il dito invece della luna?
Possibile che non  VEDETE che se stiamo in questa situazione la colpa principale è della percezione del tifoso laziale all’esterno?
Possibile che non vediate  come siamo considerati negativamente all’esterno e ce non facciamo mai NULLA per cambiare le cose tranne l’unica cosa di cui siamo capaci, prendercela con la Società senza mai fare un esame VERO di coscienza alla tifoseria?

Ancora andiamo avanti con la leggenda che sono poche centinaia di cretini a fare quei cori? Ma manco per niente. È una infezione generalizzata. Figlia di una ignoranza assurda e dello stadio visto come sfogo.

Possibile che non vediate che se un personaggio di piccola lega come il Presidente Lotito è al comando della Società è ANCHE perché ciò che siamo non ha attratto nessun investitore di diverso lignaggio a prendersi la Lazio 10 anni fa?

E pensate che con serate come quelle di ieri le cose cambino?

Stiamo ammazzando la Lazio.

E o stiamo facendo noi. Con le nostre mani.

Io non sono mai stato tenero con la curva, ma in questo caso loro non c'entrano nulla.
La parte sana della tifoseria laziale ogni tanto si lascia andare a questi (per me innocui, ma il mainstream dice che è razzismo) gesti.
Sono anni che considero la tifoseria della Lazio estinta ed ormai credo siamo arrivati ad un punto di non ritorno.

La pantomima di Irrati poi, è stata ridicola (ne parlavamo con FK e Lazioalè ieri in macchina): interrompi la partita, fai fare l'annuncio? Ok, vai fino in fondo e manda tutti negli spogliatoi e tutti a casa.
Così hai solo alzato una canizza inutile.

Segnalo i sempre piacevoli "romano bastardo" da parte dei napoletani, ma evidentemente bianco contro bianco si può fare.

Sarri dà del frocio a mancini? Non c'è razzismo perché mancini non è frocio;
de rossi dà dello zingaro di merda a mandzutic? non è razzismo perché non è di etnia rom;
La Parte Sana della tifoseria della Lazio fa il verso della scimmia ad un giocatore "nero"? Allora è razzismo. Quindi per la federazione e lega calcio: scimmia = nero = koulibaly. Quindi, per loro, Koulibaly è una scimmia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #54 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 10:46:13 »
Cambiare squadra...., so che per noi tifosi che abbiamo superato i 40 anni è difficile, soprattutto per chi vive a Roma, ma la realtà è questa, inutile illuderci, questa è l'ambiente Lazio, da una parte una proprietà che pensa solo ai proventi, guadagni, carriera nella lega e federazione, e dall'altra una tifoseria che decide di non essere più "tifoseria", che non protesta, non sfila per la città, non si mette a fare un sit-in di protesta civile sotto la sede della Lazio....no, decide l'abbandono, di non essere tifoseria, e questo non è più calcio, non è più passione, almeno non quello di cui mi sono innamorato io e seguo da anni, si arriva quindicesimi o primi, ma si tifa, ci si incazza, ma si tifa, si urla per esultare o per contestare, ma si è lì.....questo spettacolo tetro non è calcio, stadio vuoto, assoluta mancanza di sostegno....ripeto, la colpa è di Claudio Lotito, ma di certo la tifoseria ha deciso, legittimamente, di non essere più tifoseria....come si fa a trasmettere questa passione ai propri figli ?
E' finito l'impero Romano, l'impero austro-ungarico, finiscono i matrimoni, una società di calcio può anch'essa finire, se qualcuno s'illude che continuando così.......tanto la Lazio esisterà sempre....... si sbaglia e di grosso.....perché poi, come mi diceva ieri sera mia moglie, juventina,....ma chi te lo dice che chi potrebbe venire dopo Lotito sia meglio....?
Ed allora, se fuori la porta, qualora ci fosse qualcuno, non ci fosse lo sceicco bianco che si fa ?
Si ritorna all'abbandono.
Questo non è calcio, la Lazio sta finendo, non giuridicamente, ma come fede calcistica si.

Perfetto.
Inizia tu.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #55 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 10:46:27 »
Come detto da alcuni, ieri la curva era solo parzialmente responsabile.
I pochi in alto non potevano fare tanto rumore.
Gli uh uh sono partiti dalla parte bassa delle Tevere che, nel secondo tempo, si è trovata fianco a fianco con il povero Koulibaly (gran bel giocatore peraltro).
Non è certamente la prima volta che accade ma, di solito, gli ululati si perdevano nel tifo dello stadio.
Invece, nel silenzio surreale di ieri, si sentivano solo gli uh uh di una cinquantina di deficienti.
Il problema è stato che, invece di subissarli di fischi, come accaduto spesso, gran parte di curva e distinti hanno pensato bene di seguirli amplificandone la portata. Così l'arbitro non ha più potuto ignorarli e ha sospeso la partita...
Il risultato è stato solo di attenuare leggermente gli ululati... con la fortuna che Kulibali ha toccato solo poche altre palle...
Egoisticamente mi auguro una squalifica della curva, penalizzando solo pochi malcapitati.  Ma se il provvedimento deve essere giusto non si può fare a meno di chiudere la mia Tevere...  spero solo per la partita con il Verona...

Purtroppo provvedimenti di questo tipo servono a poco, perché per i responsabili ricevere la squalifica è come una medaglia al valore...

Ci vorrebbero interventi che colpiscono solo i responsabili.  Ne beccassero e daspassero 4 o 5 con il supporto di immagini chiare e vedi come tutti gli altri diventano pecorelle mansuete che si spaventano degli ululati...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #56 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 10:48:43 »
Come detto da alcuni, ieri la curva era solo parzialmente responsabile.
I pochi in alto non potevano fare tanto rumore.
Gli uh uh sono partiti dalla parte bassa delle Tevere che, nel secondo tempo, si è trovata fianco a fianco con il povero Koulibaly (gran bel giocatore peraltro).
Non è certamente la prima volta che accade ma, di solito, gli ululati si perdevano nel tifo dello stadio.
Invece, nel silenzio surreale di ieri, si sentivano solo gli uh uh di una cinquantina di deficienti.
Il problema è stato che, invece di subissarli di fischi, come accaduto spesso, gran parte di curva e distinti hanno pensato bene di seguirli amplificandone la portata. Così l'arbitro non ha più potuto ignorarli e ha sospeso la partita...
Il risultato è stato solo di attenuare leggermente gli ululati... con la fortuna che Kulibali ha toccato solo poche altre palle...
Egoisticamente mi auguro una squalifica della curva, penalizzando solo pochi malcapitati.  Ma se il provvedimento deve essere giusto non si può fare a meno di chiudere la mia Tevere...  spero solo per la partita con il Verona...

Purtroppo provvedimenti di questo tipo servono a poco, perché per i responsabili ricevere la squalifica è come una medaglia al valore...

Ci vorrebbero interventi che colpiscono solo i responsabili.  Ne beccassero e daspassero 4 o 5 con il supporto di immagini chiare e vedi come tutti gli altri diventano pecorelle mansuete che si spaventano degli ululati...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Sav come fai a identificare qualcuno che fa un verso gutturale? Come fai ad essere certo che sia quella persona specifica a farlo?
Capitasse a me una squalifica su una base del genere mi farei esplodere accanto a chi di dovere.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #57 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 10:51:00 »
Cambiare squadra? Dai su,non scherziamo....a sto punto tifavo gobbi da subito e mi risparmiavo la vita calcistica di merda fatta durante le scuole....

FORZA LAZIO


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #58 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 10:51:45 »
A meno che qualcuno non lo faccia coprendosi la bocca, non è difficile identificare un gruppetto di 5 persone che ulula in coincidenza con l'arrivo della palla al nero.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #59 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 10:55:25 »
A meno che qualcuno non lo faccia coprendosi la bocca, non è difficile identificare un gruppetto di 5 persone che ulula in coincidenza con l'arrivo della palla al nero.


Sent from my iPhone using Tapatalk

era uno stadio intero! INTERO! La Parte Sana della tifoseria! Le famiglie coi bambini, gli anziani, gli stimati professionisti plurilaureati!
I nazisti, fascisti, brutti sporchi e cattivi, ieri NON C'ERANO.

Ieri c'era L'ELITE della tifoseria laziale.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.