Autore Topic: Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!  (Letto 27424 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #20 : Mercoledì 3 Febbraio 2016, 23:33:28 »
io penso sinceramente che la società deve chiudere la curva e alzare i prezzi negli altri settori. tanto lo stadio è vuoto comunque ma almeno eviti che ti rovinino anche i prossimi anni.
se riescono a farci togliere l'europa sono cazzi amari.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #21 : Mercoledì 3 Febbraio 2016, 23:39:09 »
la cosa peggiore è che c´è addirittura chi li giustifica   :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

darienzo

Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #22 : Mercoledì 3 Febbraio 2016, 23:39:41 »
Il lavoro sporchissimo di certa comunicazione sta raccogliendo i suoi frutti.

Ormai questo mondo laziale non lo riconosco più come mio.

E le voci che cercano di infondere parole di buon senso sono sempre più rade, più isolate.

Una guerra tremenda combattuta sulla pelle di un ideale sportivo




Anselazio

Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #23 : Mercoledì 3 Febbraio 2016, 23:41:28 »

Oggi spettacolo allucinante; chiunque fosse in curva è stato desolante: coro fisso sul Vesuvio, bubu a manetta...e purtroppo anche buona parte dello stadio gli è andato dietro...desolazione..

darienzo

Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #24 : Mercoledì 3 Febbraio 2016, 23:41:35 »
la cosa peggiore è che c´è addirittura chi li giustifica   :-X

Già si sono schierate le solite animebelle disposte a tutto pur di far cadere il despota, il tiranno,  a costo di qualsiasi cosa

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #25 : Mercoledì 3 Febbraio 2016, 23:47:10 »
Era già successo col milan credo due anni fa
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #26 : Mercoledì 3 Febbraio 2016, 23:54:43 »
spero tanto che insieme a loro se ne vada anche questo presidente.. la rovina della lazio... tutti e due.
fuori dallo stadio certa gente e fuori dalla lazio questo presidente
AMANO LA LAZIO ALLA STESSA MANIERA

spero tu non creda a quanto hai scritto; se Lotito vende NON torna indietro. Questa gente, invece, come ben sai, visto che già hanno fatto quasi lo stesso contro Lenzini e Cragnotti, torneranno quando vorranno, al prezzo di 16€ per un biglietto di curva.

Per favore, c erchiamo di pensar bene a ciò che si scrive, PRIMA di farlo
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #27 : Mercoledì 3 Febbraio 2016, 23:56:51 »
Credo che quello che ha fatto oggi il pubblico della Lazio non lo ha mai fatto nessun pubblico al mondo..

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #28 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 00:02:16 »
Stasera abbiamo toccato il fondo.
Non è possibile più alcuna tolleranza verso quelle merde travestiti da tifosi che stanno scientificamente danneggiando la Lazio.
Ho visto la partita in un locale, qui a Bologna, accanto a tifosi bolognesi e per la prima volta nella mia vita mi sono vergognato di tifare per la mia squadra.
Se qualcuno di quei dementi leggesse questo forum, a loro dico solo: mi fate schifo.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #29 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 00:07:18 »
 io mi domando con i troni, le telecamere, perdipiu' in uno stadio vuoto, la forze dell'ordine che CAZZO fanno pe mette sta gentaccia in galera e butta' la chiave?
Anche nella repubblica delle banane, sarebbe stata la prima mossa, che si volesse spostare l'attenzione da chissa' quali altre porcherie?
Forse no, forse si, io non lo so, pero' mi sembra tanto strano che per i nostri Carabinieri che sono osannati in tutto e da tutto il mondo come la miglior polizia, identificare 4 deficienti diventa Mission Impossible?
Non mi sorprenderei se dietro a tutto questo ci sia la Politica, nel senso di politici, no tifosi policitizzati.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #30 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 00:21:23 »
I buuu sono stati fatti dalla curva? chi era all'Olimpico che ci puo' delucidare?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #31 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 00:45:53 »
Xacobelli sul corsport e che condivido in pieno:

ROMA - La settima vittoria consecutiva del Super Napoli capolista e il tredicesimo successo di fila dell’irriducibile Juve, che al Napoli non dà mai tregua, contraddistinguono a suon di primati la ventitreesima giornata di un campionato, mai così avvincente, aspettando lo sconto diretto del 13 febbraio a Torino. Lo conferma il successo della Fiorentina all’ultimo respiro, firmato dal capolavoro del redivivo Zarate; lo avvalora il ritorno dell’Inter, al decimo 1-0 della stagione, guarda caso siglato da Icardi al gol n.50, che però nel derby era partito riserva (vero, Mancini?); lo testimonia lo scatto del Milan che, nelle ultime 10 partite, ha inanellato 5 vittorie, 4 pareggi e 1 sola sconfitta per non dire del ritorno della Roma spallettiana. In testa ai canonnieri c’è Higuain, un vero fenomeno (23 gol in 23 partite, Angelillo ne ha fatti 33 su 33, Nordahl 35: la storia è sempre più vicina). Ma qui, purtroppo, non si deve parlare soltanto dei contenuti tecnici di un torneo.

Lazio-Napoli 0-2: "buu" razzisti a Koulibaly, Irrati sospende il match
Lazio-Napoli 0-2: "buu" razzisti a Koulibaly, Irrati sospende il match
Qui si deve parlare, ancora una volta dei razzisti da stadio, in azione all'Olimpico dove l’arbitro Irrati non doveva sospendere la partita solo per 3’ dopo i rivoltanti insulti razzisti contro Koulibaly e contro il Napoli. Irrati doveva sospenderla definitivamente. Punto e basta. Sappiamo bene che in questi casi le norme prevedano lo stop temporaneo, l’invito degli altoparlanti a piantarla con i buuu e la decisione finale del responsabile dell’ordine pubblico, cioè il Questore, il quale, evidentemente, non se l’è sentita di prendere una risoluzione drastica, visto che la gara è continuata. Dicono che il giudice sportivo chiuderà la curva laziale, non si sa per quanti turni. Sai che paura può mettere ai barbari, visto che è dall’inizio della stagione che la curva laziale è deserta, per protesta contro la segmentazione. Già, la segmentazione: ma non ci avevano detto che, con questo provvedimento, finalmente i razzisti e i violenti sarebbero stati stanati? La verità è un’altra: sino a quando questo stato debole non si deciderà ad intervenire drasticamente, non uscirà mai dal vicolo cieco di ignavia e di impotenza in cui s'é infilato.

Allo stesso modo, questa vergogna nazionale viene alimentata dal lassismo del sistema che ha scolorito, edulcorato, annacquato le norme antirazzismo, preferendo criminalizzare intere tifoserie anziché stangare i colpevoli. Preferendo svuotare le curve, metodo che, s'è visto all’Olimpico, peraltro non funziona. Ma provare, semplicemente, a copiare chi, come gli inglesi, i razzisti li ha sbattuti davvero fuori agli stadi, è così difficile? Nell’attesa, o si ha il coraggio di prendere a calci i razzisti, fermando le partite o continueremo a rivedere sempre lo stesso film. Vero Renzi e Alfano?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #32 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 01:05:13 »
io invece nonlo condivido. iacobelli parla come se la nostra fosse una situazione normale.
fermare la partita, dare la sconfitta a tavolino, far squalificare il campo, insomma creare un danno alla lazio, è esattamente lo scopo dei nostri ululatori.
bisogna colpire le persone singole, non la società. finchè per le colpe di questi idioti chi rischia di pagare è la lazio, non ce ne libereremomai.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #33 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 02:41:30 »
Oggi non ero allo stadio (per fortuna), la domanda e'lecita pero' , se la parte calda del tifo non entra da mesi in curva ,i buu ed i cori gli hanno fatti tutti gli altri .
Le famose barriere,che stanno facendo un danno incredibile,secondo l'intelligenza  del prefetto immagino avrebbero evitare tutto questo.
Ad ogni modo stiamo allo sbando totale,maledetto Lotito ,maledetti i 20 anni di Irriducibili in curva.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #34 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 02:52:54 »
Quando scrissi su un altro forum che erano il cancro della Lazio fui bannato.

tu dissi che era la curva nord. Non bisogna generalizzare...

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #35 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 02:57:07 »
Dal forum Lazio ultras

Parliamo di Lazio - Napoli ?
Della discriminazione territoriale, del presunto razzismo dello stadio ? Dei 3 minuti di sospensione, partiamo da qui che è la notizia del momento. Vorrei ricordare a tutti che i gruppi organizzati di Lazio e Roma sono fuori dalla curva e dallo stadio per protesta contro leggi discriminanti e liberticide. Quindi i buuuh e gli eventuali cori discriminatori stavolta li accolliamo non agli ultras violenti politicizzati e ribelli, bensì ai tesserati, alle 'famiglie che tornano allo stadio', ai non organizzati, insomma ai 'tifosi normali' ( nessun tifoso è mai normale sappiatelo). Come la mettiamo ? Nessuno spettro stavolta, niente arkan svastiche forni crematori romaèfascista. Sei tu, è tua madre, tuo padre tuo cugino, il tuo professore all'Università, il poliziotto di quartiere, il fruttivendolo e il tuo direttore di banca che 3/4 volte al mese va allo stadio e se la sua squadra perde e quella che vince perde tempo, simula falli, indispettisce; si incazza come una jena, ricordando improvvisamente che : ogni napoletano è un coleroso, ogni nero una scimmia, ogni arbitro cornuto, ogni presidente di una squadra di calcio un boia tirchio, ogni allenatore una testa di cazzo, ogni giocatore un mercenario ogni avversario un nemico.
NEMICO. Giurato, per la vita, fino alla morte ( che corrisponde al triplice fischio). Poi l a stessa persona torna a casa, bacia figli e moglie e va a dormire. Domani ricomincerà la sua normale vita.
Tutto chiaro ?
Passiamo ad altro, la vergogna delle istituzioni:
Settore ospiti fatto aprire di prepotenza dai tifosi del napoli ( anche qui, non dagli ultras che non potevano esserci per il divieto di vendita ai residenti a Napoli e provincie, ma dagli stessi tifosi normali di cui sopra).
La questura dice: settore aperto per motivi di ordine pubblico. Quindi il tuo impianto teorico sulla gestione dello stadio ha fallito. Quindi tu mi dici che se giochiamo secondo le tue regole, seguendole tutte, l'ordine pubblico NON PUÒ ESSERE GARANTITO.
Avete perso stasera ( come tante altre volte) perso su tutto il fronte. Il vostro impianto normativo non regge. Oggi in un settore fantasma che non doveva essere neanche aperto c'erano 4000 mila persone aventi biglietti di UN ALTRO SETTORE, SENZA POSTO ASSEGNATO E VOLENDO ANCHE SENZA TESSERA DEL TIFOSO. No perché sempre secondo la vostra logica, io tifoso napoletano che abito a Viterbo, stasera sarei dovuto venire allo stadio mischiato con i laziali, e se la vostra cazzo di legge funzionasse davvero io tifoso del napoli che guardo la partita in Tevere con i laziali dovrei essere anche libero di esprimere la mia fede con colori cori ed esclamazioni di giubilo al gol della mia squadra. Se qualcuno ha da ridire e alza le mani contro di me, tu tutore dell'ordine coadiuvato dagli steward della Lazio vieni mi prendi per l'orecchio e mi porti in questura. Invece no, dato che la logica non può funzionare il settore ospiti era aperto, pieno e colorato. Quei colori, quei cori, quegli striscioni sono la tua sconfitta, caro legislatore.
Lo stadio anche senza Ultras resta lo stesso. Con le stesse regole, che voi lo vogliate o no. È solo più triste, più vuoto, più grigio.


Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #36 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 02:57:46 »
Società assente , tifosi in perenne e decennale contestazione , si gioca fuori casa pure quando si gioca in casa , radio cosiddette laziali che seminano disfattismo da anni , giocatori che lasciano il campo simulando infortuni.....un Presidente che si ostina a non mettere in vendita la società pur sapendo che tutta o quasi la sua tifoseria non lo vuole.....questo non è calcio , questa non è passione......siamo ai titoli di coda....rendiamocene conto.....ha senso tutto ciò  ?

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #37 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 07:17:07 »
Come ha detto giá qualcuno, la S.S. Lazio dovrebbe far partire una denuncia contro dementi ignoti.
Deve prendere le distanze definitivamente e inequivocabilmente da quegli stronzi!

Pomata

Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #38 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 07:39:02 »
tu dissi che era la curva nord. Non bisogna generalizzare...

Caro Chemist, quando io parlo di curva parlo sempre della parte in basso a destra...e poi ieri manco c'erano...si suppone...

CP 4.0

Re:Fuori dallo stadio! Fuori dalla Lazio!
« Risposta #39 : Giovedì 4 Febbraio 2016, 08:32:48 »
se la curva non la si puo' andare a riprendere, che si chieda alla societa' di fare l'unica cosa che puo'.

riprendersi il numero 12.

lo faccia indossare a Manzini, a Olympia a chi vogliono loro, ma, visto che tanto non si puo' contare sulle forze dell'ordine che individuino i personaggi (uno e' stato inquadrato dalle telecamere mao a paletta, a meno di 20 anni, prima della partita per diversi minuti), mi pare che sia l'unico atto che cominci un processo di distacco da certi elementi.

tanto poi la guerra c'e' sempre stata.