Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 659907 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4420 : Mercoledì 31 Agosto 2016, 12:32:10 »
al momento il sassuolo ha la squadra dell'anno scorso, meno vrsaliko e sansone, e con in piu l'EL da giocare. per me se arrivano decimi è gia tanto.

Si è molto probabile ci arriveranno sotto. Parlavo esclusivamente del valore della squadra.

sweeper77

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4421 : Mercoledì 31 Agosto 2016, 12:35:05 »
pensa de matri che considerazione c'è  :D :D :D
però l'anno scorso era bono  :D :D

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4422 : Mercoledì 31 Agosto 2016, 12:39:49 »
dubito che qualcuno l'anno scorso abbia spostato la sua valutazione sul campionato della lazio a causa di matri....
matri non è titolare oggi nel sassuolo come non lo era l'anno scorso alla lazio. riempie il posto di attaccante panchinaro buono per tutte le occasioni.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4423 : Mercoledì 31 Agosto 2016, 12:49:59 »
Darei un bel 7 pieno al mercato del dopo Bielsa. Spero che Inzaghi riveda questo obbrobrio del 433 e faccia giocare i ragazzi con i la difesa a 3 che se ha retto contro la Juve non vedo perché non possa essere presentata che contro le altre. Altro compito che aspetta Simone e la giusta collocazione di SMS, questo ragazzo non può essere lasciato fuori.
Keita è affare della squadra e nella squadra il caso deve essere risolto.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4424 : Mercoledì 31 Agosto 2016, 13:10:27 »
se ci rifletti, ti sei risposto
Quanti giocatori nn usciranno mai dalla condizione da Te descritta? provo a dare una dimensione del fenomeno: tra il 70 e l'80% di quelli in circolazione?
Faccio un esempio: Cerci? due: Balotelli? infiniti. Felipe Anderson? Forse Cataldi? Tounkara? Keità? quell'altro che c'ha 20 anni e sembra che ne abbia 40? Sto spagnolo appena arrivato per il quale l'aggettivo "inespresso" solo nelle ultime ore ha assunto cadenza fluviale?
Chiaramente si parla di equilibrio e realizzazione della persona, anche del lavoratore, a prescindere dal conto in  banca.

Ma stai parlando a caso ...  tu chi difendi e cosa difendi  ??          Per me un calciatore che
guadagna bene ha gia' raggiunto un buon successo di vita;  il resto e' tutto in piu' e non e' affatto
un fallito come si legge e si sente in giro.   La mentalità e' da bamboccio e dico poco ....

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4425 : Mercoledì 31 Agosto 2016, 13:47:55 »
Se è finito qua è un mercato incompleto e contraddittorio.
Risolve alcuni problemi seri con l'abbondanza (centrali difensivi) e mette al centro dell'attacco un calciatore bravo e di prospettiva, ma non risolve le questioni legate al terzino destro e al portiere e costruisce alternative in mezzo e in attacco che sono scommesse. Considerato che ce ne sono diverse, di scommesse, che dall'anno scorso non sappiamo ancora se sono vinte o perse, ci troviamo di fronte a una rosa che si può valutare ottima come potenziale, ma si devono allineare tutti gli astri possibili perché venga fuori il miracolo. E' una squadra che, se imbrocca le scelte e non ha problemi d'infermeria, può fare meglio dell'anno scorso. Agganciare l'EL non lo so, perché ci vorranno più di 60 punti e la Lazio SULLA CARTA, partendo dal piazzamento dell'anno scorso, non mi pare in grado di farli.
Ma poi c'è il campo, e se il tedesco e lo spagnolo si rivelano giocatori come pare sia Bastos e come speriamo sia Wallace, la faccenda può diventare interessante.
Per ora, nella speranza di un colpo last minute:

Operazioni:
Immobile voto 8
Candreva cessione 8
Candreva sostituzione 4
Bastos 7,5
Wallace 6,5?
Vargic ?
Leitner ?
Lukaku 7
Keita (situazione attuale) 4
Sfoltimento 6

Media tra il 6 e il 6,5.
Giudizio: speravo meglio.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4426 : Mercoledì 31 Agosto 2016, 14:39:20 »
Pare Perea abbia rifiutato la Steaua Bucarest.

Per Keita si parla del Lione.
Voglio 11 Scaloni

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4427 : Mercoledì 31 Agosto 2016, 14:48:14 »
Cerci va al Bologna. Pericolo scampato  O0

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4428 : Mercoledì 31 Agosto 2016, 14:49:42 »
Ma stai parlando a caso ...  tu chi difendi e cosa difendi  ??          Per me un calciatore che
guadagna bene ha gia' raggiunto un buon successo di vita;  il resto e' tutto in piu' e non e' affatto
un fallito come si legge e si sente in giro.   La mentalità e' da bamboccio e dico poco ....
capisco.
Non ci badare.
Non ce n'è.
Mi dispiace.
Passa oltre.
Colpa mia.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4429 : Mercoledì 31 Agosto 2016, 14:51:27 »
Ma dare la coppia Berisha Djo all Atalanta e prendersi Paloschi pare brutto?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4430 : Mercoledì 31 Agosto 2016, 14:53:00 »
Ma dare la coppia Berisha Djo all Atalanta e prendersi Paloschi pare brutto?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
il sogno di PALOSCHI è giocare nell'Atalanta e non al bernabeu. All'olimpico manco ce pensa

Offline Marcincus

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Tifoso della LAZIO, mai cliente di una S.p.A.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4431 : Mercoledì 31 Agosto 2016, 14:55:15 »
beh completa con
inter: joao mario, gabigol
juve: witsel, cuadrado
napoli: maksimovic


io non ho dubbi che la juve vabbè è diventata un superteam
per il resto napoli e merde diciamo che stanno sullo stesso livello dello scorso anno
l'inter come al solito è una corrazzata ma slegata dal gioco di squadra
il milan vabbè, spero non siamo scemi de fa lo scambio honda-keita
la viola vediamo se investe i 27 birilli appena presi

come valore rosa in se direi
juve
napoli e merde
inter
milan viola e lazio


Condivido.....quindi Lazio perfettamente allineata alle stesse performance dello scorso anno.... anonimato tra il sesto e ottavo posto  :(
A vedere certi film penso quanto sia bella la pubblicità.
(Oliviero Toscani)

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4432 : Mercoledì 31 Agosto 2016, 14:57:35 »

Condivido.....quindi Lazio perfettamente allineata alle stesse performance dello scorso anno.... anonimato tra il sesto e ottavo posto  :(
immagino qualcosa del genere anche io ma, un po meglio dell'anno scorso.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4433 : Mercoledì 31 Agosto 2016, 15:10:18 »
Con la giusta colonna sonora ci avviamo verso le ultime otto ore del mercato estivo 2016.

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4434 : Mercoledì 31 Agosto 2016, 15:15:48 »

Luis Alberto, ora in Paideia

Già è in Paidea?? Cominciamo male. ;D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4435 : Mercoledì 31 Agosto 2016, 15:25:37 »
Twitter di Baiocchini:

Manuele Baiocchini ‏@ManuBaio 13 min13 minuti fa Milano, Lombardia
Per Alessio #Cerci visite mediche al #Bologna #calciomercatoday @SkySport

Manuele Baiocchini ‏@ManuBaio 14 min14 minuti fa Milano, Lombardia
#Atalanta vicina a #Berisha della #Lazio. Può arrivare in prestito con diritto di riscatto @SkySport
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Marcincus

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Tifoso della LAZIO, mai cliente di una S.p.A.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4436 : Mercoledì 31 Agosto 2016, 15:27:34 »
Sarebbe un mercato da 7 con l'acquisto di un esterno forte. Un mercato da 8 con l'acquisto di un centravanti al posto di Djordjevic. Un mercato perfetto con l'acquisto di un terzino al posto di Patric.

Così com'è è un mercato da 6 con voto variabile se dovesse risolversi positivamente la vicenda Keita e se una delle due scommesse (Leitner e Luis Alberto) si dovesse rivelare forte.

D'altra parte non mi sembra che le nostre rivali siano molto più solide: l'Inter ha tanti campioni ma è ancora un cantiere aperto (speriamo lo rimanga sempre) ed il Milan sembra davvero poca cosa.

La cosa che più mi spaventa però è non avere riserve di livello. Se disgraziatamente dovessero farsi male Basta, Immobile e Felipe, abbiamo una squadra da metà classifica.

Voti condivisibili se fosse stata una situazione "normale di immagine"....visto peró che a giugno si partiva con altre prerogative figlie dello sciatto campionato e piazzamento dello scorso anno, rivedrei i tuoi voti un pochino al ribasso, se rimane così fino alle 23
Ovvio mio personale e nullo giudizio, visto che leggo sempre quì di elenchi infiniti di problematiche (alibi?) che non ci permettono mai ai nastri di partenza di lottare (tentare almeno) per dar fastidio alle merde, napoli, milanesi e che ci relegano sempre nell'anonimato di terza fascia.
Poi vabbene...se il trend deve essere come l'anno scorso e lottare contro il Sassuolo Empoli, Sampdoria, voto da 9+
Sempre ultrafelice di essere smentito dai fatti in futuro
A vedere certi film penso quanto sia bella la pubblicità.
(Oliviero Toscani)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4437 : Mercoledì 31 Agosto 2016, 15:30:58 »
Voti condivisibili se fosse stata una situazione "normale di immagine"....visto peró che a giugno si partiva con altre prerogative figlie dello sciatto campionato e piazzamento dello scorso anno, rivedrei i tuoi voti un pochino al ribasso, se rimane così fino alle 23
Ovvio mio personale e nullo giudizio, visto che leggo sempre quì di elenchi infiniti di problematiche (alibi?) che non ci permettono mai ai nastri di partenza di lottare (tentare almeno) per dar fastidio alle merde, napoli, milanesi e che ci relegano sempre nell'anonimato di terza fascia.
Poi vabbene...se il trend deve essere come l'anno scorso e lottare contro il Sassuolo Empoli, Sampdoria, voto da 9+
Sempre ultrafelice di essere smentito dai fatti in futuro

L'anno scorso c'erano circostanze esterne al valore della rosa. Penso che siamo tutti d'accordo che quella squadra non era da ottavo posto.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4438 : Mercoledì 31 Agosto 2016, 15:36:51 »
L'anno scorso c'erano circostanze esterne al valore della rosa. Penso che siamo tutti d'accordo che quella squadra non era da ottavo posto.
io penso addirittura che se il primo tempo di bayer-Lazio fosse finito in superiorità numerica e sopra di un gol, oggi parleremmo di una stagione passata molto diversa
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4439 : Mercoledì 31 Agosto 2016, 15:38:07 »
io penso addirittura che se il primo tempo di bayer-Lazio fosse finito in superiorità numerica e sopra di un gol, oggi parleremmo di una stagione passata molto diversa

Eh, è probabile. Però se mi nonno c'aveva tre palle era n'flipper  ;D ;D ;D