Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 660234 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4260 : Sabato 27 Agosto 2016, 20:10:33 »
Più che il sostituto di Candreva, serve un altro attaccante.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4261 : Sabato 27 Agosto 2016, 20:11:59 »
Si, se Immobile ha il torcicollo il nostro potenziale d'attacco cala del 50%.
E mi tengo basso.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4262 : Sabato 27 Agosto 2016, 20:16:42 »
Più che il sostituto di Candreva, serve un altro attaccante.

Lo scrivo da due anni.
Oh vivacchiare...

Offline Marcincus

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Tifoso della LAZIO, mai cliente di una S.p.A.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4263 : Sabato 27 Agosto 2016, 20:21:24 »
Mancano solo 4 gg alla fine del calciomercato......a sto punto vista l'assoluta, lampante necessitá di altra punta, me tappo il naso e me faccio sta bene pure Balottelli .....Cerci.....
A vedere certi film penso quanto sia bella la pubblicità.
(Oliviero Toscani)

Pomata

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4264 : Sabato 27 Agosto 2016, 20:58:40 »
Una punta e ricucire con Keita

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4265 : Sabato 27 Agosto 2016, 21:02:26 »
Mancano solo 4 gg alla fine del calciomercato......a sto punto vista l'assoluta, lampante necessitá di altra punta, me tappo il naso e me faccio sta bene pure Balottelli .....Cerci.....
Occhio che a tapparti troppo il naso poi non respiri. ;)
Balotelli è innominabile se si parla di calcio.
Cerci ha le sembianze dell'ex ed è la classica seconda punta che non corre, ruolo radiato dal calcio moderno: ai nostri esterni si chiede anche tanta quantità in fase difensiva, il che lo esclude a priori.
Deve arrivare qualcuno, concordo, ma qualcuno di utile: altrimenti meglio attingere alla Primavera, con elementi che è almeno possibile riciclare con un qualche profitto.
Il confronto fra il debutto di Lombardi - senza caricarlo di aspettative fuori controllo, d'accordo - e i troppi pesi morti accumulati comprando tanto per comprare sembra, in questo senso, la dimostrazione di un teorema.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4266 : Sabato 27 Agosto 2016, 22:21:05 »
Una punta e ricucire con Keita

La via più pratica.
Far digerire al resto della squadra il ritorno di Keita sarà difficile.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4267 : Sabato 27 Agosto 2016, 22:22:55 »


Sta cosa degli esterni è curiosa, a dx il titolare è FA, le riserve Kishna e Lombardi, a sx Keita (che fino a prova contraria è ancora nostro) le riserve Kishna e Lulic, ne servirebbe un altro solo se Keita se ne va, prendere comunque Cerci che come  Kishna e FA può giocare su entrambe le fasce potrebbe essere cosa buona comunque perché essendo italiano permetterebbe di mandare a giocare un primavera.

Un mantra.

La priorità è il vice immobile altro che vice candreva.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4268 : Sabato 27 Agosto 2016, 22:29:09 »
Ma eder è così inarrivabile?
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Marcincus

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Tifoso della LAZIO, mai cliente di una S.p.A.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4269 : Sabato 27 Agosto 2016, 22:48:24 »
Ma eder è così inarrivabile?

Magari!.....non so quanto sparano per il costo..e per ingolosire lui, non saprei... prende 1,6mio di ingaggio, si poterebbe tentare
Serve sta seconda punta....più di un esterno!!
A vedere certi film penso quanto sia bella la pubblicità.
(Oliviero Toscani)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4270 : Sabato 27 Agosto 2016, 22:51:37 »
da mo che lo dico che eder sarebbe ideale se keita parte. tra l'altro con le spese folli che sta facendo l'inter, qualcuno devono cedere per forza.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Marcincus

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Tifoso della LAZIO, mai cliente di una S.p.A.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4271 : Sabato 27 Agosto 2016, 23:00:40 »
da mo che lo dico che eder sarebbe ideale se keita parte. tra l'altro con le spese folli che sta facendo l'inter, qualcuno devono cedere per forza.

Infatti....tra candreva, rinnovo a icardi e 72,5 tra joao mario e gabigol ...ma non dovevano rispettare il FPF?
Sto vedendo napoli milan.....sarri ha snobbato/sfanculato gabbiadini non facendolo entrare nemmeno nel s.t. quando vincevano e il milan era in 10
Eder?...Gabbiadini?....sono pure italiani....
A vedere certi film penso quanto sia bella la pubblicità.
(Oliviero Toscani)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4272 : Sabato 27 Agosto 2016, 23:04:59 »
gabbiadini non lo vorrei sinceramente. costa tipo il doppio di quello che vale, e poi non si saprebbe che fargli fare. va bene solo se giochi a 2 punte.
eder invece secondo me lo prendi sotto i 10 milioni, e pur essendo una punta rientra tantissimo (piu di keita a mio parere). puo giocare con immobile, puo giocare nel tridente, e puo pure fare la prima punta all'occorrenza. chiaro che non è un investimento, economicamente è una spesa che non recupererai, ma come caratteristiche sarebbe perfetto.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4273 : Domenica 28 Agosto 2016, 00:18:44 »
Posto che la cessione di Candreva è da ritenere già di per sé un ottimo ( merviglioso  :P ) acquisto, fare di tutto per recuperare almeno per un anno Keita diventa l'unica soluzione praticabile per avere sia (gratuito ed immediato) il rinforzo che andiamo cercando, che, a fine campionato, gli sghei necessari per affrontare il mercato successivo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4274 : Domenica 28 Agosto 2016, 00:29:49 »
Ragazzi, il vice Candreva serve. Non c'è in squadra un esterno destro di livello adeguato. Punto. Non è Felipe e non è Kishna. Che poi serva un complemento a Immobile è sacrosanto e dubito possa essere Eder, visto quanto svaria Ciro. Serve un centravanti che faccia da perno al Cirovagare, oppure serve qualcuno in grado di dialogare con un Ciro in versione prima punta.
Comunque Ciro è partito alla grande, questo dà fiducia. La sensazione è che manchi poco a completare la squadra, il timore è che si finisca con la solita incompiuta. Un rinforzo "giusto", magari neanche stracaro o chissà che, ci potrebbe far fare un bel salto.

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4275 : Domenica 28 Agosto 2016, 00:41:16 »
E' da quando è stato preso Immobile che dico che ci serve sicuramente un'altra punta. Vedo che adesso ci siete arrivati tutti finalmente.
Questo mi fa sperare che in futuro capirete anche che il male della Lazio è l'innominabile quindi basta attendere.

Djorjevic scandaloso mentre devo dire che Bastos mi ha fatto una grandissima impressione, speriamo che non sia la fortuna del debuttante.
LOTITO LIBERA LA LAZIO

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4276 : Domenica 28 Agosto 2016, 00:44:24 »
Ragazzi, il vice Candreva serve. Non c'è in squadra un esterno destro di livello adeguato. Punto. Non è Felipe e non è Kishna. Che poi serva un complemento a Immobile è sacrosanto e dubito possa essere Eder, visto quanto svaria Ciro. ......................
Un sostituto di Candreva serve solo se s'intende continuare a giocare come negli anni scorsi, se poi fosse così facile trovarlo c'è da chiedersi perché ce l'hanno comprato invece che andarsi a prendere il sostituto (che noi, sagaci, dovremmo comprare), in realtà Candreva è giocatore peculiare quindi a dx abbiamo FA e bisogna solo trovare un altro modulo, al limite se proprio ci tenete servirebbe un Candreva per la fascia sx in modo da non sacrificare ancora una volta FA, il sacrificato però sarebbe Keita che pare non abbia trovato compratori seri.
Ieri ben prima della partita dicevo servisse soprattutto una punta, vedo che ora molti si accodano, Eder però è bravo ma non è una vera punta, Gabbiadini invece lo è e secondo me si accoppierebbe bene con Immobile, Balotelli manco a li cani, io avrei preso Ragusa ma il Sassuolo ci ha preceduti può essere però che così si liberi Politano che a me piace moltissimo (ex riommico, e di solito quando questi vengono da noi fanno bene).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4277 : Domenica 28 Agosto 2016, 01:24:21 »
Magari ce casca politano.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4278 : Domenica 28 Agosto 2016, 01:52:08 »
un esterno serve comunque. è sempre servito ed era il tassello mancante del mercato. il famoso sostituto di candreva.

le bizze di keita invece hanno fatto sorgere la necessità di un altro giocatore offensivo, ma uno che sappia pure fare la punta. è per questo secondo giocatore che suggerivo eder, non c'entra niente col vice candreva che serve comunque.

dalle parole di tare prima della partita comunque, mi pare di capire che la cosa piu probabile al momento sia l'acquisto solo del primo. se alla fine del mercato keita non si sarà venduto, credo che si proverà a farlo ragionare e trovare un compromesso.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4279 : Domenica 28 Agosto 2016, 02:01:31 »
Era parso di capire che Inzaghi volesse schierare un tridente offensivo, classificatelo come volete. Ergo, ponendo la necessità di due interpreti per ciascun ruolo, sembra proprio manchi un esterno di qualità. Candreva non è l'unico in circolazione, anche se è il più forte in Italia nel ruolo, quindi ci sta che l'Inter lo prenda e noi se ne trovi uno all'altezza della situazione. sapevamo dal primo giorno che Tonino sarebbe andato, quindi mi risulta strano che a oggi il problema non sia stato gestito.
Djordevic: inutile vomitargli addosso fischi e veleno, se hanno deciso che l'attaccante alternativo è lui bisogna sostenerlo.
Semmai prendetevela con chi lo ha portato qua e con chi lo tiene.
Considerando titolari per i due posti da esterno d'attacco Kishna e Anderson e considerati i giovani come alternative possibili, resta da vedere se Kishna è in grado di sostituire Candreva oppure no. Se no, ci vuole un nuovo acquisto. Il fatto che lo dica anche Tare non mi conforta, da Tare vorrei fatti, le parole se le porta via il vento. Mi sembra che siamo ben assortiti, per il resto, al punto di pensare a una difesa a tre come alternativa possibile. 3-5-2, meno esterni e più punte. Quanto a Keita, mi pare impensabile che resti.