Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 660271 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4180 : Giovedì 25 Agosto 2016, 18:20:45 »
Sono due giocatori giovani, con esperienza in nazionale l'uno e in CL l'altro, hanno chiaramente un potenziale diverso di un Konko declinante e che non ha mai avuto nella foga agonistica la sua dote principale.
Si vogliono sempre i giovani poi rimpiangiamo il mancato rinnovo a senatori sul viale del tramonto. Se non inseriamo i giovani poco alla volta in una stagione senza coppe quando lo facciamo?
Poi certo si può sempre fare più e meglio, ma il mancarto rinnovo a Konko non è l'ultimo dei problemi, è un non problema, a meno che tu non sia il suo procuratore
 :P

Se avessero venduto Patric al posto di Konko guadagnavi 2 posti nella rosa, oltre al fatto che il francese mi sembrava più capace, per quanto svogliato e come dici tu senza foga agonistica.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4181 : Giovedì 25 Agosto 2016, 18:22:36 »
1.Marchetti
2.Vargic
3.Berisha
4.DeVrij
5.Hoedt
6.Mauricio
7.Wallace
8.Bastos
9.Basta
10.Patric
11.Radu
12.Lukaku
13.Lulic
14.Biglia
15.Parolo
16.Cataldi
17.Leitner
18.Morrison
19.F.Anderson
20.Immobile
21.Filiplo Giorgio

21 in più devi aggiungere un altro del vivaio italiano perchè nei 21 abbiamo solo Marchetti Parolo e Immobile. Diciamo Oikonomidis.Quindi 22
E del viavaio ne mancano 3. Avendo solo Cataldi. Chiunque essi siano siamo a 25.

Se metti che tra questi non ho contato i vari Bisevac,Gonzalez,Vinicius,Perea. Stiamo proprio a cavallo. Altro che Dirar Caio e compagnia cantante.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4182 : Giovedì 25 Agosto 2016, 18:32:49 »

Oltreutto io sono STANCO di farmi prendere per il CULO da quel mezzo uomo di Igli Tare e dalle sue sonore cazzate: i 30 milioni, il sostituto di Candreva già bloccato, i 3 acquisti già pronti e da annunciare a inizio Luglio.

Però, permetti, sembra che da parte di alcuni ci sia una sorta di predisposizione a farsi prendere per i fondelli. Ovvero, quando esce una dichiarazione che si presta a più interpretazioni, si sceglie quella che ha meno probabilità di realizzarsi per poter poi dare sfogo alle geremiadi.
Cosa che raggiunge il suo apice in tempo di calciomercato, momento in cui ognuno "parla a nuora perché suocera intenda".
Un pizzico di distacco in più non farebbe male.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4183 : Giovedì 25 Agosto 2016, 18:38:27 »
joe, abbiamo in uscita mauricio, probabilmente morrison e almeno uno fra berisha e vargic. non ti preoccupare che se prendiamo o meno dirar o chi per lui non è colpa della lista.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4184 : Giovedì 25 Agosto 2016, 18:53:55 »
joe, abbiamo in uscita mauricio, probabilmente morrison e almeno uno fra berisha e vargic. non ti preoccupare che se prendiamo o meno dirar o chi per lui non è colpa della lista.

Non voleva essere una giustificazione, anzi un' accusa.
-Vargic che c..o l' abbiamo preso a fare?
Sbagliare ci sta. Ma noi non impariamo mai dai nostri errori. E dai... Tra le società che vogliono lottare per qualcosa noi siamo quelle con meno soldi. E che facciamo?
Abbiamo la lista di esuberi più lunga della rosa un altro po'.
Tare non ha capito che le pippe ci rimangono sul groppone. Fortuna che Bisevac ha rescisso.
Se vogliamo imparare qualcosa dal passato è che se dobbiamo pigliare pippe meglio non comprare.
Ora ci manca che Tare prenda un paio di sconosciuti a fare il post Candreva e siamo a cavallo. Magari offrendogli pure una bella sommettina.
Sarò felice di cambiare idea, ma pure Wallace. Ma che acquisto è? Non se lo caga nessuno, mai sentito. Faceva il suo. 8 milioni. Cos¡. Chiesti, Dati. Non è da Lotito. C' è sotto qualcosa per forza.
Ripeto spero che il ragazzo mi smentisca. Io non ho paura di ammettere un errore.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4185 : Giovedì 25 Agosto 2016, 18:56:21 »
joe, abbiamo in uscita mauricio, probabilmente morrison e almeno uno fra berisha e vargic. non ti preoccupare che se prendiamo o meno dirar o chi per lui non è colpa della lista.

Poi dimenticavo. Mancano, quanti? 7 giorni alla fine? E ancora dobbiamo cedere? A posto. Veramente alla grande.
Non so a voi, ma a me da enormemente fastidio vedere quei giocatori al pascolo. Quelli che stanno furoi rosa. Forse colpa di Lotito. Lui mi ha insegnato che bisogna stare attenti al bilancio, che non bisogna produrre sperperi. Quindi sto fissato. Poi vedi che è il primo che fa le cose a ca..o di cane.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4186 : Giovedì 25 Agosto 2016, 19:40:34 »
Ma Younes no ?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4187 : Giovedì 25 Agosto 2016, 19:50:32 »
vediamo che succede, se riusciamo a cedere keita secondo me bisognerebbe guardare oltre cerci. anche se visti ieri sera fra lui e elghazi non si sa chi ha fatto peggio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Anselazio

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4188 : Giovedì 25 Agosto 2016, 19:59:45 »
Io non ho capito se stiamo offrendo keita al monaco per dirar o all'atletico per cerci.
 Le voci sono contraddittorie, ma farebbero pensare che potrebbe arrivare solo uno dei due con un gruzzolo da impiegare per un altro giocatore.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4189 : Giovedì 25 Agosto 2016, 20:07:59 »
Io non ho capito se stiamo offrendo keita al monaco per dirar o all'atletico per cerci.
 Le voci sono contraddittorie, ma farebbero pensare che potrebbe arrivare solo uno dei due con un gruzzolo da impiegare per un altro giocatore.



Nessuno vuole stare calmo e nessuno vuole aspettare.   Milioni di ipotesi per dire cosa  ??

Manca una settimana e dopo si tirano le conclusioni, adesso che cazzo stamo a di per cosa
e per quando  ??   
 

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4190 : Venerdì 26 Agosto 2016, 00:05:14 »


Nessuno vuole stare calmo e nessuno vuole aspettare.   Milioni di ipotesi per dire cosa  ??

Manca una settimana e dopo si tirano le conclusioni, adesso che cazzo stamo a di per cosa
e per quando  ??   
 
Primo, è un film già visto.
Secondo, sto topic parla di calciomercato in corso.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4191 : Venerdì 26 Agosto 2016, 07:29:08 »
Primo, è un film già visto.
Secondo, sto topic parla di calciomercato in corso.

Esatto, ma il concetto base e' DISTRUTTIVO  !!

Si parte dalla conclusione (sbagliata) che tutto e' già stato fatto male ... per colpa di pochi
che vogliono impostare il discorso in quel modo ... e cosi' non va' .. e' una ottica rovesciata ...

sweeper77

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4192 : Venerdì 26 Agosto 2016, 08:29:05 »
è quello che cercavo di spiegare ieri joe.
Non sai le volte che ho scritto, se devi comprare tanto per fare numero NON COMPRARE.
Dalla prima fase dei cana,ciani,novaretti,pererinha....
alla seconda fase dei patric,gentiletti,mauricio,bisevac...
spero solo che non si sia arrivati alla terza fase.
Non si impara MAI dagli errori commessi, perché prendere un giocatore per 3 milioni di euro, blindandolo con un contratto milionario per 5 anni, in caso di fallimento dello stesso, diventa INVENDIBILE.
Oh e ce ne abbiamo avuti di esempi in passato.
Ecco perché ieri dicevo, ma di 6 acquisti fatti, non era possibile farne 3 ma BUONI?
Se avessimo investito il budget di mercato annuale su soli DUE calciatori, da 3 anni avevamo una squadra fortissima.
C'è sicuramente altro sotto, e spero non venga mai alla luce.

Anselazio

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4193 : Venerdì 26 Agosto 2016, 08:34:58 »


Nessuno vuole stare calmo e nessuno vuole aspettare.   Milioni di ipotesi per dire cosa  ??

Manca una settimana e dopo si tirano le conclusioni, adesso che cazzo stamo a di per cosa
e per quando  ??   
 

Wasicu, è il topic sul calciomercato. Se non ti piace c'è il topic "Diamo un voto al calciomercato 2016" del primo settembre.
C' è pure chi trova divertente ragionare o ipotizzare sui movimenti in corso specie in una sessione in
cui siamo particolarmente attivi.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4194 : Venerdì 26 Agosto 2016, 08:45:24 »
è quello che cercavo di spiegare ieri joe.
Non sai le volte che ho scritto, se devi comprare tanto per fare numero NON COMPRARE.
Dalla prima fase dei cana,ciani,novaretti,pererinha....
alla seconda fase dei patric,gentiletti,mauricio,bisevac...
spero solo che non si sia arrivati alla terza fase.
Non si impara MAI dagli errori commessi, perché prendere un giocatore per 3 milioni di euro, blindandolo con un contratto milionario per 5 anni, in caso di fallimento dello stesso, diventa INVENDIBILE.

Quelli che hai elencato si son quasi tutti piazzati.
 ;)
Abbiamoa vuto giocatori sul groppone per anni - ricordo sessioni di calciomercato in cui si partiva da oltre 50 - ma si parla di un lustro addietro, all'epoca dei Mazinga e dei firmani, ma adesso mi pare ci siamo asciugati abbastanza per quanto riguarda la prima squadra, piuttosto siamo abbastanza ingolfati di ex primavera: ad esempio un Antonio Rozzi ancora sotto contratto lascia perplessi. Va comunque detto che noi giustamente guardiamo la Lazio perchè tifiamo Lazio, ma è una situazione abbastanza diffusa in Italia e non solo: giorni addietro alla juve è scaduto il contratto di el malaka Martinez, per esempio
Voglio 11 Scaloni

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4195 : Venerdì 26 Agosto 2016, 08:48:27 »
Se avessero venduto Patric al posto di Konko guadagnavi 2 posti nella rosa, oltre al fatto che il francese mi sembrava più capace, per quanto svogliato e come dici tu senza foga agonistica.

Se hai 5 minuti di tempo perché non spieghi bene (se non lo hai già fatto) le regole per la composizione della rosa? Io non le conosco e mi piacerebbe capire meglio, grazie

Anselazio

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4196 : Venerdì 26 Agosto 2016, 09:05:51 »
Ho trovato questo in rete


Detto che gli under 21 potranno essere illimitati, gli over 21 dovranno essere al massimo 25. Di questi, 4 dovranno essere formati nel settore giovanile del club e altrettanti in un settore giovanile italiano. Quello di inserire 4 giocatori cresciuti nel vivaio non è però un obbligo: anziché di 25, la lista potrà essere di 24, 23 o 22 giocatori a seconda di quanti poi ne mancheranno.
Per giocatore cresciuto nel vivaio si intende un ragazzo tesserato dal club per almeno 3 stagioni, anche non consecutive, tra i 15 e i 21 anni.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4197 : Venerdì 26 Agosto 2016, 09:12:56 »
Wasicu, è il topic sul calciomercato. Se non ti piace c'è il topic "Diamo un voto al calciomercato 2016" del primo settembre.
C' è pure chi trova divertente ragionare o ipotizzare sui movimenti in corso specie in una sessione in
cui siamo particolarmente attivi.

Hai detto bene : **ragionare e ipotizzare**  E NON   **GIUDICARE A PRESCINDERE**  ....

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4198 : Venerdì 26 Agosto 2016, 09:36:14 »
Se hai 5 minuti di tempo perché non spieghi bene (se non lo hai già fatto) le regole per la composizione della rosa? Io non le conosco e mi piacerebbe capire meglio, grazie

è facile, hai 17 posti liberi che puoi riempire come ti pare senza restrizioni.
A questi puoi aggiungere 4 giocatori purchè cresciuti in un qualsiasi vivaio italiano e altri 4 cresciuti nel tuo vivaio. questi 25 giocatori al massimo (ma puoi pure averne meno se vuoi) possono essere nati prima del '95.
oltre a questi puoi aggiungere quanti giocatori vuoi purche nati dal '95 in poi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

sweeper77

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4199 : Venerdì 26 Agosto 2016, 09:53:41 »
alen ciani fino contratto, cana rescisso, pererinha rescisso, novaretti rescisso.
Ad oggi gentiletti al genoa per 500k, bisevaz rescisso, mauricio vedremo...
Gli svincolati non pensare che abbiano rinunciato alle annualità rimanenti eh, anzi...