Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 660644 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4080 : Martedì 23 Agosto 2016, 16:53:29 »
Pare che il Torino voglia vendere Zappacosta. Io ci farei un pensierino...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4081 : Martedì 23 Agosto 2016, 17:33:22 »
ho capito ma non si può dire che abbia fatto cagare all'europeo. ha fatto un errore, sebbene risultato decisivo, su tre partite complessivamente ben giocate.

EDIT @russotto. è uno che ha bei piedi ma secondo me non ci serve a nulla. è piu un trequartista. uno tipo saponara. se giochi col 433 è completamente inutile. e oltretutto costa troppo.
Ha fatto 3 partite ne ha sbagliate una e mezza, dimmi tu come dire.
Stiamo parlando del portiere non di un giocatore qualsiasi, per dire il franzoso ha fatto perdere l'Europeo alla Francia, hai voglia a fa parate mo, all'Europeo ha fatto cagare.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4082 : Martedì 23 Agosto 2016, 18:19:14 »
Veramente sembrava che Berisha sarebbe diventato il titolare, è Marchetti che non trova una squadra di livello interessata e che quindi non vuole andarsene.

Non direi.
Vuoi promuovere Berisha? Marchetti era in scadenza, non rinnovi il contratto e via.
Vuoi tenere la coppia? Allora non prendi Vargic.
Pare proprio che tutto sia stato apparecchiato per la cessione di Berisha, tanto più che è in scadenza nel 2017.
Voglio 11 Scaloni

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4083 : Martedì 23 Agosto 2016, 19:38:07 »
Ha fatto 3 partite ne ha sbagliate una e mezza, dimmi tu come dire.
Stiamo parlando del portiere non di un giocatore qualsiasi, per dire il franzoso ha fatto perdere l'Europeo alla Francia, hai voglia a fa parate mo, all'Europeo ha fatto cagare.



E' stato sfortunato ....  ha fatto una cazzata e l' ha pagata carissima.       Altri ne
fanno 2 e vincono le partite .... il calcio e' anche questione di *bucetto de culetto*  ...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4084 : Martedì 23 Agosto 2016, 20:15:07 »
E' stato sfortunato ....  ha fatto una cazzata e l' ha pagata carissima.       Altri ne
fanno 2 e vincono le partite .... il calcio e' anche questione di *bucetto de culetto*  ...
La sfortuna e' una deviazione di un compagno, un rimpallo, il nostro caro Berisha ha fatto un'uscita a vuoto che ha permesso all'avversario di segnare.
Questa io non la chiamo sfortuna ma incompetenza per certi livelli.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Anselazio

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4085 : Martedì 23 Agosto 2016, 20:23:59 »


Io non ho capito perchè caio non sta a siviglia e ntep a lione. Ma non li avevamo mollati per la volontà di andare altrove? Forza che manca poco e un'ala sinistra di livello serve davvero se  keita balde ciao se ne va.

Viera non mi convince molto. Ho letto di una voce Piazon in prestito dal Chelsea che già mi sembrerebbe di altro livello.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4086 : Martedì 23 Agosto 2016, 21:27:34 »
Berisha nella prima partita fa un'indubbia cazzata ma poi almeno due grandissime parate, so bene che senza quella cazzata la partita avrebbe potuto avere un altro andazzo ma sempre un errore contro 2 miracoli e altre cose buone fu.
Per la precisione.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4087 : Martedì 23 Agosto 2016, 21:35:48 »
Berisha nella prima partita fa un'indubbia cazzata ma poi almeno due grandissime parate, so bene che senza quella cazzata la partita avrebbe potuto avere un altro andazzo ma sempre un errore contro 2 miracoli e altre cose buone fu.
Per la precisione.
Vabbe allora certifichiamo che Berisha e il nuovo Bacicalupo.
Un portiere di livello quelle cazzate non le puo ne deve fare, sopratutto se gioca in una squadra modesta come l'Albania dove se prendi goal hai chiuso.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4088 : Martedì 23 Agosto 2016, 21:37:11 »
Sulla questione Berisha/Marchetti io credo che Marchetti pensasse di avere più mercato, di avere offerte interessanti, ha firmato il nuovo contratto per non rimanere scoperto e poi ha fatto sapere di gradire una cessione, così si giustifica l'estate senza vacanze di Berisha preoccupato di perdere il posto da Vargic, così si giustificano le partite amichevoli con Berisha titolare, poi tutto cambia, forse Marchetti deluso fa sapere di voler restare e la società di fronte ad uno stipendio sostenuto torna sull'idea di quest'inverno e prova a cedere Berisha, forse è Inzaghi che ha fatto sentire la sua preferenza o forse la scelta di luglio per Berisha era una richiesta di Bielsa.
Nulla che io sappia sono solo supposizioni, credo logiche.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4089 : Martedì 23 Agosto 2016, 21:39:10 »
Vabbe allora certifichiamo che Berisha e il nuovo Bacicalupo.
Un portiere di livello quelle cazzate non le puo ne deve fare, sopratutto se gioca in una squadra modesta come l'Albania dove se prendi goal hai chiuso.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Jim, quella partita finì 0-1. Con 2 paratissime a zero cioè ai punti anche senza la cazzata avrebbe vinto la Svizzera.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4090 : Martedì 23 Agosto 2016, 23:03:23 »
Jim, quella partita finì 0-1. Con 2 paratissime a zero cioè ai punti anche senza la cazzata avrebbe vinto la Svizzera.
Sei daccordo che  fino a che non segni la partita e sullo zero a zero? Giamma i punti a calcio non contano lo sai meglio di me, altrimenti avremmo avuto almeno altri 3 scudetti.
E se la Svizzera si sbilanciava per vincere e l'Albania segnava in contropiede? Mica sempre vince chi e' piu forte, no?
Il grande portiere e' Buffon che fa 1/2 parata a partita me e' decisiva, non Frey che lo bombardano da tutte le parti e lui fa parate favolose 8 volte su 10, alla fine ha preso 2 goals e Buffon 0.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4091 : Mercoledì 24 Agosto 2016, 00:02:55 »
Pare siamo a un passo da Dirar, pareri?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4092 : Mercoledì 24 Agosto 2016, 00:44:25 »
Pare siamo a un passo da Dirar, pareri?

Giocatore mediocre.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4093 : Mercoledì 24 Agosto 2016, 07:51:32 »
La sfortuna e' una deviazione di un compagno, un rimpallo, il nostro caro Berisha ha fatto un'uscita a vuoto che ha permesso all'avversario di segnare.
Questa io non la chiamo sfortuna ma incompetenza per certi livelli.



No e' sfortuna : perche gli errori del portiere ci possono anche stare ma se tu segni allora
over-passi  la tua cazzata come portiere molto facilmente.   Al contrario se hai un attacco
che non segna molto allora la cazzata diventa importante come lo fu per Berisha agli europei.
 
Se fai le cazzate in una partita in cui fai 4 reti e fuori casa, anche la cazzata o le cazzate vengono
coperte dal risultato finale,  e questo se permetti io lo metto nella casella della  fortuna o  *bucio
del culo incredibile*.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4094 : Mercoledì 24 Agosto 2016, 08:31:09 »
Pare siamo a un passo da Dirar, pareri?
Pare che ieri nel ritorno dei play off di Champions League contro il Villarreal abbia giocato (da capitano) molto bene.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4095 : Mercoledì 24 Agosto 2016, 09:47:40 »
Pare che il Torino voglia vendere Zappacosta. Io ci farei un pensierino...
Anche più di un pensierino.
Esterno valido sia a tre sia a quattro, buona fisicità, contributo puntuale alla fase offensiva.
Piedi non eccezionali e stagione deludente alla cairese, dove ha momentaneamente interrotto il percorso di crescita, ma nel complesso prevalgono gli aspetti positivi.
Quanto costa?

Jim, quella partita finì 0-1. Con 2 paratissime a zero cioè ai punti anche senza la cazzata avrebbe vinto la Svizzera.
Quella sconfitta ha tanti padri, dalla dabbenaggine di Cana nel rimediare una doppia ammonizione agli errori sottorete, non meno gravi rispetto a quelli del portiere.
Rimangono, a mio avviso, due fatti.
Primo: l'Albania aveva impostato la partita sul primo non prenderle per poi tentare qualche sortita di rimessa, e l'uscita di Berisha l'ha costretta a stravolgere il copione.
Secondo: un portiere affidabile può concedersi qualche miracolo in meno - che poi quelli del nostro non mi sembrano così frequenti -, ma non errori del genere.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4096 : Mercoledì 24 Agosto 2016, 10:53:41 »
La Sambenedettese ha ingaggiato a titolo definitivo il difensore centrale Simone Mattia (classe '96), capitano della Lazio Primavera.
Voglio 11 Scaloni

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4097 : Mercoledì 24 Agosto 2016, 11:44:35 »
Dirar è buono.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4098 : Mercoledì 24 Agosto 2016, 12:23:15 »
Si, ma in tutti ció noi non possiamo comprare nessuno. Cioè solo giocatori del vivaio italiano. Quindi Cerci. A meno che non vendiamo. Ma con calma, tanto c' è tempo.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4099 : Mercoledì 24 Agosto 2016, 12:28:23 »
Si, ma in tutti ció noi non possiamo comprare nessuno. Cioè solo giocatori del vivaio italiano. Quindi Cerci. A meno che non vendiamo. Ma con calma, tanto c' è tempo.

Perchè non possiamo? Neanche se li mettiamo fuori rosa? Bisevac sta andando via no?