Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 660541 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4000 : Martedì 23 Agosto 2016, 10:01:04 »
a me dirar non fa impazzire, non è niente di speciale, ma è un giocatore di fascia destra abbastanza ordinato, che rientra a dare una mano come candreva, fa il suo, è molto piu portato all'assist che alla conclusione, può tornare utile.
cerci non mi piace per nulla, ma non per i trascorsi alle merde, proprio lo ritengo un giocatore che ha dato quello che poteva dare. inoltre è molto piu punta che centrocampista.
ma soprattutto, secondo me non avrebbe senso prenderli tutti e due. perchè sulla destra si esprime meglio anche anderson, che per me deve essere in partenza il titolare. una coppia anderson-dirar nel ruolo tutto sommato è buona.

se keita dovesse partire (e io ho i miei dubbi) entro questo mercato, non servono 2 ali destre, ne serve una sola (e come detto se la scelta è fra dirar e cerci meglio dirar) l'altro esterno deve essere uno che gioca a sinistra e all'occorrenza possa dare una mano anche in mezzo. uno tipo eder per capirci, eventualmente coi soldi di keita non dovrebbe essere difficile trovarlo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4001 : Martedì 23 Agosto 2016, 10:31:17 »
Pare fatta per cerci.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4002 : Martedì 23 Agosto 2016, 10:35:07 »
Niente, neanche stamattina abbiamo venduto qualcuno.... Non ce la facciamo proprio.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4003 : Martedì 23 Agosto 2016, 10:40:04 »
a me dirar non fa impazzire, non è niente di speciale, ma è un giocatore di fascia destra abbastanza ordinato, che rientra a dare una mano come candreva, fa il suo, è molto piu portato all'assist che alla conclusione, può tornare utile.
cerci non mi piace per nulla, ma non per i trascorsi alle merde, proprio lo ritengo un giocatore che ha dato quello che poteva dare. inoltre è molto piu punta che centrocampista.
ma soprattutto, secondo me non avrebbe senso prenderli tutti e due. perchè sulla destra si esprime meglio anche anderson, che per me deve essere in partenza il titolare. una coppia anderson-dirar nel ruolo tutto sommato è buona.

se keita dovesse partire (e io ho i miei dubbi) entro questo mercato, non servono 2 ali destre, ne serve una sola (e come detto se la scelta è fra dirar e cerci meglio dirar) l'altro esterno deve essere uno che gioca a sinistra e all'occorrenza possa dare una mano anche in mezzo. uno tipo eder per capirci, eventualmente coi soldi di keita non dovrebbe essere difficile trovarlo.

Keita gioca a sinistra. Perchè se lo vendiamo dovrebbero arrivare due ali destre?

Dirar non entusiasma neanche me. Oltretutto abbiamo venduto un 87 per comprare un 86? Preferirei uno più giovane. Peccato per Ntep perchè è davvero un giocatore discreto per il nostro gioco.

Se posso dire la mia comunque, conoscendo Lotito e Tare e sapendo perfettamente come operano, ho la certezza che arriverà solo Cerci in prestito e non venderanno Keita, a meno che non riusciranno a scambiarlo alla pari o a nostro favore con questo Dirar ma non credo sia fattibile. In tal caso il mercato sarebbe LARGAMENTE insufficiente e vorrei sentire da Inzaghi qualcosa di forte. Non ci venissero a raccontare che il nuovo Candreva si chiama Cerci.

spero VIVAMENTE di sbagliarmi, ma succede raramente (vedi Bielsa).


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4004 : Martedì 23 Agosto 2016, 10:43:53 »
Cerci deve perdere almeno 5 kg per tornare a essere un atleta. Vista una sua foto in spiaggia di dieci giorno fa il imbarazzante.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4005 : Martedì 23 Agosto 2016, 11:00:31 »
Keita gioca a sinistra. Perchè se lo vendiamo dovrebbero arrivare due ali destre?


se leggi bene ho scritto che NON dovrebbero arrivare 2 ali destre. per questo infatti mi auguravo fra cerci e dirar solo il secondo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4006 : Martedì 23 Agosto 2016, 11:01:43 »
Va beh a sto punto Keità per Dirar e un quindicino non sarebbe male.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4007 : Martedì 23 Agosto 2016, 11:07:59 »
se leggi bene ho scritto che NON dovrebbero arrivare 2 ali destre. per questo infatti mi auguravo fra cerci e dirar solo il secondo.

Scusa ho letto male. Sono a lavoro  ;D

Va beh a sto punto Keità per Dirar e un quindicino non sarebbe male.

In quale sogno? Si parla addirittura di Keita + 5 milioni per Dirar.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4008 : Martedì 23 Agosto 2016, 11:09:30 »
Niente, neanche stamattina abbiamo venduto qualcuno.... Non ce la facciamo proprio.

Domani Bisevac sarà del Metz. Confido anche in un'offerta last minute per Mauricio.
Dei "big" chi altro c'è da sbolognare ancora?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4009 : Martedì 23 Agosto 2016, 11:11:51 »
Un portiere, Gonzalez, Morrison e, direi, Keita.
Più Perea. Poi ci sono gli ex primavera.
Voglio 11 Scaloni

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4010 : Martedì 23 Agosto 2016, 11:18:58 »
Dei big nessuno. Ma tutti quelli che cita Alen. In più i primavera devono essere mandati in prestito se possibile in maniera oculata. Se ogni operazione deve durare 15 giorni è meglio se Tare comincia da adesso pure per l' anno prossimo.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4011 : Martedì 23 Agosto 2016, 11:19:08 »
Un portiere, Gonzalez, Morrison e, direi, Keita.
Più Perea. Poi ci sono gli ex primavera.

Non è così grave. Perea incide pochissime sul bilancio. Sarebbe utile mandarlo a giocare ma se restasse non sarebbe una tragedia.

Gonzalez qualcuno se lo accatterà credo.

I problemi grossi sono Keita e Morrison, ma non si possono risolvere last minute, almeno il primo che necessita di un sostituto.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4012 : Martedì 23 Agosto 2016, 11:23:00 »
Keita, Morrison, Bisevac, Mauricio, un portiere, Gonzalez.
Con stipendi alti da sbolognare inderogabilmente sono in sei. Non sono pochi
Voglio 11 Scaloni

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4013 : Martedì 23 Agosto 2016, 11:23:59 »
Portiere, Vinicius, Mauricio, Bisevac, Prce*, Germoni*, Ronaldo, Gonzalez, Morrison, Oikonomidis*, Perea, Tounkara.

*In prestito


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4014 : Martedì 23 Agosto 2016, 11:24:35 »
Portiere, Vinicius, Mauricio, Bisevac, Prce*, Germoni*, Ronaldo, Gonzalez, Morrison, Oikonomidis*, Perea, Tounkara.

*In prestito

Oikonomidis resta con noi e non è in prestito. Tounkara che fine ha fatto?

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4015 : Martedì 23 Agosto 2016, 11:25:50 »
Scusa ho letto male. Sono a lavoro  ;D

In quale sogno? Si parla addirittura di Keita + 5 milioni per Dirar.

Ti sbagli. Dirar 5 mln vale. Se gli diamo Keità la trattativa sembra orientarsi sui 12 13 mln più Dirar.

sweeper77

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4016 : Martedì 23 Agosto 2016, 11:33:27 »
da transfermark addirittura vale 2,5
pensa a chi stamo a pia, e ha 30 anni eh!

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4017 : Martedì 23 Agosto 2016, 11:35:53 »
Pure io guardo Transkermarkt a volte perchè mi sembra abbastanza affidabile, ma ultimamente sto cambiando idea.
Per dire Wallace e Pjaca so aumentati di valore solo perchè sono stati acquistati. Cioè prima Wallace valeva 4.5 poi l' ha comprato la Lazio ed è aumentato a 6. Quindi mi so un po' ricreduto, poi non so.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4018 : Martedì 23 Agosto 2016, 11:36:08 »
Ti sbagli. Dirar 5 mln vale. Se gli diamo Keità la trattativa sembra orientarsi sui 12 13 mln più Dirar.

Quindi è il contrario? I 5 milioni è quello che vale Dirar ed i 15 li danno a noi? Allora si potrebbe fare...ma se Dirar non è sto gran giocatore ti occupa solo un posto nel quale non puoi più acquistare un titolare forte. Non mi piace sto scambio.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #4019 : Martedì 23 Agosto 2016, 11:37:54 »
Keita gioca a sinistra. Perchè se lo vendiamo dovrebbero arrivare due ali destre?

Dirar non entusiasma neanche me. Oltretutto abbiamo venduto un 87 per comprare un 86? Preferirei uno più giovane. Peccato per Ntep perchè è davvero un giocatore discreto per il nostro gioco.

Se posso dire la mia comunque, conoscendo Lotito e Tare e sapendo perfettamente come operano, ho la certezza che arriverà solo Cerci in prestito e non venderanno Keita, a meno che non riusciranno a scambiarlo alla pari o a nostro favore con questo Dirar ma non credo sia fattibile. In tal caso il mercato sarebbe LARGAMENTE insufficiente e vorrei sentire da Inzaghi qualcosa di forte. Non ci venissero a raccontare che il nuovo Candreva si chiama Cerci.

spero VIVAMENTE di sbagliarmi, ma succede raramente (vedi Bielsa).
Perche se arriva Cerci vorresti sentire Inzaghi ? Ha chiesto il sostituto di Candreva ed arriva Cerci che gioca esterno anche lui.