Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 660308 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3880 : Giovedì 18 Agosto 2016, 14:41:31 »
Il sostituto di candreva è un falso problema.
Abbiamo diversi esterni offensivi  , abbiamo una sola competizioni e sopratutto abbiamo Basta che potrà sganciarsi come già faceva in passato ma essere più coinvolto nel gioco.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Un falso problema? Col 433 è un vero problema invece. Chi sono i diversi esterni offensivi? FA non può stare al posto suo, quoto JB, Keita predilige la sx, quindi chi ci metti? Oikonomidis?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3881 : Giovedì 18 Agosto 2016, 14:44:32 »
Il sostituto di candreva è un falso problema.
Abbiamo diversi esterni offensivi  , abbiamo una sola competizioni e sopratutto abbiamo Basta che potrà sganciarsi come già faceva in passato ma essere più coinvolto nel gioco.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Solo se adeguatamente protetto per 90 minuti altrimenti Basta rimarra' sulla difensiva.

Di centrali anche io credo ne abbiamo troppi per il 433, solo che penso che Mauricio e Bisevac, nelle intenzioni della Societa siano in uscita.

Comunque se si divesse insistere con il 433 avrei la pazza idea di spostare Lulic71 sulla dx ed avanzare Lukaku con Radu a coprire.
Credo che Lulic71 si troverebbe a meraviglia con Basta, molto piu che con Konko.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3882 : Giovedì 18 Agosto 2016, 14:50:38 »
Un falso problema? Col 433 è un vero problema invece. Chi sono i diversi esterni offensivi? FA non può stare al posto suo, quoto JB, Keita predilige la sx, quindi chi ci metti? Oikonomidis?
Kishna è morto ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3883 : Giovedì 18 Agosto 2016, 14:51:04 »

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3884 : Giovedì 18 Agosto 2016, 14:51:48 »
No niente.

Lasciamo perdere.  Tanto il tuo arrivo é al solito posto.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3885 : Giovedì 18 Agosto 2016, 14:54:21 »
Per Inzaghi Felipe è titolare a destra, Keita a sinistra e Kishna è la riserva a destra e Oiko a sinistra.

Partendo da questo presupposto, che ci piaccia o no, è oggettivo, imho Keita non è bono a fa il titolare lì, ergo manca un esterno a sinistra o che giochi su entrambe le fasce come Candreva e FA.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3886 : Giovedì 18 Agosto 2016, 14:55:16 »
Serve una seconda punta.
Oh vivacchiare...

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3887 : Giovedì 18 Agosto 2016, 14:57:39 »
No niente.

Lasciamo perdere.  Tanto il tuo arrivo é al solito posto.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Sì eh? Scrivere invece che l'esterno dx è un falso problema a proposito di mancati arrivi e giustificazioni, cela un obiettivo sconosciuto.
Pensa che lo stesso Tare ha detto che deve prenderne uno con le giuste caratteristiche per sostituire Candreva, oltre che anche Inzaghi ha più volte detto la stessa cosa.
No ma le aradio.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3888 : Giovedì 18 Agosto 2016, 15:21:04 »
Ad oggi, sperando che entro il 31 ci siano novità a riguardo, mi sembra che in attacco ci siamo indeboliti, se non altro per la partenza di Candreva che ti garantiva un certo numero di gol e di assist.
Invece, a naso non avendo ancora una conoscenza approfondita, la sensazione è che in difesa sia stato fatto un notevole salto di qualità.
Il quartetto dei centrali (oltre l'innesto di Lulaku per Braf) mi sembra ottimo.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3889 : Giovedì 18 Agosto 2016, 15:32:05 »
Ad oggi, sperando che entro il 31 ci siano novità a riguardo, mi sembra che in attacco ci siamo indeboliti, se non altro per la partenza di Candreva che ti garantiva un certo numero di gol e di assist.
Invece, a naso non avendo ancora una conoscenza approfondita, la sensazione è che in difesa sia stato fatto un notevole salto di qualità.
Il quartetto dei centrali (oltre l'innesto di Lulaku per Braf) mi sembra ottimo.
Se la Lazio avesse giocato ad uomo, il tuo discorso bon avrebbe fatto una piega, purtroppo nel calcio moderno ogni giocatore e' un tassello che si deve incastrare con gli altri, quindi essersi indeboliti in avanti potrebbe anche comportare un indebolimento dietro per via di una maggiore esposizione della difesa.
Lo capiremo, se ci siamo indeboliti o rinforzati solo dopo una decina di partite.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3890 : Giovedì 18 Agosto 2016, 15:39:11 »
Sì eh? Scrivere invece che l'esterno dx è un falso problema a proposito di mancati arrivi e giustificazioni, cela un obiettivo sconosciuto.
Pensa che lo stesso Tare ha detto che deve prenderne uno con le giuste caratteristiche per sostituire Candreva, oltre che anche Inzaghi ha più volte detto la stessa cosa.
No ma le aradio.

Ma Tare è cazzaro a seconda de come gira il vento quindi.
Quando te serve come penni da quelle labbra.

Tornando al discorso e poi chiudo (probabilmente anche col forum vista la cattiveria ormai imperante, e meno male che uno se ne è andato ) imho non serve un sostituto di candreva perchè FA quando fece la sua stagione migliore la fece giocando su entrambe le fasce e proprio quando Candreva non c'era. Hai Kishna hai Keita e Lulic che sugli esterni per 38 partite possono darti le giuste garanzie. Hai Lukaku e Basta subito dietro che qualche discesa in piu' della stagione passata possono farla.

E te lo riscrivo per l'ultima volta , io scrivo la mia senza giustificare nessuno.
Tantomeno quella tdc di Igli Tare.
Sulle aradio puoi cacarci sopra, LSR compresa.

Grazie.

Passo e chiudo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3891 : Giovedì 18 Agosto 2016, 15:52:37 »


Ma Tare è cazzaro a seconda de come gira il vento quindi.
Quando te serve come penni da quelle labbra.

Tornando al discorso e poi chiudo (probabilmente anche col forum vista la cattiveria ormai imperante, e meno male che uno se ne è andato ) imho non serve un sostituto di candreva perchè FA quando fece la sua stagione migliore la fece giocando su entrambe le fasce e proprio quando Candreva non c'era. Hai Kishna hai Keita e Lulic che sugli esterni per 38 partite possono darti le giuste garanzie. Hai Lukaku e Basta subito dietro che qualche discesa in piu' della stagione passata possono farla.

E te lo riscrivo per l'ultima volta , io scrivo la mia senza giustificare nessuno.
Tantomeno quella tdc di Igli Tare.
Sulle aradio puoi cacarci sopra, LSR compresa.

Grazie.

Passo e chiudo.

Il mio riferimento su Tare era esattamente quello: fa comodo prenderlo in parola a seconda di ciò che dice e la tua risposta me lo conferma. Io non pendo dalle labbra di un cantastorie di prima classe, ma vedo che a supporto della tua teoria che io volessi andare a parare chissà dove, hai fatto sto panegirico.
Io facevo un discorso tecnico, a te piace pensare che la gente scriva solo per prendere per il culo.
Sulla aradio ce cago sopra da anni, ha sbagliato target.
Statte bene.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3892 : Giovedì 18 Agosto 2016, 15:54:56 »
Su con la vita.

Addio.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3893 : Giovedì 18 Agosto 2016, 15:56:06 »
Voci odierne:

Boudebouz piace ma ci sono anche offerte da altre squadre (Agente del giocatore)
Balotelli adesso è più di un'idea (Magliocchetti su "Il Messaggero)
Per Balotelli concorrenza del Wolverhampton di Zenga e del Bologna (A. Pedullà)
Il Tottenham ha deciso che Bentaleb va via solo per almeno 15 milioni di euro, avvertite Lazio e Benfica (Daily Mail)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3894 : Giovedì 18 Agosto 2016, 15:56:20 »
Il problema non è la mancanza di esterni, il problema è che Fa non si sa che vuole fare. In più non ha fatto preparazione. Keità lo stesso, non si capisce se è un futuro campione o soltanto uno sbruffone. Kishna chi lo ha visto veramente? Oikonomidis ha fatto un campionato sufficiente in serie B. Lulic? Non lo capisco alterna grandi giocare a giocare di serie C. Si muove strano, fa cose strano, è vero che è un treno. Ma io esterno alto non lo farei giocare.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3895 : Giovedì 18 Agosto 2016, 16:19:47 »
Il problema non è la mancanza di esterni, il problema è che Fa non si sa che vuole fare. In più non ha fatto preparazione. Keità lo stesso, non si capisce se è un futuro campione o soltanto uno sbruffone. Kishna chi lo ha visto veramente? Oikonomidis ha fatto un campionato sufficiente in serie B. Lulic? Non lo capisco alterna grandi giocare a giocare di serie C. Si muove strano, fa cose strano, è vero che è un treno. Ma io esterno alto non lo farei giocare.
Ma e' proprio dove fa meno danni, visto il suo modo casinaro di giocare, senza dimenticare che e' uso stare sulla fascia anche come esterno basso.
Keita non e' e nono sara' mai un esterno, se continuiamo a confondere seconde punte con esterni allora meglio parlare di arte culinaria.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3896 : Giovedì 18 Agosto 2016, 16:20:25 »
Il problema non è la mancanza di esterni, il problema è che Fa non si sa che vuole fare. In più non ha fatto preparazione. Keità lo stesso, non si capisce se è un futuro campione o soltanto uno sbruffone. Kishna chi lo ha visto veramente? Oikonomidis ha fatto un campionato sufficiente in serie B. Lulic? Non lo capisco alterna grandi giocare a giocare di serie C. Si muove strano, fa cose strano, è vero che è un treno. Ma io esterno alto non lo farei giocare.
'Na cambogia, come dicono a Roma.  ;)

Secondo me Felipe soffre pure la pressione della concorrenza, il meglio lo ha dato quando si è infortunato Candreva ed era il solo a ricoprire quel ruolo. Ha bisogno di fiducia da parte di tutti, ed in particolare del Mister.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3897 : Giovedì 18 Agosto 2016, 16:26:38 »
Si, ma il prossimo anno Felipe non avrà scuse, gli è stato detto: vai, fai quello che vuoi, torna e giocherai. Fai tutto come ti pare. Più fiducia di così. Poi torna e magari gioca con l' amichetto suo (keità). Quindi se floppa è da sparare.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3898 : Giovedì 18 Agosto 2016, 16:31:06 »
Ma e' proprio dove fa meno danni, visto il suo modo casinaro di giocare, senza dimenticare che e' uso stare sulla fascia anche come esterno basso.
Keita non e' e nono sara' mai un esterno, se continuiamo a confondere seconde punte con esterni allora meglio parlare di arte culinaria.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Su Lulic ti do ragione in parte, nel senso che secondo me interno non è malaccio, ma se lo dobbiamo far giocare alto solo per fargli fare meno danni allroa va bene se sta in panchina.
Per quanto riguarda Keità lungi da me essere polemico, ma me la spieghi sta cosa della seconda punta? Aiutami a capire? Cosa di Keità lo rende una seconda punta e non un esterno?

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3899 : Giovedì 18 Agosto 2016, 16:54:46 »
Su con la vita.

Addio.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Altrettanto.