Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 660844 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3640 : Sabato 13 Agosto 2016, 20:26:20 »
A Patric non basta stare bene. È un giocatore di basso livello ed è un insulto che Inzaghi possa dire che in quella zona di campo stiamo bene così, perché Basta è fragile e non può garantire troppe presenze.
Patric quel poco che l abbiamo visto non ha mai demeritato ne abbiamo preso gol x causa sua...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3641 : Sabato 13 Agosto 2016, 20:34:46 »
Patric quel poco che l abbiamo visto non ha mai demeritato ne abbiamo preso gol x causa sua...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Patric per fortuna l'abbiamo visto poco. Giocatore inadeguato alla serie A, ai suoi ritmi, catapultato qui per colpe non sue, che sia chiaro. Se poi pure di Patric dobbiamo dire che sia un buon giocatore, nonostante abbia dimostrato in quelle poche apparizioni di essere pronto forse per la salernitana, altrimenti non sono abbastanza Laziale oppure er catetere e vatte a vede la romammerda e qualche altra scemenza, allora ok, Patric è mejo de Roberto Carlos.
Io rimpiango Cavanda ed ho detto tutto.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3642 : Sabato 13 Agosto 2016, 20:39:49 »
Patric per fortuna l'abbiamo visto poco. Giocatore inadeguato alla serie A, ai suoi ritmi, catapultato qui per colpe non sue, che sia chiaro. Se poi pure di Patric dobbiamo dire che sia un buon giocatore, nonostante abbia dimostrato in quelle poche apparizioni di essere pronto forse per la salernitana, altrimenti non sono abbastanza Laziale oppure er catetere e vatte a vede la romammerda e qualche altra scemenza, allora ok, Patric è mejo de Roberto Carlos.
Io rimpiango Cavanda ed ho detto tutto.
Se l hai visto poco mi spieghi come cazzo fai a definirlo inadeguato? Roba da matti...io capisco che tanti si credano super intenditori e quindi liberi di sentenziare,ma se mi dici l abbiamo visto poco ed è inadeguato,beh,qualcosina non torna.capirei su mauricio che ahimè l abbiamo radiografato in tutto e per tutto,ma patric,che deve fare il terzino panchinaro...boh

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3643 : Sabato 13 Agosto 2016, 21:31:11 »
Se l hai visto poco mi spieghi come cazzo fai a definirlo inadeguato? Roba da matti...io capisco che tanti si credano super intenditori e quindi liberi di sentenziare,ma se mi dici l abbiamo visto poco ed è inadeguato,beh,qualcosina non torna.capirei su mauricio che ahimè l abbiamo radiografato in tutto e per tutto,ma patric,che deve fare il terzino panchinaro...boh

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Ma se a Radio 6 lo dicono,  chi sei tu per confutare??? Eeehhh?????

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3644 : Sabato 13 Agosto 2016, 21:32:29 »
Ma se a Radio 6 lo dicono,  chi sei tu per confutare??? Eeehhh?????

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ascolto solo radio manila

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3645 : Sabato 13 Agosto 2016, 21:37:39 »
Se l hai visto poco mi spieghi come cazzo fai a definirlo inadeguato? Roba da matti...io capisco che tanti si credano super intenditori e quindi liberi di sentenziare,ma se mi dici l abbiamo visto poco ed è inadeguato,beh,qualcosina non torna.capirei su mauricio che ahimè l abbiamo radiografato in tutto e per tutto,ma patric,che deve fare il terzino panchinaro...boh

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Mi è bastato il poco e non serve certo essere intenditore di professione. Se per te è un fenomeno, buon per te. Ma sei uno dei pochissimi a vederci ste gran doti perché per la maggior parte, Patric è un giocatore inadeguato a calcare i campi della serie A, men che meno nella mia Lazio per la quale anche tu dovresti aspirare ad avere il meglio. Ma capisco che qui dentro fare il bastian contrario fa fico.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3646 : Sabato 13 Agosto 2016, 21:40:53 »
Mi è bastato il poco e non serve certo essere intenditore di professione. Se per te è un fenomeno, buon per te. Ma sei uno dei pochissimi a vederci ste gran doti perché per la maggior parte, Patric è un giocatore inadeguato a calcare i campi della serie A, men che meno nella mia Lazio per la quale anche tu dovresti aspirare ad avere il meglio. Ma capisco che qui dentro fare il bastian contrario fa fico.
Certo...uno o è sega o è fenomeno...certo certo...ottima analisi...va bene...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3647 : Sabato 13 Agosto 2016, 21:51:09 »
Certo...uno o è sega o è fenomeno...certo certo...ottima analisi...va bene...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
No no, va bene la tua di analisi. Patric è il terzino destro migliore per sostituire Basta per la Lazio e le sue aspettative. Effettivamente, vista la media, sono io che sbaglio perché ancora mi illudo di vedere giocatori di rango nella rosa della Lazio. Patric sta benissimo dove sta infatti.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3648 : Sabato 13 Agosto 2016, 21:55:38 »
No no, va bene la tua di analisi. Patric è il terzino destro migliore per sostituire Basta per la Lazio e le sue aspettative. Effettivamente, vista la media, sono io che sbaglio perché ancora mi illudo di vedere giocatori di rango nella rosa della Lazio. Patric sta benissimo dove sta infatti.
Non è il migliore,è quello che abbiamo e se non ha problemi fisici va più che bene come panchinaro,chi vorresti? Dani alves e lichsteiner? Ma va? Chi viene a fare panca a basta? O prendi un titolare forte,ma stiamo parlando d altro,o viri sul patric di turno perché ti svelo un segreto,tu potrai considerare la Lazio la cosa più bella,ai giocatori frega un cazzo e l attuale Lazio può permettersi un buon titolare,basta,e una riserva,il patric di turno,o il Cavanda di turno avesse avuto un cervello.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3649 : Sabato 13 Agosto 2016, 22:03:16 »
Patric quel poco che l abbiamo visto non ha mai demeritato ne abbiamo preso gol x causa sua...



esatto ma bisogna parlare male dei giocatori .... sempre e per forza ....

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3650 : Sabato 13 Agosto 2016, 22:03:22 »
Non è il migliore,è quello che abbiamo e se non ha problemi fisici va più che bene come panchinaro,chi vorresti? Dani alves e lichsteiner? Ma va? Chi viene a fare panca a basta? O prendi un titolare forte,ma stiamo parlando d altro,o viri sul patric di turno perché ti svelo un segreto,tu potrai considerare la Lazio la cosa più bella,ai giocatori frega un cazzo e l attuale Lazio può permettersi un buon titolare,basta,e una riserva,il patric di turno,o il Cavanda di turno avesse avuto un cervello.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Grazie ar cazzo che è quello che abbiamo, me ne so accorto. Allora chiudemo sto cazzo di forum se ci deve stare bene tutto. Si parlava di Isla, mica di Carlos. Se non possiamo permetterci un cazzo di Isla perché Patric è il massimo che possiamo permetterci, mi faccio girare il culo. Anche perché, ti do una notizia, non è vero. Non si vuole.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3651 : Sabato 13 Agosto 2016, 22:07:19 »
Grazie ar cazzo che è quello che abbiamo, me ne so accorto. Allora chiudemo sto cazzo di forum se ci deve stare bene tutto. Si parlava di Isla, mica di Carlos. Se non possiamo permetterci un cazzo di Isla perché Patric è il massimo che possiamo permetterci, mi faccio girare il culo. Anche perché, ti do una notizia, non è vero. Non si vuole.
Non hai le mezze misure? Non te le hanno spiegate? O rompiamo il cazzo o chiudiamo il forum...o patric è una sega o un fenomeno...o vinciamo il campionato o retrocediamo...c è differenza x me tra discutere e valutare,con dati alla mano,e sparare a cazzo sentenze perché va di moda...patric è scarso e inadatto perché lo dice tale autumn,dall' alto della sua grande competenza...e non scrivere che io ho detto che considero patric un campione,perché non è vero.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3652 : Sabato 13 Agosto 2016, 22:10:17 »
Non hai le mezze misure? Non te le hanno spiegate? O rompiamo il cazzo o chiudiamo il forum...o patric è una sega o un fenomeno...o vinciamo il campionato o retrocediamo...c è differenza x me tra discutere e valutare,con dati alla mano,e sparare a cazzo sentenze perché va di moda...patric è scarso e inadatto perché lo dice tale autumn,dall' alto della sua grande competenza...e non scrivere che io ho detto che considero patric un campione,perché non è vero.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Ripeto che se non si può discutere manco di Patric chiudiamo il forum.
Sì deve sempre dire che va bene tutto.
Per me Patric è una sega e nella Lazio speravo di meglio. Il mio parere vale come il tuo, se non ti piace usa il tasto ignora. E che cazzo.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3653 : Sabato 13 Agosto 2016, 22:18:16 »
Ripeto che se non si può discutere manco di Patric chiudiamo il forum.
Sì deve sempre dire che va bene tutto.
Per me Patric è una sega e nella Lazio speravo di meglio. Il mio parere vale come il tuo, se non ti piace usa il tasto ignora. E che cazzo.
Mah...in ogni caso la questione non era tanto sul valore di patric,piuttosto sulla frase da te scritta: non l ho visto ma è inadeguato...un po' emblematica....non ti conosco,non ti ho mai visto,non è che ti giudico da 4 cose scritte su un forum...tu stai facendo così con sto ragazzo,odi i biondi?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3654 : Sabato 13 Agosto 2016, 22:19:24 »
Se Basta saltasse 4 partite l'anno andrebbe bene Patric.
Se Invece serve un co titolare Patric ha dimostrato di essere totalmente inadeguato per carenze tecniche e fisiche.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3655 : Sabato 13 Agosto 2016, 22:23:18 »
Ripeto che se non si può discutere manco di Patric chiudiamo il forum.
....

Il mio parere vale come il tuo, se non ti piace usa il tasto ignora. E che cazzo.

Per discutere ci vogliono almeno due pareri differenti. Tu hai espresso il tuo, Davide il suo.

Se non accetti l'esistenza di pareri diversi non vuoi discutere, vuoi tenere una conferenza.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3656 : Sabato 13 Agosto 2016, 22:24:26 »
Mah...in ogni caso la questione non era tanto sul valore di patric,piuttosto sulla frase da te scritta: non l ho visto ma è inadeguato...un po' emblematica....non ti conosco,non ti ho mai visto,non è che ti giudico da 4 cose scritte su un forum...tu stai facendo così con sto ragazzo,odi i biondi?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Io l'ho visto tutte le volte che è stato chiamato in causa, poche ma a me è bastato. E non è che sono contento di dire che non va bene eh, tutt'altro credimi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3657 : Sabato 13 Agosto 2016, 22:26:20 »
Per discutere ci vogliono almeno due pareri differenti. Tu hai espresso il tuo, Davide il suo.

Se non accetti l'esistenza di pareri diversi non vuoi discutere, vuoi tenere una conferenza.

Veramente è Davide che ha scritto che non può dare un giudizio su Patric perchè ha giocato poco. Poi è arrivato il solito troll a parlare de ste cazzo di radio.
Le opinioni imparate a rispettarle prima di esigere rispetto.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3658 : Sabato 13 Agosto 2016, 22:28:00 »
Io l'ho visto tutte le volte che è stato chiamato in causa, poche ma a me è bastato. E non è che sono contento di dire che non va bene eh, tutt'altro credimi.
A me non è sembrato cosi male,non può fare il titolare,e qui concordo con russo',ma il panchinaro si,infatti la mia premessa se ben ricordi era se stanno bene lui e Basta...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3659 : Sabato 13 Agosto 2016, 22:29:06 »
Veramente è Davide che ha scritto che non può dare un giudizio su Patric perchè ha giocato poco. Poi è arrivato il solito troll a parlare de ste cazzo di radio.
Le opinioni imparate a rispettarle prima di esigere rispetto.
Veramente è lui che ha quotato me iniziando tutto il discorso...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk