Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 660909 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3620 : Sabato 13 Agosto 2016, 00:24:48 »
avresti ragione, ma " la guera è guera (cit) "    O0
La bandiera dell'antani sventola fiera e con honore
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3621 : Sabato 13 Agosto 2016, 00:26:43 »
Magari Gabbiadini. Sarebbe un colpaccio clamoroso.
Ma non ci viene mai da noi. Questa la verità.

Abbiamo Immobile e Djordjevic. Vendiamo un esterno per un altro attaccante?
Giocheremo col 4-3-3. Fatevene una ragione

Offline Marcincus

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Tifoso della LAZIO, mai cliente di una S.p.A.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3622 : Sabato 13 Agosto 2016, 00:59:08 »
[quote author=robylele
ho capito, ma se tu vuoi incensare il Napoli e dileggiare la Lazio qualcuno dovrà pur dirti tutta la storia. Altrimenti si corre il rischio che qualcuno pensi che siamo partiti alla pari.

No....siamo partiti 3 post fa con la tua affermazione che milan inter e napoli erano sullo stesso livello della Lazio....
Io continuo a pensare che invece (purtroppo) il napoli attuale é decisamente superiore come rosa giocatori e come società alla Lazio...e questo da almeno 5 anni....
Questo é un dato di fatto oggettivo, non significa affatto denigrare la Lazio, o non esserne tifosi e da dove sono partitii o come l'ha rilevata DeLa mi interessa poco, mentre il fatto che da5 anni il napoli ci sta sopra a me fa rodore non poco.
Le critiche si fanno propro perché uno é innamorato della Lazio...se non lo fosse farebbe come i coniugi che non litigano più perché non interessa più a nessuno dei due dell'altro....oppure come il famoso medico pietoso con il paziente che ha la piaga...
Tu fai troppo l'assioma Lazio = C.L....quindi chi critica C.L. automaticamente per te critica la Lazio
A parte che il reato di lesa maestá da anni in italia non esiste, la Lazio non è C.L ...
C.L. é solo una parentesi della Lazio che un giorno finirá...così come lo é stato Lenzini,  Cragnotti ecc....
La LAZIO é una gloriosa societá di 116 anni...non confondiamola o identifichiamola con C.L.
Però mi sembra che ci sia qualcuno che voglia "atalantizzare" la Lazio.....

Detto questo, chiudendo l'argomento e tornando al mercato, mi sembra frettoloso pensare subito come unica soluzione, ai "mal di pancia" di  F.A. o di Keita   la loro cessione....dopo Candreva e senza VALIDI sostituti, non vedrei tutta questa miglioria paventata e auspicata dopo la passata stagione....a meno che si voglia solo far cassa in un ottica appunto....atalantizzante
A vedere certi film penso quanto sia bella la pubblicità.
(Oliviero Toscani)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3623 : Sabato 13 Agosto 2016, 11:48:30 »
Gabbiadini non mi piace,ci diano allan più dieci milioni e li giro subito x ntep e Valencia...hai uno squadrone così...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3624 : Sabato 13 Agosto 2016, 12:05:11 »
Gabbiadini non mi piace,ci diano allan più dieci milioni e li giro subito x ntep e Valencia...hai uno squadrone così...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Valencia e Ntep valgono un'unghia di Felipe.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3625 : Sabato 13 Agosto 2016, 12:19:25 »
Ricordando sempre che dipende sempre dal budget che hai, anche Marotta avrebbe serie difficoltà se gli dai somme esigue da spendere,
penso però che Tare ha fatto il suo tempo, allucinante che non si chiuda nessun acquisto con la formula del prestito con diritto/obbligo di riscatto, che ti permetterebbe di diluire nel tempo maggior investimenti, e che non si facciano operazioni in ambito nazionale.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3626 : Sabato 13 Agosto 2016, 12:24:38 »
Valencia e Ntep valgono un'unghia di Felipe.
Quale? Quello delle dieci partite di fila o quello col broncio che non supera in velocità barzagli? Forte x carità,ma con dieci anni in più e venti kg in più di Felipe...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3627 : Sabato 13 Agosto 2016, 12:45:57 »
Quale? Quello delle dieci partite di fila o quello col broncio che non supera in velocità barzagli? Forte x carità,ma con dieci anni in più e venti kg in più di Felipe...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Felipe imbronciato è più efficacie di Keita, Kishna, Valencia e Ntep messi insieme.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3628 : Sabato 13 Agosto 2016, 12:47:34 »
Felipe imbronciato è più efficacie di Keita, Kishna, Valencia e Ntep messi insieme.
Io x Allan lo sacrificherei,il problema tanto non si pone...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3629 : Sabato 13 Agosto 2016, 12:49:30 »
Felipe imbronciato è più efficacie di Keita, Kishna, Valencia e Ntep messi insieme.

MAGARI ....

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3630 : Sabato 13 Agosto 2016, 16:30:24 »
No non erano previsioni, ma certezze per denigrare una persona. Nun riusciresti a gira' sta frittata manco si eri Artusi.
La calunnia l'hai scritta e li rimane, nantra vorta primia de di' cazzate consulta il tuo vate Galasso, sempre 'na cazzata diresti ma almeno avresti un concorso di colpa.


ma tu stai male, fattelo dire.
Adesso non posso fare una previsione e cioè che un allenatore straniero vada ad allenare l'Argentina entro un paio di mesi?

E che per farlo SECONDO ME ha rinunciato ad un club europeo?

Dove sarebbe la calunnia? E perché difendi tanto Bielsa? Sei per caso un ossessionato disamorato?
Altrimenti non si spiega.

A proposito di Galasso devi sapere che non condivido nulla di quello che mi capita di sentire (raramente, LSR mi fa dormire).
Ritenta, sarai più fortunato. Magari una volta nella vita ne azzeccherai una.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3631 : Sabato 13 Agosto 2016, 16:35:11 »
Io x Allan lo sacrificherei,il problema tanto non si pone...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Guarda la partita di oggi. Con questo attacco e con Allan finiscono tutte 0 a 0.
Serve fantasia e classe li davanti.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3632 : Sabato 13 Agosto 2016, 16:36:34 »
Guarda la partita di oggi. Con questo attacco e con Allan finiscono tutte 0 a 0.
Serve fantasia e classe li davanti.
Beh,se invece di tirare tentano il giochetto impossibile...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3633 : Sabato 13 Agosto 2016, 16:48:21 »
Beh,se invece di tirare tentano il giochetto impossibile...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Non è nelle loro caratteristiche il tiro al contrario dei nostri attaccanti esterni titolari dell'anno scorso.

Poi anche io mi ero dimenticato di quanto sia impalpabile Keita da titolare fin dal primo minuto.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3634 : Sabato 13 Agosto 2016, 16:50:01 »

No....siamo partiti 3 post fa con la tua affermazione che milan inter e napoli erano sullo stesso livello della Lazio....


ma quando l'avrei scritto? Potresti quotarmi per cortesia?
Sei un pò in confusione e mi hai scambiato per un altro?


Io continuo a pensare che invece (purtroppo) il napoli attuale é decisamente superiore come rosa giocatori e come società alla Lazio...e questo da almeno 5 anni....
Questo é un dato di fatto oggettivo

infatti sono d'accordo. E te l'ho pure scritto (DeLa più bravo di noi).
Ancora in stato confusionale?


non significa affatto denigrare la Lazio, o non esserne tifosi e da dove sono partitii o come l'ha rilevata DeLa mi interessa poco

Intanto ribadisco che non sostenere la propria squadra significa non esseren più tifosi. E questo é una dato oggettivo (cit.).

Poi tu l'hai denigrata eccome. E ti ho scritto pure dove, si parlava di lista colpevolmente incompleta sugli ultimi 5 anni che tu hai pescato su internet e postato giulivo tanto per mettermelo nel di dietro (ma non ci sei riuscito).

Il Napoli meglio di noi negli ultimi 5 anni? Assolutamente sì.
Lista incompleta e postata a cazzo di cane? Assolutamente sì.

Poi il fatto che DeLa abbia rilevato il Napoli in quella maniera ti dovrebbe interessare eccome.
Ma non sto qui a spiegartene i motivi tanto mi sembri un pò duretto di comprendonio.


Le critiche si fanno propro perché uno é innamorato della Lazio...se non lo fosse farebbe come i coniugi che non litigano più perché non interessa più a nessuno dei due dell'altro....oppure come il famoso medico pietoso con il paziente che ha la piaga...


d'accordissimo.
Anch'io muovo critiche, ad esempio ultimamente ho stigmatizzato l'operato della società che si é messa a perdere tempo dietro a un loco pieno d'aria invece di scegliere un allenatore e fare acquisti.

Ma le tue non sono critiche, tu denigri la Lazio non parlando del fallimento del Napoli e delle sconfitte in Coppa Italia (sottolineate invece per la SSLazio), queste peraltro NEGLI ULTIMI 5 ANNI A TE CARI.


Tu fai troppo l'assioma Lazio = C.L....quindi chi critica C.L. automaticamente per te critica la Lazio
A parte che il reato di lesa maestá da anni in italia non esiste, la Lazio non è C.L ...
C.L. é solo una parentesi della Lazio che un giorno finirá...così come lo é stato Lenzini,  Cragnotti ecc....


d'accordissimo.
Peccato che sei tu e quelli come te che fanno tale assioma. A me di C.L. non mi interessa nulla.

Quindi cerca di non farlo più e pensare che tutto finisce in maniera naturale e fisiologica.

La LAZIO é una gloriosa societá di 116 anni...non confondiamola o identifichiamola con C.L.
Però mi sembra che ci sia qualcuno che voglia "atalantizzare" la Lazio.....

Ma di chi parli?


Detto questo, chiudendo l'argomento e tornando al mercato, mi sembra frettoloso pensare subito come unica soluzione, ai "mal di pancia" di  F.A. o di Keita   la loro cessione....dopo Candreva e senza VALIDI sostituti, non vedrei tutta questa miglioria paventata e auspicata dopo la passata stagione....a meno che si voglia solo far cassa in un ottica appunto....atalantizzante

La Lazio ''non fa cassa''.
Se un giocatore ha mal di pancia (tipo Candreva e Manolas) porta club e cammelli, molti cammelli. Quelli da noi richiesti.

Dopodichè può andare in serenità e auguri per la carriera.

Per il resto non saprei dirti. Può darsi che la società stia operando male. Oppure bene.
A fine mercato tirerò le somme senza fasciarmi la testa prima.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3635 : Sabato 13 Agosto 2016, 18:26:39 »
Isla al Cagliari per 4,5mn mi fa girare le palle molto

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3636 : Sabato 13 Agosto 2016, 18:37:04 »
Isla era bono ma andava ceduto qualcuno.

Inzaghi ha dichiarato che mancano due innesti: suppongo si proverà a prendere Caio o Bastos e Ntep.
Peccato non arrivi un Kucka o un profilo simile. Abbiamo Morrison ed SMS che non sono adatti al nostro modo di giocare, almeno per ora.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3637 : Sabato 13 Agosto 2016, 19:06:38 »
Se,e ripeto se,basta e patric stanno bene non serve isla....io cercherei di cedere keita e prendere gomez....ad oggi tra i due c è un abisso e lo vedremo domenica...keita è devastante nei secondi tempi,quando cala il ritmo,dall inizio gli prendono presto le misure e risulta impalpabile.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3638 : Sabato 13 Agosto 2016, 20:09:22 »
Se,e ripeto se,basta e patric stanno bene non serve isla....io cercherei di cedere keita e prendere gomez....ad oggi tra i due c è un abisso e lo vedremo domenica...keita è devastante nei secondi tempi,quando cala il ritmo,dall inizio gli prendono presto le misure e risulta impalpabile.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Concordo. Gomez e Ntep per Keita e Candreva.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3639 : Sabato 13 Agosto 2016, 20:24:12 »
Se,e ripeto se,basta e patric stanno bene non serve isla....io cercherei di cedere keita e prendere gomez....ad oggi tra i due c è un abisso e lo vedremo domenica...keita è devastante nei secondi tempi,quando cala il ritmo,dall inizio gli prendono presto le misure e risulta impalpabile.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
A Patric non basta stare bene. È un giocatore di basso livello ed è un insulto che Inzaghi possa dire che in quella zona di campo stiamo bene così, perché Basta è fragile e non può garantire troppe presenze.