Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 660963 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3600 : Venerdì 12 Agosto 2016, 14:14:55 »
Si parla anche di cacciatore...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Ad Agosto ci sta, la caccia apre sempre l'ultima domenica di questo mese?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3601 : Venerdì 12 Agosto 2016, 14:45:25 »
E credo ci farebbe comodo un terzino (difensivo) italiano e d'esperienza.

Tra l'altro dovrebbe arrivare un'altro centrale, e se parte Mauricio lui potrebbe essere un buon jolly. E' stato utilizzato anche in quel ruolo all'occorrenza.

Offline Marcincus

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Tifoso della LAZIO, mai cliente di una S.p.A.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3602 : Venerdì 12 Agosto 2016, 15:09:38 »
non esistono tali decantori. Ce ne saranno due o tre e neanche sapresti dirne il nome.

Superiore, certo. DeLa é più bravo di Lotito.
Non mi pare di aver affermato qualcosa di diverso, ho solo scritto che veniva da anni spettrali nelle categorie inferiori, utili ad un rilancio che, ma forse non sarai d'accordo, NON ERA SCRITTO DA NESSUNA PARTE che sarebbe stato permesso alla S.S. Lazio.

Che, come saprai, ha una rivale cittadina sorretta da tutto il potere mediatico.


Scusa se te lo dico, ma mi pari fuori di testa.   :o
Dimentichi colpevolmente gli anni di C2, C1, B.


E senza di quelli non ci sarebbe stato DeLa, personaggio che da noi non esiste (vedi asrioma che ha elemosinato tramite UC un american straccion).

Perché fai così? Perché dici di tifare Lazio?

Tra l'altro nella tua lista scrivi che la mia squadra HA PERSO la coppa Italia, mentre del fatto che il Napoli é uscito (ANCHE PER MANO NOSTRA, vedi gol di Lulic al S. Paolo) non ne fai menzione...

Ma ci sei o ci fai? Domando...

Ti rispondo al grassettato......
1- Ho scritto negli ultimi 5 anni!!!....leggere prima please!
2- Io tifo Lazio da 53 e tu?.....te lo chiedo xché nel tuo modo di pensare mi confermi che il tifoso D.O.C. é per te solo quello che NON critica il gatto e la volpe
3- Non é una "mia" lista, ma é di dominio pubblico é sta su internet per tutte le squadre www.drogbaster.it...cliccaci!
4- Cosí puoi rivolgerti ad un tuo parente.....se vuoi parlare e discutere con me lo devi fare civilmente, se rientra nel tuo modus "educazione"
5- volevi un nome di un decantatore che tesse lodi con l'arpa, cetra, e la lira all'attuale dirigenza?...ieccolo...robylele

Io continuo a dirti che sono un tifoso della Lazio e non un "cliente acritico"
A vedere certi film penso quanto sia bella la pubblicità.
(Oliviero Toscani)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3603 : Venerdì 12 Agosto 2016, 15:19:49 »
Ad Agosto ci sta, la caccia apre sempre l'ultima domenica di questo mese?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ma non quel Cacciatore. Questo è er salame  ;D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3604 : Venerdì 12 Agosto 2016, 18:45:52 »
Non essere prescioloso aveva detto a Settembre quando l'uva casca e er fico penne e le cazzate maturano come le nespole.

esatto, bravo!

si tratta comunque di previsioni che si azzeccano o si sbagliano.


Le cazzate sono altre.



Ti rispondo al grassettato......
1- Ho scritto negli ultimi 5 anni!!!....leggere prima please!

ho capito, ma se tu vuoi incensare il Napoli e dileggiare la Lazio qualcuno dovrà pur dirti tutta la storia. Altrimenti si corre il rischio che qualcuno pensi che siamo partiti alla pari.
O peggio, che in C2 avremmo avuto la fila dei De Laurentiis per prenderci e portarci verso nuovi trionfi.



2- Io tifo Lazio da 53 e tu?.....te lo chiedo xché nel tuo modo di pensare mi confermi che il tifoso D.O.C. é per te solo quello che NON critica il gatto e la volpe

Una quarantina abbondante.
Non faccio classifiche di lazialità, però tifare una squadra significa sostenerla da che mondo é mondo. Se non la si sostiene non si é più tifosi, é un dato oggettivo.

3- Non é una "mia" lista, ma é di dominio pubblico é sta su internet per tutte le squadre www.drogbaster.it...cliccaci!

nella lista mancano le sconfitte del Napoli in Coppa Italia.
Una pure con noi.

Mentre sono sottolineate quelle nostre, sempre in Coppa Italia.

Aridomando: perché l'hai postata? Perché non l'hai corretta?

p.s.: gran bel gol quello di Lulic al Sa Paolo. Ricordi che bella azione di FA sulla destra?
Noooo?

4- Cosí puoi rivolgerti ad un tuo parente.....se vuoi parlare e discutere con me lo devi fare civilmente, se rientra nel tuo modus "educazione"

Chiedo scusa, ma quando si dileggia la Lazio, omettendo di qua ed esaltando gli altri club di là, lì per lì penso di rispondere a tono.
Poi mi pento.

5- volevi un nome di un decantatore che tesse lodi con l'arpa, cetra, e la lira all'attuale dirigenza?...ieccolo...robylele

Questo vallo a dì a un tuo parente (cit.).

Quando avrei tessuto queste lodi? Avanti...quota un pò.

Il rispetto deve essere reciproco, quindi per ottenerlo evita di scrivere falsità.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3605 : Venerdì 12 Agosto 2016, 20:11:36 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3606 : Venerdì 12 Agosto 2016, 20:50:29 »
esatto, bravo!

si tratta comunque di previsioni che si azzeccano o si sbagliano.


Le cazzate sono altre.



ho capito, ma se tu vuoi incensare il Napoli e dileggiare la Lazio qualcuno dovrà pur dirti tutta la storia. Altrimenti si corre il rischio che qualcuno pensi che siamo partiti alla pari.
O peggio, che in C2 avremmo avuto la fila dei De Laurentiis per prenderci e portarci verso nuovi trionfi.


Una quarantina abbondante.
Non faccio classifiche di lazialità, però tifare una squadra significa sostenerla da che mondo é mondo. Se non la si sostiene non si é più tifosi, é un dato oggettivo.

nella lista mancano le sconfitte del Napoli in Coppa Italia.
Una pure con noi.

Mentre sono sottolineate quelle nostre, sempre in Coppa Italia.

Aridomando: perché l'hai postata? Perché non l'hai corretta?

p.s.: gran bel gol quello di Lulic al Sa Paolo. Ricordi che bella azione di FA sulla destra?
Noooo?

Chiedo scusa, ma quando si dileggia la Lazio, omettendo di qua ed esaltando gli altri club di là, lì per lì penso di rispondere a tono.
Poi mi pento.

Questo vallo a dì a un tuo parente (cit.).

Quando avrei tessuto queste lodi? Avanti...quota un pò.

Il rispetto deve essere reciproco, quindi per ottenerlo evita di scrivere falsità.
No non erano previsioni, ma certezze per denigrare una persona. Nun riusciresti a gira' sta frittata manco si eri Artusi.
La calunnia l'hai scritta e li rimane, nantra vorta primia de di' cazzate consulta il tuo vate Galasso, sempre 'na cazzata diresti ma almeno avresti un concorso di colpa.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3607 : Venerdì 12 Agosto 2016, 21:23:39 »
Chiedo agli amministratori di mettere, d'ora in poi, un'etichetta al titolo dei topic senza riferimenti, diretti o indiretti, a Lotito. Come sulla confezione delle gomme da masticare dove è in evidenza la scritta "Sugarfree" (senza zucchero), propongo un "Lotitofree" accanto al titolo del topic ove non compaia alcun riferiemento al presidente / gestore / panzone / patron / supremo.

Naturalmente ciò non vale per i topic della Lotito board, appositamente creata per darci modo di discutere del presidente / gestore / panzone / patron / supremo senza intasare di riferimenti al suddetto le altre sezioni.

Grazie.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3608 : Venerdì 12 Agosto 2016, 21:32:36 »
CALCIOMERCATO – Nel giorno dell’ufficialità di Leitner, Ntep si avvicina alla Lazio: l’esterno non è stato infatti convocato dal Rennes per la prima gara di Ligue 1. Per la difesa la pista legata a Rodrigo Caio si raffredda sempre di più: il giocatore vuole andare al Siviglia. In attesa del grande colpo, la società biancoceleste ha preso Luiz Felipe, un giovane difensore brasiliano. Il rinnovo di Keita diventa sempre più difficile, mentre F. Anderson e Cataldi interessano rispettivamente al Napoli e alla Juventus. Sfuma definitivamente Januzaj: è un nuovo giocatore del Sunderland.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3609 : Venerdì 12 Agosto 2016, 21:35:44 »
CALCIOMERCATO – Nel giorno dell’ufficialità di Leitner, Ntep si avvicina alla Lazio: l’esterno non è stato infatti convocato dal Rennes per la prima gara di Ligue 1. Per la difesa la pista legata a Rodrigo Caio si raffredda sempre di più: il giocatore vuole andare al Siviglia. In attesa del grande colpo, la società biancoceleste ha preso Luiz Felipe, un giovane difensore brasiliano. Il rinnovo di Keita diventa sempre più difficile, mentre F. Anderson e Cataldi interessano rispettivamente al Napoli e alla Juventus. Sfuma definitivamente Januzaj: è un nuovo giocatore del Sunderland.

Mi domando come possa venire in mente a sto giornalari che, oltre alla difficile situazione di Keita, andiamo pure a valutare la cessione di FA gli ultimi giorni di mercato.

Il difensore è stato girato in prestito alla Salernitana pare.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3610 : Venerdì 12 Agosto 2016, 21:42:45 »
Notizi(ol)a da sito incontrollato, quindi probabile ca**ata.

Ore 18.17 – Tentativo per Felipe Anderson della Lazio

Trenta milioni di euro. E’ la cifra che Aurelio De Laurentiis è pronto a mettere sul piatto per strappare Felipe Anderson alla Lazio. Il brasiliano era considerato incedibile dai biancocelesti, ma Claudio Lotito è preoccupato dalla parabola discendente del calciatore verdeoro. Proprio con la maglia della Selecao alle Olimpiadi, Felipe Anderson ha confermato di essere entrato in un tunnel da cui non s’intravede via d’uscita. La Lazio vorrebbe cederlo subito, temendo che possa ulteriormente deprezzarsi nel caso in cui non dovesse ripetere l’exploit di due anni fa.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3611 : Venerdì 12 Agosto 2016, 21:48:03 »
Notizi(ol)a da sito incontrollato, quindi probabile ca**ata.

Ore 18.17 – Tentativo per Felipe Anderson della Lazio

Trenta milioni di euro. E’ la cifra che Aurelio De Laurentiis è pronto a mettere sul piatto per strappare Felipe Anderson alla Lazio. Il brasiliano era considerato incedibile dai biancocelesti, ma Claudio Lotito è preoccupato dalla parabola discendente del calciatore verdeoro. Proprio con la maglia della Selecao alle Olimpiadi, Felipe Anderson ha confermato di essere entrato in un tunnel da cui non s’intravede via d’uscita. La Lazio vorrebbe cederlo subito, temendo che possa ulteriormente deprezzarsi nel caso in cui non dovesse ripetere l’exploit di due anni fa.

Ragionamento piu che logico e condivisibile.   E' possibile che FA non si sollevi piu' dallo stato
di torpore che ha alla Lazio  ...   
Si puo' anche vendere se la cifra e' buona e naturalmente reinvestirla .... 

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3612 : Venerdì 12 Agosto 2016, 22:02:28 »
Notizi(ol)a da sito incontrollato, quindi probabile ca**ata.

Ore 18.17 – Tentativo per Felipe Anderson della Lazio

Trenta milioni di euro. E’ la cifra che Aurelio De Laurentiis è pronto a mettere sul piatto per strappare Felipe Anderson alla Lazio. Il brasiliano era considerato incedibile dai biancocelesti, ma Claudio Lotito è preoccupato dalla parabola discendente del calciatore verdeoro. Proprio con la maglia della Selecao alle Olimpiadi, Felipe Anderson ha confermato di essere entrato in un tunnel da cui non s’intravede via d’uscita. La Lazio vorrebbe cederlo subito, temendo che possa ulteriormente deprezzarsi nel caso in cui non dovesse ripetere l’exploit di due anni fa.
Magari, ma non e' vero.
Guarda Martens e 2 pacchetti de bruscolini ci farei, ma sono solo voci messe in giro ad arte da qualche amico di Dela, visto che hanno problemi di rinnovo con Insigne.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3613 : Venerdì 12 Agosto 2016, 22:09:09 »
Ragionamento piu che logico e condivisibile.   E' possibile che FA non si sollevi piu' dallo stato
di torpore che ha alla Lazio  ...   
Si puo' anche vendere se la cifra e' buona e naturalmente reinvestirla ....

Si è più che logico vendersi tutti i migliori. Si dovessero deprezzare...
Vendiamoci pure De Vrij. Sia mai che dopo l'operazione sia diventato una sega poi che famo?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3614 : Venerdì 12 Agosto 2016, 22:13:32 »
Si vocifera pure di uno scambio (con conguaglio?) Felipe Anderson - Gabbiadini.

Comunque, la prossima stagione sarà la quarta di Felipe alla Lazio, ormai non è più un ragazzino, è uno di quelli con più anni in biancoceleste, è ora che prenda in mano la squadra e la trascini, specialmente visto che Candreva non c'è più. Ora tocca a lui.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3615 : Venerdì 12 Agosto 2016, 22:24:03 »
Si vocifera pure di uno scambio (con conguaglio?) Felipe Anderson - Gabbiadini.

Comunque, la prossima stagione sarà la quarta di Felipe alla Lazio, ormai non è più un ragazzino, è uno di quelli con più anni in biancoceleste, è ora che prenda in mano la squadra e la trascini, specialmente visto che Candreva non c'è più. Ora tocca a lui.

Se Djordjevic è confermato che ce famo co Gabbiadini? Che oltretutto piace molto a DeLa.
Tutte bufale per fortuna.
FA ha 23 anni. Può solo migliorare.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3616 : Venerdì 12 Agosto 2016, 23:59:39 »
Magari Gabbiadini. Sarebbe un colpaccio clamoroso.
Ma non ci viene mai da noi. Questa la verità.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3617 : Sabato 13 Agosto 2016, 00:04:22 »
te l´ha detto personalmente ??  ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3618 : Sabato 13 Agosto 2016, 00:18:41 »
Il fatturato comunque non è un indice rilevante per la liquidità di un'azienda o di una persona:si può fatturate 10 e guadagnare 2, e si può può fatturare 1000 e perdere 20
Molto spesso è il primo parametro in base al quale vengono erogati prestiti...o finanziamenti. Sic
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3619 : Sabato 13 Agosto 2016, 00:22:27 »
Nessuno ha detto che deve mettere soldi suoi.
Era una riflessione che mostra come Lotito dipenda dalla Lazio. Fine.
I soldi non sono suoi. Sono della moglie o della Lazio, o meglio di come l'ha saRvata (sentita alla RADIO) e di come la ripulisce (letta su Lazialità)
In the eye of the tornado, blow me away