Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 661007 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3500 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 10:53:45 »



E' vero, capita.

Non ricordo però il tema. Qualche altra granitica certezza immagino...

 :D
Guarda che si parla di una TUA granitica certezza...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3501 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 10:58:59 »
Guarda che si parla di una TUA granitica certezza...

qual'é'? Mi pare strano, non ho certezze particolari, mi conosco.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3502 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 11:01:44 »
qual'é'? Mi pare strano, non ho certezze particolari, mi conosco.
Le aradio con relativi conduttori e la cornice marcia, tipo mantra, ti ricordano qualcosa? :D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3503 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 11:07:23 »
Le aradio con relativi conduttori e la cornice marcia, tipo mantra, ti ricordano qualcosa? :D

vabbeh...ma radio, conduttori anti-Lazio e cornice marcia stanno lì, basta saper vedere e ascoltare.

Non é che ci vuole una fede particolare per asserire che esistono.   8) :birra:

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3504 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 11:17:07 »
State trasformando questo thread come tutto il resto del forum nelle solite stucchevoli polemiche pro/contro la società.

E state facendo passare la voglia di scrivere.

Volevo disquisire un po' sulle manovre, ma leggere queste ultime cinque pagine mi ha fatto passare la voglia.

L'odio fa scrivere sproloqui in merito a valori tecnici e scelte dei giocatori.

Passerò più tardi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3505 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 11:42:52 »
Boudebouz esce allo scoperto: "La Lazio mi vuole, sono onorato. Con un'offerta interessante ci penserò..."

Boudebouz-Lazio, è tutto vero. I contatti sono stati avviati, la conferma arriva direttamente dal giocatore in un'intervista a beinsports.com. Boudebouz è un trequartista classe '90, oltre a essere il terzo miglior assist-man di Francia, alle spalle di gente del calibro di Ibrahimovic e Di Maria: quest'anno ha collezionato 47 presenze e 12 assist. La concorrenza si chiama Celta Vigo, nelle ultime ore inseritasi nella lista delle pretendenti per il fantasista di proprietà del Montpellier. "Si tratta di interessi assolutamente reali - confessa Boudebouz -, i due club hanno avviato i contatti tramite il mio agente. Questo è incoraggiante perché dimostra che le mie prestazioni lo scorso anno hanno portato i loro frutti. Se i club raggiungono un accordo, questa potrebbe essere una grande opportunità. La Lazio è una grande squadra italiana ed è un ottimo club, questo ti fa pensare. In Spagna, il Celta Vigo è arrivato sesta nella Liga. Queste sono due buone squadre. Io sto bene al Montpellier, ma se l'offerta è interessante, mi prenderò il tempo per riflettere".
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3506 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 11:49:13 »
Capisco che questo Boudebouz sia un buon giocatore, non capisco però a cosa ci servirebbe: siamo imbottisti di trequartisti esterni, centrali, veri, presunti e finti. Ad oggi andrei su un altro ruolo
Voglio 11 Scaloni

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3507 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 12:08:45 »
beh, credo che la Lazio abbia la forza di presentarsi in una banca - una di quelle che concede fidi o prestiti alle correlate  ;D - e dire "tie', beccate sto pagherò dell'inter a quattro anni, so' 24 mijoni: dammene 23,50 e stamo a pace"

 8)

esattamente quanto fatto a luglio/agosto 2004 con la Deutsche Bank, per riscuotere i 22mln€ della Regione Lazio SENZA CORRELAZIONI    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3508 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 12:10:33 »
Ah mo esce fori che Candreva era na sega. Io non vi rispondo. Mi siedo sul divano, aspetto che se sveja Jim e mi godo lo spettacolo :D

Lukaku e Wallace non sono sconosciuti. In effetti i genitori sanno benissimo chi siano.

un po´come Aru e Nibali ?   O0
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3509 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 12:16:45 »
Boudebouz esce allo scoperto: "La Lazio mi vuole, sono onorato. Con un'offerta interessante ci penserò..."

Boudebouz-Lazio, è tutto vero. I contatti sono stati avviati, la conferma arriva direttamente dal giocatore in un'intervista a beinsports.com. Boudebouz è un trequartista classe '90, oltre a essere il terzo miglior assist-man di Francia, alle spalle di gente del calibro di Ibrahimovic e Di Maria: quest'anno ha collezionato 47 presenze e 12 assist. La concorrenza si chiama Celta Vigo, nelle ultime ore inseritasi nella lista delle pretendenti per il fantasista di proprietà del Montpellier. "Si tratta di interessi assolutamente reali - confessa Boudebouz -, i due club hanno avviato i contatti tramite il mio agente. Questo è incoraggiante perché dimostra che le mie prestazioni lo scorso anno hanno portato i loro frutti. Se i club raggiungono un accordo, questa potrebbe essere una grande opportunità. La Lazio è una grande squadra italiana ed è un ottimo club, questo ti fa pensare. In Spagna, il Celta Vigo è arrivato sesta nella Liga. Queste sono due buone squadre. Io sto bene al Montpellier, ma se l'offerta è interessante, mi prenderò il tempo per riflettere".

allora stamo a posto; vista la qualità della squadra e, soprattutto, il fatto che Vigo è per me una delle più brutte ed inospitali città dell´Universo creato, dovrebbero almeno quadruplicare l´offerta della Lazio, per convincerlo.
A parte la qualità dei frutti di mare, Vigo non vale la 1000sima parte di Roma   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3510 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 12:17:09 »


vabbeh...ma radio, conduttori anti-Lazio e cornice marcia stanno lì, basta saper vedere e ascoltare.

Non é che ci vuole una fede particolare per asserire che esistono.   8) :birra:

I mali della Lazio non sono figli delle dalle aradio, i conduttori non contano una ceppa se in campo ti presenti con Bisevac e Djordjevic.
I mali della Lazio sono tutti ed esclusivamente di responsabilità di chi la dirige e di chi ci lavora, come in tutte le aziende del mondo.
I menestrelli mediatici si arricchiscono grazie a chi, come te, gli dà ascolto.

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3511 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 12:22:24 »
Capisco che questo Boudebouz sia un buon giocatore, non capisco però a cosa ci servirebbe: siamo imbottisti di trequartisti esterni, centrali, veri, presunti e finti. Ad oggi andrei su un altro ruolo

Si, solo che trovare ali vere e proprie non è facile, se ricordi anche FA era un trequartista, idem Candreva.

Però nella sua carriera si è già adattato sulle fasce e quindi dalla sua c'è la duttilità.

http://www.transfermarkt.it/ryad-boudebouz/profil/spieler/77826

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3512 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 12:26:05 »


Di sicuro come tale venne accolto.
Su questo non ci piove. Ci furono pure le Brigate anti Candreva
I tifosi si stracciavano le vesti per il mancato arrivo di Honda (un altro scampato pericolo, come Yilmaz).

Scampato pericolo yilmaz nun se po sentì, anche perché al posto suo arrivò Perea. Ad avercelo avuto...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3513 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 12:37:17 »

Scampato pericolo yilmaz nun se po sentì, anche perché al posto suo arrivò Perea. Ad avercelo avuto...
Candreva trequartista? Ma quando? Era una mezzala, a destra lo ha messo Reja, in Nazionale gioca da interno di centrocampo più che esterno.
Per quanto riguarda il nome nuovo, il trequartista sarebbe, se vero, un tipico acquisto alla Tare, insomma un acquisto a cazzo, che farebbe solo numero.
Compra un trequartista e gioca a tre? Ma veramente Tare non capisce un cazzo, nonostante parli 6 lingue.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3514 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 12:40:01 »

I mali della Lazio sono tutti ed esclusivamente di responsabilità di chi la dirige e di chi ci lavora, come in tutte le aziende del mondo.

Ma quando mai. Ci sono aziende che falliscono perché non pagano il pizzo e gli mettono e bombe nel cantiere o nel magazzino.

E ci sono società di calcio che devono fare i conti con chi trasforma lo stadio in un ambiente invivibile per le famiglie.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3515 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 12:54:00 »


Ma quando mai. Ci sono aziende che falliscono perché non pagano il pizzo e gli mettono e bombe nel cantiere o nel magazzino.

E ci sono società di calcio che devono fare i conti con chi trasforma lo stadio in un ambiente invivibile per le famiglie.

la Lazio fallisce gli obiettivi, se mai ne abbia qualcuno, per colpe proprie. Come in tutte le aziende. Mai scritto che la Lazio azienda fallisca. Che c'entrano il pizzo e le bombe?
La curva è vuota come da molti auspicato in quanto causa di ogni male, belli comodi, ma il resto dello stadio ndo sta? Sicuro che non sia lo spettacolo a languire che lascia la gente a casa? Sicuro che non siano le perpetuate prese in giro ad aver stancato la gente?

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3516 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 13:17:50 »
Candreva trequartista? Ma quando? Era una mezzala, a destra lo ha messo Reja, in Nazionale gioca da interno di centrocampo più che esterno.
Per quanto riguarda il nome nuovo, il trequartista sarebbe, se vero, un tipico acquisto alla Tare, insomma un acquisto a cazzo, che farebbe solo numero.
Compra un trequartista e gioca a tre? Ma veramente Tare non capisce un cazzo, nonostante parli 6 lingue.


Sent from my iPhone using Tapatalk

TARE TARE TARE..... fa tutto lui, è tutto suo, il resto tutti zitti......poniamo come assunto sia vero che gli acquisti siano scadenti, la colpa non è "solo" di TARE. Del quale a me non frega niente e non devo difenderlo, ma se l'azienda è deficiatara sul mercato, lo è in toto, nell'organizzazione, non perchè c'è TARE.

Candreva nasce (giocava) da trequartista nella Juve da giovane, e non solo lì, che poi questo sia un ruolo ormai opinabile, e somiglia spesso ad una mezz'ala avanzata, ci stà.

Cmq non era un'ala, come dicevi, c'è diventato grazie a Reja.
Idem Anderson.


Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3517 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 13:51:22 »
Mancano 15 giorni all'inizio del campionato e il mercato della Lazio e' imbarazzante.
Ci siamo indeboliti rispetto allo scorso anno ma come cavolo si fa a rendere in giro la gente n questo modo.
Tutto ciò conferma quanto ho sempre detto sin dall'inizio: Bielsa non è venuto perché si è accorto in pochissimi giorni che le promesse del nostro grandissimo presidente sono solo chiacchiere. E pensare invece che c'è ancora gente che in dodici anni di prese per il culo ancora non se ne è accorta.
Ma poteva un allenatore di prestigio venire ad allenare belle promesse invece che giocatori pronti per poter ambire a qualche traguardo di prestigio?
Inzaghi e' l'allenatore giusto per permettere alla società di continuare a fare quel che vuole, come è successo in questi anni, altro che rinnovamento che ci vogliono far credere.

LOTITO VATTENE !!!!!!
LOTITO LIBERA LA LAZIO

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3518 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 14:20:53 »

il mercato della Lazio e' imbarazzante.

Ci siamo indeboliti rispetto allo scorso anno

Bielsa non è venuto perché si è accorto in pochissimi giorni che le promesse del nostro grandissimo presidente sono solo chiacchiere

c'è ancora gente che in dodici anni di prese per il culo ancora non se ne è accorta

Ma poteva un allenatore di prestigio venire ad allenare belle promesse invece che giocatori pronti

Inzaghi e' l'allenatore giusto per permettere alla società di continuare a fare quel che vuole


A Scarcelli... t'ho ricOnosciuto.....

ma l'inno poi che fai, te lo tieni?
guarda che non c'é problema...ce n'abbiamo a josa di più belli...

SCARCELLI VATTENE!

 :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3519 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 14:21:28 »
Scampato pericolo yilmaz nun se po sentì

Yilmaz adesso gioca in Cina.
Avremmo comprato dopo la sua migliore annata, al culmine della valutazione, un giocatore che poi su quei livelli non si è più ripetuto, tanto che dai 24 gol in campionato scese poi a 16 l'anno in cui doveva venire qui, e dagli 8 gol in 9 gare di CL è sceso a 2 nelle 16 delle tre edizioni successive.
Fosse arrivato molto probabilmente staremmo a dire che avevamo preso una sola e che i turchi in Italia han sempre fatto ridere a cominciare dal molto più forte Hakan Sukur.

Voglio 11 Scaloni