Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 661082 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3480 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 07:59:03 »
Ma sbaglio o i 24 milioni dell'Inda (cit.) per Candreva sono stati rateizzati in quattro anni? E quindi quanto ha versato l'Inda (aricit.) per ora? Non credo che possiamo dire di avere subito i 24 milioni disponibili per nuovi acquisti, a meno che non ci siamo giocato le future entrate.

beh, credo che la Lazio abbia la forza di presentarsi in una banca - una di quelle che concede fidi o prestiti alle correlate  ;D - e dire "tie', beccate sto pagherò dell'inter a quattro anni, so' 24 mijoni: dammene 23,50 e stamo a pace"

 8)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3481 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 08:24:01 »
Il mercato - come ogni anno - va in blocco per ferragosto.
Ad oggi le cose che mi preoccupano sono il numero dei giocatori in rosa con la necessità di sfoltire e l'insistenza sul 4 3 3
Voglio 11 Scaloni

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3482 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 09:03:13 »
Per tutti quelli che esortano a non criticare, a non trarre conclusioni affrettate, a non fare i conti in tasca a Lotito, a guardare al Milan, Inter, Riomma che stanno come noi (mmmm...non credo - e il Napoli che veniva dalla B allora?),  a non farsi rodere se al posto di Candreva viene un calciatore conosciuto solo dopo un attenta ricerca su youtube....dico solo che forse dimenticano che noi (io credo di esserlo) siamo TIFOSI DELLA LAZIO, non clienti di bibite vendute da una S.p.A.


perdonami, ma questo a me sembra il mondo al contrario.
C'é gente che esorta a lasciare al suo destino la Lazio, a non andare allo stadio, etc., etc., non quello che scrivi tu.

Per quanto riguarda il Napoli veniva dalla C2 per l'esattezza e non dalla B.
Il fatto che stia meglio di noi dipende dal fatto che non ha rivali cittqadini, che non ha pagato debiti e che ora si chiama Napoli Soccer.

Avresti fatto altrettanto? Va bene..padronissimo, ci mancherebbe.

IO NO.

Tu hai il sentore, io ormai ho certezze... purtroppo.

anche quest'anno hai la certezza dell'asrioma campione d'Italia?   :D


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3483 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 09:21:10 »
Ah mo esce fori che Candreva era na sega. Io non vi rispondo. Mi siedo sul divano, aspetto che se sveja Jim e mi godo lo spettacolo :D

Lukaku e Wallace non sono sconosciuti. In effetti i genitori sanno benissimo chi siano.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3484 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 09:27:10 »
Bastos e Ntep gli obiettivi.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3485 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 09:29:50 »
Ah mo esce fori che Candreva era na sega.

Di sicuro come tale venne accolto.
Su questo non ci piove. Ci furono pure le Brigate anti Candreva
I tifosi si stracciavano le vesti per il mancato arrivo di Honda (un altro scampato pericolo, come Yilmaz).
Voglio 11 Scaloni

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3486 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 09:39:18 »
Di sicuro come tale venne accolto.
Su questo non ci piove. Ci furono pure le Brigate anti Candreva
I tifosi si stracciavano le vesti per il mancato arrivo di Honda (un altro scampato pericolo, come Yilmaz).

E quindi?
La sua perdita sarà meno grave per questo?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3487 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 09:48:14 »
E quindi?
La sua perdita sarà meno grave per questo?

qualcuno ha detto che non ama FA, e' un fatto personale ...

A me piaceva poco Candreva, sempre in cerca di una extra-soluzione che non elaborava
mai bene, e alla fine dei cross che mandavano all'aria tutta una azione.   Di cose ne faceva
tante ma parecchie erano sbagliate : come il fatto che se lo metti avanti al portiere con la
palla al piede e' piu facile che non segnasse che il contrario.     Di sicuro tirava addosso al
portiere almeno al 95% .... come il fatto di farsi parare i rigori ...

I calciatori possono piacere o non piacere, e Candreva a me piaceva molto poco ... era un
ripartente veloce ma andava limitato sul resto .... e Pioli non lo sapeva fare ... non sapeva
istruirlo e lui deve essere istruito e molto bene ...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3488 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 09:53:01 »
L'agente di Bastos conferma ma la concorrenza è' tanta.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3489 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 09:53:53 »
Candreva era l'unico sacrificabile per fare cassa (se riuscissimo a levarci dalle palle pure keita, non faremmo un soldo di danno). Una cessione già scritta la sua, che comunque ha portato 25 mln in cassa.
In questi quattro anni e mezzo, di partite ce ne ha risolte abbastanza e abbiamo visto un giocatore più che buono.
Ad oggi i titolari sulle fasce sono mister lamborghini e il timorato di dio (fanatico delle figure di merda olimpiche), bastano? Boh.. Le alternative chi sono? Khisna e oikonomidis?
Per una tranquilla salvezza siamo ottimi e abbondanti, ma per l'assalto all'Europa sembriamo essere molto dietro a inter e Milan.
Siamo nel mischione informe con fiorentina, Sassuolo, ecc.
In b non ci andiamo (nonostante un esordiente totale in panchina, richiamato un minuto prima di essere defenestrato a Salerno), quindi bisogna capire il Santo Padre ed il camerlengo che tipo di stagione vogliono fare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3490 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 09:57:39 »
E quindi?

E quindi quasi tutti quando arrivano - Candreva incluso - sono accolti come seghe o sconosciuti.
Cito:
"il problema non è il romanista Candreva. è il romanista che l'ha preso."
"è una pippa mostruosa presa solo da dare in pasto a tifosi trattati come imbecilli!!"

Più altre varie ed eventuali tipo "pagliaccio", "infima statura umana", "patetico".
Quindi magari si potrebbe evitare di dileggiare i nuovi arrivati. Aspettiamo di vederli all'opera, senza preconcetti. È tanto difficile?
Voglio 11 Scaloni

Anselazio

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3491 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 10:06:58 »
L'agente di Bastos conferma ma la concorrenza è' tanta.

Immagino che i ponti di Rostov sul Don siano intasati di procuratori e DS come non succedeva dai tempi della ritirata del Gruppo Armate Sud

 :P :P

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3492 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 10:11:19 »
E quindi quasi tutti quando arrivano - Candreva incluso - sono accolti come seghe o sconosciuti.
Cito:
"il problema non è il romanista Candreva. è il romanista che l'ha preso."
"è una pippa mostruosa presa solo da dare in pasto a tifosi trattati come imbecilli!!"

Più altre varie ed eventuali tipo "pagliaccio", "infima statura umana", "patetico".
Quindi magari si potrebbe evitare di dileggiare i nuovi arrivati. Aspettiamo di vederli all'opera, senza preconcetti. È tanto difficile?

Candreva è una delle pochissime scommesse vinte da Tare (o Lotito).
Non è un Candreva che fa primavera. In genere i giocatori che hanno un certo rendimento per metà carriera non diventano dei fenomeni tutto ad un tratto. Non si può sempre sperare nel miracolo.
Mi piacerebbe poter esprimere un parere sul sostituto di Candreva comunqie, ma ancora non è arrivato a Formello. "Abbiamo già bloccato il sostituto di Candreva che verrà annunciato doponla sua cessione" cit. Il cazzaro

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3493 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 10:13:06 »
Nel frattempo la Robur Siena si assicura i servigi del 35n Marius Stannkevicius.
Sarà contento TD
 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3494 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 10:21:42 »


anche quest'anno hai la certezza dell'asrioma campione d'Italia?   :D
Rispondi in tema, visto che sei uno dei più convinti assertori di quanto da me quotato.
Hai scritto una scemenza, capita.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3495 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 10:38:50 »
Ah mo esce fori che Candreva era na sega. Io non vi rispondo. Mi siedo sul divano, aspetto che se sveja Jim e mi godo lo spettacolo :D

Lukaku e Wallace non sono sconosciuti. In effetti i genitori sanno benissimo chi siano.

Non so chi possa aver scritto che Candreva sia una sega.
Esterno fortissimo e spesso decisivo, ha espresso il desiderio di andare a guadagnare di più e ha portato il club.

Lode a Candreva quindi. E stavolta brava società, che lo ha venduto a 25ml. a 29 anni e mezzo.

Lukaku e Wallace sono conosciuti dalla Lazio, per questo sono stati acquistati.
Così come i vari FA, DV, Candreva stesso (dimenticato in Romagna), Biglia (in esilio in Belgio per anni), Lulic, Keita (scarto della Cantera).

Ora non ci resta che attendere che abbiano la stessa ottima riuscita di costoro e che non facciano invece la fine dei vari Perea, Alfaro, Vinicius, etc., etc.

Ma sono sicuro che molti gli daranno il proprio sostegno per aiutarli a diventare più conosciuti ed apprezzati nel panorama calcistico internazionale.

Forza Lazio quindi.

Rispondi in tema, visto che sei uno dei più convinti assertori di quanto da me quotato.
Hai scritto una scemenza, capita.


E' vero, capita.

Non ricordo però il tema. Qualche altra granitica certezza immagino...

 :D



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3496 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 10:43:29 »
Il fatto che L allenatore dica che se parte Candreva arriva un top player, che il Ds dica un mese fa che era già pronto e poi arriva(forse) Ntep non conta un cazzo vero?

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3497 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 10:45:38 »
Di sicuro come tale venne accolto.
Su questo non ci piove. Ci furono pure le Brigate anti Candreva
I tifosi si stracciavano le vesti per il mancato arrivo di Honda (un altro scampato pericolo, come Yilmaz).

Vero.
Candreva venne accolto dalla stragrande maggioranza dei super-esperti forumistici come una pipparsugo (oltre che romoletto), e per questo venne insultato anche personalmente.
Invece quello di Candreva si rivelò un acquisto azzeccato, almeno nei primi anni.
In un secondo tempo, e specialmente nell'ultimo campionato, Candreva ha avuto un forte calo di rendimento, dimostrando di giocare più per se stesso che per la squadra. Preso atto che lo stesso Candreva voleva pure cambiare aria, la Lazio lo ha (giustamente, secondo me) ceduto per la cifra di 25 milioni. E ora tutti a recriminare per aver ceduto "il giocatore più forte", giudizio secondo me sbagliato e fatto prima di sapere quale sarà il suo sostituto.
Eppure c'è stato un precedente che ci dovrebbe rendere rendere più cauti, quello di Hernanes. Quando fu ceduto, Hernanes veniva da un campionato pessimo, in cui aveva anche fatto il furbetto volendo giocare in una posizione di campo assurda (volante) pur di non perdere il posto nella nazionale brasiliana. E fu lui a volersene andare per avere un futuro pieno di vittorie.
Anche allora ci furono episodi da melodramma: le sue lacrime divennero più celebri di quelle della Madonna di Civitavecchia; nei forum laziali si invitava apertamente all'assalto della Villa S. Sebastiano per contestare la cessione "del nostro giocatore più forte".
Sappiamo poi qual'è stato l'epilogo della carriera di Hernanes.
Insomma, le dinamiche del calcio sono spesso più complicate di come noi super-esperti da forum riteniamo, e non sempre la vox populi corrisponde alla vox Dei.
Motivi per criticare Lotito e Tare sono tanti, ma per favore evitiamo di mettere nel minestrone pure la cessione di Candreva.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3498 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 10:46:35 »
Ah mo esce fori che Candreva era na sega. Io non vi rispondo. Mi siedo sul divano, aspetto che se sveja Jim e mi godo lo spettacolo :D

Lukaku e Wallace non sono sconosciuti. In effetti i genitori sanno benissimo chi siano.
No Russo' mi sono rotto il cazzo pure io di parlare di Candreva, che poi sono gli stessi che per affermare le loro tesi snocciolano numeri e statistiche, le stesse statistiche che per Candreva non valgono.
Oramai Candreva e' andato ed e' stato pagato 24 milioni dall'Inter, quindi pensa che pippa che deve essere, mentre noi incensiamo un giocatore pagato 8,5 come il novello Rocchi.
Strane storie di strana gente!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3499 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 10:53:35 »
Il fatto che L allenatore dica che se parte Candreva arriva un top player, che il Ds dica un mese fa che era già pronto e poi arriva(forse) Ntep non conta un cazzo vero?

Inzaghi e Tare dissero che in caso di partenza di Candreva sarebbe arrivato un top player?

questa m'era sfuggita, forse ero in ferie.   ;D

speriamo allora che arrivi questo top player, ci farebbe comodo per sostituire degnamente Antonio.

Oramai Candreva e' andato ed e' stato pagato 24 milioni dall'Inter, quindi pensa che pippa che deve essere, mentre noi incensiamo un giocatore pagato 8,5 come il novello Rocchi.
Strane storie di strana gente!

sono d'accordo, gran bel giocatore Candreva.

Non so chi sia il giocatore di 8,5 incensato da alcuni tifosi, ma avrà il mio incondizionato sostegno.
Perché io tifo Lazio. E' bello tifare la Lazio.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011