Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 661159 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3460 : Martedì 9 Agosto 2016, 19:58:45 »
Pare che mauricio sia destinato in Turchia e abbiamo offerto 4milioni per un certo bastos, angolano che gioca in Russia, io non lo conosco. Dando un'occhiata ai filmati mi pare esattamente un tipo alla mauricio, rapido ma  rozzo. Spero almeno più forte.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline SoDduSpicci

  • Bianco
  • *
  • Post: 48
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3461 : Martedì 9 Agosto 2016, 20:16:01 »
Al 9 Agosto non è stato preso un sostituto di Candreva che, comunque la si voglia mettere, era uno dei giocatori più decisivi.
E' arrivato Immobile, chapeaux, ciò significa che tutti gli altri saranno sconosciuti (come già Wallace, Lukaku e il tedeschino).
Criticare è un obbligo, anche se, a quanto pare, nessuno ascolta!

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3462 : Martedì 9 Agosto 2016, 20:16:31 »
non credo sia così, ma se pure tu non hai capito cosa intendevo me ne rallegro    O0
Ma guarda un po' che mi tocca difendere Bob. Era chiarissimo che la guerriglia si riferiva a quella scatenata sugli spalti e fuori da certe frange tifose. Non al Forum.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3463 : Martedì 9 Agosto 2016, 20:27:03 »
Intanto Isla dovrebbe andare a Cagliari...terzino e centrocampista...ci poteva servire.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Marcincus

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Tifoso della LAZIO, mai cliente di una S.p.A.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3464 : Martedì 9 Agosto 2016, 20:28:36 »
Cmq da un po' di giorni è iniziata la giostra dei nomi, ovvero accostano decine di giocatori al giorno alla Lazio...poi arriva la notizia di Leitner, mai accennato da qualcuno.
La Lazio sta trattando Caio e forse qualche esterno destro, o arrivano quelli che hanno puntato oppure si rimane con quelli che siamo, d'altronde numericamente ci siamo, al momento abbiamo 5 terzini (compreso Germoni), 5 difensori centrali (compreso Mauricio e Bisevac), 7 giocatori di centrocampo (8 se contiamo Murgia), 4 esterni offensivi (se contiamo Oikonomidis....), 2 attaccanti centrali ricordando sempre che giocheremo una volta a settimana, con l'eccezione della Coppa Italia che inizierà a gennaio....l'importante è che si prendano giocatori utili ma soprattutto forti, prendere per fare numero non serve.
La Lazio questa è, o ne prendiamo coscienza o vivremo male, io la vivo come la vivevo quando avevamo Podavini  Vinazzani e Batista, anche allora esistevano i tifosi (e che tifosi...)....se c'entriamo la qualificazione in EL abbiamo vinto il nostro scudetto, considerando soprattutto che più che i giocatori temo l'inesperienza di Mister Simone Inzaghi.
Ecco, concordo in pieno sull'ultima tua frase, che è una conferma alla (ahimè) nostra "dimensione" attuale, paragonabile grosso modo a quella diciamo di un.......Sassuolo?
Cioè una società gloriosa del 1900 che ha vinto a ottimi livelli e una del 1920 che bazzica da pochi anni in serie A...una città di 40mila abitanti e stadio da 20mila posti rispetto al bacino di Roma, della regione e quindi di tifosi e l'Olimpico...un US Sassuolo che ha un giro di affari sui 42mil annui e una S.S. Lazio oltre 112. mil di euro.
Qualcosa stride e mi sfugge...certo al Sassuolo quest'anno gli sarà girato tutto bene, la palla è rotonda per tutti, ed è arrivato in EL e noi no, ma se risuccede anche il prossimo anno qualche domandina dovremmo farcela.....
A vedere certi film penso quanto sia bella la pubblicità.
(Oliviero Toscani)

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3465 : Martedì 9 Agosto 2016, 20:44:54 »
Ai fini intenditori di calcio, denigratori della contestazione, vorrei far notare che nessuno pretende che Lotito si venda le mutande per portarci allo scudetto. Vorrei altresì far notare che con le stesse attuali risorse della Lazio società sarebbe possibile costruire una squadra di tutto rispetto, senza rivolgersi a giocatori di bassa lega sparsi nel globo.
Il problema è che non si è capaci. O peggio, non si vuole. Siccome non vorrei credere a questo ultimo pensiero, auspico che gli incapaci vengano sollevati da incarichi delicati. Lotito stupiscimi seguendo la nuova via che hai intrapreso e liberaci dal Tare, amen.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3466 : Martedì 9 Agosto 2016, 20:45:26 »
Ecco, concordo in pieno sull'ultima tua frase, che è una conferma alla (ahimè) nostra "dimensione" attuale, paragonabile grosso modo a quella diciamo di un.......Sassuolo?
Cioè una società gloriosa del 1900 che ha vinto a ottimi livelli e una del 1920 che bazzica da pochi anni in serie A...una città di 40mila abitanti e stadio da 20mila posti rispetto al bacino di Roma, della regione e quindi di tifosi e l'Olimpico...un US Sassuolo che ha un giro di affari sui 42mil annui e una S.S. Lazio oltre 112. mil di euro.
Qualcosa stride e mi sfugge...certo al Sassuolo quest'anno gli sarà girato tutto bene, la palla è rotonda per tutti, ed è arrivato in EL e noi no, ma se risuccede anche il prossimo anno qualche domandina dovremmo farcela.....
Dovresti convincere Squinzi a prendere la Lazio.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3467 : Martedì 9 Agosto 2016, 20:45:33 »
se rileggete bene e senza forzarne il significato, la guerriglia non è riferita al forum ma ad ... altri.

Non mi permetterei mai di qualificare i vostri ed altrui dissensi sul forum con quel termine; al contrario di qualcuno che qui, fra noi, ne abusa da anni  ;)
In questo forum parliamo di Lazio e ne parliamo noi, di quello che dicono gli altri, fino a quando non ci discuto, non me ne frega un cazzo altrimenti partecipavo a forum molto critici.
E' Russotto, E' Davide e' MCM e sono io a criticare il mercato ed a mettere i puntini sulle ii, circa le promesse del duo, e puntualmente disattese.
Comincio ad avete sentore che le radio, Diabolik, la Nord siano diventate solo scuse di quando il vero diventa verosimile.
Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3468 : Martedì 9 Agosto 2016, 22:10:32 »
In questo forum parliamo di Lazio e ne parliamo noi, di quello che dicono gli altri, fino a quando non ci discuto, non me ne frega un cazzo altrimenti partecipavo a forum molto critici.
E' Russotto, E' Davide e' MCM e sono io a criticare il mercato ed a mettere i puntini sulle ii, circa le promesse del duo, e puntualmente disattese.
Comincio ad avete sentore che le radio, Diabolik, la Nord siano diventate solo scuse di quando il vero diventa verosimile.
Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Tu hai il sentore, io ormai ho certezze... purtroppo.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3469 : Martedì 9 Agosto 2016, 22:36:01 »
capisco perché a Inzaghi piace Lucas Vazquez. Sto vedendo la Supercoppa. Beh questo è forte.
Capisco anche perché non ha la benché minima voglia di andarsene alla Lazio.

Anselazio

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3470 : Martedì 9 Agosto 2016, 23:19:58 »
ma che nomi circolano sui sitarelli? boudebouzz, bastos l'angolano, bento bento e cotechigno...ma che roba è dai.

giusto Ntep è decente, ma non ci credo manco che ci siamo informati su 'sta gente.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3471 : Martedì 9 Agosto 2016, 23:51:37 »
Ma guarda un po' che mi tocca difendere Bob. Era chiarissimo che la guerriglia si riferiva a quella scatenata sugli spalti e fuori da certe frange tifose. Non al Forum.

eh, lo so; a volte succede l´incredibile.
Ma t´assicuro che non lascia ..... strascichi   ;)    :D

anche se c´è ancora chi fa finta di non aver ben compreso:

In questo forum parliamo di Lazio e ne parliamo noi, di quello che dicono gli altri, fino a quando non ci discuto, non me ne frega un cazzo altrimenti partecipavo a forum molto critici.
E' Russotto, E' Davide e' MCM e sono io a criticare il mercato ed a mettere i puntini sulle ii, circa le promesse del duo, e puntualmente disattese.
Comincio ad avete sentore che le radio, Diabolik, la Nord siano diventate solo scuse di quando il vero diventa verosimile.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3472 : Martedì 9 Agosto 2016, 23:54:23 »
capisco perché a Inzaghi piace Lucas Vazquez. Sto vedendo la Supercoppa. Beh questo è forte.
Capisco anche perché non ha la benché minima voglia di andarsene alla Lazio.

perché gioca nella " Migliore Squadra del XXº secolo (titolo della UEFA)" ?? Grazziarka´  :P

Non credo accetterebbe praticamente nessun trasferimento, al momento   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3473 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 00:21:56 »
Simoncino ebbe a dire giorni fa che partito un Candreva si sarebbe preso un sostituto di pari livello
ora, io non sto seguendo assiduamente gli accadimenti laziali: abbiamo preso/stiamo prendendo qualcuno?
Oppure si punta su soluzioni interne? Tra una decina di giorni parte il campionato, con Anderson in Brasile, Keita col mal di pancia, Kishna almeno l'abbiamo rimesso in piedi? Altrimenti tocca attaccasse al povero Oikonomidis. Magari è pure bravo...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3474 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 00:52:50 »
Secondo me l'intenzione è di prendere sia un esterno che un centrale, rispettando i piani (e le dichiarazioni) iniziali. Poi tocca vedere se ci si riesce e soprattutto chi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3475 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 01:20:58 »
Secondo me l'intenzione è di prendere sia un esterno che un centrale, rispettando i piani (e le dichiarazioni) iniziali. Poi tocca vedere se ci si riesce e soprattutto chi.
Bisevac e Carneade so bono a  prenderli pure io.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3476 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 05:24:42 »
Perché candreva dovrebbe rinunciare agli stipendi di giugno e luglio se era tesserato con la Lazio?

Per nessun motivo.

D'altra parte, perché Candreva doveva tirare tutti quei cross a pene di segugio, i calci d'angolo e di punizione peggio ancora, e poi fare gran prestazioni in nazionale?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3477 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 05:28:18 »
Al 9 Agosto non è stato preso un sostituto di Candreva che, comunque la si voglia mettere, era uno dei giocatori più decisivi.

Fino a due anni fa, anche se non di eccelsa intelligenza calcicstica.

E' arrivato Immobile, chapeaux, ciò significa che tutti gli altri saranno sconosciuti (come già Wallace, Lukaku e il tedeschino).
Criticare è un obbligo, anche se, a quanto pare, nessuno ascolta!

Che Wallace e Lukaku siano sconosciuti è una tua fantasia. Saranno sconosciuti per te, ma non è che Tare debba telefonarti prima di prendere qualcuno. "Caro SoDduSpicci, conosci questo giocatore? No? Allora non lo prendiamo!".

Lo vedi che ti ascolto?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3478 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 06:52:40 »
Ma sbaglio o i 24 milioni dell'Inda (cit.) per Candreva sono stati rateizzati in quattro anni? E quindi quanto ha versato l'Inda (aricit.) per ora? Non credo che possiamo dire di avere subito i 24 milioni disponibili per nuovi acquisti, a meno che non ci siamo giocato le future entrate.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3479 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 07:31:41 »

Fino a due anni fa, anche se non di eccelsa intelligenza calcicstica.



Esatto, adesso si ricorda di lui per come ha giocato in nazionale, (errata trasposizione mentale)
ma alla Lazio non giocava mai a quel livello, crossava male e  aveva poche idee  ....  Pioli non 
era certo Conte, questo lo si dimentica completamente  ... e non aveva l'acume di calcio che gli
si attribuisce ora  ....