Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 661150 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3440 : Martedì 9 Agosto 2016, 15:39:34 »
A me pare che nessuno qui dentro(e io ci sono da 6 anni) faccia guerriglia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3441 : Martedì 9 Agosto 2016, 15:47:51 »
di Auschwitz e Bergen Belsen che mi dici ? Erano centri termali ?
Sicuramente se Cragnotti e' stata la rovina della Lazio.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3442 : Martedì 9 Agosto 2016, 16:02:38 »
dopo che "iveritifosidellalazio" da 12 anni lottano, schifano, perculeggiano e danneggiano con cori e buu e palettate varie che volevi, che la Lazio fosse, se non forte, almeno una squadra simpatica ??

Benvenuto nel mondo vero  ;)   

caro "marcincus" fra criticare e fare guerriglia per anni ed anni c´è una bella differenza
Ma quale guerriglia? uno dice che il mercato è deludente ed è un terrorista.
Lotito e Tare parlano di acquisti, non mantengono, viene fatto notare e sei uno di Sendero Luminoso.
Si lascia impunemente dare del Vigliacco ad una persona, senza che nessuno dica niente, ah ma è una opinione, ma quando le opinioni non sono in linea con la Società allora sei aradioizato.
Che poi qui dentro, fateli sti cazzo de nomi dei terroristi, ma supportate con i fatti le accuse altrimenti valgono come er due de coppe quando regna a tortori.
Ma qui veramente si vuole istituire un regime da "aula sorda e grigia".



Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3443 : Martedì 9 Agosto 2016, 16:19:58 »
L'agente di Lucas Vazquez del Real Madrid ha detto che Lucas non ha la benché minima volontà di andare alla Lazio ne' di lasciare il real madrid

Offline Marcincus

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Tifoso della LAZIO, mai cliente di una S.p.A.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3444 : Martedì 9 Agosto 2016, 16:54:34 »
 bravo Marcincus!
Ormai qui a Milano quando dico che sono di Roma mi chiedono subito:"ah tifoso della Roma!?"
Mi sono rotto il CAZZO!
Fateli voi i clienti. Io amo la Lazio e non accetterò mai di diventare l'Atalanta!
Grazie Russotto!...al mio paese in Calabria siano 6400 anime...TUTTI  tifano per le 3 solite squadre del Nord, meno una decina per il Napoli, un signore di 90 anni fedele al Grande Torino dall'epoca di Superga e io e mio nipote che quando metto la maglietta biancoceleste con l'aquila e vado in piazza sempre a testa alta, ricevo gli sfottò per via di un un certo noto signore con il nome che storpiano nella parte finale in" ..tirchio"
Ricordano l'epoca di Maestrelli o quella di Cragnotti quando defecavamo in testa alle famose tre squadre blasonate, ma anche le "performance" poco lusinghiere del duo da 12 anni le fanno cicciare eccome! e nessuna critica invece ai tifosi ipercritici della Lazio caro "Bob Lovati" te lo assicuro...anzi semmai il contrario!
So benissimo che è questa la società attuale e che nessun magnate la può, o vuole rilevare...questa è, e questa mi tengo e la difendo sempre e comunque con i tifosi di altre squadre, perchè io tifo LAZIO una gloriosa società di 116 anni
ma cacchio!! ..pretendo però di poterla criticare civilmente alla grande (tra noi laziali, MAI in pubblico) se con i fatti conclamati, fanno errori gestionali e di immagine (e non faccio quì l'elenco per non intasare il blog) e mai accetterò che mi si tolga la speranza di partire in una competizione ai nastri di partenza almeno con un po di entusiasmo e non nell'anonimato!
(come dici bene tu Russotto) io non voglio essere nè  l'Atalanta, il Chievo, o il Sassuolo o un "cliente acritico"
da GENNAIO si sapeva che Candreva andava via e tu non hai nemmeno un piano Zeta valido del sostituto (pari qualità) a 13 giorni dall'inizio del campionato? ....e daje, non cercate di difendere l'indifendibile! ...ma de che stamo a parlà??
A vedere certi film penso quanto sia bella la pubblicità.
(Oliviero Toscani)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3445 : Martedì 9 Agosto 2016, 17:01:27 »
Beh in Calabria si tifa gobbi,è quasi una legge...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3446 : Martedì 9 Agosto 2016, 17:40:44 »
Scenata in mensa a Formello da parte di Lotito.
Vuole che Candreva rinunci a 350mila euro, ossia gli stipendi di giugno e luglio.

che figure di merda

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3447 : Martedì 9 Agosto 2016, 17:45:01 »
dopo che "iveritifosidellalazio" da 12 anni lottano, schifano, perculeggiano e danneggiano con cori e buu e palettate varie che volevi, che la Lazio fosse, se non forte, almeno una squadra simpatica ??

Benvenuto nel mondo vero  ;)   

caro "marcincus" fra criticare e fare guerriglia per anni ed anni c´è una bella differenza

Eh si, se contamo come er 2 de picche è colpa de quei 4 coglioni. Non di quel furbetto del quartierino, imprenditorucolo e del suo servetto cazzaro.

Guerriglia? Usa termini appropriati. Qui si discute e si critica. Non accetto si usino termini di violenza quando si sta solo discutendo e al massimo insultando chi maltratta e violenta la S.S. Lazio da 12 anni.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3448 : Martedì 9 Agosto 2016, 17:50:54 »
A me pare che nessuno qui dentro(e io ci sono da 6 anni) faccia guerriglia

Ma quale guerriglia? uno dice che il mercato è deludente ed è un terrorista.

Guerriglia? Usa termini appropriati. Qui si discute e si critica. Non accetto si usino termini di violenza quando si sta solo discutendo e al massimo insultando chi maltratta e violenta la S.S. Lazio da 12 anni.

se rileggete bene e senza forzarne il significato, la guerriglia non è riferita al forum ma ad ... altri.

Non mi permetterei mai di qualificare i vostri ed altrui dissensi sul forum con quel termine; al contrario di qualcuno che qui, fra noi, ne abusa da anni  ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3449 : Martedì 9 Agosto 2016, 18:16:06 »
Perché candreva dovrebbe rinunciare agli stipendi di giugno e luglio se era tesserato con la Lazio?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3450 : Martedì 9 Agosto 2016, 18:26:21 »
Quindi io non do il tfr ai dipendenti perché quando sarà ora non lavoreranno più da me....ma lotito non è proprio sano di mente...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3451 : Martedì 9 Agosto 2016, 18:29:36 »
Perché candreva dovrebbe rinunciare agli stipendi di giugno e luglio se era tesserato con la Lazio?

Si chiama ricatto: vuoi andare all'Inter? Accetta le mie condizioni.
Ci sarà un motivo se tutti quelli che se ne vanno dalla Lazio hanno sempre il dente avvelenato con la società.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3452 : Martedì 9 Agosto 2016, 18:31:38 »
Quindi candreva all'Inter non è ancora ufficiale?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3453 : Martedì 9 Agosto 2016, 18:36:20 »
Per tutti quelli che esortano a non criticare, a non trarre conclusioni affrettate, a non fare i conti in tasca a Lotito, a guardare al Milan, Inter, Riomma che stanno come noi (mmmm...non credo - e il Napoli che veniva dalla B allora?),  a non farsi rodere se al posto di Candreva viene un calciatore conosciuto solo dopo un attenta ricerca su youtube....dico solo che forse dimenticano che noi (io credo di esserlo) siamo TIFOSI DELLA LAZIO, non clienti di bibite vendute da una S.p.A.
Su Wikipedia sotto la voce tifoso c'è scritto ..." typhos che sta per febbre, forte accesso febbrile"...non mi sembra consumatore di un prodotto dove vai, leggi di sfuggita l'etichetta, lo acquisti, torni a casa non ponendoti nessuna domanda  o critica sull'azienda che lo ha prodotto...
Poi non vi lamentate se gli abbonamenti allo stadio diminuiscono...quelli sulle piattaforme digitali idem...se i bambini di Bolzano, Trapani, non sanno nemmeno cosa significhi Lazio....e se purtroppo come prevedo nella stagione in arrivo vivacchieremo in un moscio anonimato ondeggiante tra la parte destra e sinistra della classifica, per poi l'estate prossima riparlare di rivoluzione, grandi cose, inversione di rotta ecc...
Ho vissuto mezzo secolo da tifoso Laziale, grandi gioie, ma anche dolori....totonero, la serie B, la beffa della C.C. nel '75, i meno 9, la cessione di Nesta, ma anche drammi veri....Re Cecconi, Paparelli, Gabriele Sandri
Ma cavolo, cliente acritico non lo diventerò mai!...voglio essere tifoso della LAZIO (non di C.L. & I.T.) che non mi si tolga mai la speranza di poter partecipare, combattere per tentare di vincere qualcosa, o prendermi delle soddisfazioni, almeno ai nastri di partenza...non certo la certezza di vincere! non voglio nè Messi, nè lo scudetto
......mi permetto di aggiungere che una delle cose belle del tifoso, quando soprattutto si diventa papà, è portare il proprio figliolo, magari di 5-6 anni, che poco comprende di risultati statistiche e classifiche, e guardare il suo volto colmo di meraviglia e piacere quando si trova per la prima volta davanti uno stadio ed una curva piena di tifo e colori....poi magari succede che i papà di Genoa, Samp e Toro sanno che portando allo stadio i loro pargoli riusciranno a trasmettere la loro passione, mentre i papà laziali, grazie anche alle teorie sull'abbandono e sulla liberazione forzosa, sanno che portandoli allo stadio sia abbia il processo inverso....anche questo significa vivere da tifoso....e parliamo di club che, a differenza della Lazio, non hanno vinto alcun trofeo o fatto finali...però allo stadio c'è il funerale...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3454 : Martedì 9 Agosto 2016, 18:36:33 »
Si sì,ma queste sono comunque cose accessorie che vanno definite

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3455 : Martedì 9 Agosto 2016, 18:38:30 »
O magari l'Inter ha tirato talmente la corda da non coprire nemmeno quell'importo per chiudere la trattativa. Ma che solo con noi? Quelli degli altri li strapagano! Mo va bene tutto ma possibile che lo stronzo è sempre e solo lui?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3456 : Martedì 9 Agosto 2016, 18:46:57 »
In effetti tra critica e guerriglia c é differenza quindi sarebbe opportuno uso dei termini

Mercato esaltante in linea con i dettami della dottrina bielsa poi girati al prode simoninzaghi specie nelle tempistiche.
Grande clima di attesa dove non dovrebbero escludere altri colpi magari in uscita (magari keita la butto la) il tutto simboleggiato dal ritrovato clima di vicinanza tra tifoseria e dirigenza.

Stiamo sereni. Inutile agitarsi potrebbe disturbare il rilevatore biometrico.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3457 : Martedì 9 Agosto 2016, 18:59:14 »
Quello che ve pare, ma sempre dalle azioni del nostromo e del quartiermastro dipendono le sorti del vascello Lazio.
Noi non contiamo un cazzo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3458 : Martedì 9 Agosto 2016, 19:09:31 »
Cmq da un po' di giorni è iniziata la giostra dei nomi, ovvero accostano decine di giocatori al giorno alla Lazio...poi arriva la notizia di Leitner, mai accennato da qualcuno.
La Lazio sta trattando Caio e forse qualche esterno destro, o arrivano quelli che hanno puntato oppure si rimane con quelli che siamo, d'altronde numericamente ci siamo, al momento abbiamo 5 terzini (compreso Germoni), 5 difensori centrali (compreso Mauricio e Bisevac), 7 giocatori di centrocampo (8 se contiamo Murgia), 4 esterni offensivi (se contiamo Oikonomidis....), 2 attaccanti centrali ricordando sempre che giocheremo una volta a settimana, con l'eccezione della Coppa Italia che inizierà a gennaio....l'importante è che si prendano giocatori utili ma soprattutto forti, prendere per fare numero non serve.
La Lazio questa è, o ne prendiamo coscienza o vivremo male, io la vivo come la vivevo quando avevamo Podavini  Vinazzani e Batista, anche allora esistevano i tifosi (e che tifosi...)....se c'entriamo la qualificazione in EL abbiamo vinto il nostro scudetto, considerando soprattutto che più che i giocatori temo l'inesperienza di Mister Simone Inzaghi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3459 : Martedì 9 Agosto 2016, 19:46:50 »
In effetti tra critica e guerriglia c é differenza quindi sarebbe opportuno uso dei termini

non credo sia così, ma se pure tu non hai capito cosa intendevo me ne rallegro    O0
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”