Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 661389 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3240 : Giovedì 4 Agosto 2016, 23:25:01 »
Leiter ti fa diventare picio quando ha il pallone tra i piedi.. è un fenomeno

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3241 : Giovedì 4 Agosto 2016, 23:51:44 »
2 partite, 2 gol Berardi.
Giocatore pazzesco. Ha fatto 22 anni 3 giorni fa questo qui...mamma mia...
51 gol in 4 anni da professionista.
quando l'ho detto io m'hanno detto che è fumoso... ::)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3242 : Venerdì 5 Agosto 2016, 07:25:13 »
A russo' ,ognuno ha le proprie idee,ribadisco che a me piace un cazzo sto giocatore e non sono due gol contro il Saluzzo a farmi cambiare idea...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3243 : Venerdì 5 Agosto 2016, 09:52:48 »
Per quanto riguarda l'austriaco certo che sarà il campo a giudicare, pero' non posso non dare ragione a Drenai leggendo le caratteristiche di questo ragazzo e cioè gioca in una zona di campo in cui la Lazio non ha bisogno, quindi è un errore nei tempi non nei modi che giudicheremo dopo averlo visto giocare almeno una ventina di partite.


Leitner è il vice-Biglia di cui si è parlato per mesi nei forum. Non poteva essere una figura di primo livello perché queste non vengono da noi fare la riserva di Biglia. È un giocatore che in passato ha mostrato di avere qualità notevoli, non ha subito infortuni importanti, è giovane.
Non penso che lo vedremo giocare una ventina di partite. Spero anzi di vederlo poco in campo, perché questo vorrebbe dire che Biglia sta bene e gioca con regolarità.
Questo è stato scritto in tempi non sospetti su http://borussiadortmunditalia.blogspot.it/2014/05/il-bvb-del-futuro-moritz-leitner.html:


Moritz Leitner è un calciatore che finora ha giocato un po' ovunque nel centrocampo, è stato provato da regista, trequartista, ala destra, mezz'ala. Probabilmente il suo ruolo migliore resta quello di regista, perché ha un buon piede ed ama i passaggi lunghi, che gli riescono bene, mentre per un motivo o per un altro non vedo proiezione per il ragazzo negli altri ruoli. Sarebbe una buona idea se venisse stabilizzata la questione del suo ruolo, di modo che possa standardizzare il suo tipo di gioco. Leitner ha peraltro bisogno di giocare con un incontrista di buon livello, visto che tende a seguire poco l'azione in fase difensiva e a non essere molto incisivo nell'interdizione. Dispone di una discreta tecnica, il suo primo passo non è letale ma riesce comunque a saltare l'uomo in buona parte dei casi. Il suo tiro da lontano è piuttosto buono, non a caso la maggior parte dei gol nelle nazionali giovanili vengono dalla lunga distanza. Più bravo nel dare un effetto al pallone che nella conclusione di potenza, resta comunque un'arma pericolosa dai 20/25 metri.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3244 : Venerdì 5 Agosto 2016, 10:14:36 »
due gol contro il Saluzzo a farmi cambiare idea

e 49 in 127 partite con il Sassuolo e 3 su 17 gare con la U21?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3245 : Venerdì 5 Agosto 2016, 10:29:19 »
e 49 in 127 partite con il Sassuolo e 3 su 17 gare con la U21?
Non mi piaceeeee

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3246 : Venerdì 5 Agosto 2016, 10:45:14 »
Non mi piaceeeee

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Davide, te piace o' presepe?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3247 : Venerdì 5 Agosto 2016, 10:47:43 »
Davide, te piace o' presepe?

Puoi dirlo

Offline Gordon

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 246
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3248 : Venerdì 5 Agosto 2016, 11:38:52 »
a me non dispiacerebbe, ma   in passato si era esposto dicendo "mai alla Lazio" o erano fregnacce   messe in bocca  dai soliti pennaioli di professione?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3249 : Venerdì 5 Agosto 2016, 11:53:25 »
Magari Berardi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3250 : Venerdì 5 Agosto 2016, 12:41:27 »
Leitner è il vice-Biglia di cui si è parlato per mesi nei forum. Non poteva essere una figura di primo livello perché queste non vengono da noi fare la riserva di Biglia. È un giocatore che in passato ha mostrato di avere qualità notevoli, non ha subito infortuni importanti, è giovane.
Non penso che lo vedremo giocare una ventina di partite. Spero anzi di vederlo poco in campo, perché questo vorrebbe dire che Biglia sta bene e gioca con regolarità.
Questo è stato scritto in tempi non sospetti su http://borussiadortmunditalia.blogspot.it/2014/05/il-bvb-del-futuro-moritz-leitner.html:


Moritz Leitner è un calciatore che finora ha giocato un po' ovunque nel centrocampo, è stato provato da regista, trequartista, ala destra, mezz'ala. Probabilmente il suo ruolo migliore resta quello di regista, perché ha un buon piede ed ama i passaggi lunghi, che gli riescono bene, mentre per un motivo o per un altro non vedo proiezione per il ragazzo negli altri ruoli. Sarebbe una buona idea se venisse stabilizzata la questione del suo ruolo, di modo che possa standardizzare il suo tipo di gioco. Leitner ha peraltro bisogno di giocare con un incontrista di buon livello, visto che tende a seguire poco l'azione in fase difensiva e a non essere molto incisivo nell'interdizione. Dispone di una discreta tecnica, il suo primo passo non è letale ma riesce comunque a saltare l'uomo in buona parte dei casi. Il suo tiro da lontano è piuttosto buono, non a caso la maggior parte dei gol nelle nazionali giovanili vengono dalla lunga distanza. Più bravo nel dare un effetto al pallone che nella conclusione di potenza, resta comunque un'arma pericolosa dai 20/25 metri.


Quello che dici puo essere esatto, ma tu l hai visto giocare quante volte e in che ruolo e
con chi intorno  ??

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3251 : Venerdì 5 Agosto 2016, 13:21:33 »
Non era una proposta eh. Per me Berardi vale 40milioni almeno.
Altro che Icardi

Offline Marcincus

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Tifoso della LAZIO, mai cliente di una S.p.A.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3252 : Venerdì 5 Agosto 2016, 14:24:24 »
A prescindere se Berardi è un riommanista....tanto c'è chi dirà che lo è ....e chi il contrario, chi afferma che è fuffa della stampa....
A prescindere che non sarà acquistato purtroppo dalla Lazio...o non lo mollano
Ha 22 anni, 52 reti/136 partite, oltre giudizi positivi in under 20 ecc...
Gioca in attacco nel Sassuolo (arrivato sopra di noi quest'anno di 7 lunghezze) supportato dall'ala SX Missiroli e a DX a volte da Magnanelli a volte Biondini....
Gioca in una squadra con il 4-3-3, modulo amato da Inzaghi
Può fare la seconda punta supportando Immobile e con i nostri FA e Keita dietro (decisamente non Missiroli, Biondini o Manganelli, con tutto rispetto) davvero potrebbe essere un attacco di tutto rispetto
A vedere certi film penso quanto sia bella la pubblicità.
(Oliviero Toscani)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3253 : Venerdì 5 Agosto 2016, 14:44:56 »
Berardi e un ottimo giocatore con evidenti limiti caratteriali che purtroppo per lui e chi lo ha in squadra mineranno sempre più il suo rendimento

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3254 : Venerdì 5 Agosto 2016, 15:01:43 »
Ma è calabrese...perchè dovrebbe esse riommico?

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3255 : Venerdì 5 Agosto 2016, 15:15:21 »
Quello che dici puo essere esatto, ma tu l hai visto giocare quante volte e in che ruolo e
con chi intorno  ??

Non l'ho mai visto giocare e per questo ho riportato un'opinione altrui, altrimenti scrivevo la mia. L'estensore dell'articolo, scritto senza pensare ad un possibile trasferimento, ritiene che il ruolo naturale di Leitner sia quello di centrocampista centrale, e spiega anche perché. Nella Lazio attuale quel ruolo è di Biglia, ed oltre a lui abbiamo una pletora di mezzali e trequartisti e zero mediani, se Gonzalez non rientra.
Quindi...
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3256 : Venerdì 5 Agosto 2016, 15:21:05 »
Berardi e un ottimo giocatore con evidenti limiti caratteriali che purtroppo per lui e chi lo ha in squadra mineranno sempre più il suo rendimento

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ma che limiti? A 22 anni segna come un disperato da 4 anni e nelle prime 2 partite in Europa del Sassuolo fa 3 gol da veterano.

Detto questo è inavvicinabile. Vale almeno 40 milioni uno così

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3257 : Venerdì 5 Agosto 2016, 15:26:30 »
Caratteriali, e stato più volte squalificato ed a che per lunghi periodi.
Quando  fisico non gli permetterà più di fare le cose alla stessa velocita che fa adesso, si innervosira' e sarà più facile farlo partire di testa.
Questi sono i limiti di cui parlavo ma tu hai sciorinato una serie di dati che hanno poco a che fare con il carattere. Nessuno o discute le doti tecniche di Berardi, ma anche Dell'Anno era un fenomeno.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3258 : Venerdì 5 Agosto 2016, 15:55:45 »
Non l'ho mai visto giocare e per questo ho riportato un'opinione altrui, altrimenti scrivevo la mia. L'estensore dell'articolo, scritto senza pensare ad un possibile trasferimento, ritiene che il ruolo naturale di Leitner sia quello di centrocampista centrale, e spiega anche perché. Nella Lazio attuale quel ruolo è di Biglia, ed oltre a lui abbiamo una pletora di mezzali e trequartisti e zero mediani, se Gonzalez non rientra.
Quindi...

Quindi a quello che leggo sarebbe una brutta copia di Biglia ... cioe' quando esce Biglia si
mette dentro lui ... ma tutto a livello di ipotesi non supportate da nessuno in visione diretta ..

Per me potrebbe anche andare bene perche' non si era parlato di una mancanza di sostituzione
in caso di assenza forzata di Biglia  ??   

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3259 : Venerdì 5 Agosto 2016, 15:59:29 »
Vi piace la mia finestra sul Mercato Estivo?