Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 661452 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3180 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 18:26:41 »
Io l'ho visto una volta sola con l'Under 21 anni fa ma dal poco che ricordo giocava avanzato.
Mi pare un acquisto alla tare nel senso negativo del termine... Ex promessa non mantenuta, talentuoso, a prezzo stracciato,di ruolo e utilità dubbi.
Spero che sia un acquisto di contorno , rincon come sostituto di onazi mi va abbastanza bene. E tutto sommato pure el papu Gomez meno talento e meno investimento di thauvin ma più affidabile.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3181 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 18:37:28 »
Niente, non gli entra in testa che abbiamo bisogno di pochi giocatori ma buoni. Si continua a fare numero e a ingolfare la rosa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oh vivacchiare...

Offline Marcincus

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Tifoso della LAZIO, mai cliente di una S.p.A.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3182 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 19:13:01 »
Una riserva ...(spero che lo considerano tale)
un giovane che sì farà, forse, speriamo, chissà, vedremo....
Un acquisto da cercare su you tube per sapere chi è
Qualcuno conosce grosso modo i costi di questo...... "colpo" ??
A vedere certi film penso quanto sia bella la pubblicità.
(Oliviero Toscani)

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3183 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 19:15:51 »
Niente, non gli entra in testa che abbiamo bisogno di pochi giocatori ma buoni. Si continua a fare numero e a ingolfare la rosa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da quanto leggo (non lo conosco) non è un vice Biglia, non è nemmeno il sostituto di Onazi (per quello c'è El Tata che tutti dimenticano). È un acquisto in pieno Tare-style . Magari lo riciclano a sinistra al posto di Keita, mi aspetto di tutto. Oppure Tare decide di cambiare modulo. Boh, va a capì.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3184 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 19:19:13 »
è recorddddddddd !!! Da sconosciuto a pipparsugo in pochi minuti  !

Praticamente un Candreva, scambiato col mitico Del Nero, che aveva scaldato con le sue nobili natiche una decina di panchine di B, dopo essere stato scartato dalla Juve   8) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3185 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 19:24:31 »
Da quanto leggo (non lo conosco) non è un vice Biglia, non è nemmeno il sostituto di Onazi (per quello c'è El Tata che tutti dimenticano). È un acquisto in pieno Tare-style . Magari lo riciclano a sinistra al posto di Keita, mi aspetto di tutto. Oppure Tare decide di cambiare modulo. Boh, va a capì.

Mi ero perso tare allenatore della Lazio...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3186 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 19:29:14 »
Mi ero perso tare allenatorero della Lazio?
Tare decide il modulo ed i giocatori adatti. Ha rilasciato anche dichiarazioni in tal senso quando cercavamo il dopo Reja. Vedi Pioli. Niente di nuovo.

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3187 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 19:43:30 »
Seguo spesso il campionato tedesco, talvolta pure qualche gara delle serie minori, se capita.
Senza pretesa di capirne una ceppa di talenti e pipponi, s' intende.
Mi piace leggere, approfondire, cercare notizie e dati, guardare gare intere, meglio se anni 70 ed 80, pure di altri campionati esteri, oltre ovviamente al nostro.
Tempo e Signora permettendo, aggiungo.
Leitner era ritenuto tra i giocatori più promettenti della sua fascia d' età, quando esordì nella loro serie B, mettendosi in evidenza col Monaco 1860.
In quel periodo i bavaresi ebbero diversi problemi societari e così il Dortmund approfittò della situazione e prese il giocatore nella finestra invernale di mercato, prima che arrivasse il solito Bayern, prestandolo poi all' Augusta, dove terminò la stagione conquistando la prima serie, se non ricordo male.
Passò quindi nelle fila dei gialloneri, dove non è mai riuscito in realtà a ritagliarsi uno spazio definitivo.
Ha ondeggiato spesso tra la prima e la seconda squadra, andando poi in prestito allo Stoccarda e tornando nuovamente nella Ruhr, mai da titolare, e finendo per essere considerato come una promessa mal mantenuta.
Nella passata stagione Tuchel, attuale tecnico dei renani, sembrava propenso a dargli una nuova possibilità: lo ha utilizzato in diverse occasioni, qualcuna anche dall' inizio, riuscendo ad ottenere risposte discrete, a quanto mi pare di aver letto in giro.
Lo ricordo in qualche partita col Dortmund e con lo Stoccarda, senza impressioni particolari.
Da giovanissimo prometteva come mezzala, col tempo ha invece sviluppato doti meno offensive.
Il suo pregio è la versatilità nel ruolo.
Il difetto, ad oggi cronico, è la discontinuità.
Ho controllato ed è (o era) a scadenza 2017, per questo i tedeschi hanno probabilmente scelto di disfarsene.
Qualche settimana fa avevo letto di un suo probabile approdo nel campionato francese, dove pare che avesse un paio di richieste.
Potrebbe rappresentare una scommessa interessante, a patto che tutto il resto intorno a lui sia certezza.
Il contrario, francamente, sarebbe un bel rischio.
Se dovesse firmare per Noi, forza Moritz.
Per tutto il resto, Forza Lazio.
74

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3188 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 19:58:53 »
Condivido l'analisi di 74.
Mai visto giocare vedo che è un 23n che vanta 90 presenze in Bundesliga e 24 nell'under 21.
Per la panca andrebbe benone.
Voglio 11 Scaloni

Offline cipollone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 219
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3189 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 20:04:12 »
Era svincolato? Se è stato pagato forse l'entità della somma sborsata può indicarci che ruolo gli verrà riservato in rosa.
asromamerda

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3190 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 20:23:26 »
Se fosse thomas Doll saremmo a posto....
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3191 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 20:31:31 »
Io l'ho visto una volta sola con l'Under 21 anni fa ma dal poco che ricordo giocava avanzato.
Mi pare un acquisto alla tare nel senso negativo del termine... Ex promessa non mantenuta, talentuoso, a prezzo stracciato,di ruolo e utilità dubbi.
Spero che sia un acquisto di contorno , rincon come sostituto di onazi mi va abbastanza bene. E tutto sommato pure el papu Gomez meno talento e meno investimento di thauvin ma più affidabile.

Disapprovo non la sostanza ma la critica a priori per Tare .... come se stesse li'  per fare
cazzate e prendere fregature e a giocare al monopoli   ....

Se non si vede sul campo il giocatore e si valuta, perche' dare giudizi prima  ??

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3192 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 20:47:11 »
Se fosse thomas Doll saremmo a posto....
Magari!
Doll era veramente forte, anche se talvolta viene dipinto semplicemente come un buon giocatore.
Secondo me, stava invece un gradino sopra: non al livello dei fuoriclasse, ma comunque ben oltre la media.
Che poi lo pagammo pure bei soldini, con l' Amburgo che tergiversava e che fu costretto a vendercelo perchè in crisi finanziaria.
Bei tempi, quando tutti i più forti facevano tappa nella penisola.
FL
74

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3193 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 20:54:10 »
Gianluca Di Marzio     03-08-2016 17:58


Via Onazi, passato al Trabzonspor ufficialmente, ecco Moritz Leitner. La Lazio trova subito il sostituto del nigeriano, andando a pescare direttamente in Germania. E' fatta per il centrocampista del Borussia Dortmund, pronto a vestire la maglia biancoceleste. Il classe '93 arriverà a Roma.




un altro piede rispetto Onazi .. ottima intuizione

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3194 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 21:18:46 »
A me tutto si può dire tranne che critico a priori tare! Praticamente qua sopra passo il tempo a difenderlo   :)

Intendevo dire che non è il vice onazi ne' un titolare. È uno dei talenti che tare trova fra le occasioni e li porta a casa sperando che si rivalutino. Ma non risponde a una specifica esigenza.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3195 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 22:47:10 »
A me tutto si può dire tranne che critico a priori tare! Praticamente qua sopra passo il tempo a difenderlo   :)

Intendevo dire che non è il vice onazi ne' un titolare. È uno dei talenti che tare trova fra le occasioni e li porta a casa sperando che si rivalutino. Ma non risponde a una specifica esigenza.
Ma se non sono giocatori funzionali ad un modulo, allora quando giocano? E quindi come si rivalutano? Ma alla squadra che scende in campo, agli uomini necessari, ai pochi soldi da spendere per quelli che servono, ma quando ce pensa? Ma come cazzo se fa, boh.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3196 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 22:56:34 »
A me tutto si può dire tranne che critico a priori tare! Praticamente qua sopra passo il tempo a difenderlo   :)

Intendevo dire che non è il vice onazi ne' un titolare. È uno dei talenti che tare trova fra le occasioni e li porta a casa sperando che si rivalutino. Ma non risponde a una specifica esigenza.

Difendi Tare ma lo scrivi 2 volte minuscolo     !!!!!

Tu dici che e' una dimenticanza  ??   Io non lo credo affatto .... 

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3197 : Giovedì 4 Agosto 2016, 05:29:05 »
"Incoraggiante" la prima pagina del corsporc di oggi in riferimento a questo (presunto) nuovo acquisto...
😐
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3198 : Giovedì 4 Agosto 2016, 08:53:53 »
Da un punto di vista meramente anagrafico e statistico non mi sembra peggiore di Onazi.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3199 : Giovedì 4 Agosto 2016, 09:12:36 »
Doll in questa serie A se li legerebbe al pisello tutti quanti.....veloce, tecnico,assit....adesso sembra forte uno come Missiroli, Thomas era venti gradini sopra.....mammagari fosse l'unghia di Doll, avremo svoltato.