Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 661517 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3100 : Martedì 2 Agosto 2016, 10:51:40 »
E chi sarebbe ?

Un ragazzino dell'Ajax, difensore centrale. 16 anni

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16345
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3101 : Martedì 2 Agosto 2016, 10:52:37 »
Un ragazzino dell'Ajax, difensore centrale. 16 anni

A ok, roba della primavera.......

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3102 : Martedì 2 Agosto 2016, 11:54:05 »
Menez è andato al Bordeaux... io ci avrei fatto una pensata

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3103 : Martedì 2 Agosto 2016, 12:41:07 »
Secondo me non si sta facendo mercato per se' stesso, .. ma mercato per sostituire
le persone che si mandano via.           Diciamolo chiaro : c e' parecchia pulizia nella
squadra per ragioni che non conosciamo ma la pulizia c e' giusta o no sballata o no ..
questo non so dirlo.
   
Marchetti non gioca mai una partita /io non piango pero', anzi /.. poi c e' Onazi venduto
fuori da ogni logica e si direbbe che non e' il caso, ma Lulic resta ed e' sempre al centro
di certe scelte .... e sul metro vengono preferiti e scelti tutti gli altri.         Inzaghi deve
saperlo di certe manovre e del resto lui con i giocatori che ha,  deve fare al meglio delle
sue possibilità e non credo che gli sia stato chiesto qualcosa in piu' di questo.   C e' aria
di pulizia, molto coperta ma si vede lo stesso ....   

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3104 : Martedì 2 Agosto 2016, 12:54:53 »
Cessione molto rischiosa. Onazi aveva caratteristiche uniche fra i nostri centrocampisti e uno come lui aiuterebbe moltissimo a far giocare gente come Morrison o SMS senza suicidarsi.
Mi aspetto un acquisto che lo sostituisca.

certo tirare stracci bagnati, passare la palla con la tolleranza di 1.75 mt e mai fare la differenza ...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3105 : Martedì 2 Agosto 2016, 13:55:40 »
Cessione molto rischiosa. Onazi aveva caratteristiche uniche fra i nostri centrocampisti e uno come lui aiuterebbe moltissimo a far giocare gente come Morrison o SMS senza suicidarsi.
Mi aspetto un acquisto che lo sostituisca.
Non sono completamente d'accordo con la tua analisi. Io non sono mai riuscito ad inquadrarlo questo ragazzo, mi sembra un giocatore a meta' nel senso che non ha il passo del rubapalloni ma neanche il passaggio da metronomo. Anche in nazionale mi ha sempre dato l'impressione di essere uno che da un calcio ad un pallone mentre passava di là. Lo hanno provato in molti ruoli del centrocampo ma non ha mai trovato la sua collocazione.
Va acquistato un centrocampista con caratteristiche ben delineate e va impiegato per quello che sa fare.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3106 : Martedì 2 Agosto 2016, 14:01:12 »
Secondo me non si sta facendo mercato per se' stesso, .. ma mercato per sostituire
le persone che si mandano via.           Diciamolo chiaro : c e' parecchia pulizia nella
squadra per ragioni che non conosciamo ma la pulizia c e' giusta o no sballata o no ..
questo non so dirlo.
   
Marchetti non gioca mai una partita /io non piango pero', anzi /.. poi c e' Onazi venduto
fuori da ogni logica e si direbbe che non e' il caso, ma Lulic resta ed e' sempre al centro
di certe scelte .... e sul metro vengono preferiti e scelti tutti gli altri.         Inzaghi deve
saperlo di certe manovre e del resto lui con i giocatori che ha,  deve fare al meglio delle
sue possibilità e non credo che gli sia stato chiesto qualcosa in piu' di questo.   C e' aria
di pulizia, molto coperta ma si vede lo stesso ....

Solo per precisare che Marchetti - come gli altri nazionali - è arrivato da tre giorni.
La pulizia non direi sia coperta, anzi: l'arrivo di Peruzzi in un ruolo che non esisteva in precedenza denota che l'anno scorso lo spogliatoio era una polveriera. D'altronde alla cena di Klose tra non invitati, partenti per le vacanze, convocati in nazionale c'era mezza squadra Per giunta con tutti quelli in scadenza non rinnovati), e già quello era un bel segnale della disintegrazione.
A questa pulizia aggiungerei che la società pare (finalmente) aver imparato dai propri errori: non si tiene la gente controvoglia. Chi vuole andare via subito. E questo è un principio cardine per cercare di fare un'annata decente.
Voglio 11 Scaloni

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16345
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3107 : Martedì 2 Agosto 2016, 14:02:04 »
Che Onazi non sia un fenomeno nessuno lo discute, ma cederlo a quella cifra, un giocatore di 24 anni con 5 anni di serie A, vice capitano della nigeria campione d'africa, fa proprio ridere !!! soprattutto se pensiamo al giocatore del bologna valutato 15 milioni !!! ma scherziamo ? avrei capito avessero offerto 12-15, ok, ma ti ritrovi senza l'unico mediano dato via per una cifra ridicola, e sento parlare di verre.....cioe', vendi un vivaio della Lazio e ne prendi uno piu' scarso dal vivaio delle merde ? magari pagandolo pure la stessa cifra ? operazione assurda, a meno che non si abbia gia' in mano il cartellino di uno piu' forte, e non e' verre di sicuro !!! mamma mia !!! verre, a sto punto ci sono io senza contratto, costo pure meno....

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3108 : Martedì 2 Agosto 2016, 14:08:29 »
Che Onazi non sia un fenomeno nessuno lo discute, ma cederlo a quella cifra, un giocatore di 24 anni con 5 anni di serie A, vice capitano della nigeria campione d'africa, fa proprio ridere !!! soprattutto se pensiamo al giocatore del bologna valutato 15 milioni !!! ma scherziamo ? avrei capito avessero offerto 12-15, ok, ma ti ritrovi senza l'unico mediano dato via per una cifra ridicola, e sento parlare di verre.....cioe', vendi un vivaio della Lazio e ne prendi uno piu' scarso dal vivaio delle merde ? magari pagandolo pure la stessa cifra ? operazione assurda, a meno che non si abbia gia' in mano il cartellino di uno piu' forte, e non e' verre di sicuro !!! mamma mia !!! verre, a sto punto ci sono io senza contratto, costo pure meno....

Questa cifra quale? Hai letto qualcosa di ufficiale?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3109 : Martedì 2 Agosto 2016, 14:09:34 »
io giudico il giocatore, non il business, anche perché è stato più volte dimostrato che le cifre apprese fai media sono una cariolata de stronzate.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16345
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3110 : Martedì 2 Agosto 2016, 14:09:56 »
Questa cifra quale? Hai letto qualcosa di ufficiale?
Si parla di 5-5.5...Ma coi prezzi che girano è regalato!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3111 : Martedì 2 Agosto 2016, 14:10:50 »
Si parla di 5-5.5...Ma coi prezzi che girano è regalato!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Si parla... Appunto. Niente di ufficiale.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16345
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3112 : Martedì 2 Agosto 2016, 14:16:43 »
Si parla... Appunto. Niente di ufficiale.
Ho capito,ma di sicuro non sarà 15 se parlano di 5...diawara del Bologna lo cedono a 15!!!per tre partite fatte decentemente in serie a...ziliski o come cazzo si chiama 18!!!!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3113 : Martedì 2 Agosto 2016, 14:21:41 »
Ho capito,ma di sicuro non sarà 15 se parlano di 5...diawara del Bologna lo cedono a 15!!!per tre partite fatte decentemente in serie a...ziliski o come cazzo si chiama 18!!!!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, le cose sono due: o Tare è un idiota, oppure noi sopravvalutiamo di molto i nostri giocatori. Onazi onestamente sopra gli 8 milioni mi sembrerebbe un discreto furto.
Oltretutto il prezzo spesso lo fa il mercato: Onazi evidentemente non interessava quasi a nessun'altro se le cifre che girano dovessero essere veritiere.

Secondo me lo hanno pagato 7.5 invece.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16345
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3114 : Martedì 2 Agosto 2016, 14:26:20 »
Ragazzi, le cose sono due: o Tare è un idiota, oppure noi sopravvalutiamo di molto i nostri giocatori. Onazi onestamente sopra gli 8 milioni mi sembrerebbe un discreto furto.
Oltretutto il prezzo spesso lo fa il mercato: Onazi evidentemente non interessava quasi a nessun'altro se le cifre che girano dovessero essere veritiere.

Secondo me lo hanno pagato 7.5 invece.
Io non sopravvaluto nessuno,ma e' un nazionale di 24 anni con parecchia esperienza in serie a...piuttosto non lo cedi,è uno dei pochi a non aver chiesto di andare via...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3115 : Martedì 2 Agosto 2016, 14:29:24 »
Io non sopravvaluto nessuno,ma e' un nazionale di 24 anni con parecchia esperienza in serie a...piuttosto non lo cedi,è uno dei pochi a non aver chiesto di andare via...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Ci sono delle dinamiche che non conosciamo. Se lo hanno ceduto evidentemente nello spogliatoio c'è un problema che stanno cercando di estirpare.
Oppure hanno individuato un profilo migliore da acquistare per il nostro centrocampo ed Onazi avrebbe fatto la muffa in panca.
Vediamo chi arriva prima di lamentarci della cessione di uno che ha visto il campo davvero poco negli ultimi 2 anni e quasi sempre da subentrato.
Se prendiamo Verre saro' d'accordo con te, se prendiamo un titolare che fa accomodare Lulic in panchina o fa rifiatare Biglia senza perdere 8/10 di qualità allora sticazzi de Onazi.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16345
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3116 : Martedì 2 Agosto 2016, 14:34:56 »
Ci sono delle dinamiche che non conosciamo. Se lo hanno ceduto evidentemente nello spogliatoio c'è un problema che stanno cercando di estirpare.
Oppure hanno individuato un profilo migliore da acquistare per il nostro centrocampo ed Onazi avrebbe fatto la muffa in panca.
Vediamo chi arriva prima di lamentarci della cessione di uno che ha visto il campo davvero poco negli ultimi 2 anni e quasi sempre da subentrato.
Se prendiamo Verre saro' d'accordo con te, se prendiamo un titolare che fa accomodare Lulic in panchina o fa rifiatare Biglia senza perdere 8/10 di qualità allora sticazzi de Onazi.
Io mi lamento,male che vada dirò che mi sbagliavo e che la Lazio si è migliorata...però sto sentendo dei nomi terribili x il centrocampo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16345
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3117 : Martedì 2 Agosto 2016, 14:46:56 »
Intanto candreva ufficiale all Inter...22 più 3 di bonus pagabili in 4 anni...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3118 : Martedì 2 Agosto 2016, 15:03:24 »
Intanto candreva ufficiale all Inter...22 più 3 di bonus pagabili in 4 anni...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk



Spero che sia giá pronto il sostituto e che venga annunciato nelle prossime ore... no eh?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3119 : Martedì 2 Agosto 2016, 15:13:10 »
l'ufficialità di Candreva dove sta?

No perchè è da un mese che è fatta.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)