Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 661606 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3020 : Domenica 31 Luglio 2016, 21:51:36 »
Per me Morrison non è un trequartista, non deve giocare avanzato. È un centrocampista. Le sue lacune in fase di non possesso vanno colmate facendogli giocare vicino gente che corre e copre. Tipo se manca biglia invece di impazzire come pioli, si piazza onazi in mezzo e con parolo dall'altra parte Morrison può giocare tranquillamente. Questo dal punto di vista tattico. Poi deve pensarci lui a allenarsi in modo da essere atleticamente presentabile.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3021 : Domenica 31 Luglio 2016, 22:11:11 »
Anche a me non sembra trequartista.
Per quel pochissimo che ho visto mi pare si trovi meglio a prendersi la palla da più dietro.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3022 : Lunedì 1 Agosto 2016, 02:05:38 »
Ma non è trequartista, è un modulo che prevede intercambiabilità verticale tra Biglia e Morrisn, mentre Parolo e Lulic darebbero solidità e dinamismo, con SMS che all'occorrenza si abbassa sulla linea di centrocampo dando una protezione alla difesa.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3023 : Lunedì 1 Agosto 2016, 08:07:42 »
X me renderebbe al top in un centrocampo a 5,stile Veron...ovviamente con le dovute enormi proporzioni...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3024 : Lunedì 1 Agosto 2016, 09:14:43 »
Per me Morrison non è un trequartista, non deve giocare avanzato. È un centrocampista. Le sue lacune in fase di non possesso vanno colmate facendogli giocare vicino gente che corre e copre. Tipo se manca biglia invece di impazzire come pioli, si piazza onazi in mezzo e con parolo dall'altra parte Morrison può giocare tranquillamente. Questo dal punto di vista tattico. Poi deve pensarci lui a allenarsi in modo da essere atleticamente presentabile.

Concordo, lui nasce mezz'ala, quindi centrocampista a tutti gli effetti ( che poi nel calcio inglese la figura del tre-quartista non è mai esistitia in pratica), poi penso che il problema vero sia alla fine del tuo paragrafo.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3025 : Lunedì 1 Agosto 2016, 09:25:33 »
Papu Gomez alternativa a Thauvin dicono

Piuttosto cambiare modulo...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3026 : Lunedì 1 Agosto 2016, 09:30:12 »
Papu Gomez alternativa a Thauvin dicono

Piuttosto cambiare modulo...

Altro che Berardi e Sansone... qua si pesca più in basso...

Sostituiamo un nazionale italiano con Papu Gomez...

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3027 : Lunedì 1 Agosto 2016, 09:48:46 »
Gomez è molto bravo ed è perfetto x la mediocrità del campionato italiano....il suo arrivo non escluderebbe un ulteriore acquisto soprattutto se partiranno candreva e keita.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3028 : Lunedì 1 Agosto 2016, 09:50:00 »
Gomez è molto bravo ed è perfetto x la mediocrità del campionato italiano....il suo arrivo non escluderebbe un ulteriore acquisto soprattutto se partiranno candreva e keita.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

E' bravo ma non all'altezza dei partenti.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3029 : Lunedì 1 Agosto 2016, 09:51:14 »
Sansone dovrebbe già stare a Formello per quanto mi riguarda

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3030 : Lunedì 1 Agosto 2016, 09:59:17 »
E' bravo ma non all'altezza dei partenti.

Quello che ha fatto Keita fino ad ora lo puo' fare tranquillamente anche lui e pure ad occhi chiusi....se parliamo di potenzialita' alzo le mani e Keita e' 10 volte superiore.....ma tra Thauvin che e' un' incognita e Gomez che comunque i suoi 5-6 gol in italia li ha sempre fatti, mi prendo il Papu.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3031 : Lunedì 1 Agosto 2016, 10:00:15 »
Quello che ha fatto Keita fino ad ora lo puo' fare tranquillamente anche lui e pure ad occhi chiusi....se parliamo di potenzialita' alzo le mani e Keita e' 10 volte superiore.....ma tra Thauvin che e' un' incognita e Gomez che comunque i suoi 5-6 gol in italia li ha sempre fatti, mi prendo il Papu.

1) Se lo si vuole vendere a 35 milioni è ovvio che sto valutando le potenzialità
2) D'accordissimo con te.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3032 : Lunedì 1 Agosto 2016, 10:04:45 »
Pero' il problema delle potenzialita' e' che di sicuro non hai nulla.....hai Pogba che sai gia' quanto vale e quanto ti puo' dare, magari fai sacrifici per tenerlo, hai Keita che ad oggi e' un buon giovane con potenzialita' da fuoriclasse, pero' e' un coglione cosigliato pure male.....che fai ? lo accontenti dandogli 2,5 milioni all'anno rischiando di distruggere il gia' precario spogliatoio o lo cedi e con quei soldi prendi Gomez e magari un centrocampista forte ? ti presentassi alla prima giornata con Parolo-Biglia-Sissoko-Anderson-Immobile-Gomez.....il seppure bravo Keita non verrebbe manco ricordato mezzo secondo....per me.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3033 : Lunedì 1 Agosto 2016, 10:41:48 »
Pero' il problema delle potenzialita' e' che di sicuro non hai nulla.....hai Pogba che sai gia' quanto vale e quanto ti puo' dare, magari fai sacrifici per tenerlo, hai Keita che ad oggi e' un buon giovane con potenzialita' da fuoriclasse, pero' e' un coglione cosigliato pure male.....che fai ? lo accontenti dandogli 2,5 milioni all'anno rischiando di distruggere il gia' precario spogliatoio o lo cedi e con quei soldi prendi Gomez e magari un centrocampista forte ? ti presentassi alla prima giornata con Parolo-Biglia-Sissoko-Anderson-Immobile-Gomez.....il seppure bravo Keita non verrebbe manco ricordato mezzo secondo....per me.

Davide, qui si sta parlando di fuori Keita e Candreva, dentro Gomez. Sissoko da ndo esce?
Mesà che viaggi troppo con la fantasia. E' ovvio che se mi prendi Gomez e colmi una lacuna a centrocampo con un giocatore del genere posso essere anche contento. Ma non è questa l'eventualità che stiamo commentando purtroppo. Io di questi non mi fido, figuriamoci se vado ad immaginarmi acquisti che manco esistono.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3034 : Lunedì 1 Agosto 2016, 10:44:32 »
Davide, qui si sta parlando di fuori Keita e Candreva, dentro Gomez. Sissoko da ndo esce?
Mesà che viaggi troppo con la fantasia. E' ovvio che se mi prendi Gomez e colmi una lacuna a centrocampo con un giocatore del genere posso essere anche contento. Ma non è questa l'eventualità che stiamo commentando purtroppo. Io di questi non mi fido, figuriamoci se vado ad immaginarmi acquisti che manco esistono.
Ma il mercato non è finito...se partono candreva e keita ne arriveranno altri due e se uno di questi euro Gomez a me andrebbe bene...28 anni,super rodato per la serie a...i suoi gol li ha sempre fatti...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3035 : Lunedì 1 Agosto 2016, 10:47:46 »
Ma il mercato non è finito...se partono candreva e keita ne arriveranno altri due e se uno di questi euro Gomez a me andrebbe bene...28 anni,super rodato per la serie a...i suoi gol li ha sempre fatti...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Angòr... Ho capito. Ti ho detto va bene Gomez, ma non può essere lui il titolare. O arriva uno di livello in quel ruolo oppure mi arriva un Sissoko a centrocampo. In ogni caso la squadra deve migliorare, non peggiorare.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3036 : Lunedì 1 Agosto 2016, 10:54:17 »
Angòr... Ho capito. Ti ho detto va bene Gomez, ma non può essere lui il titolare. O arriva uno di livello in quel ruolo oppure mi arriva un Sissoko a centrocampo. In ogni caso la squadra deve migliorare, non peggiorare.
Se tu che non capisci...Gomez ed oggi è superiore a keita,se faceva il titolare lui non vedo perché non possa farlo il papu

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3037 : Lunedì 1 Agosto 2016, 10:54:41 »
Se tu che non capisci...Gomez ed oggi è superiore a keita,se faceva il titolare lui non vedo perché non possa farlo il papu

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Ma quando mai...???

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3038 : Lunedì 1 Agosto 2016, 10:55:18 »
Ma quando mai...???
Leggiti i numero di uno e quelli dell altro in serie a....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #3039 : Lunedì 1 Agosto 2016, 10:55:38 »
Mourinho si vuole sbarazzare di Schweinsteiger. Lo so, prende in un anno quanto l'undici titolare della Lazio. Però sarebbe bello avere Bastiano in biancoceleste.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)