Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 661730 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2900 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 19:01:54 »
Spunta voce di una partenza di FA per 28 milioni.
Non ne faccio mistero, non mi straccerei le vesta.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2901 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 19:12:46 »
Allora dovevamo tenere candreva...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2902 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 19:15:11 »
Cedere i giovani e tenere candreva sarebbe assolutamente folle. A sto punto cedili tutti e fai la rivoluzione magari cambiando modulo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2903 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 19:20:31 »
Quando dico che il mercato si giudica alla fine non ci credete.
Quante volte siamo stati fregati da false promesse?
Se uno giudica il mercato attuale della Lazio darebbe un 7 visto che ha preso due pippe al sugo e un giocatore discreto, ma non ha ancora venduto nessuno.
Vediamo a fine Agosto quale sarà la situazione della rosa e poi giudicheremo, ma non credo che arriveremo alla sufficienza purtroppo.

Ormai siamo lontanissimi dalle prime della classe, in cui purtroppo ci dobbiamo mettere anche quei peracottari dei giallozozzi.....
LOTITO LIBERA LA LAZIO

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2904 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 19:23:12 »
FA è quello che mi convince. Sono Keita ed i tre di centrocampo che, a parte Parolo, non segnano un granchè. Vedremo...
Keita al tiro è un incapace, lo era anche in primavera, non a caso a maggio lo avevo incluso tra quelli che avrei fatto partire, più che gente che segni ci manca un uomo con le palle, un trascinatore, un comandante, tipo Wilson e Simeone, mi sarei svenato per Corluka, risolvendo il problema della difesa e del leader morale oppure tratterei Medel con l'Inter (che vuole Candreva).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2905 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 19:26:18 »
Stavo leggendo qualche post dietro e si paventava la possibilità di prendere Falcao.
Ma qualcuno dice che non varrebbe la pena, ma scherziamo abbiamo una pippa come Djorjevic e diciamo che Falcao non è buono?
Boh secondo me il caldo di questi giorni sta facendo effetto.....
LOTITO LIBERA LA LAZIO

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2906 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 19:30:01 »
................Quante volte siamo stati fregati da false promesse?.........................
Direi mai......siamo sempre stati fregati dalle nostre illusioni e speranze che non tengono conto che al di là delle capacità economiche noi siamo la trentesima squadra europea e quindi scegliamo per trentesimi o giù di lì, a parità di cifre e di stipendio se una più alta di rango vuole un giocatore ce lo soffia. Fu così anche ai tempi di Cragnotti quando pur essendo in quel momento la nà 1 al mondo un tal Paramatti preferì la Juve e un tal Zenden ci tenne sulla corda fino all'ultimo per poi scegliere altro e lasciarci senza un esterno che ci costò il secondo scudetto consecutivo e l'onta di cederlo alle merde.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2907 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 19:34:43 »
Stavo leggendo qualche post dietro e si paventava la possibilità di prendere Falcao.
Ma qualcuno dice che non varrebbe la pena, ma scherziamo abbiamo una pippa come Djorjevic e diciamo che Falcao non è buono?
Boh secondo me il caldo di questi giorni sta facendo effetto.....
Io non dico affatto che non vale la pena, dico solo che è un giocatore con condizioni fisiche problematiche e che da dopo i gravi infortuni si è un po' perso, il rischio al posto di Djo lo correrei ma poi non voglio sentire pianti e grida all'incompetenti se non funziona, io mai mi sono lamentato per il rischio, rivelatosi sballato, corso per Ederson, ne ho mai preteso che i nostri tecnici potessero immaginare gli incidenti occorsi ai nostri giocatori come purtroppo leggo e sento enunciare.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2908 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 19:40:10 »
Vediamo a fine Agosto quale sarà la situazione della rosa e poi giudicheremo

Che tu scriva questo è surreale  :o
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2909 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 19:42:13 »
Quando dico che il mercato si giudica alla fine non ci credete.
Quante volte siamo stati fregati da false promesse?
Se uno giudica il mercato attuale della Lazio darebbe un 7 visto che ha preso due pippe al sugo e un giocatore discreto, ma non ha ancora venduto nessuno.
Vediamo a fine Agosto quale sarà la situazione della rosa e poi giudicheremo, ma non credo che arriveremo alla sufficienza purtroppo.

Ormai siamo lontanissimi dalle prime della classe, in cui purtroppo ci dobbiamo mettere anche quei peracottari dei giallozozzi.....
'mazza aho, te con due pippearsugo ed uno discreto dai 7, ma allora tutti li scioperi per il 6 politico che cazzo l'ho fatti a fa? bastava capa' El Mata come professore.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2639
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2910 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 19:51:37 »
anche perchè Thauvin non vale un unghia di Candreva e uno cosi in serie A non salta un uomo... :'(

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2911 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 19:54:59 »
Se vendono Felipe penso che la Lazio se la guardano loro quest'anno.

Parlate di rivoluzione come se fosse una cosa semplice e indolore.
Abbiamo dei grandi talenti giovani e li vendi tutti dopo l'annata peggiore che hanno fatto?

Pe pià chi poi? Thauvin e Balotelli? Ma siete scemi o cosa?

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2912 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 20:04:08 »
Inter-Candreva, adesso ci siamo: decisivo il bonus Champions
Il presidente biancoceleste Lotito si è convinto a cedere dopo l'inserimento di un ulteriore milione di bonus, legato alla qualificazione dei nerazzurri alla massima competizione europea: affare da oltre 24 milioni di euro


27 luglio 2016 - Milano
Un bonus Champions per convincere Lotito e accontentare Roberto Mancini. Antonio Candreva è davvero a un passo dal vestire la maglia dell’Inter. Decisivi sono stati i contatti tra il d.s. Piero Ausilio e il tecnico nella notte a New York. L’esterno biancoceleste sarà un regalo di Suning e Thohir all’allenatore per ricomporre la frattura che si era creata nelle scorse settimane.

Si chiude — Dopo l’incontro tra Inter e Lazio nella serata della presentazione del calendario di Serie A, l’agente di Candreva Federico Pastorello ha avuto mandato di continuare a limare i dettagli tra club per arrivare alle firme. Dopo un primo rilancio a 20 milioni più 2 di bonus, che ha fatto avvicinare Lotito, è arrivato l’ok dalla proprietà cinese in America e l’Inter ha deciso di dare l’accelerata decisiva arrivando a una cifra complessiva di 24 milioni con ulteriori bonus (più di un milione legato appunto alla qualificazione alla prossima Champions League).

Prossimi step — Da domani ogni giorno potrà essere quello giusto per vedere le parti sedute al tavolo per chiudere, anche senza aspettare il rientro di Ausilio dagli States. Federico Pastorello e il suo collaboratore Andrea Moretti sono al lavoro senza sosta: c’è fiducia che al più tardi per l’inizio della prossima settimana si parli di affare fatto. Dato che ora si tratta solo di limare dettagli e formula di pagamento.

Giocatore — Candreva ha l’accordo per un quadriennale coi nerazzurri sui 3 milioni, bonus compresi, ed è pronto ad aggregarsi ai nuovi compagni già entro il 4 di agosto quando Mancini riavrà i suoi per preparare l’amichevole col Tottenham. Intanto ieri l’esterno ha svolto visite per avere l’ok dopo il piccolo problema muscolare accusato in nazionale. Il rientro a Formello è fissato per il 30 (quando la Lazio sarà impegnata in amichevole in Inghilterra) con gli altri nazionali. Un ritorno in biancoceleste, anche se per poche ore, che Candreva non diserterà, vista la chiarezza sulla cessione sempre mostrata da Lotito. Anche se il tutto potrebbe concludersi prima. Come auspica Mancini…
(Gazzetta dello Sport)






(ciao, Antò. Nun me stavi troppo simpatico e me facevi un po' rabbia, perché hai enormi doti tecnico-atletiche mortificate da un individualismo sfrenato. Però quando rivedo quel tuo cross deviato da Lobont che finisce a Lulic, ogni volta me viè la congiuntivite.
E comunque sia, per quanto mi riguarda, sei nel Pantheon della Lazio)
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2913 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 20:13:47 »
Grazie di tutto ad una delle più belle favole laziali degli ultimi anni.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2914 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 20:23:33 »
Un ottimo giocatore a cui è mancato davvero poco per essere un super. Non credo ci sia più tempo, ma gli auguro di crescere ancora.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2915 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 20:29:35 »
Ti porterai a Milano quel:
" j'avemo rotto er culo" che ti ha legato per sempre ai nostri colori.
Buona fortuna Anto' ta' meriti.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2916 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 20:33:06 »
Nazionale italiano ch in serie a segna sempre...giocatore discreto...ammazza che valutazione...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2917 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 22:26:50 »
Avrei voluto vederlo andare in una squadra "vera", formata insomma.

Auguri Antonio e grazie!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2918 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 23:05:04 »
Ma Candreva non era sulla A1 per Napoli? S'è girato a Caianello e mo' è in direzione Milano? E la casa di Torino? Farà il pendolare?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2919 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 23:31:52 »
Candreva non mi ha mai entusiasmato, un giocatore egoista secondo me fa solo male ad una squadra.
È' quindi una perdita che ci può stare.
Forse l'unica mossa azzeccata di questo mercato, se naturalmente poi viene preso un giocatore al suo posto di caratura internazionale.

Per incominciare a fare le cose seriamente devono poi vendere Djorjevic e prendere una punta seria.
LOTITO LIBERA LA LAZIO