Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 661980 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16356
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2680 : Giovedì 21 Luglio 2016, 13:08:24 »
A me Basta piace tantissimo, difensivamente e' una spanna sopra Lich, che pero' ha dalla sua la resitenza.....non paragonare il Basta Laziale dal Lich gobbo, perche' anche uno come Padoin li fa bella figura, vedrai col cagliari cosa combina quest'anno.....

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2681 : Giovedì 21 Luglio 2016, 13:20:45 »
È' per quello che ogni mercato respingiamo gli assalti milionari della Juve per Basta

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16356
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2682 : Giovedì 21 Luglio 2016, 13:25:08 »
È' per quello che ogni mercato respingiamo gli assalti milionari della Juve per Basta

A loro non serve Basta perche' dovrebbero chiedercelo.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2683 : Giovedì 21 Luglio 2016, 13:47:41 »
"Basta sano se la gioca con lich...sano però..."


non scherziamo proprio, anche sano vale la meta di quello che vale lich.
ti ricordo che uno è il terzino TITOLARE oggi della juve che ha vinto 5 scudetti consecutivi e lo scorso anno vicecampione d'europa l'altro il terzino della lazio.
io dico ma aldila delle convinzioni di ognuno ha, prima di scrivere ste cose almeno guardiamo i fatti quando ci sono....
PS:
ricordo ancora quando arrivo konko al posto dello svizzero che parecchi dicevano che era meglio ... magari so gli stessi che oggi dicono che basta e lich sono sullo stesso livello :-)
Ma anche quello che dici tu è relativo.
Ha mai, Basta, giocato in una squadra come la Juve? No, ed allora i paragoni sono improponibili.
Detto questo tra Forrest Gump e Basta scelgo Lich. tutti i giorni della settimana e doppio nel week end.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

esculapio

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2684 : Giovedì 21 Luglio 2016, 13:56:44 »
Ma anche quello che dici tu è relativo.
Ha mai, Basta, giocato in una squadra come la Juve? No, ed allora i paragoni sono improponibili.
Detto questo tra Forrest Gump e Basta scelgo Lich. tutti i giorni della settimana e doppio nel week end.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
a jim.. ste cose non me le dovete di' :-) ... se non ci ha mai giocato un perché c'è sempre. basta e lich hanno più o meno la stessa eta.. invece de da 11/12 milioni a noi 5 anni fa ne davano 2 all'udinese e se lo prendevano, non pensate che l'altri so sempre scemi...

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16356
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2685 : Giovedì 21 Luglio 2016, 13:59:48 »
Quindi Padoin e' piu' forte di qualsiasi giocatore della Lazio perche' la juve l'ha acquistato preferendolo a qualche nostro giocatore....ma dai su....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2686 : Giovedì 21 Luglio 2016, 14:06:49 »
a jim.. ste cose non me le dovete di' :-) ... se non ci ha mai giocato un perché c'è sempre. basta e lich hanno più o meno la stessa eta.. invece de da 11/12 milioni a noi 5 anni fa ne davano 2 all'udinese e se lo prendevano, non pensate che l'altri so sempre scemi...

Invece pensiamo che gli scemi sono sempre i nostri.

Quando la Juve prese Licht , Basta era fermo da 1 anno.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2687 : Giovedì 21 Luglio 2016, 14:11:02 »
basta il primo anno da noi non è stato certo inferiore a lichtsteiner, che comunque è un ottimo giocatore. chiaro che avendo davanti agli occhi il non-campionato di basta di quest'anno il paagone non si pone proprio.

quanto a konko, io stesso credo di aver scritto piu volte che tecnicamente è superiore a lichtstainer, e ne sono convinto tutt'ora. chiaro che complessivamente licht è meglio, difatti cedendolo, col suo ricavato abbiamo preso konko E marchetti.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2688 : Giovedì 21 Luglio 2016, 14:13:47 »
Il meglio terzino senza discussioni

Voglio 11 Scaloni

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16356
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2689 : Giovedì 21 Luglio 2016, 14:21:20 »
Ho visto da pochi metri il suo golasso contro il Parma al tardini....per pochi eletti...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2690 : Giovedì 21 Luglio 2016, 14:22:41 »
a jim.. ste cose non me le dovete di' :-) ... se non ci ha mai giocato un perché c'è sempre. basta e lich hanno più o meno la stessa eta.. invece de da 11/12 milioni a noi 5 anni fa ne davano 2 all'udinese e se lo prendevano, non pensate che l'altri so sempre scemi...
lo sapevo che avresti fatto questa obiezione, la risposta te la volevo mettere nell'intervento precedente, poi però mi sarei negato il gusto di interloquire con te.
La scelta del giocatore da acquistare non è come da chi farsi operare, perche nel scegliere un giocatore entrano in ballo variabili che non esistono o non sono così preponderanti nello scegliere il chirurgo, uso la chirurgia perché ti è familiare.
Un giocatore viene scelto per caratteristiche, certo, ma anche in funzione del gioco, quindi e' probabile che non si scelga il migliore, al contrario del chirurgo, in valore assoluto, ma il più funzionale al momento.
Comunque a parità di condizioni, anche io, come te, sceglierei Lich.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

esculapio

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2691 : Giovedì 21 Luglio 2016, 14:37:19 »
lo sapevo che avresti fatto questa obiezione, la risposta te la volevo mettere nell'intervento precedente, poi però mi sarei negato il gusto di interloquire con te.
La scelta del giocatore da acquistare non è come da chi farsi operare, perche nel scegliere un giocatore entrano in ballo variabili che non esistono o non sono così preponderanti nello scegliere il chirurgo, uso la chirurgia perché ti è familiare.
Un giocatore viene scelto per caratteristiche, certo, ma anche in funzione del gioco, quindi e' probabile che non si scelga il migliore, al contrario del chirurgo, in valore assoluto, ma il più funzionale al momento.
Comunque a parità di condizioni, anche io, come te, sceglierei Lich.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
jim sta cosa non reggte... il discorso che fai tu puo andar bene una volta.... cme nell'esempio specifico, uno non va magari alla juve per i motivi che citi.. ma se è forte l'anno dopo va al real o al bayer o al chelsae o ndo te pare a te.. non rimane fino a 30 anni all'udinese o al genoa o al torino.
Il 99% delle volte, nel calcio, cosi come nella vita, ognuno sta dove merita o sceglie di stare .. la fortuna e la sfortuna in assoluto so caxxate per gli ignoranti e per gli incapaci, esistono episodi fortunati e sfortunati, ma alla fine, statisticamente si equilibrano sempre.. puo darsi che perdi un treno per un episodio.. ma se sei forte il treno ripassa.. se sei na mezza sega no (non mi riferisco a basta ovviamente che non è una mezza sega ma un buon giocatore)

esculapio

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2692 : Giovedì 21 Luglio 2016, 14:45:48 »
basta il primo anno da noi non è stato certo inferiore a lichtsteiner, che comunque è un ottimo giocatore. chiaro che avendo davanti agli occhi il non-campionato di basta di quest'anno il paagone non si pone proprio.

quanto a konko, io stesso credo di aver scritto piu volte che tecnicamente è superiore a lichtstainer, e ne sono convinto tutt'ora. chiaro che complessivamente licht è meglio, difatti cedendolo, col suo ricavato abbiamo preso konko E marchetti.
ma che c'entra? cosa c'entra fare un campionato? se guardiamo un campionato zarate è come messi.... e stessa cosa il fatto che  .."tecnicamente"... tecnicamente non vuol dire nulla.. senno' conosco uno che fa 5000 palleggi e se tira da fermo e senza barriera ti mette la palla sotto l'incrocio 9 volte su 10 .. peccato che non sia un giocatore di calcio! la tecnica è solo una delle componenti di un calciatore ma con quella non ci fai nulla se no0n hai altre capacita.
sai qual è secondo me uno dei giocatori più tecnici che io abbia mai visto nella lazio? ... all'epoca, da ragazzotto, andavo anche a vede tutti gli allenamenti.. tale  "ciro muro" ... in allemamento (da solo fa fermo e senza avversari) faceva cose che manco un giocoliere con le mani... eppure è stata una delle più grandi pippe che so passati da ste parti! ..."si ma tecnicamente" .. non vuol dire assolutamente nulla .. per questo non puoi neanche paragonare konko a lich e chi lo ha fatto, oggi è ovvio... diceva un stupidaggine!
è come se uno paragonasse un centravanti di terza categoria tecnicissimo con.. che ne so.. Giorgio Chinaglia che di tecnica ne aveva poco e niente... come fai a fare un paragone cosi? ... eh.. chinaglia magari è più forte ma X che gioca in terza categoria è molto più tecnico ...  :-)

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2693 : Giovedì 21 Luglio 2016, 14:48:58 »
Il meglio terzino senza discussioni



L'UNICO con l' INTELLIGENZA di andarsi a cercare, palla al piede, la bandierina del corner
quando mancavano pochi minuti alla fine e il risultato era in bilico (a vantaggio per noi, s'intende!).
L' UNICO!
...e ho detto (quasi) TUTTO!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2694 : Giovedì 21 Luglio 2016, 14:49:02 »
jim sta cosa non reggte... il discorso che fai tu puo andar bene una volta.... cme nell'esempio specifico, uno non va magari alla juve per i motivi che citi.. ma se è forte l'anno dopo va al real o al bayer o al chelsae o ndo te pare a te.. non rimane fino a 30 anni all'udinese o al genoa o al torino.
Il 99% delle volte, nel calcio, cosi come nella vita, ognuno sta dove merita o sceglie di stare .. la fortuna e la sfortuna in assoluto so caxxate per gli ignoranti e per gli incapaci, esistono episodi fortunati e sfortunati, ma alla fine, statisticamente si equilibrano sempre.. puo darsi che perdi un treno per un episodio.. ma se sei forte il treno ripassa.. se sei na mezza sega no (non mi riferisco a basta ovviamente che non è una mezza sega ma un buon giocatore)
Anche questo e' vero......

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2695 : Giovedì 21 Luglio 2016, 14:58:42 »
assolutamente falso; colpa dei centrali che non  hanno neppure visto il giocatorte del Padova che li ha uccellati

c´è una fonte ufficiale, te l´ha detto Grigioni o eri ad Aurtonzo ? Grazie 

Su Il messaggero che fa la cronaca della partita (e del gol del Padova) c'è un virgolettato di ciò che Grigioni ha urlato a Berisha. Penso che anche il cronista stesse a bordo campo. A già: tutti i giornali sempre e comunque scrivono il falso, inventano di sana pianta, le aradio, i regazzi, la cornice marcia...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2696 : Giovedì 21 Luglio 2016, 15:37:50 »
È arrivato lukako.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2697 : Giovedì 21 Luglio 2016, 15:43:52 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2698 : Giovedì 21 Luglio 2016, 15:45:03 »
Dice che è stato consigliato da naingolan a venire alla Lazio, segno che è una pippa allora.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2699 : Giovedì 21 Luglio 2016, 16:07:40 »
Dice che è stato consigliato da naingolan a venire alla Lazio, segno che è una pippa allora.

ahahahah