Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 662010 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2560 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 09:44:27 »
nessuno pensava, tantomeno tare e lotito, che perea fosse titolare. nè la prima volta nè a maggior ragione quando ce lo tenemmo a gennaio dopo il prestito al perugia. che reja (e tutti noi) volesse qualcosa di meglio è pacifico. sono secoli che chiediamo un nuovo centravanti titolare, e difatti abbiamo continuato a farlo pure con perea. poi se vogliamo prenderci in giro facciamolo pure.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2561 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 09:50:52 »
nessuno pensava, tantomeno tare e lotito, che perea fosse titolare. nè la prima volta nè a maggior ragione quando ce lo tenemmo a gennaio dopo il prestito al perugia. che reja (e tutti noi) volesse qualcosa di meglio è pacifico.

inutile, tanto non ti capiscono. Sono partiti per la tangente.

Non sanno neanche che i vari Vinicius e Alfaro ce l'hanno anche gli altri club e una dozzina di bufale (scommesse perse) di Tare pesano economicamente al massimo come mezzo Iturbe.

tornando in topic...Immobile costa il giusto e c'é l'accordo tra le società.

Ma ci potrà essere l'accordo col calciatore?
In buona sostanza: QUANT'E' L'INGAGGIO DI IMMOBILE?  ;D

Se é molto oneroso spero che er sor Lotito consideri che comunque il cartellino costà la metà di quello di Pavoletti.
Va preso e pure subito.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

sweeper77

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2562 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 09:53:42 »
madò drenai ancora?
Te stai ad avvità sui pensieri, le opinioni....
la realtà è una PUNTARONO SU PEREA stop.
Oh se po' pure di che fecero no sbaglio eh, mica lotito e tare scandagliano i forum.

se manco le dichiarazioni virgolettate valgono, allora che ve devo di, avete ragione voi, non ci puntarono però dichiararono il contrario.  ;D

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2563 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 09:55:12 »
In buona sostanza: QUANT'E' L'INGAGGIO DI IMMOBILE?  ;D

La Lazio fa sul serio, ha allacciato i contatti con gli agenti del giocatore, ieri li ha incontrati e ha definito l'accordo: 1,9 milioni a stagione fino al 2021 e bonus che potrebbero far lievitare la cifra oltre il muro dei 2 milioni

http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/immobile-lazio-c-e-l-accordo-svolta-sempre-piu-vicina-72526
Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2564 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 10:09:08 »
Non mi fa impazzire Immobile ma sempre meglio di quel catenaccio di Djordjevic.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2565 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 10:23:15 »
Tipo quali ? Biglia parolo cataldi savic e il bimbo brasileiro ed anche il fido Eddy non possono giocare a 5 avendo Lulic e basta sulle fasce, dal momento che il palleggiatore de noantri e il Ronaldo africano hanno chiesto la cessione ?
Volendo il bimbo brasileiro anche seconda punta che parte tra le linee

Keita e Kishna non sono seconde punte. Felipe sarebbe fuori. Biglia e Savic rendono molto meglio in un centrocampo a 3. In difesa non abbiamo quelli della Juve.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2566 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 10:29:50 »
madò drenai ancora?
Te stai ad avvità sui pensieri, le opinioni....
la realtà è una PUNTARONO SU PEREA stop.
Oh se po' pure di che fecero no sbaglio eh, mica lotito e tare scandagliano i forum.

se manco le dichiarazioni virgolettate valgono, allora che ve devo di, avete ragione voi, non ci puntarono però dichiararono il contrario.  ;D

ma che si è rivelato un errore l'ho scritto nel primo post. solo che lo considero un errore fisiologico nella maggior parte di quel tipo di acquisti (giovanotti sudamericani semisconosciuti) che si mettono in conto gia in partenza. per tenti che falliscono prima o poi ce n'è uno che riesce bene. lo fanno tutte le squadre.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2567 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 10:34:26 »
In difesa non abbiamo quelli della Juve.

Appunto che non hai quelli della juve più son stretti meglio giocano.
Per la cronaca Immobile il miglior anno a Torino l'ha fatto in un 3 5 2.
Voglio 11 Scaloni

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2568 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 10:35:55 »
Solo per amor di verità: l'anno di Reja con Perea era il 2013-14 (il primo anno di Perea alla Lazio), stagione nella quale il giovinotto ha militato per intero nella nostra rosa. Reja non avrebbe potuto smadonnare a Gennaio per il suo ritorno da Perugia.
L'anno del prestito di Perea a Perugia è stato il 2014-15, primo di Pioli. Tornando il Perea a gennaio, al limite, sarebbe stato Pioli a smadonnare.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2569 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 10:51:23 »
nessuno pensava, tantomeno tare e lotito, che perea fosse titolare. nè la prima volta nè a maggior ragione quando ce lo tenemmo a gennaio dopo il prestito al perugia. che reja (e tutti noi) volesse qualcosa di meglio è pacifico. sono secoli che chiediamo un nuovo centravanti titolare, e difatti abbiamo continuato a farlo pure con perea. poi se vogliamo prenderci in giro facciamolo pure.
Dovresti ricordare come, a suo tempo, avevo DIMOSTRATO, numeri alla mano, che il "primo Cavani" - ovvero Cavani alla sua prima stagione intera in Italia - segnò meno gol del "primo Perea" ovvero il giovane colombiano alla sua prima stagione in Italia.
- Cavani, stagione 2007-2008: 37 presenze (tra Campionato, Coppa Italia ed Europa League) con 5 gol, media reti 0,135
- Perea, stagione 2013-2014: 27 presenze (tra Campionato, Coppa Italia ed Europa League) con 5 gol, media reti 0,185

Sulla base della media gol il "primo Perea" (Perea alla prima stagione intera in Italia) si comportò persino meglio del "primo Cavani" (Cavani alla prima stagione intera in Italia). Una media superiore a quella dell'uruguagio del 37,037%.

Tutto questo non solo legittima ma certifica la correttezza formale e sostanziale dell'affermazione, a suo tempo fatta dal Ds laziale, che Perea poteva ricordare "il primo Cavani".

Le falsità e le menzogne si confutano con i fatti e su questo Franz Kappa sarà sempre alleato della verità.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2570 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 11:00:47 »
Solo per amor di verità: l'anno di Reja con Perea era il 2013-14 (il primo anno di Perea alla Lazio), stagione nella quale il giovinotto ha militato per intero nella nostra rosa. Reja non avrebbe potuto smadonnare a Gennaio per il suo ritorno da Perugia.
L'anno del prestito di Perea a Perugia è stato il 2014-15, primo di Pioli. Tornando il Perea a gennaio, al limite, sarebbe stato Pioli a smadonnare.

hai ragione, errore mio. ma reja o pioli cosa cambia?
ci siamo tenuti perea a gennaio semplicemente per completare la rosa, tanto stava a perdere tempo a perugia e a noi ci serviva una punta di scorta. sarebbe stato meglio uno piu forte di lui? senza dubbio, ma questo non significa che perea (che veniva da 6 mesi di panchina mi pare a ardemagni) potesse fare il titolare qua.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2571 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 11:13:46 »
madò drenai ancora?
Te stai ad avvità sui pensieri, le opinioni....
la realtà è una PUNTARONO SU PEREA stop.
Oh se po' pure di che fecero no sbaglio eh, mica lotito e tare scandagliano i forum.

se manco le dichiarazioni virgolettate valgono, allora che ve devo di, avete ragione voi, non ci puntarono però dichiararono il contrario.  ;D

In realtà ricordate male.. molto male
Perea era stato acquistato in tempi molto anticipati ma quando si affacciò la possibilità di comprare yilmaz fu messo in stand by... questo perchè era extra comunitario come il turco, quindi o uno o l'altro.
Tare non esitò quindi a buttare nel secchio il lavoro fatto per prendere perea e perea stesso per prendere Burak.
Questo non è puntare secondo me!

Quando yilmaz sfumò perea fu subito reciclato (inzaghi style) e tesserato al volo l'ultimo secondo... a questo punto se diciamo che puntavano su perea possiamo anche dire che quast'anno hanno puntato su inzaghi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2572 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 11:24:44 »
Peraltro il mancato arrivo di Yilmaz può essere catalogato sotto la voce "scampato pericolo"
Voglio 11 Scaloni

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2573 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 11:26:15 »
Peraltro il mancato arrivo di Yilmaz può essere catalogato sotto la voce "scampato pericolo"

Tra djo e yilmaz io avrei preferito avere il turco in questi ultimi anni.

Tra parentesi è il serbo la pippa su cui hanno seriamente puntato, azzo centra perea in ogni discorso? E' una scommessa persa costata poco e per cui nulla fu sacrificato (yilmaz non arrivò certo perchè gli prefereivano perea), al contrario il serbo (anche lui una scommessa) era nei piani di tare il vero dopo klose
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

sweeper77

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2574 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 11:28:09 »
skò cosa hanno dichiarato?
Puntano su inzaghi? a me pare de sì, sennò se saltava bielsa non erano per forza costretti a nominarlo allenatore.
L'errore di fondo è, prendo un giovane, potrebbe far bene, salta però l'acquisto pesante, mi faccio bello dichiarando che sul quel giovane c'ho sempre puntato.
Belle cazzate.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2575 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 11:28:32 »
Appunto che non hai quelli della juve più son stretti meglio giocano.


Ah si? Non mi risulta che funzioni così.
In una difesa a 3 se i difensori sono come Mauricio rischiano di fare molti più danni che con una difesa a 4.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2576 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 11:32:22 »
skò cosa hanno dichiarato?
Puntano su inzaghi? a me pare de sì, sennò se saltava bielsa non erano per forza costretti a nominarlo allenatore.
L'errore di fondo è, prendo un giovane, potrebbe far bene, salta però l'acquisto pesante, mi faccio bello dichiarando che sul quel giovane c'ho sempre puntato.
Belle cazzate.

Le dichiarazioni cazzata a copertura del giocatore nella TUA ROSA sono il minimo che mi aspetto.
Questo concetto del "mi faccio bello" io davvero non lo capisco, I tuoi giocatori li devi coprire e proteggere questo invece lo capisco
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2577 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 11:35:28 »
Tra djo e yilmaz io avrei preferito avere il turco in questi ultimi anni.

Può essere,
ma il turco lo avremmo pagato una dozzina di milioni visto era reduce dalle sue annate migliori su livelli a cui neanche si è più avvicinato (da 8 gol nella CL passò a 0, per dire) e adesso pascola in Cina da gennaio.

Ah si? Non mi risulta che funzioni così.
In una difesa a 3 se i difensori sono come Mauricio rischiano di fare molti più danni che con una difesa a 4.

I difensori scarsi giocano meglio a 3 che a che a 4.
Le cose stanno così, e adesso vedi tu (cit.)
Voglio 11 Scaloni

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2578 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 11:36:47 »
Può essere,
ma il turco lo avremmo pagato una dozzina di milioni visto era reduce dalle sue annate migliori su livelli a cui neanche si è più avvicinato (da 8 gol nella CL passò a 0, per dire) e adesso pascola in Cina da gennaio.


Motivazioni modulo rapporto con l'allenatore con i compagni e squadra... con tutto diverso magari si ripeteva.

In fondo l'immobile che stiamo per prendere ha una parabola non troppo dissimile
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2579 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 11:39:27 »
madò drenai ancora?
Te stai ad avvità sui pensieri, le opinioni....
la realtà è una PUNTARONO SU PEREA stop.
Oh se po' pure di che fecero no sbaglio eh, mica lotito e tare scandagliano i forum.

se manco le dichiarazioni virgolettate valgono, allora che ve devo di, avete ragione voi, non ci puntarono però dichiararono il contrario.  ;D

Puntarono è un parolone quando hai Klose e gli altri eh .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)