Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 661958 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2520 : Martedì 19 Luglio 2016, 18:32:14 »
A quell'età ogni offerta sarebbe irrinunciabile.
Voglio 11 Scaloni

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2521 : Martedì 19 Luglio 2016, 18:33:45 »
Il "rompete le righe" mi sembra più chiaro che mai.
Buona tranquilla salvezza a tutti!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2522 : Martedì 19 Luglio 2016, 18:58:57 »
Lazio, dall'Inghilterra spunta l'interesse del Chelsea di Antonio Conte per Parolo

Contento per Marco e la sua carriera, ma mi dispiacerebbe per la nostra Lazio, perdere un elemento valido come lui...

 ::) ::) ::)

almeno 12 milioni ci stanno tutti.
per keita intorno ai 18.
Candreva 25.

con 55 ml. possiamo fare un mercato sontuoso.

e quindi? e' questa la tua difesa?

Ti sbagli come spesso ti capita.
Ovviamente non stavo difendendo nessuno (non conosco Tare, mi é pure antipatico), al contrario stavo attaccando gli ossessionati che si sono attaccati a una mezza frase di Tare.
Molto chiara peraltro. Perea gli ricordava Cavani giovanissimo nelle movenze, niente di più.


quella frase a casa mia significa che voleva instillarti il dubbio che avesse le stesse potenzialità di cavani ..

ecco, a casa tua. Per me non voleva instillare nulla, anche perché da lì a poco ci sarebbe stata la prova del campo, l'unica che conta al di là delle proprie percezioni.

il che è una grandissima caxxata e l'ennesima presa per il culo

ma mi faccia il piacere, mi faccia... (cit. Totò).





'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2523 : Martedì 19 Luglio 2016, 19:05:14 »
Il "rompete le righe" mi sembra più chiaro che mai.
Buona tranquilla salvezza a tutti!

...almeno ti emozioni per qualcosa...
...invece del solito insipido campionato!  ;D
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2524 : Martedì 19 Luglio 2016, 19:10:12 »
...almeno ti emozioni per qualcosa...
...invece del solito insipido campionato!  ;D

ottima risposta, lasciali nel loro brodo.   :)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

esculapio

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2525 : Martedì 19 Luglio 2016, 19:12:40 »

Ti sbagli come spesso ti capita.
Ovviamente non stavo difendendo nessuno (non conosco Tare, mi é pure antipatico), al contrario stavo attaccando gli ossessionati che si sono attaccati a una mezza frase di Tare.
Molto chiara peraltro. Perea gli ricordava Cavani giovanissimo nelle movenze, niente di più.


ecco, a casa tua. Per me non voleva instillare nulla, anche perché da lì a poco ci sarebbe stata la prova del campo, l'unica che conta al di là delle proprie percezioni.

ma mi faccia il piacere, mi faccia... (cit. Totò).
evidentemente a casa tua sono MOOOLTO più furbi di qualche altro centinaio di migliaio di persone che hanno frainteso... per fortuna come diceva Lucio Dalla "nel nuovo anno qualcuno sparira'.. saranno forse i troppo furbi ed i cretini di ogni eta'"

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2526 : Martedì 19 Luglio 2016, 19:12:51 »
ottima risposta, lasciali nel loro brodo.   :)

no, no... disa me lo porto al distinto come sempre.
è SOLO una punzecchiatura fra amici (la mia)
ed uno sfogo amaro (il suo)
ma al fischio di inizio starà dove deve stare!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2527 : Martedì 19 Luglio 2016, 19:17:27 »
Se la Lazio, questa Lazio, dovesse essere invischiata per andare in B, non la salverebbe nemmeno il Nazareno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

esculapio

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2528 : Martedì 19 Luglio 2016, 19:17:54 »
Tare disse che Perea gli ricordava nelle movenze un giovanissimo Cavani agli esordi.
Che però poi é diventato un campionissimo, al contrario del nostro Perea.

Ennesimo slogan da aradio che viene ripetuto ciclicamente.
tra l'altro lo slogan è il tuo e stai facendo passare come verità l'ìennesima cazzata:
queste le parole di tare virgolettate:

Perea ha impressionato all’esordio. Lo aveva paragonato a Cavani. Potrà diventare forte come il Matador? "Penso di sì. Ha tanti margini di miglioramento. Vedendolo ogni giorno a Formello mi ricorda il Cavani dei primi due anni a Palermo. Ha delle caratteristiche, per la sua altezza, fuori dalla norma. E’ un giocatore di grande velocità, ha buona tecnica in movimento, fondamentale per il suo gioco. Deve migliorare le due fasi si gioco e fare gol. Non dobbiamo aspettarci che diventi subito il capocannoniere del campionato. Deve continuare su questa strada".
http://www.lalaziosiamonoi.it/il-punto-di/tare-perea-come-cavani-hernanes-resta-con-noi-voglio-lasciare-un-segno-nella-storia-della-lazio-38215

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2529 : Martedì 19 Luglio 2016, 19:19:40 »
ottima risposta, lasciali nel loro brodo.   :)

il 21 agosto comincia il campionato. Tra 33 giorni. Capisco che alla società della preparazione importi una bella sega, visto che non gli importa manco delle partite e che è arrivata a mettere in piedi un raduno senza staff tecnico, circostanza sulla quale non ha ritenuto di dover dire niente ai tifosi. Io a oggi una salvezza tranquilla la firmo col sangue, visto che sembra stiano facendo la gara a chi scappa via più veloce.  Di arrivi manco l'ombra, però.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2530 : Martedì 19 Luglio 2016, 19:20:50 »
ma al fischio di inizio starà dove deve stare!
Ci mancherebbe altro.
Prima l'abbonamento (a prescindere, senza porre alcuna condizione soggettiva). Poi con calma si potrà ragionare, tessera alla mano, su tutto il resto.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2531 : Martedì 19 Luglio 2016, 19:25:27 »
Se la Lazio, questa Lazio, dovesse essere invischiata per andare in B, non la salverebbe nemmeno il Nazareno.

...anche se fosse mi piace pensare che retrocederemo....vicini-vicini!!
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

P.s.:
ma per "nazareno" intendi il famoso patto o.... jesoo?!?  :-*
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2532 : Martedì 19 Luglio 2016, 19:38:17 »
tra l'altro lo slogan è il tuo e stai facendo passare come verità l'ìennesima cazzata:
queste le parole di tare virgolettate:

Perea ha impressionato all’esordio. Lo aveva paragonato a Cavani. Potrà diventare forte come il Matador? DOMANDA DELL'INTERVISTATORE

"Penso di sì. Ha tanti margini di miglioramento. Vedendolo ogni giorno a Formello mi ricorda il Cavani dei primi due anni a Palermo. Ha delle caratteristiche, per la sua altezza, fuori dalla norma. E’ un giocatore di grande velocità, ha buona tecnica in movimento, fondamentale per il suo gioco. Deve migliorare le due fasi si gioco e fare gol. Non dobbiamo aspettarci che diventi subito il capocannoniere del campionato. Deve continuare su questa strada".


A casa mia non é come dire Perea diventerà come Cavani.
Pure Francesco Dell'Anno sembrava destinato a diventare il vero n.10 italiano.

Sull'Intrepido ci fu anche il sondaggio: preferite Notaristefano o Roberto Baggio?

evidentemente a casa tua sono MOOOLTO più furbi di qualche altro centinaio di migliaio di persone che hanno frainteso..

lo sai in quanti sentono radio6, Scarcelli e Plastino?
qualche centinaia di migliaia di persone.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2533 : Martedì 19 Luglio 2016, 19:40:47 »
Se la Lazio, questa Lazio, dovesse essere invischiata per andare in B, non la salverebbe nemmeno il Nazareno.

non succederà niente.
Siamo stati primi in classifica nel girone di andata nel 2010/11 e primi nel girone di andata nel 2011/12, abbiamo vintosvariati derby (prima di perderne a rotta di collo), tra cui quello storico, abbiamo comprato fior di nazionali.

E l'atmosfera era la stessa, desolante, di adesso.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2534 : Martedì 19 Luglio 2016, 19:46:01 »
tare voleva semplicemente dire che perea, come cavani, pur essendo alto, è mobile e corre molto. il che è vero, è praticamente l'unico pregio che ha.
dopodiche lui ovviamente può solo SPERARE che diventi forte come cavani, d'altronde se avesse saputo che era e restava scarso non lo avremmo preso.
io veramente non capisco, di questo tipo di acquisti, scommesse su giovani sudamericani, ogni anno le squadre europee ne fanno decine e decine, per tutti si spera che diventino forti come X, ma 9 su 10 restano o tornano nell'anonimato. solo noi facciamo dell'acquisto del poro perea chissà quale scandalo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2535 : Martedì 19 Luglio 2016, 19:57:57 »
Se la Lazio, questa Lazio, dovesse essere invischiata per andare in B, non la salverebbe nemmeno il Nazareno.
Lui no ma Fiorini si.!

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20433
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2536 : Martedì 19 Luglio 2016, 19:59:24 »
Anche oggi ce la faremo per domani a comprare qualcuno?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2537 : Martedì 19 Luglio 2016, 20:13:53 »
Anche oggi ce la faremo per domani a comprare qualcuno?

si parla insistentemente di Immobile, speriamo nel we...
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2538 : Martedì 19 Luglio 2016, 20:43:07 »
SMS è una mezz'ala ed in un centrocampo a 5 si pesterebbe i piedi con tutti.
Un 3-4-2-1 senza Biglia significa retrocedere senza passare dal via.

Se oltre Candreva se ne va pure Keita stamo nella merda.

esculapio

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2539 : Martedì 19 Luglio 2016, 20:53:36 »
Se la Lazio, questa Lazio, dovesse essere invischiata per andare in B, non la salverebbe nemmeno il Nazareno.
è quasi impossibile bisognerebbe combinare cose inimmaginabili (anche se quest'anno ce la stanno mettendo veramente tutta eh...) con la A a 20 squadre tra la lazio e le ultime 4/5 c'è la stessa differenza che c'è tra la lazio e la juve .. le probabilita di andare in B so le stesse che la lazio di lotito vinca uno scudetto ... quindi praticamente impossibile.
anzi forse c'è addirittura più disparita guarda la ripartizione dei diritti tv:
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2016/03/11/21207412/la-nuova-ripartizione-dei-diritti-tv-prima-la-juventus-con
la lazio rispetto alle ultime ha molto più del doppio e la juve il doppio della lazio.