Autore Topic: Mercato estivo 2016  (Letto 661751 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

esculapio

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2340 : Venerdì 15 Luglio 2016, 17:20:13 »
Ad oggi abbiamo uno dei parchi punte più deboli di tutta la serie a
e ti stupisce? in 12 anni di lotito quanti soldi ha investito sui centravanti?
 " investito" significa esclusi i parametri zero.. non perché non c'entrano ma proprio per misurare gli investimenti in quel ruolo... fatti conti e capirai il perché della tua affermazione.

esculapio

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2341 : Venerdì 15 Luglio 2016, 17:24:00 »
i centravanti costano .. quindi si punta sempre su un parametro zero (con klose ando bene) o su perea o un alfaro "sperando" che poi esplodano, ma si possono fare.. sempre.. per anni, scommesse sul centravanti? ovvio che ne paghi lo scotto, per una volta chye va bene 5 volte vanno male . .. e perché? perché costano... poi ti chiedono perché uno è incaxxato co lotito, manco il chievo fa cosi'! i centravanti costano' bene allora non lo compriamo mai.. cerchiamo la botta de culo.

Anselazio

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2342 : Venerdì 15 Luglio 2016, 17:27:42 »
Ad oggi abbiamo uno dei parchi punte più deboli di tutta la serie a

Dico la verità, su Valencia ho sensazioni positive specialmente se inserito in un quadro tattico che lo esalta.
In ogni caso mi aspetto che venga preso anche un uomo di area.
L'operazione Lukaku la capisco poco. Certamente allontana un ingaggio pesante di un giocatore anzianotto come Adriano (potenzialmente un delirio per le casse della Lazio) e io
preferisco sempre che i grandi ingaggi vengano indirizzati su chi gioca avanti. Però Lukaku non mi pare efficace in una difesa a 4. Ma Inzaghi sta pensando a un 352 (o meglio a un 3411?)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2343 : Venerdì 15 Luglio 2016, 17:32:44 »
Pare che Jordan Lukaku sia nostro, almeno cosi si legge .... e' alto 186 ed ha 22
anni ....  speriamo,  ....   !! 

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2344 : Venerdì 15 Luglio 2016, 17:33:39 »
Dico la verità, su Valencia ho sensazioni positive specialmente se inserito in un quadro tattico che lo esalta.
In ogni caso mi aspetto che venga preso anche un uomo di area.
L'operazione Lukaku la capisco poco. Certamente allontana un ingaggio pesante di un giocatore anzianotto come Adriano (potenzialmente un delirio per le casse della Lazio) e io
preferisco sempre che i grandi ingaggi vengano indirizzati su chi gioca avanti. Però Lukaku non mi pare efficace in una difesa a 4. Ma Inzaghi sta pensando a un 352 (o meglio a un 3411?)

Direi che difficilmente ci smuoveremo dal 4 3 3

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2345 : Venerdì 15 Luglio 2016, 17:37:44 »
i centravanti costano .. quindi si punta sempre su un parametro zero (con klose ando bene) o su perea o un alfaro "sperando" che poi esplodano, ma si possono fare.. sempre.. per anni, scommesse sul centravanti? ovvio che ne paghi lo scotto, per una volta chye va bene 5 volte vanno male . .. e perché? perché costano... poi ti chiedono perché uno è incaxxato co lotito, manco il chievo fa cosi'! i centravanti costano' bene allora non lo compriamo mai.. cerchiamo la botta de culo.

Quelli fortissimi costano, un immobile, un llorente ma anche un Lapadula per dire o un Pavoletti, costano quanto un Valencia, che sara' magari bravo, non lo so, ma per il momento non e' quello che ci serve....lo so, questi nomi non ti fanno svoltare, ma rispetto a Dj sono Van Basten e sono attaccanti, veri, che puoi piazzare li in mezzo e stare con la coscienza a posto perche' il tuo l'hai fatto....

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2346 : Venerdì 15 Luglio 2016, 17:45:57 »
Di positivo c'è che abbiamo cambiato il mantra. Fino a ieri un post su due era per dire che "nun avemo preso nessuno".
Oggi che ci danno per vicini due giocatori (che la maggioranza di noi non conosce) sono già stati battezzati pippearsugo.
Che ve devo dì, a stò punto spero veramente che siano due seghe, altrimenti saremo costretti a trovare un altro tormentone per riempire le nostre lunghe giornate estive.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2347 : Venerdì 15 Luglio 2016, 18:07:57 »
Non vedo nessun topic di benvenuto...
Anche questo fine settimana, quindi, nessun nuovo arrivo.
Vabbè, a lunedì allora...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2348 : Venerdì 15 Luglio 2016, 18:18:36 »
Di positivo c'è che abbiamo cambiato il mantra. Fino a ieri un post su due era per dire che "nun avemo preso nessuno".
Oggi che ci danno per vicini due giocatori (che la maggioranza di noi non conosce) sono già stati battezzati pippearsugo.

 :clapcap:

Però Lukaku non mi pare efficace in una difesa a 4. Ma Inzaghi sta pensando a un 352 (o meglio a un 3411?)

Lukaku ha 22, può solo che migliorare.
Se poi passiamo al 3 5 2 - secondo me - è meglio: con la rosa dell'anno scorso ci risolve diversi problemi dietro e davanti, poi - chiaramente - va visto chi arriva.
Voglio 11 Scaloni

Offline cipollone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 219
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2349 : Venerdì 15 Luglio 2016, 18:31:37 »
Ma se Candreva verrà ceduto, perché dite che l'acquisto di Valencia vi è incomprensibile? Valencia gioca sulla fascia, in attacco, no?
asromamerda

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2350 : Venerdì 15 Luglio 2016, 18:32:29 »
Beh, se pensiamo che questo Lukaku è quello scarso, e che quello forte agli europei ha fatto ridere...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2351 : Venerdì 15 Luglio 2016, 18:58:24 »
Beh, se pensiamo che questo Lukaku è quello scarso, e che quello forte agli europei ha fatto ridere...
Visto il fratello può essere vero solo il contrario, poche volte ho visto uno più scarso di Lukaku, forse il solo Okaka.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2352 : Venerdì 15 Luglio 2016, 19:00:57 »
Già...sta sega de Lukaku
23 anni

17 gol, 16 gol, 20 gol, 25 gol nelle ultime 4 stagioni.
In Premier League e in Europa.
Voi mette giorgievic?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2353 : Venerdì 15 Luglio 2016, 19:16:18 »
valencia, se viene, viene per giocarsi il posto con djordjevic come punta centrale. non so da dov'è uscita questa cosa del vice candreva, ma non c'entra niente. tra l'altro l'ha anche detto esplicitamente tare. quando/se candreva andrà via verrà preso un esterno per sostituirlo (che tutti dicono essere thauvin). questo a prescindere da valencia.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2354 : Venerdì 15 Luglio 2016, 19:20:58 »
Terrificante se così fosse...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2355 : Venerdì 15 Luglio 2016, 19:29:41 »
piuttosto, in macchina tornando a casa ho sentito che si parla di cessione imminente di onazi al trabzonspor. non so quanto ci darebbero ma onestamente ci penserei bene prima di lasciarlo andare. con tutti i suoi limiti, inzaghi lo apprezza, ed ha caratteristiche di rapidità uniche nel nostro centrocampo. oltretutto imporrebbe un ulteriore acquisto anche in mezzo al campo, e già troppi ne dobbiamo fare altrove. mah.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2356 : Venerdì 15 Luglio 2016, 19:32:19 »
7,5 ai turchi che hanno già Cavanda. La Lazio della mezzaluna rossa.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2357 : Venerdì 15 Luglio 2016, 19:42:27 »
sì ma se manca biglia che si fa? cataldi davanti alla difesa non ce lo voglio piu vedere. cambiamo modulo a seconda della disponibilità di biglia? quante volte abbiamo rimproverato pioli di essersi dimenticato dell'esistenza di onazi e andare in confusione appena l'argentino manca? adesso che inzaghi aveva dimostrato di sapersi affidare tranquillamente alla soluzione piu semplice, ci rimettiamo nelle stesse condizioni?
vuoi i 7.5 che sono praticamente tutta plusvalenza? ok lo posso capire, ma per me questo significa dover comprare un centrocampista che lo rimpiazzi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2358 : Venerdì 15 Luglio 2016, 19:45:44 »
sì ma se manca biglia che si fa? cataldi davanti alla difesa non ce lo voglio piu vedere. cambiamo modulo a seconda della disponibilità di biglia? quante volte abbiamo rimproverato pioli di essersi dimenticato dell'esistenza di onazi e andare in confusione appena l'argentino manca? adesso che inzaghi aveva dimostrato di sapersi affidare tranquillamente alla soluzione piu semplice, ci rimettiamo nelle stesse condizioni?
vuoi i 7.5 che sono praticamente tutta plusvalenza? ok lo posso capire, ma per me questo significa dover comprare un centrocampista che lo rimpiazzi.
questo mi parecil minimo.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2016
« Risposta #2359 : Venerdì 15 Luglio 2016, 19:49:00 »
a te parrà il minimo, ma nè tare nè farris hanno parlato di centrocampisti fra i giocatori in entrata.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird